Svolte
di sixchan

03/03/13, ore 23:17

Maledetto nott!!quel grande figlio di p****** ,harry è stato un pochino ingenuo,nonostante gli avvertimenti
ma nessuno si dovrebbe permettere di fare una cosa del genere approfittando dell'ingenuita e buona
Fede altrui.spero che quando harry ritorna ragazzo faccia a nott un sedere grande quanto la Cina ..
Draco è apparso come per magia al momento giusto per fortuna,non è stato mister dolcezza con harry ma
È stato giusto così,non credo che il moro avrebbe apprezzato la sua pietà anche in una situazione così estrema.
Capitolo bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ps:congratulazioni!!Rebecca è un nome troppo carino!!
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 11:19 pm)

03/03/13, ore 22:07

ciao!! Bellissimo!! In primis AUGURIiiiiiiii :) :) immaginavo che nott avrebbe fatto del suo peggio! Povero harry aspetta che diventi di nuovo uomo e vedrai!! Ovviamente hai fatto bene a non usare blaise, lo adoro troppo (commento non molto parziale! :) ) e qui draco inizia a pensare un pò troppo alla bella harry, ah ah :) sono troppo curiosa di sapere come finisce la partita immagino che vinca gridondoro, draco sarà incantato dal nuovo modo di volare di harry penso si distrarrà molto! Complimentiiiii al prox

03/03/13, ore 21:36

Ok vuoi farmi morire di infarto non puoi capire che ansia mi ha preso mentre Nott assaliva Harry ,ma che schifo di persone ci sono in giro,peccato che il cucciolo abbia imparato questa lezione così,mi è piaciuto molto Draco i suoi pensieri mi hanno fatto ghignare più di una volta e mi piace come nega il suo interesse verso Harry e come gli parga indifesa la sua nemesi di sempre. Complimenti la caratterizzazione dei tuoi personaggi mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni .
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 09:38 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 01:09 pm)

03/03/13, ore 21:32

Ciao Sixchan!!
Intanto tanti auguroni e il nome che hai scelto mi piace un sacco!
Il capitolo è favoloso, c'era qualcosa di losco in Nott e si è visto presto, e mi piace anche il fatto che Draco non sia saltato fuori a difendere Harry come se fosse il principe azzurro! Anzi, era evidentemente molto incazzato, anche se devo ancora scoprire il vero perchè, il fatto che sia il Golden Boy non può essere una giustificazione, no? E mi piace molto il fatto che tutti iverdi-argento rispettino Draco come un leader e che incuta terrore a chiunque osi sfidarlo! Molto ben sviluppato questo capitolo, sono curiosissima di leggere la cronaca della partita. ti dirò, secondo me harry è nettamente più forte di Draco quando è un maschio e non avrei dubbi a dirti che per me vincerebbero i Grifondoro, ma in questo caso non saprei..puoi gestire questa situazione in mille modi diversi e so già che mi stupirai!
Interessanti anche l'osservazione che fa Draco della botta sul viso di Harry, chissà se lo distrarrà o no dal suo obiettivo!
Anche se mi piace leggere di una versione femminile di Harry, non ce lovedo Draco che fa pensieri sconci su quanto sia una piccola bomba sexy Harry-femmina!! :( Non vedo l'ora che ritorni uomo!!
Buona settimana, e fai sempre aggiornamenti così lunghi!!
Baci baci, Alice

03/03/13, ore 21:22

Congratulazioni per la piccolina Six :-D.
Parlando del capitolo, ora ho capito perchè non potevi usare Blaise in quanto migliore amico di Draco,
però è stato un pò rivoltante leggere di come Nott si approfittava di Harry e per fortuna è intervenuto Draco :-D.
Mi è piaciuto il pensiero di Draco sulle ultime righe ;-D.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo :-D

03/03/13, ore 20:33

Mmmmm, si bhe bel casino con quel Nott.....non c'è da preoccuparsi non gli salterò addosso solo per avere osato toccare Harry, fra l'altro in versione femminile, quando lui per me sarà sempre solo di Draco...ripeto non gli faró niente, tranquille; solo.....MA COSA CAVOLO GLI È SALTATO IN MENTE, SI PUÒ SAPERE?!?! Ok adesso mi sono sfogata, ma lo so che ormai avete capito che quel Nott non lo sopporto proprio...comunque bel capitolo movimentato, non vedo l'ora di leggere il prossimo e quindi vedere come va a finire la partita Serpeverde contro Grifondoro, che non so perché ma ho l'impressione si prospetti molto movimentata, mi sono sempre piaciute le cronache delle partite :) come sempre è scritto molto bene, anche nel trattare un argomento in realtà molto delicato...
Baci bene_dettina
Ps. Sono contenta per te!!! Rebecca è un nome molto bello e personalmente l'ho sempre considerato tra i miei preferiti! ❤❤

03/03/13, ore 20:21

Bello Rebecca :) ottima scelta.
Parliamo della storia: Nott è un figlio di buona donna, certa gente dovrebbe solo provare cosa si prova a stare dall'altra parte; e non dico altro.
Draco che si preoccupa per Harry, che ha paura di fargli male è .... è ... è proprio cuccioloso :3
Mi dispiace molto per Harry, ha imparato la lezione del peggiore dei modi, spero di riprenda infretta.
Solo un appunto: quando Not porta Harry nella stanza nei sotterranei: Il torneo tre maghi si è svolto durante il quarto anno e non il terzo :p
Non vedo l'ora che le cose si evolvano e ke Harry torni maschio .... e chissà ke bello sarà un figlio di quei due <3

03/03/13, ore 20:21

Bravo Darco!!!! fagli vedre a quel Nott come si permette di mettere le mani sul tuo piccolo harry (avrei voluto accoppare personalmente Nott ).
Povero Harry..... la sua prima esperienza in campo amoroso è finita malissimo ci credo che ora ha paura ad essere sfiorato .Secondo me la partita finirà che nessuna delle due squadre vincerà( cioè verrà sospesa) oppure in parità.

01/03/13, ore 09:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HARRY E IL REGGISENO AHAHAHAHAHAHAH HARRY E LA DOCCIA AD OCCHI CHIUSI AHAHAHAHAHAH

Okay, con calma. AHAHAHAHAH ridicolo! XD LOL
Beeeeene, era molto divertente XD Me lo immagino che fa la doccia due volte al giorno. Perché? Perché almeno si svuota la vescica in doccia e non deve andare in bagno LOL (Sì, è osceno ma la mia mente è partita XD)
Bello. Non mi pronuncio su Nott, perché voglio vedere cosa fai succedere. Poi ti farò sapere ;)

Che altro? Oh, sì. Harry che vola e gioca, aww *w* E come non amarlo? XD Sono curiosa di sapere se continuerai a chiamarlo 'Harry' o, vista la situazione, comincerai a chiamarlo, che so, Lily... Vedremo eheh.

Un bacione!
Red :3

27/02/13, ore 21:16

ok, ci sono. Ho divorato il capitolo domenica, ma nn ho avuto modo di recensire. Adoro i tuoi avvisi, davvero ... personalmente, una botteralla da Not non l'avrei disprezzata :p
Ora, mi fa morire dal ridere Harry ke si lava ad occhi chiusi, è davvero tenero ed esilarante :) Sono sempre più curiosa sul come si evolverà questa storia, e spero ke ad un certo punto HArry torni maschio ... adoro il sesso gay :3
a presto

27/02/13, ore 13:37

nott è... un serpente malefico!!! (tanto per stare leggeri che troppi insulti fanno male!!! XD) si è subito fiondato sul povero harry!!! certo che hermione non è stata molto carina a ridere di harry solo per il reggiseno!!! mammina che imbarazzo!!! io sarei morta!!! ron sta già modificando i suoi standard con l'amico, si preoccupa per lui e i suoi appuntamenti, che dolce!!! certo che lo hai proprio trasformato in una bambolina mignon: stupendo!!! come si fa a non amarlo??!!

25/02/13, ore 21:00

vai contintinua cosi mi ha fatto ridere molto la scena del reggiseno ahahahaha
Non Sai che bello questio capitolo lo aspettavo da tanto tempo brava Silvia!!
E' un capitolo davvero di pasaggio si vede bene !!
Brava un Bacio Ire ^^

25/02/13, ore 18:44

Fiù, ok, l'ultima rassicurazione ci voleva! Mi raccomando, non rimandare troppo la scenetta Hot (spero che tu abbia notato la maiuscola u.u) tra Draco e Harry... a proposito qual'è il corrispondente femminile di 'Harry'?? Mi informerò! (Si, mi faccio le domande e rispondo da sola, non è normale. Lo so.)
Comunque Harry è tenerissim(a/o) quando è imbarazzat(a/o) [CAZZO SEMBRA TRANS!! Va beh] *^* >_________<

P.S. Durante la scenetta tra Nott e Harry ho sperato che spuntasse Draco a difendere la 'damigellainpericolo' alias Harry >.< Ma non è successo!! Mi sta deludendo u.u Draco! Dove sei quando servi!

25/02/13, ore 17:57

Ebbene, come promesso, sono passata anche da qui.
Hai firmato la tua condanna a morte: non ti libererai più di me nemmeno in questa storia! :P
Beh beh beh! Parto col dirti che AMO già anche questa :') L'idea di un 'Harry femmina' è geniale!
Un po' meno geniale quella della cotta per Nott, ma io parto da fan sfegatata di Drarry, perciò non faccio molto testo! Senza contare che ho letto l'ultima annotazione a questo capitolo e confido in te: nessuna storia tra sti due, per l'amor del cielo!! HAHAHAHAH :'D
Mi piace il fatto che Ron, Hermione e praticamente tutti gli amici di Harry sappiano di chi è innamorato e dei suoi gusti sessuali, almeno così spero non si crei il solito putiferio del 'OMMIODIO, HARRY POTTER STA CON UN UOMO! E QUELL'UOMO E' DRACO MALFOY', anche se la seconda parte della citazione credo avverrà ugualmente *sigh*
D'altronde non è roba da tutti i giorni vedere due persone che fino al giorno prima si sbranavano ad ogni sfortunato incontro, baciarsi ed abbracciarsi in sala grande u.u
Ora sto straparlando, al solito.
Beh, parlando di questo capitolo in particolare parto col dire che Harry ha veramente un gran coraggio xD
Non credo che io sarei rimasta così impassibile ad un cambiamento di sesso così radicale, senza contare che lui è un ragazzo, deve essere anche peggio! Non sarebbe valso a niente il 'Oh, beh, in realtà non è così semplice; purtroppo non posso farci niente perciò tanto vale accettarlo, no?' NO!
Hahahahahaha :'D
Bene bene, le cose si fanno interessanti, speriamo che Draco subentri in fretta perchè Nott e i suoi patetici tentativi di abbordare Harry iniziano già a starmi sui nervi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacioooone :3
PS: BEN TORNATAAAA, anche se in realtà non te ne sei mai andata :')

25/02/13, ore 16:09

Santo Salazar, mi fa male la pancia per le risate! Insomma, quanto è pudico il nostro Harry, è proprio un San Potter come direbbe un certo biondino u.u A proposito del nostro bellissimo Malfoy, che fine ha fatto? xD Mi preoccupa questo Nott che gira indisturbato e ci prova con il nostro Golden "Girl", beh che ci hai preannunciato niente scene Nott-Harry - a mia fortuna direi xD scusatemi, ma propio Nott non ce lo vedo! - Comunque, spero di vederlo presto il "mio" Dracuccio adorato *^* Beh, per essere un capitolo di passaggio è davvero fantastico xD Alla prossima carissima! Baci Marty.