Svolte
di sixchan

23/09/13, ore 13:02

whaaa!!! che belli sti puffolini ini-ini!!! draco ha fatto la scelta giusta, chissà cosa gli combineranno gli altri serpeverde... io punto su theo che (spero) si farà ammazzare!!!XD silente è stato un po' bastardo e quello scemo di voldemort grazie a dio e grazie a draco non ha capito un tubo!!! ahahahah!!! severus adesso è furioso ma appena capirà la verità avranno un asso nella manica!!! povero draco, dovrà subirsi la sua sfuriata!!!XD

23/09/13, ore 11:21

Ragazza mia, ragazza mia!
Mi scuso infinitamente per non aver più commentato la tua meravigliosa storia, ma il computer è infine deceduto e non ho trovato nessun modo per accedere ad internet Mi sono persa un sacco di capitoli, ma leggerli tutti d'un fiato è stato emozionante! Quante cose bellissime, aw.
Draco. Andiamo dritti al punto, as always. Draco-è-un-amore. E in quest'ultimo capitolo è disarmante la sua dolcezza, non riesco a smettere di sorridereee AHAH
Amo la tua storia alla follia, non posso farne a meno ♥
I miei complimenti carissima! Un abbraccio forte, continua così :'3

23/09/13, ore 10:23

AAAAAAHHHHHHHHHHHH...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"-Oh, al diavolo! La mia famiglia ora è lì dentro. E io farò di tutto per proteggerla ed esserne degno. –" ç___ç sto piangendo Sixchan. Sto piangendo!! Ti rendi conto?! Ho aspettato 30 capitoli..oltre 7 mesi per leggere queste parole. T__T e ora sto piangendo ç__ç
E NON SOLO!... anche "-Io non voglio questo Harry … io voglio tutto il pacchetto completo. Voglio il bambino e voglio te. Voglio svegliarmi ogni mattina e sapere che ci sei e che sei mio. Io voglio te. –" il mio cuore non è pronto per tutto questo in UNA SOLA VOLTA! senza parlare del "-Io ti amo.-" cioè.. io non ero pronta, non ero preparata! y_y e poi Draco che passa dalla parte della LUCE *urlo isterico* Ed ora eccomi qui a piangere, col cuore in mano, come solo le tue fanfiction mi posso fare ç_ç
E tu ora ti chiedi "Ma che cazzo devo fare con questa tipa? Faccio la sadica e scrivo cose da spezzare il cuore e si lamenta! Scrivo tutto quello che vuole e si mette a piangere e dice che è TROPPO!!" Beh, che vuoi che ti dica... e che questo capitolo è A N O R M A L E... è troppo felice, è tutto troppo TROPPO bello u.u cioè perfino la parte di Voldemort l'ho letta con le lacrime e u sorriso ebete stampato in faccia!! Mi sono messa perfino a ridere e a urlare "Tu non sai niente sfigato!! Ma quale ragazza!... ma vai a mettere incinta Nagini va' " u.u
Ripeto: è tutto TROPPO bello e so che dal prossimo capitolo ricomincerò a piangere... ma non di felicità y.y quindi meglio godermi questo capitolo... lo leggerò 5 volte al giorno *-*

Ok, credo di aver detto tutto =')

La mia famiglia ora è lì dentro.
Io voglio il pacchetto completo.
Io voglio te.
Io ti amo.
*scoppiaa piangere... di nuovo *

Questa volta ho finito, sul serio!
Famiglia... dentro... pacchetto completo...voglio...amo...

Ok, ok, ho capito! Ora vado!

22/09/13, ore 23:52

Sai credevo che questa storia fosse magnifica dall'inizio, ma addirittura migliora di capitolo in capitolo! ! È troppo bella per essere vera! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. . A prestissimo spero!! =) xxxx

22/09/13, ore 22:57

oddiooooo ma quanto è bello questo Draco!!! così dolce e protettivo nei confronti di un Harry dolcissimo e così indifeso in questo momento, quanto sono belli assieme mentre il moretto in maniera delicata e dolcissima gli dichiara il suo amore, Draco rimane completamente senza parole !!! certo non ci voleva l'ultima parte dove il pazzo sadico è venuto (anche se in maniera incompleta) a conoscenza del segreto del nostro bel moretto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa si inventerà Snape, sono certa che quando saprà che il bambino è nel grembo del moretto come minimo gli verrà un infarto, così come quando saprà chi è il padre!!! a presto e alla prossima (ti prego aggiorna prestissimo) bacioni grandi grandi!!!

22/09/13, ore 22:29

Oh my GOD!!!! Emozionante!! Quando Draco ha dichiarato di voler far parte della vita di Harry e di suo figlio nella mia testa sn esplosi i fuochi d'artificio!! Sono troppo contenta....per non parlare della confessione di Harry, quel "Ti Amo"sussurato ha provocato, oltre a una lacrimuccia, un'altra esplosione di fuochi!! Sono dolcissimi!! Ovviamente i fuochi si sono spenti del tutto quando quello psicopatico bastardo di Voldemort ha scoperto il piccolo segreto di Harry, anche se non del tutto.... E ora come farà Severus ad assecondare la richiesta del Signore Oscuro? Draco ed Harry ormai sono usciti allo scoperto quindi sono sulla bocca di tutti...mi sta salendo l'ansia!!O.o....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....=) bacio

22/09/13, ore 22:26

Quindi Severus non sapeva ancora nulla della gravidanza di Harry! mmm.. Chissa' come reagira' davanti alla notizia di chi porti in realta' in grembo il bambino e chi sia il padre.. credo sara' sconvolto! Ho adorato Draco! Finalmente ha ammesso anche con Harry cosa lui voglia e li ha definiti la sua famiglia! ahhhh! Volevo entrare e sbaciucchiarmelo tutto!!^^ Ma devo ammettere che merita una nota speciale la parte di Silente che ha distribuito alle serpi pericolose caramelle al limone, letali tazze di te', inquietanti sorrisini e strane occhiate luccicanti... hihihihi!! Silente e' incorreggibile! Mel

22/09/13, ore 21:42

Sono tornati insieme!!!! Alleluia alleluia!! Ho adorato questo capitolo, quasi quanto il precendente (che commenterò il prima possibile, prometto!!). Quei due sono la tenerezza fatta persona, li amo. E tu scrivi in modo veramente magnifico... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

22/09/13, ore 21:42

Il capitolo è meraviglioso, almeno la prima parte.
Harry e Draco fanno pace e tornano insieme :-D. Draco che cambia anche fazione!!!
L'ultima parte mi ha messo un'angoscia pazzesca, Voldy sa che Harry aspetta un bimbo, almeno non ha capito che è proprio lui ad aspettarlo. Spero che Piton (è sempre dalla parte di Silente vero) li avvisi!!!

22/09/13, ore 21:26

mi sono emozionata da morire quando Draco dice ad Harry che vuole tutto il pacchetto lui e il bambino *la mia mante è partita in quarta*
il quadretto famigliare è bellissimo
Oh no!sarebbe stato tutto troppo bello sapere che Voldemort non avesse saputo del bambino ... per fortuna non ha capito che è Harry ad essere in dolce attesa .Chissà quando lo scoprirà Snape? e quando saprà che Draco è il padre?

22/09/13, ore 15:51

Ciao :DD sono molto contenta di questo capitolo soprattutto della fine, lascia molto a bocca aperta!! Mi piacciono molto i personaggi di Pansy e Blaise perchè, nonostante siano serpeverde, hanno anche loro delle etiche morali e rimproverano Draco di non assumersi le proprie responsabilità di "padre". Che poi, come può ancora pensare di doversi allontanare da lui o non interessarsi alla sia vita nè a quella del bambino quando è palese PALESE che ama Harry alla follia!! Spero veramente che li farai rimettere insieme al più presto altrimenti non risponderò delle mie azioni ahahahah. Al prossimo capitolo, un bacio
Mery

22/09/13, ore 11:37

OMG!
In assoluto il miglior capitolo della storia, perlomeno per quanto mi riguarda, fino a questo punto!
Devo dirti che per un momento ci ho creduto, all'inizio, al fatto che Draco e Harry fossero realmente insieme. Era tutto così bello, e perfetto, che mi sono detta "Si! Sono tornati insieme!".
Invece era un sogno....ah...sei sempre la solita sadica.
E poi Draco scende dalla sua camera e crucia Nott. Davanti a tutti. O_O
Sono più che d'accordo con Blaise, perché davvero Nott se lo meritava, ma l'ha fatto davanti a decine di Serpeverde. E se qualcuno lo scopre? Ti prego, ti prego, ti prego fa che non succeda.
E adesso devo dire che, finalmente, anche Pansy torna a essere la persona che penso che sia. Finora non aveva fatto grandi cose, o aiutato Draco in modo particolare. Ma adesso...bhe adesso penso di essere innamorata anche di lei, oltre che di Blaise.
Perché, davvero, non poteva dire niente di più perfetto a Draco, per smuoverlo e convincerlo definitivamente a non scappare. Perché sono convinta che adesso lui si renderà conto che è stato un gran coglione e tornerà in ginocchio da Potter.
Del resto, ha già cominciato a farsi perdonare.
Ha fatto finalmente la cosa giusta, ed ha protetto l'uomo che ama e loro figlio. Ma credo che ci saranno conseguenze. Voldemort si renderà conto che è stato proprio lui a difendere la mente di Harry? Perché se dovesse riconoscere quella tela bianca...bhe non oso immaginare cosa possa succedere a Draco e alle persone alle quali lui tiene.
Fiu...sono senza fiato, davvero.
Non vedo l'ora sia stasera per leggere il nuovo capitolo.
Sei stata eccezionale, e io ti adoro!
Un bacio grande,
Desy

21/09/13, ore 02:33

Già avevo ipotizzato fin da subito che fosse un sogno! Adoro come draco si pemuri del compagno...nemmeno della gravidanza ma quanto del ragazzo che stringe tra le braccia! Davvero lo adoro in questi momenti ... poi si sveglia e mi ritorna la testa di cazzo che si dimostra! A dispetto di tutto mi è piaciuta la dream-lemon!!!!
Mmmm....povero nott! *commenta Narutina seduta ad un tavolino a bere tranquillamente il suo the!*
Sono però contenta della tua rassicurazione sul fatto che ci proverà ancora con Harry! (Il ragazzo ha davvero un forte spirito masochistico!!!)! Beh.....un modo alquanto diretto per dire a blaise che diventerà zio!!! Però sono fiera delle due serpi more! Invece nemmeno spreco tempo nel commentare l'abominevole comportamento di draco!
Mmm oddio io per 36.7ºC di febbre sembro una reduce da un naufragio per come mi lamento...povero il mio Harry!!! Tranquillo...ti faccio la respirazione bocca a bocca!!! (Ma non ci risulta sia utile in questo caso! ?.! NdTUTTI) (Zitti! Ovvio che serve...ho fatto un corso sui 1000 modo di approffittarsi di Harry....e-ehm...no, volevo dire sul pronto soccorso! Infatti c'era scritto che in caso di febbre, avvelenamento, infarto, soffocamento, dolori reumatici, etc etc etc bisogna fare la respirazione bocca a bocca! U.U Ndme) *narutina si allontana incurante mentre lenticchia diventa blu cianotico a causa di un soffocamento!*
Dannato biondino che arriva sempre prima di me! T.T
L'ultima frase davvero la adoro!!! Dolce e commuovente! Ora mi sa che draco, volente o nolente si è schierato...e di certo non a favore di voldy!!!! Spero solo non diventi una pedina -sacrificabile- del bastardo manipolatore che è silente! Una cosa è suicidarsi per i folli piani suicida del vecchio...tutt'altra invece quella di affidare il controllo, la propria vita e la propria fedeltà alle premurose mani di Harry che non sacrificherebbe mai per scopi personali nemmeno i nemici!!! Non sto più nella pelle in attesa che aggiorni!!!
Bye!

18/09/13, ore 07:41

oh mio dio quanta dolcezza!!!!! finalmente draco ha capito di amarlo (anche se non l'ha ancora ammesso) e l'ha detto a blaise e pansy!!! ah sono felicissima!!! povero harry! ma voldemort non vedrà draco? a presto ciaoo

16/09/13, ore 20:38

Prima di tutto devo ricordarmi di esprimermi sul primo pezzo perche' se.. il bambino!!!^^ *occhi a cuoricino* Quanto e' stato dolce Dr.. ehm, ehm *coff coff Rinchiude la sua parte da bambina spastica in un angolo* Dicevo.. ehm.. dicevo?? ?_? Ah, si'!! La prima parte! Subito ho pensato che fosse un sogno e mi sono persino detta "Ma che bello!! Finalmente Draco ha dett"... ehm no.. NO!! No! *shh!!! Aspetta ancora un attimo* Mi sono detta "Ma guarda com'e' tremenda che ci fa sognare di cose attualmente molto utopiche!" Ma poi.. piu' andavo avanti a leggere e piu' mi veniva il dubbio che non fosse solo il sogno di un super eccitato Draco Malfoy! hihihi E poi.. proprio quando mi ero convinta che fosse tutto vero.. ecco che si sveglia.. ma noooo!!! *mani nei capelli, disperazione!!* Ma ora.. finalmente posso dirlo! Adoro questo Draco!! Dio, volevo baciarlo!! Si e' alzato proteggere il suo bambino e Harry e l'ha fatto con una tale grinta e passione che l'ho amato da morire! Non vedo l'ora che sia domenica!!!:) Mel