Svolte
di sixchan

24/01/14, ore 15:33

noo niente nubi!! poverini dai! comunque una femmina!! ye!! l'avevo immaginato ed è la cosa a cui speravo!! sarà un bel casino per loro ma harry per un po' è stato una ragazza e malfoy credo sia la persona più effeminata della saga quindi non so.. potrebbe venirne fuori una bella bambina!! come nasconderà il pancione? io pensavo che ad un certo punto sarebbe stato rinchiuso in infermeria.. ma nonostante tutto viva l'amore perchè ogni volta che draco dice che lo ama o che sono una famiglia io mi SCIOLGO letteralmente! troppo dolce e vero!! a prestissimo ciao!!

23/01/14, ore 00:24

Ed ecco una bellissima lemon! Vorrei che ce ne fosse una per ogni capitolo!^^ Le adoro!! Ma ora... E' UNA BAMBINA!! Che carino! Anche se, devo ammetterlo, me lo aspettavo: se fosse stato una maschietto mi avresti sorpresa molto! Comunque.. sono molto preoccupata per quello che potrebbe succedere nei prossimi capitoli perche' quando vuoi sai essere veramente sadica! Aiuto!! E.. sono in pari!! Sono stata bravissima! Ti sono mancata? Non ti libererai tanto facilmente di me! mel

23/01/14, ore 00:17

Questo capitolo e' dolce dolce dolce!! Adoro il Natale e mi manca gia' percio' sono contentissima di poter leggere un capitolo su quel periodo adorabile!! Lo scambio di regali tra Draco e Harry e' stato.. A D O R A B I L E!! Draco che si e' fatto seguire una settimana da Blaise per aver la foto perfetta... ahahahah!! Mi sono sbellicata!^^ Che carino! E il braccialetto di Harry? E' tremendamente da lui: dolcissimo! <3 mel

23/01/14, ore 00:05

Ohhh.. Finalmente! Dopo tutto il dolore e i problemi che ci sono stati, una bella lemon ci voleva proprio!!
Adoro le tue lemon e loro due insieme sono tremendamente eccitanti!^^
E Harry!! Sei diventato un pervertito tremendo: stare con Draco ti sta pervertizzando!! hihihi
Neanche stavolta il gruppo di studio ha funzionato: povera Hermione! hihihi
C'e' poco da fare contro gli ormoni impazziti di quei due!^^
mel
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 12:08 am)

22/01/14, ore 23:58

Questo capitolo e' veramente inaspettato! Non avrei mai immaginato che facessi uccidere i Dursley! Non che mi dispiaccia ma.. uaoh! E' qualcosa che non accade molto spesso e mi ha lasciato veramente a bocca aperta! Uaoh! Draco e' stato dolcissimo: si e' preso cura di Harry calmandolo e mettendolo a letto.. che amorino!^^ Ora di sicuro Harry dovra' rimanere a Hogwarts per Natale.. che peccato! mel

22/01/14, ore 23:36

Harry non tornera' dai Dursley, punto. Se Draco non riuscira' a mettersi di traverso con Silente, ci pensero' io: Harry non puo' tornare a da.. da quelli. Ecco! I miei cuccioli hanno un po' litigato ma per fortuna hanno fatto pace! Questa gravidanza e' veramente impegnativa da un sacco di punti di vista.. uff! Sono un sacco curiosa di sapere come andranno le cose!^^ mel

22/01/14, ore 23:21

Sinceramente, non mi dispiace per Nott: sono piu' egoista e autoconservatrice di loro quindi sono per "meglio lui che Harry"! Anche se in realta' il mio moretto lo stai tartassando un po' troppo poveraccio! Spero che d'ora in poi le cose vadano meglio! Inoltre, devo ammetterlo, apprezzo veramente molto il senso di protezione che mostrano Hermione e Ron per Harry! E' qualcosa che mi scalda il cuore (anche se questa volta non era tutta colpa di Draco, poverino) mel

22/01/14, ore 22:13

Hai ragione: in questo capitolo da 1 a 10, ti odio 12!! Non posso credere che tu sia stata talmente sadica da lasciarci cosi'!! Oh mio dio!! Harry distrutto e Draco che fa la sua prima azione coraggiosa / pazza! Sono molto molto preoccupata per Harry perche' davvero mi sembra molto (troppo) debole ma so che non glielo farai perdere quindi mi sento abbastanza tranquilla.. Speriamo! mel

22/01/14, ore 21:24

Ho dei seri istinti omicidi! Nott e' un grande stronzo, punto. Non posso davvero credere che sia spinto di nuovo cosi' tanto in avanti: se tocca di nuovo Draco lo avadakavetrizzo (solo dopo averlo cruciato, ovviamente!!)!! Ma poi ci metti quella pillola di dolcezza che mi fa sbollire l'arrabbiatura e.. ohh.. si sono rannicchiati assieme! E sono, ohhhhhh!!, dolcissimi!!^^ <3 <3 mel

22/01/14, ore 20:57

Ooooohhh ooooohhhh!! <3_<3 Questo capitolo e' bellissimo: dolcissimo e hottissimo!! E' l'apoteosi del loro rapporto: finalmente hanno chiarito tra loro i sentimenti che li legano e che li uniscono al loro bambino! Ora sono definitivamente una famiglia!^^ Ed e' bellissimo! La prima parte mi ha fatto stringere il cuore per il piacere: Draco si e' esposto davanti a tutti ed ora e' ancora piu' chiaro quanto la serpe ci tiene a Harry! Dio, ti adoro!!!^^ mel

22/01/14, ore 19:37

Stavo rileggendo la storia prima di andare avanti con tutti quei numerosi capitoli che hai gia' pubblicato (sono in ritardissimo.. lo so, lo so ma ho deciso che e' venuto il momento di prendere in mano la situazione e risolvere).. Cosi'.. eccomi qua!! Non e' che voglia dire molto dato che sai che ho gia' letto i capitoli dopo ma voglio solo ribadire che questo Draco mi fa veramente prudere le mani e.. ahh!! Mi fa una rabbia leggere la sua infantilita' che mi sento fortunata a sapere che ci sono un sacco di capitoli dopo questo in cui le cose miglioreranno.. phiu!!^^ Mel

21/01/14, ore 15:55

Allora, solo dal fatto che questo capitolo sia cosi bello e roseo mi fa temere giorni di pianti per i prossimi. Help non voglio usare troppi fazzoletti.
Questo capitolo,ovviamente stupendo come sempre, mi è piaciuto molto anche se il sesso del nascituro l'avrei preferito maschio.. però sono contenta lo stesso. Sto cercando di pensare ad un nome che potrebbe avere ma poiché sono molto molto negata non penso di esserti molto d'aiuto.(i nomi orrendi che la mia fantasia ha prodotto sono Nali o lyssi narcisa+lily quindi emh)..
Tranquilla per la lunghezza dei capitoli, sei comunque fantastica.
Al prossimo capitolo non vedo l'ora di continuare con la tua storia.
Bacio Flame.
ps: mi spiace per tua figlia che non ti lascia dormire :(, ma ti prego non torturare troppo Draco ed Harry u.u
psps: Ho cambiato nome da Kohane a Flame spero ti piacia ^^
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 03:21 pm)

20/01/14, ore 18:22

Fiocco rosa!!! Siiii!! Che meraviglia, non poteva esserci decisione migliore! brava!! Noi donne siamo le migliori! ;) Capitolo ancora una volta emozionante e molto dolce, con un inizio davvero mozzafiato e svolgimento sempre più tenero! Perfetta la reazione dei nostri due tesori alla notizia del sesso, i timori di Harry erano fondati, ma Draco si é comportato benissimo facendogli subito capire che certe idee e condizionamenti li ha decisamente superati. A questo riguardo, per il nome della cuccioletta in arrivo (o almeno uno dei due nomi), secondo me sarebbe bello concentrarsi su qualcosa che mettesse l'accento sul fatto che questa una nuova vita sia portatrice di pace, speranza e novitá nel mondo magico. In fondo é una bimba che nascerà in piena guerra, ma che è già stata capace di far appianare molte divergenze... In questo senso ho pensato a un nome usato anche in ambito anglosassone, come Iris che è sia dea greca, personificazione dell'arcobaleno (così ti atterresti al filone della rowling che ha usato spesso nomi presi dalla mitologia) e quindi portatrice di sereno dopo un periodo di burrasca, ma anche di novità e speranza. In più è anche il nome di un fiore che simboleggia sentimenti positivi e speranza, e onoreresti così la tradizione Evans. Ovviamente il mio è solo un suggerimento, aspettiamo con ansia la tua scelta che sarà sicuramente eccellente!! A prestoooo

20/01/14, ore 13:59

Una bella feminuccia :-D ad essere sincera non ci avevo pensato nemmeno io al sesso del bambino ;-).
Sono comunque uno spasso quei due e tu vedi di non esagerare!!!

20/01/14, ore 13:42

Ma è ... è ... non ho parole!!Più penso che un capitolo sia il massimo ... più continui a sorprendermi con la tua eccezzionale bravura!!!!Complimenti davvero!!!Spero che il prossimo cap arrivi presto!!!!Un bacione :D