Svolte
di sixchan

16/09/13, ore 19:37

In questo capitolo ho letteralmente amato Pansy.
Ora leggendo il finale spero che si chiariscano e tornino insieme :-)

16/09/13, ore 15:36

1) "... suo figlio... il loro bambino... il loro piccolo, dolce segreto." *urla a squarciagola* AAAAAAHHHHHHHHH oddiooddiooddiooddio sto sclerando!!! >< Dimmi che non ho sognato di leggere questo capitolo... TI PREGO!!! "Protesse Harry … protesse il loro piccolo, dolce segreto." mi sento (s)venire *^* f i n a l m e n t e ç__ç ho aspettato secoli per sentir usare Draco l'aggettivo possessivo "mio" parlando del bambino!!! T_T
2) Blaise e Pansy sono decisamente mooooolto più maturi di Draco u.u
3) ... suo figlio... ç_ç
4) All'inizio del capitolo ero tipo: "No, un attimo '-' ... mi sono persa qualcosa. Decisamente! Non è che ho saltato un capitolo?" HAHAHAHA xD
5) ... piccolo, dolce segreto... x_x
6) Quand'è che Draco passa dalla parte dei buoni? c:
7) ... loro figlio... *-*
8) Voldy, cattivo Voldy!

16/09/13, ore 14:20

ciao!! Complimenti come sempre :) e si puro io ho adorato questo capitolo :) l'immagine finale in cui draco aiuta harry è bellissima, a me ha colpito in modo particolare <3la reazione di blaise e pansy mi ha stupito e rallegrato allo stesso tempo ! Sono veri amici che cercano di farti capire i tuoi sbagli:) al prox ancora complimenti p.s non sto più nella pelle :)

16/09/13, ore 13:52

Ommiodioooo, mi sono letteralmente sciolta.
Devo partire assolutamente da questo, perché ho provato pena per Draco per quasi tutto il capitolo, ma, alla fine, é ritornato in Draco che conosciamo e adoriamo noi!
Mi sono sciolta, perché la cosa che ha fatto è la prova inconfutabile del suo amore per Harry, oltre che per il bambino. E i suoi pensieri?! Lui, quel bimbo, inconsciamente l'ha già accettato, deve solo farlo anche esteriormente, ma ormai metà dell'opera è fatta! Vai Draco, vai! We're with you!
Capitolo stupendo. Come al solito ho amato Blaise, ma, questa volta, una nota di merito va a quella strafiga/badass di Pansy! Santo cielo, sei una boss, Serpe!
Bene, finiamo questo sproloquio senza capo né coda dicendo che... All'inizio, leggendo le prime frasi del capitolo, ho pensato di essermene persa uno per strada! Sono tornata indietro, ho letto le ultime frasi del capitolo precedente, ma... Niente! Non mi ero persa niente HAHAHAHAHAH ero sconvolta ti giuro! A quel punto ho capito dovesse trattarsi per forza di un sogno, non c'era altra spiegazione... E infatti era così xD
Ok, dopo questo aneddoto sulla mia stupiditá, ti saluto con i soliti complimenti! Domani inizio la scuola, aiutooooo (desperation mode on!)
Un bacione Six :3

16/09/13, ore 12:59

Oddio.... ADORO questa storia! Come ho adorato Ricominciare!! Draco è troppo dolce nell'ultima scena!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questi due si devono mettere assieme una volta per tutte!! Sono perfetti! DRARRY sempre e comunque! Continua così!! A prestissimo spero!! xxxx =)

16/09/13, ore 12:52

Ciao è la prima volta che ti scrivo, ho cominciato a leggere la tua storia dopo che avevi impostato circa una quindicina di capitoli e ne sono rimasta affascinata da allora la seguo sempre con più interesse e mi sono scoperta ad aspettare con impazienza i nuovi aggiornamenti da te impostasti ora ne sono letteralmente innamorata!!!! e già aspetto con trepidazione il nuovo capitolo, bè che dirti ancora sei veramente magnifica scrivi in maniera eccellente e ogni capitolo è una vera delizia a presto e bacioni grandi grandi!!!!
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 12:54 pm)

16/09/13, ore 12:07

whaaa!!! che meraviglia!!! il suo subconscio gli ha fatto davvero un brutto scherzo!!! mi è piaciuto come ha affrontato nott e anche come gli è scappato il segreto con blaise e pansy!!! adoro la reazione di pansy!!! dolcissima!!! e alla fine l'istinto ha vinto sulla ragione e draco ha protetto ciò che ama davanti a un'intera classe di serpeverde!!! adesso se non vuole rischiare di farsi ammazzare gli tocca contattare silente e passare la barricata!!! grandissimo!!!

16/09/13, ore 11:24

Wow...ieri sera penso che nn sarei riuscita a dormire se non avessi letto questo fantastico capitolo!! Sono troppo contenta che Draco ha finalmente preso una decisione e si è dato una svegliata...ormai il suo gesto di proteggere Harry davanti a tutti dimostra quanto in realtà sia importante per lui Harry e il loro dolce segreto!!! 1000 punti a Pansy...è stata una grande, le sue parole hanno colpito nel segno...ci voleva proprio a Darco una bella lavata di capo....poi certo Zabini è sempre il migliore...=)...non vedo l'ora di leggere la seconda parte....*.*.... P.s. Penso di essere proprio contenta che sia iniziata di nuovo la scuola...dato che ci regali un capitolo del genere....=)

16/09/13, ore 00:23

Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. Questo capitolo è stupendo! Un bacione.

16/09/13, ore 00:21

tu vuoi farmi morire!!!!!! come puoi rimanermi cosi' sulle spine? E' stato un capitolo splendido e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un Bacione

15/09/13, ore 23:32

Complimenti! Davvero emozionante questo capitolo.
Trovo, effettivamente, che tutta la storia sia molto coinvolgente e, a modo suo, dolce.
Poi il modo che hai di scrivere riesce sempre a proiettarmi a Hogwarts e, nello specifico, nel mondo magico che hai creato per Harry e Draco.
Ancora i miei complimenti per il capitolo e...
AUGURI per il resto della storia!!!
Ciao

KOA (Ire)

15/09/13, ore 23:13

Ciaom Six!!
Che capitolo!!! WOW...ogni riga una sorpresa! :)
Bè l'inizi non poteva essere che un sogno visto che nel capitolo scorso Dracose n'era andato lascindo Harry da solo. Spero che dalprossimo capitolo però cisiano sulserio più lemon :P
E poi è stato un super capitolo questo, ho adorato la scena in sala comune Serpeverde e Nott si è meritato esattamente quello che ha avuto...e poi finalmente anche pansy ha tirato fuori le palle dicendo a Draco quello che dovrà fare. Si, d'accordo Blaise è Blaise, e nessuno al mondo mi farà cambiare ideal sul fatto che sia IL migliore amicodi Draco, ma anche Pansy sa il fatto suo e sono contenta che abbia avuto il suo momento di gloria :)
E poi il finale...davvero incredibile! Povero Harry, ne ha sempre una, ma bisogna ricordare che sono in guerra e c'è un mago oscuro che non vain vacanza solo perchè Harry aspetta un figlio no? :)
Un colpo di scena come questo era da parecchi capitoli che non se ne vedevano, quindi ci piace!! Ora che Draco si è fatto avanti davanti a tutti proteggendo Harry e il loro piccolo dolce segreto, come reagiranno i suoicompagni Serpeverde?  E Voldemort avràcapito che è stato Draco a proteggerlo dal suo attacco mentale? Se si, a questo punto è del tutto un traditore della causa e la scelta di Draco di passare dalla parte del bene è quasi obbligata no?
Bè insomma, non so se si è capito, ma voglio leggere l'altra parte di questo capitolo che è veramente una "svolta" alla storia! :)
Come sempre, complimentissimi alla scrittrice!
Un bacio, a domenica prossima!
Alice

15/09/13, ore 22:37

:O :O :O :O :O
cavolicchio che capitolo!!!!!
Non mi dispiace x nulla quello che ha fatto Draco a Theo ma al momento non mi frega più di tanto perchè awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, che finale signore e signori, che finale di capitolo!!!!! TEl'ho mai detto che adoro Draco? Solo con questa mossa si è più che riscattato, lo adoro, li adoro insieme perchè finalmente sono isieme :3
e come cavolo l'aspetto la prossima settimana x leggere il prossimo capitolo!!??!!!!
Grazie infinite per questa meraviglia, davvero davvero davvero meravigliosamente meraviglioso

15/09/13, ore 22:37

è bellissimo questo capitolo .Pansy è stata una grande quando ha urlato contro Draco dicendogli di prendersi le sue responsabilità gli avrei dato una medaglia .Draco invece all' inizio ho pensato che fosse diventato veramente folle (lanciare una cruciatus.....anche se Nott se lo meritava) ma il pezzo che mi è piaciuto di più è stata la parte finale quando soccorre Harry troppo Dolce .Spero che nel prossimo decida di voler tornare con Harry e prendersi le sue responsabilità

15/09/13, ore 20:10

OMG!
Speri che ci sia piaciuto?!? Beh, non so gli altri lettori, ma io l'ho adorato!
Draco fa esattamente ciò che ci si aspetta da lui...del resto non può cambiare idea così, da un secondo ad un altro.
Adesso che ha parlato finalmente con Potter, sono sicura che metterà in moto la sua testolina e prenderà la sua decisione.
Che poi, andiamo, come fa Potter a non capire che Draco lo vuole e tiene a lui? Stolto Grifondoro!
Mi sono sciolta completamente quando Draco vede il livido di Harry e capisce chi glielo ha fatto. Piccolo topino, sentivo la sua angoscia come fosse la mia!
E quando in Aula di Pozioni salva Harry e il loro bambino? Ooooh....avevo gli occhi a forma di cuore.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di stasera.
Sei stata bravissima Six!
Un bacio,
Desy