Svolte
di sixchan

08/07/13, ore 09:06

bellissimo capitolo draco è dolcissimo e harry come sempre uno stupido ma sono troppo teneri!! sono ancora in ansia di scoprire cos'ha harry ma intanto ti faccio gli auguri per la piccola Rebecca!!

08/07/13, ore 00:20

Ciao innanzitutto congratulazioni e benvenuta Rebecca :) seguo molto la tua storie e mi piace parecchio...questo capitolo è dolce ma allo stesso tempo "vero" nel senso...sono proprio loro!!! (Ok sono una mezza frana nello spiegarmi) volevo solo complimentarmi perché non solo il capitolo, ma tutta la storia mi piace molto (anche l'altra che hai scritto...ero tipo incollata allo schermo quando l'ho scoperta;)) quindi ecco tutto congratulazioni e grazie per lo splendido capitolo ciao ciao
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:22 am)

08/07/13, ore 00:15

Prima di tutto: è nata Rebeccaaa! *__* Congratulazioni ♥
And then: speri di non averci deluso? Scherzi? Questo capitolo di passaggio è dolcissimo e tu sei stata a dir poco stupenda per averlo postato nonostante il parto! (Che non sarà stato una passeggiata, immagino.) Quindi i miei complimenti un'altra volta, sei stata adorabile :3
E Draco ed Harry diventano sempre più belli, brava ♥
Un bacione, non preoccuparti di rispondermi! Non ne ho bisogno, pensa alla tua piccola stella :3
Un abbraccio forte,
Elena ♥

07/07/13, ore 23:27

Deluso???? Perché mai?? Sono veramente dolci quei due... Come hai detto tu, è un capitolo di passaggio, quindi non c'è molto da dire. :) complimenti di cuore per la bimba!!

07/07/13, ore 23:22

AUGURIIIIIIIIIIII a te e alla piccolina!!! :)
Spero che entrambe stiate bene, e non era necessario che pubblicassi come al solito (anche se è dalle 8 che ricarico la pagina per vedere se hai aggiornato :P) Ora però devi pensare alle tue bimbe e riposarti, e se hai tempo continua a scrivere questa meraviglia!!
Te l'avevo chiesto nella recensione precedente di fare un capitolo con la scena post orgasmo, possibilmente ambientata al mattino presto, ed eccolo qui, perfetto in tutto, con un Draco dolce e preoccupato ma non sdolcinato e un Harry pensieroso e un filino isterico per aver messo su un pò di pancetta, che tra l'altro era ora che qualcuno cominciasse a notarla e il fatto che sia stato Draco non sarà mica un segno vero? Però povero Harry, quanto ancora dovrà stare male prima che qualcuno scopra la sua vera situazione? Sono troppo curiosa delle reazioni di tutti!!!!
Capitolo stupendo davvero e mi piace pensare che il capitolo più dolce di tutta la storia fino ad adesso lo hai scritto proprio la settimana in cui hai dato alla luce la tua seconda bambina, non è meraviglioso?!?! :)

Bè ancora tanti auguri all' intera famiglia, a presto
un bacione,
Alice

07/07/13, ore 23:11

innanzitutto auguri e benvenuta alla tua bambina :)
ma poi, scusa di cosa? adoro questi capitoli puccettosi e ciccettosi, con tutto quello ke fai passare a queste piccole gioie di ragazzi, se li meritano dei capitoli così ;)
resto fremente in attesa della scoperta della gravidanza. Draco sarà un futuro papà iper apprensivo, certo non appena ripreso dal trauma O.o
a presto e auguri ancora
Grazie come sempre

07/07/13, ore 22:48

Ciao Rebby!! (posso chiamarla cosi', vero??) Benvenuta! Spero che diventerai una slasher stupenda come la tua fantastica mamma!!^^ Hai ragione, e' un capitolo un po' cortino ma e' troppo dolce perche' possa arrabbiarmi veramente con te! Si comincia a vedere la pancina allora a Harry? Che carini!!^^ Non vedo l'ora di poter leggere come reagira' Draco alla scoperta del vero motivo del malanno di Harry! O_O Sono curiosissima!! *_* Mel

07/07/13, ore 22:43

ciao!! Complimenti come sempre :) e ovviamente congratulazioni grazie x aver postato comunque il capitolo, tranquilla era perfetto :) e soprattutto se non trovi tempo per rispondere alle recensioni non farti problemi, a me fa piacere lasciarti un mio parere se in questo momento sei troppo occupata, più che giustificata alcune saltale pure :) questo capitolo mi è piaciuto , alla fine lo capirà draco che harry aspetta un pargolo ?!! Ah ah :) e poi troppo bello il modo in cui sei riuscita a descrivere i pensieri di draco, non so come fai ma mi stupìsci sempre scrivi in un modo unico, troppo perfetto! Al prox p.s spero sia andato tutto bene all'ospedale un ultimo augurio :) :) :)

07/07/13, ore 22:31

complimenti : storia bellissima e capitolo stupendo.... continua cosi!!!!!... io ti seguo!!!!
e auguri neo mamma per la nascita di tua figlia.....!!!!!
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 10:37 pm)

07/07/13, ore 22:31

"..e ancheggiando con lunghe falcate feline lasciò la stanza." Avanti! Dovrebbe essere Draco quello a essere sotto!! :P
Passando ad altro... davvero Harry ha sclerato per un po' di ciccia?! Saranno gli ormoni u.u
Mi sono sbellicata dalle risate alla scena isterica! xD ... poi, devo dire che il sorriso mi è sparito dalle labbra quando Harry si è sentito male :/

Auguri per la piccola Becca ;* (Becca->Becco->Fierobecco->Harry Potter) Collegamenti con HP puramente casuali u.u c':
NO DAVVERO! Oggi dovevi occuparti della bambina! Non tornare a casa e poi subito correre su EFP >:( Potevi anche aspettare! Non ti avremmo mica cruciato! ...e se lo dico IO... e.e
E NON OSARE METTERTI A SCRIVERE DI NOTTE (quando la bambina dorme e avrai tempo!) O VENGO LI E TI SOTTOPONGO AL BACIO DEI DISSENNATORI!...poi ti rubo Rebecca e la educo per bene :3
Non sforzarti TROPPO, non esagerare u.u Noi saremo comprensivi, scommetto che anche le altre sarebbero d'accordo con me! :^

P.S. Riguardo alla mia ultima recensione...beh, è piuttosto lunga... ergo: non leggerla u.u dimmi solo chi è il cavaliere di Blaise :DDDDDDD

Ciao, e auguri ancora :D :*

07/07/13, ore 22:31

Yay! Che belle cose *-* fai una coccola alla piccola Rebecca da parte mia e ancora tantissimi auguri!

Passando al capitolo, direi che basta e avanza :3
Io non sono una grande amante delle cose fluffose, ma questo pezzo mi è decisamente piaciuto: è tenero senza essere sdolcinato.
Quindi la pancetta di Harry si comincia a notare, eh? Povero però, è ancora messo malissimo :/
E Draco versione preoccupata è dolcissimo **

Spero che tu e la bimba stiate bene :D
Un grosso abbraccio e un bacio a tutte e due!
Alla prossima,
Bellatrix

07/07/13, ore 22:09

Congratulazioni a te e alla tua famiglia. Spero che ti sia andato tutto bene e ti auguro che di notte la piccola dorma.Grazie ancora per il capitolo, non capisco propio come tu faccia a fare tutto. Hai partorito questa settimana (e già questa cosa è come aver scalato l'Everest) e ti preoccupi di pubblicare una nuova storia dolcissimo capitolo.Grazie ancora di trovare il tempo per noi, sinceramente pensavo di non sentirti per un po' . Bravissima

07/07/13, ore 14:46

Piaciuto?? C'e' da chiederlo?? Il Draco- super etero che non apprezzerebbe mai stare con un uomo- ha ammesso che Harry MASCHIO e' stata l'esperienza piu' intensa e piacevole di tutta la sua vita!!^^ Lo adoro!:) Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo: a questo punto credo che Draco abbia un ottimo motivo per cambiare schieramento, no? Mel

05/07/13, ore 16:12

Buon pomeriggio :D
Ormai mi conosci, no? Lo sai che sparisco per un po', ma che amo troppo te e le tue storie per non aspettare tutti gli aggiornamenti con ansia!
Comunque, poveri cuccioli, hai fatto passare loro un'estate orrenda! (sì, lo so, sono indietrissimo con i capitoli xD), ma per fortuna l'estate è finita e loro sono tornati al sicuro a scuola...
Ed è inutile che Draco si racconti tutte quelle storie, la sua preoccupazione per la salute di Harry è molto sospetta...
E finalmente ci hai dato quello che tutti stavamo aspettando! Yay! E, come al solito, è stato dolcissimo e descritto molto bene :3
Non vedo l'ora che si scopra il motivo per cui Harry sta così male, per vedere la sua reazione, ma soprattutto quella di Draco!
Tanti auguri per la piccola Rebecca <3 ! Le tue bimbe sono così fortunate ad averti per mamma! Le crescerai come fan delle Drarry, vero?
Alla prossima,
Bellatrix

03/07/13, ore 18:36

Questa storia non è ancora terminata ma la trovo stupefacente. lo stile dello/a scrittore/scrittrice è notevole e io lo apprezzo e lo ammiro. ho letto anche l'altra storia scritta sempre da lui/lei e sono pienamente fiduciosa che sarà una fan fiction con i fiocchi!!