Svolte
di sixchan

21/10/13, ore 13:08

povera cissy!!! spero che riescano a salvarla!!! severus ha sfruttato la scusa più vecchia del mondo ma adesso non vorrei che quel fessacchiotto di harry ci credesse!!! XD tanto più che draco sarà davvero nei guai tornando a casa!!! per fortuna è un ottimo occlumante!!! nott ha proprio passato il segno, tanto più che ha sbagliato proprio mira!!! XD chissà come si confronteranno adesso sti due e come si organizzeranno draco e severus!!!

21/10/13, ore 12:56

Ma Piton ha avvisato Draco che il pazzo lo vuole?
E adesso Harry è scappato sperando che sia veramente nella torre di astronomia...

21/10/13, ore 12:04

Ciao Six!
Dopo tanti capitoli in cui si sapeva più o meno cosa dovevamo aspettarci dal capitolo, finalmente uno in cui tutto quello che è successo non me lo aspettavo minimamente. A partire da Narcissa, le scene finali, seppur un pò crude mi sono piaciute molto. Non so dirti se Lucius mi piaccia di più sadico bastardo come il tuo oppure freddo ma educato, dipende dalle fanfic penso, di sicuro mieloso e coccoloso è assolutamente ooc. Percui, sì, il tuo Lucius ci sta perfettamente. E ancor più perfettamente ci sta Narcissa ma soprattutto Piton.
Ecco, Piton in questo cap ha fatto la sua sporca figura, mi è piaciuto veramente tanto, da quando ha sibilato un insulto verso Lucius quando ha visto Narcissa ridotta male, a quando ha inventato ricordi falsi per salvare Draco, a quando ha tolto punti a Draco per aver menato Nott. Perfetto, davvero.
E poi Harry e Draco, pensa che solo leggendo i commenti mi sono resa conto che non hanno avuto una scena tra di loro, perchè da come l'hai descritto sembravano talmente in sintonia da non percepire il fatto che erano ai lati opposti della Sala Grande. E ora che Draco sa quello che deve fare la vedo un pò brutta per lui, codardo com'è, deve racimolare quel poco coraggio che ha e presentarsi dal caro zio Voldi e mentire. Wow, non vorrei essere al suo posto.
E infine Harry, è vero che non ha mai avuto conferme del grande amore che Draco prova per lui, e forse questo sarà un problema, ma spero che Draco lo trovi e ne parlino perchè sarebbe un peccato che si allontanassero proprio ora che si sono ritrovati.
Capitolo stupendo insomma, ogni settimana aspetto sempre più impaziente la domenica sera per leggere il continuato.
Baci baci,
Alice

21/10/13, ore 10:25

La scena mi ha fatto molto male perchè ha trattato malissimo (da vero str...o che è Lucius) Narcissa....ma quello che mi preoccupa sarà il prossimo capitolo o quello dopo quando Draco verrà portato da Voldemort...spero che non ci pugnalerai alle spalle con una separazione dei nostri Eroi!?!Non lo farai vero?!?Vero...?Comunque un capitolo eccezionale come sempre!!!!Un bacione :D

20/10/13, ore 23:14

Dannato roditore rabbioso giù le mani da narcissa!!! La violenza domestica è soggettivamente la cosa più abbietta ed inaccettabile che si possa fare!!!
"Tutta la tua dannata famiglia lo è: pazzi e deviati, ecco cosa siete.".... No, dai luciussino sono sicura che nella tua famiglia qualcuno si salv...NAAAA! Quella è una perfetta descrizione...di TE!!! Basta vedere come tu sia ben disposto nell'accogliere cruciatus da quel bastardino da cui prendi ordini....cosa c'è di più umiliante di un pedegree che scodinzola alle dipendenze di un bastardino?!?
Oddio...all'entrata in scena di voldy chissà perché l'ho figurato come un barboncino cotonato con fiocchetti rosa che pur essendo ridicolo strepita a destra e manca!!! Comunque....ma siamo sicuro che bruttatrix abbia mai avuto famiglia??? Ancor più...siamo sicuro sia una black?! Direi che della sua generazione sia la sola marcia (leggasi: narcissa, andromeda, sirius e regulus.....loro sono decenti!!)!
Sono contenta che severus sia riuscito a coprire i ragazzi (ma ce l'ho sempre e comunque con lui per il suo immotivato odio verso Harry!!!)! Oddio....ti prego non si può fare una cruciatus perenne a quel deficiente lucius?! Mi va bene anche una fattura mangia lumache basta che duri qualche secolo!!!
Mmmm adoro draco geloso di Harry...peccato per quella dannata parte analitica!! Avrei preferito si sviluppasse tale sentimento...sarebbe stato ancor più protettivo verso il suo compagno!!! Speriamo comunque che vada tutto bene!..... Questo capitolo non mi ha fatto impazzire: il tuo severus mi sta un po' antipatico e la parte di draco ed Harry è minima ma....immagino una fic necessiti anche di questo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento allora!!! A presto!
Bye!

20/10/13, ore 22:24

Lucius caro ❤ So che è un mostro, che è un bastardo e che, soprattutto, è cattivo: ma non posso fare a meno di amarlo, non so perché ><
Anyway: ahhh, con questo capitolo avrò un sacco di scenari a cui pensare, nella mia testa! Mi hai fornito materiale succulento LOL

Ho una paura fottuta per Draco. E per Harry. E per il bambino. E, Merlino, per Narcissa! Ahhh, sono preoccupatissima, ero convinta che avresti ucciso Narcissa all'inizio D: (Grazie per non averlo fatto❤) Diavolo, Draco riuscirà a reggere il gioco? A presentarsi davanti al padre e mentire all'Oscuro Signore? E ad accettare di essere cruciato? AHHH, SONO PREOCCUPATISSIMA.
E se poi Harry pensasse che Draco lo ha davvero preso in giro tutto il tempo? D'altronde Draco non gli ha mai dato certezze e lo ha sempre usato per il sesso e.... DIO CHE CAPITOLO.

Ti adoro, AHAH
Complimenti :'3

20/10/13, ore 22:07

oddio odio lucius!!! già non mi piaceva nei libri.. ora che leggo le tue ff non riesco nemmeno a leggere il suo nome!! non ho capito scusa.. ma ha violentato draco? o almeno come ha fatto in ricominciare? povero harry.. e POVERO draco!! ahahah sev sev è davvero nei guai ora.. chissa come faranno lui e il suo pupillo!! mi è piaciuto questo capitolo anche se draco e harry non sono stati mai direttamente insieme.. una domanda: che cazzo vuole nott? si può sapere? ora odio anche lui! (in realtà lo faccio da quando è iniziata la ff praticamente:D) e oddio oddio odio.. quando ho letto "il mio ragazzo" ahah mi sono sciolta completamente :DD un bacione e a domenica prossima.. e buon grey's anatomy :)

20/10/13, ore 14:16

Ciao!! Prima di tutto vorrei scusarmi di non avere recensito gli ultimi due (credo solo quelli) capitoli. Continuavo a leggere la tua ff ma purtroppo non ho avuto proprio tempo per fermarmi e recensirli. Comunque adesso eccomi qua, finalmente con del tempo per scrivere!! Grazie del capitolo!! Finalmente tutto va per il meglio e sono molto felice per il fatto che adesso la loro storia sia pubblica. Ovviamente mi aspetto tutte le conseguenza possibili ed immaginabile soprattutto da parte della famiglia di Draco. Ma sono contenta che adesso nn si debbano nascondere più. Non immagino come la prenderá il caro vecchio Lucius la notizia della gravidanza.
Al prossimo capitolo, baci
Mery

15/10/13, ore 22:02

Che il fluff sia con te!
Io ho trovato questo capitolo incantevole. Così dolce e tenero anche nella parte erotica. Mi è piaciuto molto, complimenti.
Le storie che si scrivono da sole di solito sono le migliori.
Aspetto il seguito con impazienza.
Ciao, DNF

15/10/13, ore 20:48

ciao!! Complimenti come sempre :) anch'io sono invidiosa da matti del sud italia! Amo troppo il soleeeee :) passando a cose più importati, il capitolo; è perfetto come sempre, a me piace molto il confronto tra due situazioni apparentemente diverse, il sesso e l'amore, è come voler sottolineare la differenza tra il passato e il presente.ora sono uniti! Povero piccolo spero stia davvero bene il bimbo :) comunque ancora complimenti al prox

15/10/13, ore 08:26

Harry si fa troppi problemi...ma dopo tutto quello che ha passato è anche comprensibile!!!!Forza Draco amalo come non lo ha amato nessuno!!!!Ah....Grazie mille del saluto all'inizio del capitolo!!!!Un bacione :D

14/10/13, ore 18:33

1) "Draco non lo amava, l’attrazione sessuale che provavano era travolgente, ma non sarebbe durata per sempre."
e fin qui... va bene, mi rassegno, posso aspettare che Draco faccia chiarezza nella sua mente u.u
Ma poi mi vieni a scrivere..."Lo amava. Salazar divino, lui amava incondizionatamente e ineluttabilmente Harry Potter! Lo amava come non aveva mai amato nessuno e come, ne era assolutamente certo, non avrebbe mai amato altri." PerimaledettiboxerdiBlaise che caaaa---spiterina aspetta Draco a dirlo a Harry?! Che Voldemort fondi un associazione per aiutare gli UnicorniMorbidosi?!?! DDDDxxxx
2) "...ha rischiato di far del male e te e al nostro bambino."
al nostro bambino... ti rendi conto che ogni volta che usi quest'aggettivo possessivo mi fai sciogliere, o meglio, mi fai diventare "un ammasso di gelatina" ç__ç
...nostro bambino *-*

P.S. Presumo che tua figlia sia andata a vedere Cattivissimo Me2 (se indovino brucio la mia cas--no, brucerò la casa di una mia amica u.u), anch'io voglio andare a vederlo! :D \o/
Come sta Rebecca? :3 quanti mesi ha adesso? :^

-DrarryWorld

14/10/13, ore 16:19

Capitolo molto bello,come al solito, questa storia mi prende sempre i più!
Ma hei,io solo del sud e non voglio beccammo una maledizione senza perdono solo per la temperatura!
Vabè aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

14/10/13, ore 13:00

capitolo di fuoco!!! wow!!! mi immagino un ron verde all'idea di loro due insieme!! XD la dolceza che sono comunque riusciti a dimostrarsi in quell'intensa passione è fantastica!!! lo sapevo!! quello sciocchino di harry pensa già di lasciarci le penne e lasciare il piccolino a draco!!! povero!!! sigh!!! e ancora non crede che draco lo ami davvero... ma si può essere più scemi??!!! XD mi preoccupa un po' che il piccolo sia così piccolo, da un lato è meglio perchè non si vede... ma non è che avranno problemi dopo?? fifa!!!

14/10/13, ore 12:54

''Lo amava.Salazar divino,lui amava incondizionatamente e ineluttabilmente Harry Potter''. Questa frase dice tutto.Finalmente Draco ammette con se stesso che lo ama.Era ora.Grazie per aver avvertito la scorsa volta di prepararsi le coronarie per la scena, davvero ''particolare''.Speriamo che dopo tanta dolcezza(l'ultima parte quando parlano)non arrivino i guai.Come sempre il capitolo è spettacolare.Complimenti per l'equilibrismo di scrivere con una mano sola è un pò stancante.