Svolte
di sixchan

O_O
L'ha scoperto! OMG! Draco ha scoperto che Harry aspetta un bambino! Yu uuuu!
Merlino come sono curiosa! E ora?!? Certo, conoscendo almeno un po' il tuo lato sadico, mi sa che passerà un bel po' di tempo prima che quei due si rimettano insieme...ma vabbè...sono più che disposta ad aspettare!
La reazione di Draco io me l'aspettavo eccome! Cos'altro poteva fare uno come lui? Scappare è la cosa che gli è sempre riuscita meglio. Ma sono sicura che ci riserverà delle belle sorprese in futuro (ho già gli occhi a cuoricino).
E Blaise...boh Blaise è perfetto. Dice e fa sempre la cosa giusta al momento giusto.
Infine, non vedo l'ora sia stasera per leggere il capitolo!
Un bacio grande,
Sei stata eccezionale come sempre,
Desy

Ciao!! Diciamo che mi stavo cominciando a preoccupare molto visto che nn pubblicavi da due settamane ma poi ti ripresenti con due capitoli messi insieme e per me é Natale *..*!! Comunque mi aspettavo quella reazione da Draco e credo che sarebbe una reazione piú che normalee per qualsiasi ragazzo nella situazione di Draco e Harry, due ragazzi, giovani e nemici. Sono contenta che lo abbia scoperto una volta per tutte e che Draco abbia capito che Harry non voleva lasciarlo veramente. Cosí adesso sono pronti per fare i papá *.*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci
Mery

Sono contentissima di questo capitolo super lungo!! Li vorrei tutti cosi'!!^^ Ma.. okay!:) Mi dispiace un sacco che Harry abbia dovuto subire anche questo smacco dal ragazzo che l'ha messo incinto ma...... purtroppo -_- non mi aspettavo nulla di diverso da questo Draco. Non e' abbastanza maturo per prendersi questa responsabilita' e preferisce ampiamente scappare.. da brava serpe! -_- Sono veramente molto curiosa di leggere quale sara' la reazione di Blaise e Pansy alla notizia! Ah, piccola parentesi! Blaise e' stato fantastico!! *si sfrega le mani stile cattivo dei cartoni* Ha fregato cosi' tranquillamente Draco, a cui all'improvviso e' venuto questo insopportabile mal di testa, da farmi scoppiare a ridere! hihihihi Mel

Sixyyyyyyy, eccoti!!! :))
Ok, ho aspettato questo capitolo con un'ansia assurda!! Ed eccolo!
Io lo sapevo, me lo sentivo che Draco lo scopriva in un modo sconvolgente.
Poverino, voglio dire... Io lo capisco. Non deve essere bello scoprire una cosa tanto importante così, all'improvviso.
Deve metabolizzare, la situazione non è proprio delle migliori, considerando come Draco ha passato l'estate. Quindi sì, Harry, per una volta, ragiona! E' ovvio che sia sconvolto, si tratta di un figlio in piena guerra, cavolo! Dai tempo al tempo!
Ma vogliamo parlare di Blaise? Accidenti Blay, io ti ho sempre amato e tu lo sai, ma qui sei stato F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!
HOW TO LOVE BLAISE ZABINI, insomma!
Amo e ho sempre amato il rapporto che Draco ha con Pansy e Blaise, soprattutto nelle tue fic.
Lui dice di non sopportarli, ma si vede che vuole loro un bene dell'anima!!
Va bene, ora sono proprio curiosa di sapere cosa farà Draco. Dai Dray, passa dalla parte del bene!!
Siamo tutti con teeeeeeeeee.
Vabbene, basta scleri, è tardi. Hahahah :'D
Un bacione sixy, ben tornata!

Con questo capitolo mi hai messo addosso un ansia incredibile. Cioè, ok, ho mal di stomaco.
Sono troppo nervosa per poter pensare razionalmente. Nott, quello s****** figlio di buona donna, come osa toccare Harry? Devi farli capitare una lenta e dolorosa morte per mano di Harry o di Hermione, promettimelo.
Draco non tornerà al Manor, di questo ne siamo sicuri (insomma, quale pazzo malato di mente vorrebbe?) ma non può evitare Harry per sempre. Non mi aspettavo che scoprisse così del bambino e sarei morta se per caso Nott avesse fatto seriamente del male e Harry e figlio.
Che dio salvi Blaise Zabini. Io l'ho sempre detto che amo quel ragazzo.
Prego solo che Draco torni indietro, e gli conviene con un bel carro di scuse per Harry, altrimenti lo avadakedravrizzo personalmente.
Aspetto più ansiosa che mai il prossimo capitolo, aggiorna presto.
-MelanieB

ma no!!! ma come puoi lasciarci quì csì!?! dovrebbe essere un reato lasciare le ff a metà in questo modo! chiedi delle ferie! un permesso! scrivi!!!! XD voglio sapere come continuaa!!! XD bellissima cmq XD

oddio è stupendo!!! spettacolare capitolo!! finalmente draco l'ha capito!! alleluja!!! povero harry però.. non se lo meritava.. ah come fa harry a cacciarsi sempre nei giuai? dai è impossibile :) nott è un bastardo, posso dirlo? bhe l'ho detto.. ma lui non era etero? o era solo per vendetta? mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e ti assicuro che è valso l'attesa!! complimenti per la perseveranza e a presto!!!

Inanzitutto, ben tornata, spero che si senta meglio, forza che l'asilo ricomincerà presto.Complimenti per il capitolo, bello lungo, mi piace è ritornata con il botto.Sinceramente pensavo che avremmo aspettato molto di piu' che Draco scoprisse cosà Herry.Comunque oramai è fattà. Una cosa sola mi lascia un pò perplessa la reazione di Draco.Si preoccupa della reazione del padre al fatto che il bambino non sarà di sangue puro, che loro due hanno 17 anni (non sono i primi , ne saranno gli ultimi a diventare genitori cosi' giovani), ma non fà nemmeno una piega per il non trascurabile particolare che Herry sia un MASCHIO ?.Qui sono rimasta un po' spiazzata , mi ero inmaginata una reazione un pò diversa, piu' forte.Comunque , sono felicissima che sia ritornata, bel capitolone.Al prossimo.

Beh...mi aspettavo qualcosa ma non tutto ciò che è accaduto! Mi sa che nott sta traumatizzando per bene Harry...ormai dovrebbe star sviluppando dei problemi con i contatti fisici! Prima cerca di violentarlo quando è in forma femminile, poi lo fa bloccare da due energumeni e tenta di portare a termine la missione!... Insomma voldy rimmarrebbe senza lavoro se lasciasse a nott gestire Harry! Ovviamente già sai (mi sembra di avertelo detto!) che adoro vedere blaise come amico di Harry e sono contenta che sia stato lui ad aiutare il corvino...in effetti ho preferito così! La modalità nello scoprire della gravidanza lascia molto a desiderare ma ... sono rimasta molto delusa dal comportamento di draco e dai suoi pensieri! Mah...stavolta a differenza del solito non mi sbilancio (grazie anche alla giornata pesante avuta! Spero solamente che tutto possa risistemarsi al più presto o che almeno il biondino capisca e segua il cuore nel più breve tempo possibile!!! A presto quindi!!!
Bye!

Ok, sono secoli che non scrivo una recensione (e sarà tutta schifosamente appiccicata perché la scrivo dal cell). Ora, ti dico... BLH :D oddio, innanzitutto la tua caratterizzazione dei personaggi è bellissima, il che si traduce con un bel 'adoro come scivi', lo fai sembrare così facile! (E invece non lo è *sospirone*) Comunque le mpreg mi fanno venire le farfalle allo stomaco, risvegliano il mio istinto materno e mi fanno andare in brodo di giuggiole. Ecco cosa mi fai con ogni capitolo. Inutile dire che in queste due (sono due? Tre? Boh, non ricordo) settimane in cui non hai potuto aggiornare sono stata sempre allerta, del genere 'ditemi che è domenica! È domenica oggi? Domani è domenica vero?' (e ovviamente quando è domenica me ne accorgo sempre un paio di minuti prima di lunedì -.-). E ora non riesco a non pensare ai bambini! Ti ritengo colpevole! Non ho mai avuto un istinto materno in tutta la mia vita (generalmente le ragazze da piccole giocano a 'mamma e figlia' e cavolate del genere, io giocavo a scoprire i delitti fatti in una comunità di animali!) e ora non faccio altro che pensare alle gravidanze, femminili o maschili che siano. Sto pure pensando di nominare la Mpreg in una mia cosa che sto scrivendo! Cooolpa tua ._. Giro per casa con lo stomaco blubbloso (ok, so che non è una parola, ma rende perfettamente l'idea!) e sghignazzo dalla mattina alla sera. Le tue storie mi rincretiniscono (in senso buono, ovviamente!). Detto questo, è notte, domani sono intenzionati a svegliarmi presto, e quindi devo andare. Baci e se non continui a scrivere ti perseguiterò come poltergeist (ok, la smetto). P.S. Blaise... Dimmi che lo accoppierai con qualcuno! Tipregotipregotiprego! P.P.S. Generalmente mi piace molto Theodore Nott come personaggio (sarà il nome? O il cognome? Boh), ma in questa storia voglio semplicemente vederlo ucciso dal Platano Picchiatore. Puoi farlo?

Ciao!! Intanto bentornata, non preoccuparti se gli aggiornamenti non saranno regolari per il prossimo periodo, infondo siamo umani e la precedenza va alla vita vera che ci aspetta fuori da questo schermo, anche se mi è mancato l'appuntamento con i tuoi aggiornamenti e lasciare le recensione nelle domeniche passate, ormai è diventata una routine molto piacevole!! :)
E quindi eccoci col nuovo capitolo, enorme e magnifico come sempre. Harry è prorprio sfortunato, anche senza volerlo riescie a finire sempre in mezzo ai guai e forse è la sua situazione in questo momento ma mi dispiace che sia così indifeso e poco virile, però bisogna capire che è anche in preda agli ormoni impazziti. bha, a me fa solo un sacco di tristezza, non gliene va bene una e diciamo che Draco non gli ha reso le cose facili.
A proposito del nostro bel biondino, ho adorato tutto quello che hai scritto su di lui in questo capitolo, dalla cattiveria, al menefreghismo, al doppio gioco di Blaise per farlo incuruosire (geniale!!!), alla scoperta dello scoop del secolo e la perfetta e unica reazione che avrebbe potuto avere. Cioè, più continuavo a leggere più mi sembrava naturale che la storia dovesse andare proprio così!!! E poi la paranoia di Draco e il panico che lo assalgono è qualcosa di woooow, non ho veramente parole!!! Anche se una domandina ce l'avrei..era da copione farglielo scoprire così presto a Draco che Harry era (scusa, mi odio per quello che sto per dire....-.-) "incinto" di lui? non so, mi sembra un pò frettoloso..mi ha dato questa impressione leggendo il capitolo.
Bè, ormai è fatta, il mistero è svelato, almeno per i nostri protagonisti, ora bisognrà vedere se Draco ha il sangue freddo per chiedere a Harry delle delucidazioni al riguardo o se comincerà a fare piani senza chiedere nessun parere a Harry, di sicuro ha molte domande a cui dare delle risposte e sono stra curiosa di leggere come andrà avanti la storia!!!
A domenica prossima, spero! ;)
baci baci
Alice

ciao!! Complimenti come sempre :) la storia mi è mancata molto in queste due settimane ma capisco che a volte la vita ci leva molto tempo :) in ogni caso questo capitolo mi è piaciuto, posso capire la reazione di draco, deve realizzare bene la cosa per comprenderla appieno ! Blaise è un vero amico :) al prox ancora complimenti

Oddio l'ha scoperto :-o! Immaginavo benissimo la sua reazione però Blaise è troppo un grande :-D me lo stai facendo riapprezzare ;-).
Spero nel prossimo capitolo di un riavvicinamento tra Harry e Draco anche se.. non ne sono del tutto sicura...
Brava Six un bacione :-D

19/08/13, ore 01:57

Ciao!! Scusa il ritardo ma ho voluto staccare da internet per un po' e quindi mi sono persa molte cose!! Bhé che dire, mi dispiace veramente molto per Draco anche perché si capisce che soffre molto anche se non vuole darlo a vedere!! Spero che Harry ritorni sui propri passi il piú presto possibile!! Devo dire che Blaise versione incavolato nero contro il ragazzo che fa soffrire il suo migliore amico é qualcosa di dolcissimo *.* al prossimo capitolo, baci
Mery

15/08/13, ore 23:48

Povero, povero il mio piccolo Draco.
Lo fai sempre soffrire! Cattiva Sixchan, non si fa così!
Era a un passo dall'ammettere di amarlo, invece ora non potrebbero essere più distanti T_T
E giuro che ero seriamente preoccupata per la vita di Blaise, ho pensato che l'avrebbe Avadakevadrizzato all'istante!
E Merlino, quando Blaise entra in infermeria e parla con Potter è stato, è stato...boh è stato bellissimo. Vedere come si preoccupa per Draco e come tenta sempre di proteggerlo. Menomale che esiste Zabini!
Cooomunque....anche se il capitolo è più corto rispetto agli altri, penso tu abbia descritto in maniera molto dettagliata e giusta la reazione di Draco. Mi sembrava di vedere la scena svolgersi proprio davanti ai miei occhi.
Quindi brava, davvero! (Come sempre XD)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento.
Un bacio,
Desy