Svolte
di sixchan

17/03/13, ore 21:56

Ne sono certa, se avessi dei poteri magici sarei senza ombra di dubbio una Serpeverde. Io non avrei esitato un istante a cruciare Nott e DOPO prenderlo a calci! Che bello, finalmente tra Harry e Draco comincia a succedere qualcosa anche se come sempre quei due partono dagli insulti :) Non vedo l'ora di leggere il capitolo di domenica prossima! Spero che Nott patisca le pene dell'inferno u.u Comunque, capitolo (anche se come lo definisci tu ''di passaggio'') bello e intenso come al solito, io e penso tutte la altre attendiamo con ansia il seguito!! Un bacio!! Ross.

17/03/13, ore 21:33

ciao!! Come sempre complimenti! :) anche se questo è un capitolo di passaggio mi è piaciuto molto :) i due giovani iniziamo ad avvicinarsi sempre di più, è molto buffo come termina il capitolo :entrambi decidono uno stesso atteggiamento senza nemmeno parlarsi, il 'quasi bacio' li ha davvero sconvolti :) comunque penso non riusciranno a mantenere il loro intento! Ah ah :) davvero sei bravissima complimenti:) alla prossima settimana e prox capitolo..

17/03/13, ore 21:12

io direi che dovresti essere più che abbastanza soddisfatta. Sarà anche frammentato ma si sono mosse un sacco di cose. Innanzitutto spero che qualcuno (oltre Draco) faccia il culo a stelle e strisce a Nott. Poi non vedo l'ora che la scintilla tra i due zucconi scocchi presto perchè, se hai detto che la situazione di Harry (in un corpo femminile) durerà per circa un mese, sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la gravidanza e il loro rapporto; poi hai un modo di sorprendermi talmente fantastico che la curiosità aumenta :3
Non vedo l'ora della prossima domenica, buona settimana e
Grazie

17/03/13, ore 20:46

Wiiii **
Bello, bello, bello! Draco che riempe di botte Nott è così sexy... Vabbé AHAH Speravo di vedere Harry cruciarlo ma.. no, bugia. Nella mia testa Harry gli avrebbe tirato un cazzotto per poi lamentarsi del dolore alla mano LOL 'Questo corpo da ragazza è una merda! Rivoglio i miei muscoli!' AHAHAHAHAH La mia mente è partita, Harry ha fatto di tutto :3 E Voldemort si è fatto sentire, nella mia versione XD E IL FATTO CHE NELLA TUA NON SIA SUCCESSO E' SPETTACOLARE PERCHE' VUOL DIRE CHE SUCCEDERA' IL FINIMONDO ♥
Adoro quando succedono casini, aww :3

Anyway! Draco ed Harry pensano davvero di riuscire a stare lontani? Eddai, non è mai successo. Neanche nel Quidditch riescono a stare alla larga l'uno dall'altro! Muahah prevedo un futuro molto imbarazzante e intrigante *ghigna*
I miei complimenti, madame. As always :3

17/03/13, ore 20:21

Ommiodio mi è piaciuto un casino leggere che Draco l'ha bloccato contro l'albero :-D. Così eccitante :-D.
Invece non ho capito una cosa (che forse mi sono persa)...
Perchè se a Lucius arriva la voce che Theo ha quasi abusato di Harry lui se la prende col figlio?
Comunque mi è piaciuto molto questo Draco così spinto!!! :-D. Si sono in un periodo di grande perversione :-P.

17/03/13, ore 19:22

Adoro questo capitolo,anche se è di passaggio.mi piace un sacco quando nelle storie arriva questo
punto,quando le cose iniziano a muoversi verso la direzione giusta.il tuo Draco è assolutamente WOW!
Apprezzatissimo il momento in cui il biondo usa nott come tira calci,un bel calcio tra i denti però ci stava..
Voglio proprio vedere quando riescono e restistono a ignorarsi!!
Ciao ciao alla prossima!!

17/03/13, ore 17:52

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo...sono stata stressata per tutta la settimana e non mi aggiornavano nessuna storia e sapevo di dover aspettare per poter leggere la mia preferita, e ne è valsa la pena, come sempre!!! Sai cosa c'è? Che se Draco mi è sempre piaciuto, il Draco di questa storia lo adoro...oh non mi chiedere il perché, non lo nemmeno io, ma il fatto che sia così minaccioso ma che a me pare anche tanto tenero...non smetterò mai di ripetere quanto sei brava a scrivere, e riesci a caratterizzare i personaggi in modo unico...oh Nott se la passa davvero male, ma non mi dispiace per niente, doveva pensare prima d'agire; Ron e Hermione avrebbero dato ai nervi anche a me, e sono solitamente molto paziente, ma me li immagino tutti preoccupati a seguire Harry dappertutto ;) bhe ti ho già detto cosa penso del resto e anche questo tuo Harry è molto personale e ben caratterizzato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci bene_dettina
Ps. Sai alla fine, dopo tanto leggere, ho trovato il coraggio di pubblicare una piccola One Shot e devo ringraziare anche te perché ho capito quanto possa essere bello condividere una passione con altri

17/03/13, ore 17:32

Okay, sono io che mi mangio ogni tua parola scritta e lo trovo corto o cotanta bellezza lo fa sembrare corto? xD
Questo capitolo di passaggio è davvero magnifico! ** Come ho già detto mi sono mangiata ogni singola parola scritta immergendomi sia dal punto di vista di Draco che di Harry! Oh, ma come sono teneri <3 La scena dell'albero poi *q* finalmente reagiscono! forse si accorgeranno finalmente di  qualcosa! Ma dubito xD Capiranno i loro sentimenti tra una decina di capitoli, vero? Adesso sono sulla linea di indifferenza, ma non è mai la scelta più saggia xD Come ha detto Piton è il mare in quiete prima della tempesta U.U Eh, lo capisco ... come lui mi limiterò a guardarla o meglio leggerla questa tempesta *o* lo so che mi farà penare, ma ne vale la pena U.U
Su forza ragazzi miei muovetevi a passare all'ultima fase tutta "love, love" <3 xD
Six, sei magnifica <3
Ah, non vedo l'ora del prossimo capitolo! >.<
Nott per lo meno le ha prese <3 Malfoy ti amo! U.U E non solo per aver picchiato Nott, ma anche per aver quella dichiarazione a Harry <3 oh, sì Draco non sarà mai un mangiamorte U.U anche se dovesse portare il marchio U.U <3
Alla prossima Six <3
Baci MArty.

17/03/13, ore 17:24

Ciao! che bella sorpresa..hai aggiornato presto oggi!! :)
Si nota che è un capitolo un pò di passaggio ma essenziale per far iniziare qualcuno a caso di pensare ad un certo biondo che gli sossurra nelle orecchie!!! hahaha sei fantastica!!! :)
mi è piaciuto come hai messo a posto Nott, sia Harry, che Ron e anche Draco hanno avuto il loro momento di sfogo! fosse stato per me non se la sarebbe cavata con così poco!!
E l'incontro/scontro bellissimo e pieno di emozione! Dai sono curiosa di sapere come continua visto che stiamo entrando nella storia!!!!!
Però dai, qualcuno potrebbe anche cercare qualche rimedio alla situazione di Harry...Hermione mi ha delusa un pochino, un pò di iniziativa da parte sua me la serei aspettata visto che è una secchiona di prima categoria! Non si nota che rivoglio Harry uomo vero?!?!
Buona settimana anche a te!! Baci baci
Alice

17/03/13, ore 16:58

Nooooo!! E' gia' finito! Uffa! Non e' giusto! Questo capitolo (mi e' piaciuto molto, ovviamente!) non risolve nulla, anzi! crea solo altri problemi.. uff! Va beh.. un applauso a Draco che finalmente si e' potuto occupare di Nott, quello stronzo!! Ha combinato un casino e poi se la ghigna anche.. AHAHAHAHAHAHAH! LO ODIO!! Ovviamente le questioni Potter- Malfoy si dovevano complicare, sarebbe stato troppo facile altrimenti.. uffa!! E mi sa che la profezia di Sev si avverera' in tempi molto brevi... speriamo!! hihihi Non vedo l'ora che torni domenica!:)) Buona settimana! Mel

16/03/13, ore 20:24

'Malfoy sapeva sempre come risollevargli la giornata.'
:'3 doooolci!
Bene, allora.... QUIDDITCH: Draco, fai schifo hahaha Mio dio, uno spintone gli dai e lo sfracelli D:
Ahhh, però sono contenta che non gli abbia riservato nessun trattamento di favore... Nessuno ce lo vede Draco ad essere gentile con Harry *coff*per ora*coff*
BOOOOM, gossip in giro per la scuola: e ora?
Harry non l'ha presa molto bene, speriamo che non lo facciano sentire peggio di quanto già non stia... anche a me da' fastidio che mi si compatisca.
E Nott che scappa? Vigliacco!!
Beh, ora vedremo cosa succederà!
Un bacione e a domani :D

15/03/13, ore 18:16

Come mi hai suggerito ho cominciato a leggere anche questa tua storia e cavolo, mi hai spiazzata totalmente!! c: HARRY UNA RAGAZZA?! (originale, impensabile e scusa l'espressione, fottutamente geniale!) Come sempre la partita di Quidditch è stata emozionante e per un momento ho temuto potessero vincere i Serpeverde... Non sia mai!! Sono perfida e l'ira di Draco mi esalta un sacco! Poi come al solito l'unica proeoccupazione di Harry non è essere ancora vivo ma se hanno vinto o meno la partita... Fantastico... E come al solito il modo con cui concludi i capitoli è geniale :''Malfoy sapeva sempre come risollevargli la giornata''. Ho letto Ricominciare in 3 o 4 giorni e aspettare per avere i prossimi capitoli di Svolte so già che sarà devastante ma non vedo l'ora di scoprire come procede la storia e che il moro e il biondino comincino a combinare qualcosa *-*

Attendo con ansia il seguito!! P.S. Tua figlia è mitica, povero povero Lucius ;)

14/03/13, ore 16:42

Uaoh!! Questo capitolo e' stato fantastico!!! Lo sapevo che alla fine sarebbe stato (? hihihi) Harry a prendere il boccino ma che, comunque, sarebbe finito in Infermeria: sono troppo affezionati! Non possono stare per troppo tempo lontane uno dall'altra o si mancherebbero troppo!:)) E la preoccupazione di Harry quando si e' svegliato sul lettino! << Ehi! Mi sono appena svegliato dopo essermi quasi ammazzato! Ma chi se ne frega! La partita? >> ahahahahahahah E' stato talmente IC da farmi scoppiare a ridere!! E sapevo, lo sapevo!, che Harry sarebbe stato contento del fatto che Drachino l'abbia trattato come se fosse ancora un maschio! Merlino! E' talmente da lui che ho alzato gli occhi al cielo assieme a Ron ed Hermione..:)) Bello anche l'ultimo confronto Potter- Malfoy! Sono cosi' carini insieme!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A Domenica! Mel

13/03/13, ore 21:27

Draco! Non è così che conquisti Harry! Diamine! Va bene non far distinzione di trattamento da quando era un maschio ma insomma! Anche Harry, però, non poteva fare una battutina in meno :)? Ma sono anche certa che Draco eliminerà Nott come prova a mettere un piede sul suolo di Hogwarts a patto che non lo facciano i professori prima, o magari Ron XD. A parte ciò è stato un bel capitolo. Con tanto di ritorno dell'istinto da martire di Harry . Aspetto con ansia il prossimo.

11/03/13, ore 18:03

Draco imprecò vivacemente evitando un bolide che sembrava avercela con lui e si appiattì sul manico della scopa nel tentativo di diminuire l’attrito e cercare di raggiungere quel diavolo di Potter.
Era sempre stato una spina nel fianco dentro e fuori dal campo di Quidditch, ora però aveva davvero superato ogni limite umanamente possibile. Era una specie di talento naturale sulla scopa lo sapevano tutti, ma quello che stava facendo in quel momento superava ogni più fervida immaginazione.
Assottigliò lo sguardo ignorando le sferzate d’aria che gli stavano facendo lacrimare gli occhi e impennò la scopa cercando di rimanere sulla scia dell’altro che pareva intenzionato a salire ancora.
Scrutò attentamente il lembo di cielo terso davanti a loro. Ci doveva essere un motivo valido se Potter stava continuando a prender quota e quel motivo non poteva che essere il boccino.
L’aria si fece più rarefatta e le voci dei compagni sempre più distanti. Draco percepì la testa diventare leggera e imprecò contro tutti i Grifondoro mai esistiti nell’intero Mondo Magico; se fosse riuscito a mettere le mani sullo Sfregiato gli avrebbe fatto passare la voglia di fare numeri del genere.
Perso nei suoi progetti di vendetta, non si accorse che la sua nemesi si era fermata proprio a pochi metri da lui e dovette esibirsi in un avvitamento azzardato per evitare di travolgerlo rovinosamente.
-Che cazzo ti salta in mente Potter? –Sbraitò rosso in volto.
Harry non gli prestò particolare attenzione continuando a scrutare un punto imprecisato davanti a lui.
-Non ti ho chiesto io di seguirmi fin quassù. –
Draco arricciò le labbra indispettito seguendo lo sguardo dell’altro senza successo. Che poi … era incredibile come con quella vista da talpa che si ritrovava riuscisse sempre a scovare il boccino prima di lui. Un vero mistero.
Gli occhi di Harry brillarono e Draco partì in avanti con uno sprint poderoso anticipando il compagno di pochi decimi di secondo.
Non riusciva ancora a vedere il brillìo dorato del suo obiettivo, ma conosceva ogni singola sfaccettatura di quello sguardo limpido e aveva imparato da tempo a leggergli dentro.
-Non riuscirai a battermi, Malfoy. Non oggi! –Rise Harry affiancandosi all’avversario.
Draco gli lanciò  un’occhiata furiosa maledicendo la fortuna di Potter. Persino la tragedia di essersi trasformato in donna lo stava agevolando: non c’era da stupirsi se il Signore Oscuro fosse tanto frustrato dal ragazzo.
-Non te lo permetterò Sfregiato. Non vincerete voi quest’anno. –Sibilò effettuando una lieve deviazione per acquistare potenza.
Harry lo vide allontanarsi appena e piombargli addosso con tutto il peso del corpo ed ebbe solo il tempo di artigliare il legno del manico con tutte le sue forze e cercare di porre più resistenza possibile prima che si schiantasse su di lui.
L’impatto fu più violento di quanto Draco avesse previsto e la solita resistenza offerta dal corpo dell’avversario venne meno rapidamente accompagnata da un sonoro schiocco che gli fece gelare il sangue nelle vene per qualche secondo.
Lo vide boccheggiare e impallidire strizzando gli occhi. La velocità diminuì notevolmente e barcollò per secondi interminabili tanto che Draco temette che sarebbe caduto dalla scopa.
Si voltò appena, indeciso sul comportamento da tenere e guardò verso il basso valutando i danni se fosse precipitato da quell’altezza, ma poi scrollò le spalle schizzando in avanti e mettendo a tacere i sensi di colpa. Se veramente Potter fosse caduto dalla scopa, ci avrebbero pensato  quel vecchio bacucco di Silente e quella strega incartapecorita della McGrannit a salvarlo.
Il boccino saettò davanti ai suoi occhi e si gettò in picchiata verso l’arena e Draco lo seguì con un ghigno stampato in volto ormai completamente dimentico delle condizioni dell’altro.
Harry notò il guizzo dorato lampeggiare e quel bastardo di Malfoy gettarsi all’inseguimento.
Imprecò tra i denti percependo tutta la parte sinistra del corpo pulsare dolorosamente. Cercò di schiudere le dita ancora strette sul manico, ma gli sembrò che una miriade di spilli infuocati si conficcassero lungo tutto il suo braccio, dalla spalla alla punta delle dita. Inspirò a fondo cercando di calmare il dolore; purtroppo finì per peggiorare le cose: il male al braccio era nulla se confrontato a quello al costato.
Rantolò qualche respirò affannoso e tossì sputacchiando sangue; quel bastardo doveva avergli rotto almeno un paio di costole!
Serrò la mano sana sul manico e, relegando il dolore in un angolino della sua mente, si gettò in picchiata sfruttando la forza di gravità per acquistare sempre più velocità.
Malfoy stava puntando sul fatto che fosse troppo sofferente per tornare all’attacco, ma lui aveva sopportato di peggio in tutti quegli anni e non sarebbe stato certo qualche osso rotto a fermarlo.
La folla sugli spalti sembrò andare in delirio quando riapparve dalle soffici nuvole che lo nascondevano alla vista e Malfoy dovette accorgersene perché il suo volto si deformò in una smorfia furiosa.
Harry si guardò velocemente in giro. Doveva mettere fine a quella partita nel più breve tempo possibile perché, quando l’adrenalina che gli scorreva nelle vene sarebbe diminuita, probabilmente il dolore gli avrebbe fatto perdere i sensi.
Vide Malfoy dribblare un paio di compagni di squadra e Harry poté avvistare il boccino saettare a poca distanza da lui.
Serrò le labbra e si acquattò sulla scopa lanciandosi all’inseguimento a folle velocità.
Draco percepì la presenza di Potter ancora prima di vederselo addosso e cercò di colpirlo di nuovo sperando di riuscire a disarcionarlo definitivamente.
Harry schivò l’attacco abbassandosi quasi a sfiorare l’erba soffice del campo ed eseguì un veloce avvitamento passando sotto l’avversario e portandosi alla sua sinistra. Non poteva permettere che Malfoy lo colpisse di nuovo; non avrebbe resistito.
Il boccino si fermò per un istante come indeciso e poi ripartì a tutta velocità scartando verso destra.
Harry impennò con uno scatto secco superando agilmente il corpo dell’altro e facendolo sbandare e si lanciò sull’obiettivo ignorando i cori attorno a lui e il dolore che gli annebbiava la vista e mozzava il respiro. Vedeva solo il luccichio dorato del boccino, accecante sotto il sole del primo pomeriggio.
Strinse le dita della mano sinistra sul manico gemendo per le fitte che si propagarono violente sino al cervello e si allungò serrando finalmente la presa sul boccino con un ultimo poderoso sprint.
La folla esplose in urla di giubilo mentre la voce a malapena udibile di Colin annunciava la vittoria di Grifondoro in maniera decisamente parziale.
Harry stirò le labbra in un sorriso stentato sentendo il proprio corpo tremare e la mente perdere contatto con la realtà.
Annaspò alla ricerca di aria e si accasciò cadendo a terra privo di sensi Mamma mia che bella partita  sono curiosa che combineranno quei due !!!!! ♥