Svolte
di sixchan

28/04/13, ore 22:04

Noooooo Draco ma cosa mi combini?! Povero Harry, quanto mi dispiace T.T Avevo avuto un brutto presentimento nello scorso capitolo ma avevo cercato di ignorarlo il più possibile e invece il nostro biondino si è comportato esattamente come mi ero immaginata! Speriamo ci ripensi in fretta .. Mi piacerebbe da morire vedere Draco geloso così impara a trattare male Harry v.v Comunque per il resto devo dire che mi sono piaciute le reazioni degli amici in particolar modo quella di Ron (sono felice che non abbia fatto una tragedia) .. Beh dai ora vado.. complimenti, sei sempre bravissima ! Un bacione

28/04/13, ore 21:32

ciao!! Super complimenti come sempre :) non smettero di scriverti quanto sei brava! Draco dovrebbe lasciarsi più andare pensa troppo! Mi è piaciuta molto la descrizione dei protagonisti che parlano con i migliori amici! È venuta fuori una visuale perfetta :) povero harry! E hai proprio ragione questa volta ron sembra non aver perso la testa però forse perché harry è ancora nel corpo femminile (è una mia impressione magari sbagliata,) chissà quando harry torna maschio, tra due capitoli :) finalmente... :) basta mi dileguo... Al prox

28/04/13, ore 21:00

Ovvio che apprezziamo!!!!! Sinceramente, per quanto a volte non sopporti l'apprensività di Ron e Hermione, ho sempre voluto vedere o immaginare una reazione un po' diversa dell'impulsivo Ron, che magari non accettava la cosa ma....... cercava in qualche modo di non esagerare e farne una tragedia, esattamente come aveva fatto in "Ricominciare"; che alla fine è proprio la reazione che io mi aspetterei da una persona del genere, che prima agisce e poi pensa...Hermione risulta molto comprensiva, Harry in questo stato non ne può proprio fare a meno di un'amica del genere...e poi Draco!!!! Oh quanto sarà bravo a nascondere perfino a se stesso i propri sentimenti? Anzi forse è meglio dire come è bravo a nascondere SOLO a se stesso i propri sentimenti, visto che le persone come Blaise, ch conoscono la situazione e conoscono lui, hanno già capito quanto profondo sia in realtà ciò che il gelido Principe dei Serpeverde prova per quel Grifondoro ... Per quel che mi riguarda capitolo forse più corto del solito ma molto ricco di emozioni, quindi perfetto come al solito :) scritto come sempre moooolto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baci Bene_dettina
Ps. Per quanto mi possa piacere la tua versione di Harry al femminile non posso essere più grata del fatto che presto ritornerà a essere un ragazzo, e poi non vedo proprio l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra i due "bell'imbusti"

28/04/13, ore 20:44

Okay. Non avrai i miei soliti commenti, sorry.
Sono appena tornata da una comunione sfiancante, e ho mal di testa XD

BELLO. Spero che Draco capisca in fretta, ma lo conosco e prima mi farà qualche scherzo ♥ Scritto bene, ho adorato Ron e i suoi vani tentativi di essere considerato (XD). Mi dispiace per Harry, ma spero si risolverà tutto ;3
Un bacione, scusa ma scappo AHAH

28/04/13, ore 20:42

çAç Piango. Stupido, stupido Draco Malfoy!
Ah, Blaise ti prego fallo ragionare, per Salazar divino! >.<
Oh, Harry ci è rimasto davvero male, sto piangendo anche io ! TAT
Entrambi si sono presi una cotta e lo Slytherin nemmeno se ne accorge ... perché non poteva comportarsi per una volta come un maledetto Hufflepuff!! >.<
Ahhhh *reprime un urlo di frustrazione come Ron*
Mi sa che Hermione e Ronold se la vedranno brutta, raccogliere i cocci del cuore di Harry non sarà facile, l'unico in grado di farlo è il nostro re delle serpi che però vuole proprio dimenticare ...
Era più intelligente quando a parlare non era la sua testa u.u
Quindi nel prossimo capitolo potremo dire addio alla Golden Girl e finalmente riappropriarci del Golden Boy? ** Oh, finalmente! Non che la versione femminile non mi piacesse, ma mi sa che per Draco ora ci voglia la versione maschile di POtter per farlo ragionare è.é
Questo Ron leggermente più avvezzo al ragionamento non mi dispiace, però in questo momento preferirei che tirasse un pugno a Draco <3 Sai, magari ragiona xD
Baci Marty.

28/04/13, ore 20:21

Mi aspettavo la reazione di Draco ma ci avevo comunque sperato che non si sarebbe comportato così male (anche perchè all' inizio non sembrava che dovesse scappare).......Povero Harry !!!!!vedrai Draco si pentirà presto della sua decisione( spero in di leggere in futuro una scenata di gelosia da parte di Draco).Non vedo l' ore di leggera il prossimo capitolo sopratutto perchè Harry ritorna uomo(evviva!!!)

28/04/13, ore 19:58

Ciao! Il capitolo, è forse quello più piatto di questa storia, ma doveva esserci per farci capire le loro reazioni, soprattutto quella di Draco..povero sta avevndo la classica crisi d'identità! :) Bè, per fortuna che la reazione di Ron è molto diversa da quella che ha avuto in Ricominciare!! Bè, almeno sono molto molto ma molto contenta del tuo spoiler!!! grazie mille, Harry femmina proprio non mi convince! Buona settimana,
baci Alice

28/04/13, ore 14:29

Ma ciao!
Io si, sono contenta....certo...il sesso tra due uomini è meglio ma ehi...sono sempre Draco e Potter dopotutto!
Ho adorato il momento in cui Draco lo vede e lo trascina nell'aula più vicina! Piccolo! Era così impaziente, e preoccupato e contento di rivederlo! E' proprio innamorato!
Certo che, ora che ci penso, nelle tue storie Ron fa sempre il "cattivo"...
Spero che questa volta non finisca come l'ultima...altrimenti dovrò cruciarlo personalmente!
E poi...Potter rimarrà un bel po' nella sua forma femminile? Oppure no?
Merlino come sono curiosa!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di stasera!
Un bacio!

28/04/13, ore 14:13

Ma ciao!
Giuro che stavo morendo dal ridere! "Sto...morendo" Bwhahahahahahaha!!!
Comunque, povero Potter, lo capisco benissimo! Finalmente un maschietto che prova i dolori del ciclo mestruale!
E Draco in crisi d'astinenza?!? Trooooppo tenero! Specialmente quando tenta di negare...tanto mio piccolo Serpeverde non ti crede nessuno!
E Hermione! Sempre il solito genio! Mi sa che ha già capito tutto...
Perciò vado a leggere l'ultimo capitolo che mi rimane prima di rimettermi in pari!

28/04/13, ore 14:00

Ma ciao cara!
Hai proprio ragione a dire che è strano! Non perchè non ti sia venuto bene, perchè ti è venuto molto bene.
Ma immaginare Draco e Potter che fanno quasi sesso mentre Potter è una ragazza....bhe...strano è l'unica parola che mi viene in mente.
Detto qeusto, direi che i nostri protagonisti si stanno innamorando! Vedo già cuoricini rosa che mi ballano intorno! Si lo so, a volte non sono normale XD.
Bellini Ron e Hermione strapreoccupati per il loro amico....e fantastico Blaise! Il suo consiglio per Draco è sicuramente da prendere in considerazione!
E menomale che c'è lui, altrimenti Draco era già saltato addosso a Potter in Sala Grande!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

28/04/13, ore 13:44

Ma ciao cara!
Tanto per cambiare, il capitolo mi è piaciuto da matti!
Abbiamo finalmente rivisto il magnifico Trio insieme ( e non mi riferisco ovviamente ai Grifondoro! ).
Merlino se mi piacciono Pansy e Blaise...Bliase in particolar modo! XD
E finalmente Harry e Draco si baciano! Come sono contenta! Anche se mi sa che a Draco servirà tanta pazienza.
Sei stata veramente brava, come sempre!
Desy
P.S. spero che Potter rimandi velocemente Lucius in prigione! E anche Bellatrix...già che ci siamo...

28/04/13, ore 13:27

O_O
Merlino, se mi piace questo capitolo!
Sto diventando quasi monotona, ormai te lo dico di tutti!
Però davvero....wow!
Apparte che Ron ha fatto una cosa giusta nella sua vita, ma apparte questo...vogliamo parlare di Potter e di Draco?!?
Giuro, stavo iperventilando...per un momento ho persino pensato che lo facessero nell'aula di Pozioni! (Povero Piton)
Comunque devo farti i miei complimenti anche per la trama della storia, escludendo, solo per un momento, la storia d'amore tra i due.
Sono curiosa di vedere come svilupperai la trama, dal momento che Draco non vuole diventare un Mangiamorte, anche se sappiamo bene come la pensa Lucius a riguardo.
E sono curiosa di vedere come si comporterà Piton!
Perciò...corro a leggere il capitolo dopo!

28/04/13, ore 13:09

Ma ciao!
Io amo Draco. No davvero, ma come può essere così perfetto?
Hai reso in maniera eccezionale il suo stato d'animo e le sue intenzioni quando minacciava Nott. Mi sembrava di averlo davanti!
Inutile dire che aveva pienamente ragione, e che spero le metta tutte in pratica.
Detto questo....yuuuu uuuuu! Finalmente i due interagiscono! E che interazione!
Non sai quanto ho esultato quandop Draco l'ha schiacciato contro l'albero...XDXDXD
E ora corro a leggere il resto!
Desy
P.S quindi Draco per ora è etero? *Assume una voce maligna* Ancora per poco!!!!

28/04/13, ore 12:37

Ok...io AMO questo capitolo!
No davvero, mi piace da morire.
La partita è esattamente come me l'aspettavo, e Draco è stato esattamente come me l'aspettavo.
Stronzo come sempre.
Ovvio che Potter vincesse, ma sono contenta che sia finito in infermeria XD!
E per una volta, ha ragione su una cosa! Draco fa più che bene a trattarlo come sempre.
E mi è piaciuto da matti il finale, il confronto tra i due. Merlino, sono troppo belli.
Sei stata bravissima, davvero.

28/04/13, ore 12:30

Ma ciao!
Tra quanti capitoli è prevista la morte di Nott? No perchè deve morire.
Detto questo, menomale che esiste Draco! Come farebbe Potter a vivere senza di lui? Lo dico sempre, io.
Però non ho capito una cosa...Draco è già un po' interessato a Potter oppure lo odia come sempre?
E hai proprio ragione sulle scintille. La parte finale è eccezionale. E mi piace che Draco non cambi atteggiamento verso Potter, perchè sono sicura che rimarrà sempre il solito stronzo durante la partita. Com'è giusto che sia! Adesso vado a leggere chi vince...è troppo sperare che per una volta vinca Draco? Mi sa di si...
Desy.
P.S. a me Rebecca piace, è un gran bel nome!!!