Svolte
di sixchan

12/05/14, ore 08:20

splendida fine, degna di una splendida fic, sono contenta di vedere che tutto si sia risolto e che i miei adorati amorucci vivranno insieme felici, come in una fiaba. alla prossima storia allora e ti lascio con un abbraccio e un bacio immenso

12/05/14, ore 07:09

Ehi ciao!
Ho letto la tua "Svolte" in poco piu di due settimane e l'ho trovata fantastica (sarà che amo le Drarry ma questa ancora di più di tutte). La trovo unica e il tuo modo di scrivere è magnifico e sinceramenre sei stata una delle poche a farmi passare notti insonni a tormentarmi la testa con scene e immagini che ancora adesso fanno fatica ad andare via, una cosa buona quindi, no ahah?
Anche a me piace scrivere e devo dire che leggendo le tue fanfic, anche "Ricominciare" intendo, mi hai appassionato molto di più del solito e non vedo l'ora di fiondarmi alla tastiera e buttare giù tutte le idee che ho in testa.
Grazie per avermi regalato tante emozioni diverse.
Un bacio, Linda xx

11/05/14, ore 22:59

Oddio non riesco a credere che questa storia sia giunta alla fine!! Grazie mille per le bellissime emozioni che mi hai fatto provare con questa tua meravigliosa storia e scusa se qualche volta me la sono presa..ma la tensione era alle stelle!! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione. Mi piacciono le Snarry, ma soprattutto avendola scritta tu ne varrá la pena su questo non ho dubbi!!! Grazie ancora! Spero a prestissimo! ! Xxxx

11/05/14, ore 22:34

Ed ecco qua l’epilogo… che grande tristezza… non di certo per la storia perché è meravigliosa: hai avuto davvero un’idea fantastica ^^ e ti ringrazio per quest’altra grande avventura che mi ha fatto piangere, ridere e fangirlizzare/deprimere tutto il giorno e la settimana successiva >_<
Ho cominciato questa fanfiction un po’ scettica… non ero sicura che mi sarebbe piaciuta. Insomma non avevo letto nessuna Mpreg precedentemente e non mi convinceva! E invece non ne sono rimasta affatto delusa :) anzi mi è piaciuta molto e ho cominciato a “sfogliare” qualche altra Mpreg c:

…Mi mancherà il tuo “e BUONA LETTURA”. Mi mancherà il tuo regolare aggiornamento su EFP. Sarà strano non dover più aspettare nulla la domenica sera. Le settimane saranno più monotone per me, l’inizio della settimana più noioso…
Beh io aspetterò… aspetterò e spererò in un altro tuo colpo di fulmine (che spero rientri tra le OTP) ^_^

E con questa ultima recensione io mi levo di torno :’) (per non molto più di un anno spero! D:) ti mancheranno i mei pensieri sconclusionati e i passaggi bruschi da un argomento all’altro, vero?! X’D

P.S. La fine non poteva essere più perfetta di così *^* e quel "Per sempre" mi ha stesa >_<

P.P.S. Te l’ho detto e non smetterò mai di ripetertelo: hai del talento Six, non sprecarlo! Scrivi qualcosa! L’immaginazione non ti manca di certo! È sempre stato un mio grande sogno quello di passare davanti ad una libreria e vedere un mio libro in vetrina… non credo di poter realizzare questo sogno :’) non ne sono in grado. Tu sì invece! E mi spezza il cuore sapere di gente che non approfitta dei propri talenti >_<

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
-DrarryWorld (sono contenta di vedere il mio nome al secondo posto tra i ringraziamenti ^^)
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 02:52 pm)

11/05/14, ore 22:21

Dolcissimo lieto fine! ^^
La battuta di Draco "Tsk, pensa a me Weasley. A volte mi trovo ad averne tre paia che mi fissano imploranti … è una vera tortura" rende l'idea dell'amore di Draco per la sua famiglia e non può non strappare un sorriso.
Confesso che, sul finale, mi aspettavo, anziché gli anelli, un test di gravidanza, ma il "miracolo" di Alya immagino non si possa ripetere tanto facilmente ^^'
Ho letto l'intera storia con piacere... non sono una fan delle Snarry, ma chissà che non ci dia un'occhiata comunque (non ti prometto nulla!), quindi, a presto! ^^

11/05/14, ore 22:20

Ho trovato molto allegro e spensierato questo finale! Mi è piaciuto e mi ha dato una grande gioia leggere la proposta di Harry. Sono dolcissimi Harry e Draco alla fine! Quindi tanti complimenti! In primo luogo perchè io adoro i lieto fine =D e poi perchè hai concluso la tua storia con delle immagi della vita di Harry, Draco, Alya, Teddy e anche tutti gli altri che sono davvero stupende ^_^

11/05/14, ore 22:17

Finale perfetto e commovente!!!! Una bella conclusione per una bella storia!!! Complimenti come sempre...adoro le tue storie, quindi aspetterò la prossima!! :)
bacione

11/05/14, ore 22:17

Devo proprio dirtelo questo finale mi è piaciuto, e non vedo l' ora di leggere la nuova storia e metterla nelle seguite ^^

11/05/14, ore 22:09

Come la volta scorsa, approfitto di quest'ultima recensione per ringraziarti:) Ti ringrazio per averci fatto compagni con questa storia e averci fatto rivivere tante emozioni che purtroppo abbiamo finito di provare dopo l'ultimo libro... le fan fiction esistono per questo no? Per far vivere i personaggi per sempre nei nostri cuori. Complimenti per la tua splendida storia e se tornerai a pubblicare un'altra Drarry, puoi contare su di me come appassionata lettrice e recensore :) Un abbraccio forte e tanta gioia nella vita!
Mel :)
P.S. Se non ti va di leggere una Drarry io ne sto scrivendo una...quando non hai niente da fare, sai dove trovarla :D

11/05/14, ore 22:04

Bellissimo capitolo conclusivo. Non potevo volere di meglio. L'aggiunta di Teddy alla famiglia Potter-Malfoy e' molto carina e vedere i Weasley a casa loro che si godono la vita e' veramente giusto. Wow e' gia' finita? Non ti nascondero' il fatto che questa storia mi manchera'. La domenica sera avevo ormai l'appuntamento fisso e mi manchera' non averlo.

Non sono una fan delle Snarry, ma prometto che almeno un momento ci passo a leggerla.

Ciao

11/05/14, ore 21:27

beh...questo finale è l'ideale... la fatidica proposta di matrimonio..Alya e teddy stanno bene sono come fratelli.
la famiglia finalmente vive serena...sono contenta
davvero il finale è perfetto.....all'inizio nella scena finale credevo che harry voleva dirgli che era di nuovo incinto....ahhh....
mi sono sbagliata..
ciaoo e bravissima

11/05/14, ore 17:21

Oddio, non ci posso credere che ci sará soltanto un altro capitolo prima della fine!! :'( poi questo é stato molto triste!! Mi emoziono sempre quando leggo della battaglia finale di Hogwarts e nonostante sappia i risultati non riesco proprioa non pensare a tutti i morti! :'(
É stato doloroso leggere questa volta! Spero solo un vero HAPPY ending, perché l'immagine di Harry,Draco e la piccola Alya é l'unica cosa che mi solleva!
Mannaggia la dovevi far proprio finire questa storia eh?? Baci,
Mery

08/05/14, ore 19:37

Respira... ok... respira... O.O questo capitolo non te lo perdonerò mai è poi mai mia cara Sixchan!! Ho dovuto reprimere l'insana voglia di mandarti immediatamente un'email con minacce di morte ę_ę povero Draco! Lucius.deve.morire...letamente e dolorosamente!
^^ ho paura di continuare da qui in poi... Mi era sembrata "poco" angst fino ad ora...
Un bacione! Pam.

08/05/14, ore 09:59

Ciao,
ho seguito questa storia dal capitolo 49 (forse, non ricordo bene), non ho mai commentato sinora perchè volevo recensire alla fine e darti tutte le mie impressioni. Quindi comincio col dire che io non sono per nulla fan del Mpreg (che reputo una cosa abominevole), perchè ho letto questa storia? La risposta è semplice...è scritta bene, quando una storia è scritta bene anche l'abominio passa in secondo piano, al primo posto c'è il piacere della lettura.
Per quanto riguarda i personaggi, il tuo Harry è molto infantile e questo è un bene, perchè tutto ciò di bello che gli succede è esaltato all'ennesima potenza; però è anche un male, perchè non riesce assolutamente ad affrontare le situazioni più complicate e si lascia sopraffare, un po' negli ultimi capitoli si è ripreso sotto questo aspetto; ciò non toglie che calzi a pennello con la storia, poi ognuno ha la propria visione dei personaggi (io per esempio odio Harry), la mia non è una critica ^^.
Draco invece sembra un pazzo ahahah forse una cosa che non mi piace tanto è la sua totale dipendenza per Harry, quando sono insieme Draco si azzera, a parte in alcuni piccoli istanti, per il resto il carattere di Draco non emerge più stando con Harry. Questa è forse la cosa che mi destabilizzato di più.
Per il resto ho adorato Blaise e Pansy, mi ha fatto ridere l'atteggiamento di Ron e Hermione che fa comunella con Pansy.
Per finire vorrei solo fare un appunto sui capitoli finali, rispetto ai precedenti sembrano molto tirati, nel senso che ci sono troppe cose di cui parli in maniera superficiale. In uno scontro finale si deve tenere il fiato sospeso sino all'ultimo e piangere per i personaggi deceduti, invece tutto questo è stato liquidato in poco tempo...non che non mi sia piaciuto, ma dopo aver letto i capitoli in cui Harry stava male descritto così bene, mi sono fatta delle aspettative per un finale più coinvolgente emotivamente.
Comunque la mia recensione rimane positiva perchè la storia mi è piaciuta e, ti ripeto, scrivi molto bene.
Alla prossima storia ^^

07/05/14, ore 21:57

Turbo Harry lobotomizzato!
Ci ho messo un po', ma sono arrivata qui in tempo per leggere il finale, quindi, commento i sessantatré capitoli tutti assieme... perdonami se non l'ho fatto uno per uno, ma sarei ancora a metà ^^'
Come dicevo prima: l'inizio di questa storia, con Harry in versione femminile, mi ha fatto pensare ad Arale!
Harry sempre di corsa, molto infantile... ci mancava solo che si mettesse a gridare "pistaaaa" e ce lo avrei visto! XD
L'impressione di un Harry molto infantile è rimasta fino a questo punto, ma anche Narcissa e Lucius mi sono sembrati molto OOC, o forse solo molto lontani da come li immagino io.
Bellissimi Silente e Piton, ma soprattutto bellissimi Blaise e Pansy! Il loro ruolo, quasi a controbilanciare il trio Grifondoro, è stato quello che ho apprezzato di più, assieme a Draco, ovviamente, che mi è piaciuto molto.
Non mi hanno convinta alcune cose: lo scontro finale, principalmente: per una mia storia sono andata a rileggermi l'episodio su wiki, con annessi e connessi e la morte di Voldemort per un incantesimo rimbalzato "di nuovo" contro Harry ha un senso che è difficile ribaltare in una ff: Harry assassino, nonostante tutto, fa un po' storcere il naso.
L'altra cosa che mi ha convinta poco sono stati gli episodi drammatici che quasi non lasciano segno: la morte dei Dursley, la morte di Fred... potevano essere ampliati, ma io amo le situazioni drammatiche e comprendo che non sia per tutti così.
Ciò non toglie che abbia letto tutta la storia con piacere ed ora attendo l'ultimo capitolo ^^