Svolte
di sixchan

11/06/13, ore 19:03

Yeeeeh!! Finalmente si torna a Hogwarts ^^
Per quanto "corto" (a me non sembrava affatto u.u) mi hai fatto sorridere e ridere come al solito :)
"...Non che lui avesse mai notato tutti questi particolari ….. qualcuno glieli aveva senz’altro fatti  notare in passato..." hahahaha x'D qui per esempio!
E poi scono scoppiata a ridere immaginandomi l'espressione di Draco dopo il discorso del preside :'D
O la scena quando si soffoca di saliva dopo la battuta azzeccata di Pansy ;)
...ma mi fai anche soffrire atrocemente (altro che cruciatus!) con questi pensieri deprimenti: "Non ci sarebbe stato niente fra loro. Mai più."
Aspetto il prossimo capitolo! ;D

-latuafanpiùpazza :D
xoxoxo

P.S. Sto perdendo il mio orientamento temporale con queste vacanze >< Mi sto perdendo gli aggiornamenti di "Svolte" perchè non so più quando è domenica!!! x(

11/06/13, ore 15:53

Odio i capitoli di passaggio.. uffa! Ma.. okay! Almeno i due cocchi si sono incontrati e.. sono un sacco sulle spine perche'... merda, li voglio insieme! Draco, anche se non lo vuole ammettere, e' super preoccupato per Harry.. Non vedo l'ora che arrivi domenica perche' voglio (ho assolutamente bisogno!!) di altre notizie e novita'!! Mel

11/06/13, ore 11:30

Cavolo, cavolo, cavolo!
Ormai non so più nemmeno cosa scrivere, appena finisco il capitolo percepisco solo la curiosità e l'ansia d'attesa AHAH
Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Sono sempre più curiosa di sapere cos'ha Harry, e prego che Draco non riceva il Marchio XD Waa, mi farai impazzire.
Un bacione, alla prossima!

11/06/13, ore 10:22

Mi sa che siamo entrambe incazzate per la stessa storia se si tratta di K***y L**e!!! Semmai riuscirai a leggerla mi dici come devo fare visto che anch'io non so utilizzare LJ???
Ma è normale tutta questo malessere nella gravidanza? Certo...per un mago si deve considerare anche l'aumento di potenza del nucleo magico del bambino visto che il piccolo ne deve sviluppare uno suo ma...non so se è normale! Forse influisce anche il fatto che è un ragazzo a portare avanti una gravidanza!! Oltre alle ovvie difficoltà fisiche credo si debba anche considerare l'impatto psicologico che avrà su Harry quando scoprirà il motivo del suo malessere! Già per le ragazze-madri non è facile: dover affrontare una gravidanza in giovane età e senza il sostegno del compagno è davvero sconvolgente...a tutto ciò consideriamo ne Harry è anche senza famiglia...! inoltre il ragazzo ha il suo compagno proprio sotto la sua vista praticamente ogni giorno senza poter avere un sostegno da lui anzi...al contrario! ODDIO...se Harry supera tutto questo sarò shockkata! Immagino che una depressione non gliela tolga nessuno tra voldemort, draco, silente, il bambino e le insicurezze di Harry stesso!!! Mi fa piacere che draco mostri di avere dei sentimenti verso Harry già dapprima di tutta la situazione dell'anno precedente. Non è da tutti caro draco notare l'aspetto di una persona che "non ti interessa" ad ogni ritorno dalle vacanze!!! Mi piace questo piccolissimo spiraglio di sentimentalismo...speriamo si allarghi!!! Spero vivamente che draco apprezzi Harry più in forma maschile che in quella femminile!! Per quanto possa non essere una fan di ron...mi piace che si erga a barriera protettiva come un fratello per Harry! Oddio Harry no! Non ti mettere altre preoccupazioni in testa visto che ne hai già abbastanza di tue...senza considerare che ne avrai ancora di più a breve! Spero per draco che sia il giusto valore a suo figlio ed a chi lo mette al mondo....altrimenti fierobecco avrà patè di furetto per cena!!!
Bye!

11/06/13, ore 09:56

Chiedo scusa, venia e perdono per non aver recensito subito ma sono stata STRAINCASINATA e oggi ho avuto una pausa...anche se temo non durerà per molto...ma sono venuta subito a recensire!!!! (faccio gli occhioni da cucciolo in cerca di carezze! *.* NdMe) Ma andiamo avanti con la recensione:
Mmmmm Harry mi da spesso l'impressione di voler sparire! Quel raggomitolarsi...quasi volesse occupare il minor spazio possibile!!! Comunque spero che le pozioni non complichino la gravidanza...potrebbero mettere a rischio sia il bambino che il partoriente! Inoltre oltre al normale stress fisico della gravidanza dobbiamo aggiungere anche quello psicologico dato da voldemort! Una cruciatus mentale farebbe meno male!!! Altro che film dell'orrore! Chissà se draco ha capito da quella frase che Harry è stato costretto ad assistere?! Non credo ma d'altronde NESSUNO può avere la speranza di capire cosa significa vedere lo spettacolo dal vivo...ora draco ne ha avuta una prova ed è crollato in quella maniera...quale forza deve avere Harry per non impazzire dovendo assistere a TUTTE le mirabolanti imprese dell'oscuro?! Onestamente mi spaventa solo l'idea di assistere ad una lieve tortura stile mangiamorte figuriamoci un'intera sezione di sterminio!!! Mmm non vedo l'ora che continui!!!
Bye!

10/06/13, ore 15:32

molto bella la storia ho letto anche Ricominciare è adorato anche quella. Ciao e complimenti

10/06/13, ore 14:57

Ciao, complimenti per la storia la seguo sempre con piacere , aspetto con ansia la domenica , continua cosi' scrivi benissimo. Spero che Herry e Draco stiano insieme molto presto. Mi dispiace per quel probblema sulla storia che segui anche a me è capitato , ma se l'autrice ha lasciato qui su EFP l'ingresso per L'altro sito non puoientrare lo stesso e se à scritto in inglese, fai come faccio io , copia e incolla e Google Traduttore , so che non è molto preciso ma certe volte chi si accontenta...... Ciao spero comunque che tu riesca a finire di leggerla.

10/06/13, ore 12:51

wha!!! dolcissimo!!! ognuno preoccupato per l'altro e nessuno dei due lo vuole ammettere!!! che teneri!!! e a modo loro se lo sono pure detto!!! che fessi!!! adoro vedere come draco osserva harry, troppo fluffolosi!!! ron molto protettivo, spero non combini cavolate!!! XD
ps sapessi io quante splendide fic ho trovato abbandonate... mi piange il cuore ogni volta!!! e nemmeno hanno continuato su lj!!! sigh...

09/06/13, ore 23:11

Uffa avevo scritto una recensione lunga ma non so per quale motivo il computer mi ha cancellato tutto .. Lo odio! :O Ma passiamo alle questioni serie .. questo capitolo è tanto bello (lo so che lo dico ad ogni nuovo capitolo ma non è colpa mia se sei sempre brava v.v) .. E sono strafelice che i miei due amori si siano finalmente rincontrati! Mi ha poi piacevolmente colpita la preoccupazione di Draco quando vede le condizioni in cui si trova Harry (è così cucciolino <3) .. Per quanto riguarda il resto, non vedo l'ora che i due si 'riavvicinino' di più (spero non manchi troppo D:) e che tutti gli altri personaggi scoprano della gravidanza .. Cara Sixchan sono sicura che morirò di curiosità (?) nell'attesa del nuovo capitolo .. le settimane sembrano sempre più lunghe! Un bacio

09/06/13, ore 21:50

ciao!! Complimenti come sempre :) scrivi benissimo e la lettura è sempre piacevole! In questo capitolo c'è il tanto atteso incontro sono destinati a scontrarsi :) ancora complimenti al prox! P.s anch'io odio gli autori che tolgono le storie magari pure incomplete! Perché i 'veri lettori' (forse sono arrogante ma mi reputo tale ) sognano e vivono le esperienze dei personaggi in modo completo quasi da immedesimarsi :) smetto di rompere! Ciao e grazie x le tue storie :)

09/06/13, ore 21:19

Ma perchè Harry sta sempre peggio dannazione?!
Così si sono rivisti, però mi ha lasciato un pò l'amato in bocca Draco..anche se dovevo aspettarmelo per comè lui...

09/06/13, ore 21:17

Molto bene comincia il nuovo anno. Draco e Harry sono di nuovo nello stesso ambiente, non si può ancora dire "insieme"^_^
Le condizioni di Harry continuano a progredire.... bene....bene
Draco certo che è colpa tua se Harry è in quelle condizioni....

09/06/13, ore 20:59

Draco è taaaaaaaaaaaaaaaanto innamorato, è un cucciolo che ha tanta paura di ammettere la cosa.
Povero Harry, speriamo si accorgano presto che è incinto e lo aiutino a superare al meglio la gravidanza. Non vedo l'ora di scoprire cosa il tuo fantastico cervello abbia partorito in merito: come la prenderà Harry? Ma soprattutto, come reagirà Draco? E Ron?ahahahah, già rido per la reazione di Ron, minimo sviene!!!! a presto e grazie

09/06/13, ore 19:21

Sono troppo impaziente!!!non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo come ha fatto a non aver capito cosa harry ...
Apparte questo e stupenda la storia mi e piaciuta dal inizio anche se non ho mai recensito ....
BUON LAVORO
SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO

09/06/13, ore 10:40

Ciao!! Come sempre ottimo capitolo!! Credevo vivamente che l'attacco di Voldemort sarebbe stato deviato dagli auror o che comunque Harry sarebbe stato in grado di proteggere i babbani. Non pensavo proprio che sarebbero morti. Sono molto contenta peró di due cose: 1 stanno per ritornare a scuola e questo significa Harry e Draco insieme *.* 2 le riflessioni di Draco sono molto positive, chissá se passerá al lato buono XD al prossimo capitolo,baci
Mery