Svolte
di sixchan

06/04/14, ore 22:00

Oh, la piccola crisi di Harry ci voleva proprio. Peccato che sia durata poco La guerra si avvicina e tutti fuggono, che schifo. La vedo come Harry sotto questo punto di vista. SE VOLETE LA PACE, PICCOLI IPOCRITI, COMBATTETE PER ESSA.

In the end, sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo ;3
(E sono di nuovo la primaaaa❤LOL)

06/04/14, ore 21:57

capitolo meraviglioso...draco che chiede a harry di vivere con lui alla fine della guerra...
che teneri..
comunque è vero harry è un temerario.. si sta imbarcando in qualcosa + grande di lui... ma è anche vero che solo lui puo far vincere il bene in questa guerra..
mah... spriamo che harry vinca e torni da draco e sua figlia...
un bel happy ending..
ciao e al prossimo capitolo

01/04/14, ore 17:34

Ormai non ho più parole per descrivere quanto è bella questa storia, sei una scrittrice maledettamente brava ^^.
Amo l'Harry avventato, e mi fai piangere quando si parla dell'amore tra Harry e la famiglia Weasly <3
Povero Draco, io al suo posto sarei già morto. Comunque bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio
Flame ^^

31/03/14, ore 17:15

Ma tu non puoi lasciarci così sulle spine per una settimana! T.T (in realtá puoi eccome ma vabbè e.e) ti prego almeno, lascia salvare George :(

31/03/14, ore 13:04

e adesso dobbiamo solo capire cosa ha visto harry e che li aiuti a batterlo una volta per tutte!!! ginny è stata... non lo so, disarmante!!! prima lo accusa, poi lo abbraccia e gli dice di non fare pazzie!! sconvolta si ma anche sclerata direi!!! XD hermione e draco hanno reazioni troppo simili, fanno paura!!! ahahah!!! XD

31/03/14, ore 11:16

Mi dispiace per la morte di Fred,anche per la sorte di George.Il dolore di Harry è così grande che gli fà fare cose sciocche,dettate dal voler mettere fine a tutte quelle disgrazie,di cui si sente responsabile.Draco è stato grande.Peccato che ci stiamo avvicinando alla fine,mi mancherà questa storia.

31/03/14, ore 10:41

Capitolo triste e doloroso!!! Ma d'altronde era normale.. Sono contenta che Draco sia riuscito a fermarlo in tempo.. Spero non succeda nulla ad Harry Alya e Draco.. Ma nemmeno ai suoi amici e famigliari più stretti...

31/03/14, ore 09:35

Cinque o sei capitoli? Solo????? Nooooooo....anche noi siamo tristi che la storia stia andando verso la fine, però dai ora viene il più bello no? Ci devi un finale col botto visto quanto ci fai soffrire (e che ci farai soffrire?) Bhè la reazione di Harry era prevedibilissima, e la reazione di Draco alla reazione di Harry altrettanto :) E ora Harry che si è inventato? Io curiosa!!!!!!
Commento un pò stringato questa settimana visto che ho un mal di testa da record, ma che vuoi farci, ogni tanto è bello fare le ore piccole con gli amici!!! :)
Buona settimana
Alice

31/03/14, ore 08:45

Ovviamente un capitolo eccellente!!!Anche se mi dispiace che la storia sta per concludersi....sigh....Un bacione ed al prossimo capitolo!!!:D

31/03/14, ore 05:59

Capisco che Harry voglia un mondo di bene alla famiglia Weasly e voglia fare il possibile per salvare George dalle grinfie di quel grandissimo stronzo di Voldemort(sarebbe anche ora che si togliesse dai piedi,ha stufato!). Ma se continua a fare pazzie come quelle di entrare bella testa bacata di Voldemort é la volta buona che il prossimo morto sarà veramente Draco per infarto.
Continua così con la storia,sei formidabile.

31/03/14, ore 00:38

Certo che Harry trova veramente ogni modo per mettersi in pericolo!! Dov'è l'astuzia serpeverde quando serve?? Fortunatamente ha Draco al suo fianco che lo aiuta e soprattutto lo ferma dal fare danni soprattutto a sè stesso! Speriamo che Voldermort non si sia veramente accorto della sua incursione e speriamo che sia riuscito a scoprire qualcosa di utile per sconfiggere quel pazzo furioso!! Alla prossima! ! Continua così.. la storia è sempre bellissima! Xxx

31/03/14, ore 00:27

Verrà un infarto a me se continui a far finire i capitoli sul più bello!
Quindi il nostro Harry non é così pessimo come Legimens, eh?
Sappi che se fai morire George io ti troverò e ti squarterò come fossi un agnello pasquale, intesi?!
Tanto amore *-*
-Jo

30/03/14, ore 22:35

Ciao carissima!
Andata bene la settimana? :3

Allora: sono di nuovo la prima nella lista dei ringraziamenti e mi sento schifosamente orgogliosa di questa cavolata lol Riguardo al capitolo, che dire, è perfetto! Probabilmente immaginiamo Harry e le sue emozioni nello stesso identico modo perché ogni volta posso leggere ciò che, in uno dei miei numerosi filmini mentali, ho elaborato anche io: solo che lo fai meglio, aggiungendo sempre un particolare che mi sorprende e mi emoziona! Insomma, non mi deludi mai❤ La morte di Fred è sempre dolorosa ma, essendo abituati all'idea in quanto anche la Rowling ci ha pensato, non è sconvolgente.
GEORGE È TUTTO UN ALTRO PAIO DI MANICHE.
La paura che muoia è palpabile, l'ansia e la preoccupazione di non riuscire a salvarlo sono evidenti. Chissà cosa deciderai di fare.. per la prima volta, lo confesso anche se con molta difficoltà, non so cosa aspettarmi. Da una parte mi infastidisce perché siamo sempre stata sulla stessa lunghezza d'onda, dall'altra mi esalta perché la prossima settimana (o quella dopo magari!) avrò la sorpresa~

Harry che finalmente comprende le implicazioni e le responsabilità dell'essere genitore è adorabile❤ Il legame tra un genitore e un figlio è qualcosa di sacro, mi commuovo ogni volta che lo descrivi o lo accenni!
Ho semplicemente adorato la decisione di Harry di entrare nella mente del Lord: è una cosa che ho sempre voluto facesse! Quindi graaaazie❤

Cos'altro dire? Rinnovo i miei complimenti e ti mando un grosso bacione:'3
Alla prossima settimana!
Elena~

ASPETTA: CINQUE O SEI CAPITOLI? COS- NO, NON POSSO VIVERE SENZA
(Sì, per una volta non ho letto il commento iniziale e NON SAREI DOVUTO ANDARE A LEGGERLO DOPO)

(Recensione modificata il 30/03/2014 - 10:40 pm)

30/03/14, ore 22:08

Quando ho letto di Harry che bacia Alaya e poi si sistema lo zaino in spalla ho avuto un attimo di ribellione. Non poteva essere cosi' stupido da correre fra le braccia di Voldemort. Fortuna che arriva Draco (quanto adoro Draco!!) e lo fa desistere.
Ginny, una vera Grifon(..idiota..)doro. Memore dell'errore madornale fatto con Sirius si lancia, e pretende che Harry la segua, in uno scontro aperto contro il piu' forte dei maghi. Ma certo, come no!!! Anche qui, fortuna che esiste Draco.
Speravo che Harry, con il fatto di essere diventato padre, usasse un pochino di piu' il cervellino. Ma se sei un pessimo Legilimens, cosa entri nella testa del tuo acerrimo nemico. Senza supervisione poi...mah! Harry e' un mistero. Comunque, dopo aver fatto invecchiare di 3000 anni il suo ragazzo e tutti i suoi amici, il nostro eroe ha scoperto qualcosa di nuovo. Bene, ora voglio sapere cosa ;)
alla prossima

30/03/14, ore 22:07

Cosa?! No, un attimo.
Cinque o sei capitoli?!?
SOLO.
OHMIODIO.
Ne parleremo dopo e_e ora vado a leggere il capitolo…

Okey, ce l’ha fatta. Ma a fare cosa?!? Dx Perché sta sorridendo?? Cos’è riuscito a fare??
Mamma mia quanto ho pianto ç__ç E quando Draco l’ha trovato nella stanza di Alya con lo zaino ho pensato davvero che volesse partire! D:
Ho pianto come una fontana da quanto mi ha coinvolto questo capitolo! T_T A ogni frase che leggevo scendeva una nuova lacrima… E ora tu non mi puoi dire che la storia è quasi finita! Ora che mi hai viziata con il tuo puntualissimo aggiornamento di domenica sera! NON PUOI andartene perché io poi cosa aspetterò…
Non ci sarà più nulla da aspettare… e dopo più di un anno che ti seguo e leggo le tue fanfiction non puoi lasciarmi D: perché tanto lo so, e mi dispiace, ma la Snarry che scriverai (se la scriverai) non la leggerò :(
Sono emotiva e disperata, lo sapevo che la storia sarebbe dovuta finire, ma boh mi aspettavo che fosse infinita forse :’(
Aspetto il prossimo aggiornamento é__è
Sono schifosamente sensibile come un’adolescente!