Svolte
di sixchan

17/06/13, ore 13:47

povero Harry, mi fa tanta tenerezza. Ma quando cavolo si accorgeranno ke è incinto? E quando Draco capirà che ammettere la portata del suo sentimento è la cosa giusta da fare?
Capitolo meraviglioso.
Spero, lo so nn c'entra nulla con la storia, che il caldo di questi giorni non ti crei troppo fastidio
A presto e grazie

17/06/13, ore 13:38

Con la scena della discussione tra Draco, Blaise e Pansy ho rischiato di morire dal ridere AHAHAHAH
Davvero epica, a ripensarci rido ancora LOL Mi è piaciuta davveeeeero tanto questo capitolo! L'alchimia tra Harry e Draco che continuano a cercarsi/ignorarsi è evidente. Chissà cosa succederà **
Harry mi sta facendo preocupare sempre di più, argh! Sono curiosissima, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ;3

Ho un mal di testa assurdo, scusa ma non riesco a fare di più oggi XD Un bacio!
E brava, come sempre.

17/06/13, ore 13:02

Salve, volevo dirle quanto mi è piaciuto la sua storia, l'adoro, è stupenda aspetto sempre con ansia la domenica.Propio questo è il problema: l'ansia.Tra il caldo che è arrivato e lo stress della vita in generale io non c'e la faccio propio.La mia non vuole essere una critica, io adoro come lei scriveè bravissima (colgo l'occasione per farle i complimenti per ' Ricominciare' l'o scoperta grazie ad una segnalazione di una persona che l'hà lettae la ho trovata stupenda, lo divorata tutta in due giorni, alla fine avevo gli occhi a palla ma ne è valsa la pena, questo dovrebbe dare l'idea di che tipo io sia.).Non si potrebbe far bastacon i capitoli di passaggio'?Si insomma non è ora che succeda qualche cosa tra Herry e Draco , magari in '' orrizzontale'' , va bene anche in verticale, ha capito cosa intendo? O che finalmente si scopre cosà Herry. Spero sinceramente di non esserle sembrata maleducata(ingorda della sua storia magari si )ma sono, come ho già detto un tipo molto ansioso. Grazie ancora per i bei momenti che mi fà passare.Spero di non averla offesa con le mie parole, non era mia intenzione. Se è cosi' la prego di perdonarmi.

17/06/13, ore 12:44

Povero cucciolo :) si è dovuto subire anche la parte più terribile del essere donna.
I doppi sensi gli abbiamo percepiti pure noi! :))) uno spasso!

17/06/13, ore 12:33

Drachino e' un SACCO preoccupato per quello che sta accadendo a Harry ed e'... fantastico!!!^^ Ormai l'unico che non ha capito la portata dei suoi sentimenti e' Draco himself: Blaise e Pansy ne sono piu' che sicuri!^^ Credo che ormai ci arriveranno alla reale condizione di Harry.. insomma.. non avranno mica due fette di prosciutto sugli occhi, no?? Apprezzo veramente tanto il coraggio per la ormai imminente decisione di Pansy e Blaise di passare dall'altro lato e scommetto che anche Draco lo fara' presto!^^ A domenica!:) Mel

17/06/13, ore 12:08

Che carini<3 di certo se la sono goduta :)
Draco così istintivo non lo avevo mai visto. Devo dire che mi piace molto.

17/06/13, ore 11:54

cucciolino harry!! che tesoro!! e draco è adorabile, non gli scolla gli occhi di dosso come una mamma chioccia!! nemmeno pansy ci è cascata e ha capito tutto al volo!! hai voglia te adesso a negare!! XD hermione è un po' troppo apprensiva (a ragione direi) però è bello che sappia capire quando continuare e quando dare una tregua a harry!! quello che non sanno è che il peggio deve ancora arrivare!!! XD capitolo dolcissimo!!

17/06/13, ore 09:23

Ho adorato Blaise e Pansy in questo capitolo perchè hanno capito quello che Draco ancora non sa hihihi :-D.
Ma anche la preoccupazione di Draco per Harry mi è piaciuta molto!

17/06/13, ore 03:59

Complicazioni Si!
Però quei due sono un amore insieme. Una scena stupenda.

17/06/13, ore 03:34

Dalla descrizione di Draco ...a lui piace Harry in tutte le sue forme..altroché ^^
Ora che si sono accorti l'uno dell'altro ... I giochi abbiano inizio.
Bello il capitolo. Molto. Bravissima.

17/06/13, ore 01:59

SEMBRA che stavolta castoro e lenticchia si prendano cura maggiormente del mio piccolo!!! Però che diamine sarà già ad un buon 3 mesi di gravidanza!!! Possibile che ancora non si accorgano della vita che Harry porta in grembo?! Passi la chips (che non sa della relazione tra Harry e draco!) e lentic-..ron (che di certo non mi aspetto dotato di perspicacia!!!) ma cast-(diamine!) hermione sa quanto è successo ed i sintomi ci sono tutti (anche se sembra vomitare meno ora!)! Questo capitolo non mi ha attirata in modo particolare ma di certo non posso dire che è brutto! Diciamo che ciò che mi È piaciuta è stata la preoccupazione di draco....il resto mi è stato indifferente!!! Chissà se esistono creature attirate solo da persone che sono in attesa (sarebbe un bel shock scoprire così la gravidanza di Harry! Immagina: hagrid fa studiare per una volta i ragazzi sui libri non potendo mai avere a disposizione le creature estremamente diffidenti se non per chi ha in se' una vita da proteggere...nel mentre tali creature si mostrano e circondano Harry proteggendolo!!! Inoltre mi pare di aver letto che le femmine di serpente sono particolarmente protettive...ma non so se è vero però...sarebbe interessante non credi?! ^.^ )! L'unica cosa che mi ha dato alquanto fastidio del capitolo è stato il riferimento a precedenti rapporti di draco con altri...io lo vorrei sempre vergine con Harry!! TT.TT
vabbè se non altro l'accenno è lieve e quindi non mi condiziona tanto però spero non ce ne siano più! Piuttosto...pel di carota femmina non è preoccupata per il suo promesso?! Mah! Spero aggiorni presto!!! <3
Bye!

17/06/13, ore 00:49

Oggi non ci sono stata mai a casa ma la prima cosa che ho fatto appena rientrata è stata leggere l'aggiornamento di 'svolte' (nonostante sia l'una di notte ahaha) .. Non potevo aspettare ancora v.v comunque bel capitolo! Finalmente le cose iniziano a smuoversi come hai detto tu e questo mi fa ben sperare! Draco preoccupato è veramente un amore! Mi viene una tale voglia di abbracciarlo:3 Beh è tardi e il mio cervello non connette più tanto quindi ora vado a letto! Complimenti cara sei sempre bravissima! Un bacione <3

17/06/13, ore 00:38

Adoro il tuo modo di scrivere... Il modo in cui presenti tutto .. Guarnendo i personaggi di tante sfumature. Tutte sfumature adorabili.
Aspetto la tempesta^^

17/06/13, ore 00:05

ciao!! Complimenti come sempre! Ormai suona ripetitivo:) già blaise e pansy sembrano molto convinti e penso che se draco dovesse cambiare fazione verrebbe seguito da molti altri serpeverde!! Povero harry mi fa pena, draco è preoc per lui però non riesce proprio a parlargli! Al prox continua così :)

16/06/13, ore 22:51

Ciao cara! Ho scoperto questa storia Lunedì scorso, mentre ero in stage (noiosissimo!) e ho letto i primi 18 capitoli in un giorno, ma così di fretta e con tutto quel gusto che non mi ero resa conto di averne letti BEN 18! E ora che devo aspettare una settimana per ogni capitolo mi struggo ogni giorno e controllo se hai aggiornato, anche se so perfettamente che lo fai di domenica. ç___ç

La storia, inutile dirlo, mi piace tantissimo e sono curiosissima di sapere perché Harry ha tutti questi disturbi e cosa farà Draco in proposito... all'inizio anche io ero convinta che Harry fosse incinto, ma, per fortuna, non è così! Fiù! Ora mi avrai sulla coscienza per tutta la settimana, sappilo. Voglio altri capitoli e li voglio ORA! D:

Complimentissimi davvero, un bacione!!