Svolte
di sixchan

26/04/14, ore 18:52

Da cio' che avevi detto un paio di capitoli fa, dovrebbero mancare due o tre capitoli e questo mi consola perche' sapere che tutto si risolvera' a breve mi solleva (perche' sono convinta dell'happy ending!!) Sono certa che Draco non morira' e ho un paio di ipotesi, alcune assolutamente assurde (Draco viene trasformato in furetto e l'Avada lo manca!! hihihi Sarebbe comico, no?:]) e altre un po' piu' verosimili. Vediamo come farai evolvere la situazione!:) Mi consola sapere che domani aggiornerai e non vedo l'ora!!^^ mel

26/04/14, ore 18:46

Mi spaventa sapere quanto fedele sarai al libro perche' questo ultimo pezzo di capitolo "ci ritroveremo tutti insieme a giocare con i bambini" mi sembra la classica gufata e non sono molto fiduciosa! Vedremo come andranno le cose... Quali sono i problemi di Hermione?!!!!?? >_< E' una cacchio di rompi quando ci si mette!!!! E' di buon umore, e allora!? LASCIALO IN PACE!!! >_< Che nervoso!!! mel

26/04/14, ore 18:38

Non so.. sono un po' combattuta per la morte o no di George.. mmm.. Va beh, vedremo! Odio questa situazione: e' piu' che ovvio, e giusto!, che Draco abbia paura e che voglia che Harry rimanga al sicuro e non si esponga e invece.. niente!! Che cacchiata la profezia! La ritengo inutile e unicamente distruttiva!! Mah!! Spero che la battaglia arrivi presto, anche se so che determinera' la fine della storia, ma questa situazione mi sta uccidendo!! mel

26/04/14, ore 18:15

Ora capisco perche' Grifondoro e Serpeverde non si mettano mai assieme!! Non perche' si odiano ma perche' ai verdeargento verrebbe un infarto prima dei trenta a stare a stretto contatto con persone cosi' sconsidarate!! Ahhh!! Santa pazienza!! Ginny, allora: io e te non siamo grandi amiche (ma nemmeno piccole) e se fai un'altra uscita del genere, qualunque siano le tue ragione, giuro che ti faccio Cruciare da Lucius Malfoy! Non sono per le mezze vie, se non si capisce! Ecco! mel

26/04/14, ore 17:56

I gemelli? I gemelli?? I GEMELLI!!??? Nooooooo!!!!!:(((( Non posso credere che tu sia cosi' crudele!! Insomma.. dai!! Sono Fred e George!! Li amiamo tutti! Perche' devi colpire dove fa piu' male?? O_O Sei crudele! A questo punto ti chiedo solo una gentilezza: falli morire tutti e due. E' stato straziante saperne uno vivo e uno morto nel libro: crudele ed inutile! Non farlo anche tu! E, vi prego!!, mettete Harry in una camicia di forza e legatelo al letto prima che parta per una delle sue azioni da Grifondoro sconsiderato e matto!!! mel

26/04/14, ore 17:43

Ohhh!!! <3 <3 Mi era mancata una tua bella scena rossa!!^^ Sono contenta di averla trovata!! Penso che la sistemazione di Alya sia la migliore: sicuramente, non poteva stare nel dormitorio Serpeverde o in Sala Grande! Una stanza segreta nella Torre penso sia perfetto!! Questo mi sa molto, pero', di momento di quiete prima della tempesta. Ohh, ma da cosa l'hai capito, melleth?? *voce fintamente sorpresa* Ho un sesto senso!!! Tatarata!!! Scherzavo!!:P Credo che la scena di Voldemort abbia ben messo in chiaro l'aria che tira fuori da Hogwarts.. che ansia!! mel

26/04/14, ore 17:20

Il momento sclero di Pansy non mi convince del tutto: insomma.. si', Draco e' stato uno stronzo nel mese di coma di Harry ma da li' a ferire la bambina, sua figlia!!, ce ne passa di acqua sotto i ponti!! Sono convinta che il biondino non riuscirebbe a fare male nemmeno ad una mosca (a parte eventi passati totalmente giustificati!), figurarsi ad una bambina indifesa!! La parte finale, invece, mi e' piaciuta molto perche' il simpatico battibecco tra Draco e Harry lo trovo addirittura IC quindi.. complimenti!!^^ mel

26/04/14, ore 17:08

Sapevo che con il risveglio di Harry tutto sarebbe tornato al suo posto!^^ Il quadretto familiare della famiglia Potter - Malfoy mi ha stringere il cuore! Ma quanto sono dolci assieme?? *_* Ho veramente temuto per il cuore di Draco prima quando ha carburato il risveglio del moretto e quando ha preso in braccio la bimba.. me lo sono immaginata stramazzato a terra!^^ hihi Scusa ma e' stato troppo forte la tentazione! Alya e' un nome particolare e bellissimo: non e' comune e credo sia un'ottima scelta! Brava!! mel

26/04/14, ore 16:53

Per prima cosa voglio scusarmi per questa lunga assenza: e' stato un periodo complicato a cui preferisco non pensare ma ora che le cose vanno meglio, riprendero' molto volentieri a leggere la storia!^^ Sinceramente in questo capitolo avrei voluto prendere Draco per i capelli e sbattergli la testa contro il muro fino a che non si fosse ripreso! Perche' se da una parte posso quasi capirlo dall'altra penso "e' tua figlia, cavolo!!" Sono contenta che Harry si sia svegliato cosi' le cose si metteranno tutte a posto, ne sono convinta!:) mel

24/04/14, ore 13:19

Io so che Draco non muore quindi non ti odio ma mi dispiace per Tonks... Perdonami gli auguri con tanto ritardo... Un bacione : D

23/04/14, ore 13:38

ti adoro!!! amo le tue storie....ma non puoi finirla così ti prego!!! <3 dai una possibilità concreta a quei poveri ragazzi!!!!! comuque bravissima!!!! :)

22/04/14, ore 13:34

aaarghhhh!!! bastardo lucius!!! sigh... povera dora!!! spero che almeno remus si salvi e si ocupi del piccolo teddy!!! sigh!!! oppure resterai fedele a mamma row fino alla fine?? (si fa per dire!!! XD) e adesso cosa succederà?? qualcuno fermerà la maledizione e a quale prezzo??? spero che domenica arrivi domani o mi sa che muoio d'ansia!!! XD

22/04/14, ore 10:17

Che dire,è ben scritta l'idea di un potter al femminile mi piace e mi fa tanta tenerezza. Non vedo l'ora di continuare a leggere. Purtroppo non mi fa inserire la storia nelle seguite :'(

21/04/14, ore 21:04

Mi inchino di fronte a te.
Detto da me, Serpeverde fino al midollo come sai, è il complimento per antonomasia. Non so come esprimerti il mio rispetto e la mia totale devozione LOL Ciò che hai scritto è bellissimo, il modo in cui l'hai fatto è stupendo e sono costretta ad ammettere che la suspense con cui ci lasci è semplicemente sublime~ Dovrei odiati, essere incazzata o aver paura ma.... mi inchino❤

Ora, commento serio: me lo sentivo. Appena ho letto che Harry diceva: "stai attento Draco, va bene?" ho pensato che sicuramente mi bloccavi il capitolo con la quasi certa morta di Draco, lasciandomi nell'angoscia più totale. Sono contenta di averlo capito all'inizio del capitolo perché così non sono devastata, anzi, sono fiera di me per averlo capito fin dall'inizio lol Questo è stato un capitolo spettacolare e sono terrorizzata non tanto dalla fine che deciderai di scrivere, ma per la consapevolezza che siamo alla fine nel senso letterale del termine :'( Come faccio senza il mio appuntamento della domenica sera? Non finire la storia, nooooo XD
Anyway: non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono davvero davvero curiosa **
Grazie di tutto, alla prossima❤
(E buona Pasquetta!)
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 09:05 pm)

21/04/14, ore 19:11

No! Nella maniera più assoluta no! Hai detto che sei per il lieto fine! Ti prego non fare una così macabra! Te ne prego!!!