Svolte
di sixchan

09/03/13, ore 15:09

Awww ♥
Come al solito i capitoli più crudeli e sadici dal punto di vista emotivo sono i miei preferiti ** AHAH Nott può anche crepare, per quanto mi riguarda: DRACO MALFOY HA FATTO LA SUA ENTRATA IN SCENA! E in grande stile, come doveva essere LOL
Harry è un cretino, ma essendo Grifondoro non poteva essere altrimenti (Uff, scusa. Devo smetterla di dare giudizi sulle case... Il fatto che sia una Serpe non mi da alcun diritto di-... 'spetta. Sì che me lo da. GRIFONDORO DEI MIEI STIVALI! Ahahahah)

Molto bello, mi è piaciuto un sacco :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!**

08/03/13, ore 17:13

DIO, NOTT -.- non lo sopporto proprio io. Ma poi c'è il mio piccolo Draco che si preoccupa per Harry *----* come non amarlo?
secondo me non succederà nulla alla partita. Cioè, io spero che Harry cada dalla scopa e Draco lo salvi. Poi ovviamente non potrà mancare la caduta, nella quale si ritroveranno stesi a pelle di leopardo per terra, Harry sopra Draco (RIGOROSAMENTE) e si guarderanno negli occhi sentendo un intero zoo nello stomaco *---*
ecco, se fai una cosa di questo tipo potrei anche spedirti un mazzo di fiori a casa, o qualcosa del genere ^^

AUGURISSIMISSIMI PER LA BAMBINAAAA :) Rebecca mi piace come nome, lo ammetto. Ottima scelta :3 Tra quanto nasce? Le farai leggere l'intera saga di Harry Potter e le insegnerai ad amare le FF drarry? *--*
AHAHAHAH IN OGNI CASO, auguri per la bambina, complimenti per il capitolo e per il nome :)
attendo con taaaanta ansia il prossimo capitolo :)

08/03/13, ore 14:27

Io ti adoro! Finalmente trovo un attimo tranquillo per leggere il primo capitolo e tu mi fai rotolare dalle risate in questa giornata uggiosa :) Povero Harry, come lo capisco, sono in pieno fattore M e ho gli ormoni che ballano la deliranza, fai un po' te... Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà questa storia... e forse la rossa almeno per un po' si farà i fattacci suoi! Evvivaaaaa!
Ok la smetto col delirio, stasera mi metto in lettura del secondo capitolo :)
Bacione
Taty

06/03/13, ore 15:10

ciao!!!!!!!
volevo farti le mie congratulazioni e gli auguri per la nuova storia,e soprattutto per la bambina che aspetti:rebecca,un gran bel nome!!
non mi ricordo se ti ho mai fatto i complimenti per la tua storia "ricominciare",è una delle mie storie preferite in assoluto!!!!originale, mai banale,
è scritta veramente bene!!!! anche questa storia mi piace:)
un bacione grande marycate

05/03/13, ore 22:42

bellissimo capitolo!!!Mi piace molto l'idea di far vedere quanto Harry sia fragile in questo momento, e Draco che lo salva è perfetto!
Comunque ho un'obiezione!Io sinceramente preferirei un maschio, comprendimi, non è che non mi piacerebbe una bella bimba, ma insomma fino ad adesso sei stata a dire quanto tutti e due le detestassero!E poi un bel fratellino per Teddy... o è proprio per farli mettere insieme che la fai femmina?In quel caso hai tutto il mio appoggio!
Un'altra piccola obiezione...Rebecca?REBECCA??In somma capisco che possa essere il tuo nome preferito (a me fà venire in mente uno stambecco) ma non è né babbano inglese (stile famiglia Potter), né da mago (quindi un po' stano), né di una stellao costellazione (stile Black:Altair, Eltanin...), né un nome da epitaffio (stile New Gen) semplicemente un nome italiano e babbano che Harry e Draco non avrebbero mai scelto e che probabilmente non conoscevano neanche.
In conclusione bel capitolo e brutta scelta della bambina!
Adoro comunque la tua storia
Fanny

04/03/13, ore 21:56

°A° tragediaaaaaaa mi sono accorta solo oggi della tiua storia!!! Dramma!!! come  ho potuto non notarla  quando ho adorato la tua  precende opera??? maledetta me! sono da fustigare!!
in ogni caso stò adorando svolte ♥. mi chiedo già fan scintille  harry e draco ♥  mi chiedo cosa succederà quando che  ne  so, a harry arriverà il ciclo oppure dovrà farsi una  ceretta XD quasi spero che rimanga  donna ♥

04/03/13, ore 19:51

PORCA PUTTANA IO LO CRUCIO QUEL NOTT!! Non ha ancora capito che il suo destino è quello di vivere felicemente accoppiato con Seamus!LO CRUCIO E POI LO UCCIDO!! E BRAVO DRACO *^* Ah se gli sguardi potessero uccidere Theo si sarebbe anche già DECOMPOSTO! Quanto lo amo eh?! >< Che amore, che cucciolo il mio Dracuccio che si preoccupa per Harry ^^ Spero sia delicato durante la partita v.v CHE NON FACCIA MALE A HARRY ANCHE LUI, o finirà nella mia lista 'Condannati al bacio di Fiocco di neve(il mio dissennatore personale)' Ma io mi fido di Draco u.u Quindi speriamo bene... per quanto riguarda la partita, secondo me faranno pareggio! Il pareggio è la cosa migliore u.u è neutro! Draco odierà Harry per l'ennesima sconfitta ma nemmeno Harry si sentirà in colpa della perdita u.u
Speriamo bene!!

P.S. TUA FIGLIA DOVRESTI CHIAMARLA EMMA! Almeno EMMA se non nomi straboscopici come Evanna o peggio ancora Bonnie u.u
Quanto manca?? La crescerai bene vero?? Le insegnerai come scrivere ff yaoi dal raiting-rigorosamente-rosso, vero?!?!?!?! é.è

04/03/13, ore 17:39

Ma nuoooo! Come puo' esserei evolta così la situazione?!? Pensare che Harry provava qualcosa per lui (anche se di certo non amore) rende ancor più taumatica la violenza! All'inizio mi piaceva il suo modo di provocare ma poi...poi si è rivelato uno stronzo! E così draco ancora non ha capito cosa prova per il moretto vero?!? Beh maledira' nott in ogni modo possibile quando capira' che i danni psicologici provocati al moretto avranno conseguenze anche sulle sue avances! (solo TI PREGO non far andare draco a letto con altri che non sia Harry!!!! Te ne prego!) È desolante scoprire come è facile ingannare ron e gli altri ma credo che prima o poi capiranno (sopratutto se Harry continuera' a ritrarsi ad ogni tocco maschile!) ed allora sono certa che seguira' una campagna punitiva da parte dei grifondoro ai danni di nott (io saro' in prima fila a godermi la sindrome del "fratello maggiore" attuata dal rosso...chissa' che non circoli la voce poi che tra il mio bel moretto ed il rosso ci sia qualcosa...giusto per ingelosire un furetto di nostra conoscenza!!)! Invece hermione ha gia' capito tutto e tantopiù che è donna non fara' passare l'azione di nott impunita! Spero anche che blaise nella sua intelligenza capisca tutto e si schieri dalla parte di Harry (amo quando blaise, pansy e severus diventano amici e più di Harry! Un bel cambio di prospettiva...inoltre Harry sarebbe il loro amico perfetto visto che ha un'idole serpeverde ed una lealta' grifondoro!) [in effetti secondo me se Harry fosse stato di serpeverde allora ne sarebbe stato il leader! Lui non si fregia del titolo di "principe"- considerando quanto poco amino essere sottomesse le serpi- ma di leader, guida, fonte a cui affidarsi volontariamente- ed è più subdolo visto che porta le persone a fidarsi e legarsi a lui!- per questo non dimentico mai che Harry nel profondo è IL serpeverde!) Non vedo l'ora di leggere il seguito (oddio...7 giorni di attesa! T.T)!
Bye!

04/03/13, ore 16:54

Ah Guai Se Nott si avvicina ancora a Harry io lo crucio con bell
incantesimo alla Voldemort..Ohhh Rebecca hai scelto un bel nome
visto che finalmente è apparso draco dopo una longa assenza ma vederemo
delle belle ♥

04/03/13, ore 15:49

In ripresa dal brutto periodo, eccomi ad iniziare a commentare questa tua nuova avventura.
Sai cosa mi piace di questo prologo? Il fatto che può essere un pensiero proveniente dal passato e da cui si sviluppa la storia, ma anche un pensiero proveniente dal futuro, quando la storia è agli sgoccioli e Harry si trova a ripercorrere come è arrivato a questo punto... Detto questo, ti lascio e presto leggerò/commenterò :)
Un bacione
Taty

04/03/13, ore 14:17

Uaoh! Una bimba! E Rebecca e' veramente un bellissimo nome! Complimenti! Ora passiamo alla storia.. ehn ehm.. trattenetemi!!! Nott.. Nott.. NOTT!!!!! TI CONVIENE STARE MOOOOLTO LONTANO DA HARRY!!! Per fortuna che c'era Draco! Il nostro Salvatore del Salvatore.. hihihi.. okay, scusa! Lo stavo invocando da quando Nott l'ha portato nella stanza e, per fortuna!, e' arrivato prima che accadesse il peggio! Uff, ma l'istinto di sopravvivenza di Harry dove risiede esattamente?! Comunque, credo che nel prossimo capitolo accadra' qualcosa ad Harry perche' non e' ancora abituato al suo corpo (vedi il suo metodo di fare la doccia!) e, non so, vola giu' dalla scopa e.. Draco lo salva! O qualcosa del genere! Ah, solo una cosa! La scopa di Draco e' la Nimbus 2001: la 2000 e' quella che la McGranitt regala ad Harry al primo anno e che poi lui rompe al terzo dato che cade a causa del suo incontro con i Dissennatori e la scopa finisce sul Platano picchiatore.. tutto qua!:) Mel

04/03/13, ore 13:35

Non posso fare a meno di confrontare questa storia con "Ricominciare" e devo ammettere che anche questo nuovo Harry mi sta conquistando. Nell'altra hai descritto l'Harry eroe che Silente e tutti gli altri si aspettano, qui stai descrivendo l'Harry adolescente che si fa guidare dagli ormoni e che, credo, sia molto piu' umano. Nott, in ogni caso, mi sta sulle balle! Draco nel mio cuoricino!! Mel P.S. Scusa il ritardo!

04/03/13, ore 13:22

nott cavaliere niente!!! ok che la sua intenzione era solo una ma almeno far finta di fargli un po' di corte, mica tanto, mezza giornata!!! si è fiondato come un lupo affamato... schifoso!!! povero harry, destabilizzato da tutte quelle emozioni, il suo dolce sogno infranto in modo così brutale... sigh!!! mi viene da piangere!!! draco non l'ha fatto apposta ma è stato davvero grande!!! peccato si sia perso il ringraziamento di harry!!! mi sa che se ron scopre cosa ha fatto nott il serpeverde avrà vita moolto breve... la partita non è ancora iniziata e già volano scintille!!! io scommetto sulla vittoria di sepreverde per infortunio di harry, sfigato com'è vuoi pure che gli vada bene la partita??!!! XD

04/03/13, ore 13:19

Rieccomi!
Sto per diventare il tuo incubo!
Io sono letteralmente scioccata! Potter una ragazza? E soprattutto...Potter innamorato di Nott??? Ti prego, dimmi che non sei impazzita tutto a un tratto! Non può essere, no no e no!
Ti avverto, non sono sicura di poter reggere una lemon tra Harry e Nott...no anzi sono sicura di non poterla tollerare! Perciò, ti prego, non farmi questo.
Apparte questo, direi che l'idea è interessante.
E mi piace il fatto che in questa ff Harry sia già gay, e che soprattutto Ron ne sia al corrente. Questo mi toglie un enorme peso dallo stomaco, dopotutto non si sa mai come potrebbe reagire, no?
E poi....finalmente Draco è più forte di Harry....yuuu uuu! Finalmente una piccola rivincita!
E sono stra contenta che la ff sia ambientata durante la guerra, perchè così c'è Piton!
Perciò adesso, ti faccio una richiesta ufficiale...almeno tu, non farlo morire!
Detto questo, corro a leggere il terzo capitolo.
Non so se riuscirò a commentare ma giuro che lo farò il prima possibile!
Un bacio,
Desy

04/03/13, ore 13:11

Ma ciao carissima!
Come promesso, eccomi qui!
Sai, sono totalmente d'accordo con te, è un po' corto...macchissenefrega! C'è tutto.
Mi piace molto l'idea di scrivere un prologo dal POV di Potter....e se il tuo intento era incuriosire, bè con me ci sei riuscita pienamente!
Perciò, corro a leggere il primo capitolo!
A tra poco!
Un bacio,