Svolte
di sixchan

30/03/14, ore 21:49

certo che a draco verra' un infarto , harry è spericolato,e troppo buono, fa l'eroe che salva tutti anche se in questo caso deve salvare una persona a lui cara, ma deve pensare che ha anche una figlia e un compagno che hanno bisogno di lui... hanno bisogno di lui anche tutti i suoi amici... che non lo vogliono vedere morto o consegnato a voldemort... per vederlo soffrire
ottimo capitolo.... ricco di emozioni..... suspance... mamma mia... sopratutto per la scena finale , quando harry :

Credi … credi che possa aver deciso di infilarsi nella mente di Voldemort? –Domandò Hermione senza fiato, spaventata da quella possibilità.
Draco deglutì e serrò le labbra in una linea sottile. Aveva cercato di escludere quella possibilità con tutte le sue forze ma il fatto che anche la Granger l’avesse pensato, rendeva tutto terribilmente reale.
-E’ un pessimo Legilimens. –Disse Draco a bassa voce.
-E’ avventato però … e incosciente. –Ricordò Hermione.

menomale che c'era hermione che lo ha risvegliato.... draco era fuori di se, per lo spavento e la testardaggine del compagno...( cucciolo.... :) )

baci e alla prossima

30/03/14, ore 19:27

Ciao!!! Ma ti prego no!!! come puoi farmi/ci questo!! Dopo gli ultimi capitoli che erano così rosei non puoi far morire dei personaggi!! Poi Fred :'(((((((((((((((( non bastava la Rowling ad ucciderlo nel libro, adesso ci sei anche tu!! Che tristezza questo capitolo :( so che una storia ha bisogno di colpi di scena e so anche che in una guerra ci sono per forza delle vittime, ma di nuovo Fred no!! Spero che ucciderai Voldy e company in un modo molto sadico! Giuro che sto aspettando con ansia quel capitolo!
Un bacio,
Mery
P.S= PLEASEE non uccidere nessuno nel prossimo xD

26/03/14, ore 00:22

Nooo! Ma di tanti Weasley "inutili", proprio Fred e George vai a scegliere?? Ç___Ç cattiva!!
Adesso Harry è stato apertamente provocato e sfidato e vedremo come reagirà, per buona pace di Draco.
Si prospettano tempi duri, temo! La morte di Fred sarà un colpo per tutti, immagino che Harry sarà combattuto tra il suo carattere e la voglia e il bisogno di proteggere le persone che ama, prima fra tutti Alya! Draco poi... È un mondo a sè. Sa qual è il suo ruolo, sa che non vuole perdere Harry nè Alya, ma sa anche che, purtroppo, Harry è la chiave per la risoluzione della guerra. Insomma... Non prevedo niente di buono!
Mi è piaciuto molto il loro confronto, nonostante il pessimismo cosmico di Draco (che è davvero comprensibile tra l'altro per mille ragioni), esce fuori l'Harry combattente. È come se la guerra fosse un campo che riguarda solo lui e, di conseguenza, è lui a dover rassicurare Draco e prendere in mano le redini della situazione. E io adoro vedergli tirare fuori il carattere in questi casi!
Bene, la parentesi di pace è finita e torno a trattenere il fiato ma, non preoccuparti, lo faccio più che volentieri perchè la tua storia merita davvero ogni sacrificio! ;)
Baci baci

24/03/14, ore 23:31

Due settimane. Sono due fottutissime settimane che leggo questa fic e ho appena finito questo capitolo.
Mi piace da impazzire!
Harry passivo? Ho sempre odiato le persone che affermavano che Harry fosse passivo, ma tu mi hai fatto ricredere! Questa storia mi ha rubato l'anima!
Anche Draco è fantastico, ce lo vedo molto in veste di genitore ahahah
Ovviamente ti odio per aver ammazzato Fred.
Ma per il resto taaaaanto taaaanto amore!
Al prossimo capitolo!
-Jo

24/03/14, ore 20:15

Sto morendooooo no Fred, ci sono gia passata una volta non puoi farmi questo =(
A parte sta scena che comunque conoscendoti ci doveva essere per rispecchiare il tuo masochismo, il capitolo è bellissimo e finalmente ci stiamo avvicinando al momento TOP.
Harry l'ho amato in questo capitolo la sua voglia di combattere per le persone che ama e Draco che ha una ragionavole paura <3
Al prossimo capitolo divina Sixchan ^^
un bacio

24/03/14, ore 13:41

noooo!!! sigh!!! grandissima!!! sei riuscita a metterli tutti nelle fauci del mostro!!! prima i genitori di hermione, salvati dalla prontezza della figlia e dalla mania di infrangere le regole!!! e poi i gemelli.. sigh!!! sigh!!! almeno questa volta sono insieme... magra consolazione ma se no che guerra sarebbe??!! sigh!!! ti supplico dal cuore: non separarli come ha fatto mamma row!!! non credo che lo sopporterei di nuovo!!! stra-sigh!!!

23/03/14, ore 22:35

Oh. Mio. Dio.

Finalmente le scene dolci e romantiche vengono abbandonate, piuttosto drasticamente, in favore di qualcosa estremamente più concreto: la guerra. Ho amato particolarmente questo capitolo, l'indole determinata e temeraria di Harry cerca di uscire fuori ancora una volta, saggiamente repressa dalla paura di Draco di perdere il ragazzo che ama. La morte di Fred fa sempre male. Non importa chi la scrive, come lo fa o perché. La morte di Fred è sempre straziante.
Che dire: per Harry inizia un periodo veramente duro. Dovrà lottare contro l'istinto che, da Grifondoro impulsivo e emotivo, gli urlerà di andare da Voldemort a chiudere questa storia una volta per tutte; dovrà convivere con la paura di poter perdere sia Draco sia Alya e la consapevolezza che le possibilità che ciò avvenga sono alte; dovrà affrontare il dolore immenso che la morte di Fred provocherà non solo a se stesso ma anche a tutte le persone che lo circondano e che ama; dovrà mettere da parte le proprie emozioni ed elaborare un piano pratico e preciso per trovare il modo di sconfiggere Voldemort senza rimetterci la vita e dovrà fare tutto questo con uno stato d'animo pessimo e una situazione affettiva e salutare tremenda. Non sono nel Team di Potter ma provo sincero sconforto per quello che dovrà affrontare.
In ogni caso, credo che per Draco sarà l'Inferno. Anche lui dovrà lottare, e tanto, persino con se stesso: il suo cuore, infatti, lo obbligherà a cercare di tenere Harry fuori dalla battaglia ma mentalmente sarà consapevole del fatto che il fidanzato, di quella battaglia, è il centro. Dovrà essere forte, non solo per se stesso, ma anche per Harry e per Alya. Questa volta non potrà crollare, ne è cosciente, ma sarà comunque dura dover essere abbastanza forte per non far vacillare anche il compagno.
Insomma: 'STA STORIA DIVENTA SEMPRE PIÙ INTERESSANTE lol

I miei complimenti cara, questo finisce al secondo posto dei capitoli preferiti ;3 (E, gnaw, sono la prima a cui hai dato un "bacio grosso". Vado fuori di testa per queste cavolate AHAH ❤)
Un abbraccio forte,
Elena~
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 10:40 pm)

23/03/14, ore 21:32

Mi dispiace per essere sparito per un po...capitolo molto triste...io adoro Fred e George!!!Ma non ti odio come pensavi che fosse accaduto!!!Speriamo che George se la cavi....Ci sentiamo...a presto!!!

23/03/14, ore 20:13

A me sarebbe dispiaciuta la morte di Percy!
Povero Fred, non riesce a rimanere in vita neanche nelle fanfiction :( scriverò un po' di sano twincest per tirarmi su di morale...
No, sul serio, tu come fai a scrivere di queste crudeltà senza nessun rimorso?
Mi allontano due minuti e guarda quante cose succedono ç_ç
Capitolo meraviglioso, come sempre :D
Alla prossima settimana,
Bellatrix

23/03/14, ore 20:09

Ma insomma Six hai deciso di fare una strage fino a quando Harry non sarà costretto a scontrarsi con quel grandissimo coglione di Voldmort? Ci manca solamente che riesca a rapire anche Alla e Draco e siamo a posto! Bacioni.

23/03/14, ore 18:49

nononononononnnonnonnoonnonononononononoonnononononononoonooopoooooooooo ti odioooooo noooooooooo!!! fredo no e non toccherà a georgeeeeee nnooooooooooooooooooo basta! mi hai fatta soffrire abbastanza? aaah fredddddd georgeeeeee noooooooo

23/03/14, ore 18:37

woww che capitolo... ne succedono di cose ....
lord voldemort vuole assolutamente harry e fara' di tutto per averlo:
distrugge e uccide tutte le persone che ama, per fargliela pagare cara, e alla piccola cosa succedera', lui è venuto a sapere della sua esistenza....cosa le accadra' ( aiutooooo)
draco è spaventato a morte all'idea di perdere harry e crescere la bimba senza di lui....
draco è a conoscenza della profezia: ma non gli importa: harry non andra' dai mangiamorte per essere ucciso.
voldemort comincia la sua vendetta colpendo i genitori di hermione che si salvano per fortuna
poi è il turno di fred e george.... li harry comincia ad avere seriamente paura di quello che potraì farli..

alla prossima e ciaoooo
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 06:38 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 06:40 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 06:42 pm)

23/03/14, ore 17:53

NOOOO Freeeed!! Hai ragione comunque... se fosse stato Percy non sarebbe stato nemmeno lontanamente lo stesso!! Speriamo solo che il nostro Harry faccia il bravo e il fatto di avere Draco e Alya lo faccia pensare a fondo prima di agire!! Non posso nemmeno immaginare cosa farebbe Draco da solo!! Per favore non fargli fare nulla di irrimediabile!!! E salva Georgeeee!!! Spero che i nostri Drarry riescano a trovare un attimo di pace e felicità ancora una volta!! A presto!! Continua così perchè la storia è sempre più bella ed intensa!! alla prossima!! xxxx

23/03/14, ore 17:49

Coooooosa???? Ma tu ci vuoi male!!!
Oddio, ho avuto veramente un colpo al cuore alla fine...pensavo ok ok, dai Six questa volta non è stata sadica fino in fondo e harry riuscirà a salvare i gemelli, sono sicura..e poi BOOOMMM Piton come se niente fosse dice che non è riuscito a salvare Fred??? Ok sono 10 minuti che ho finito di leggere il cap e ancora ci sto troppo male!! Dio..com'è possibile che una fanfic mi riduca in questo stato?? :'(

Ok, facciamo un respiro profondo e riprendiamo. La sfuriata di Draco è assolutamente in linea con il suo carattere di Serpeverde modello, egoista, pauroso, autoconservatore e menefreghista, lui pensa solo a se stesso, e lo fa dicendo che se Harry dovesse andare in battaglia ne morirebbe, secondo me sta usando sua figlia come scusa per le sue debolezze, anche se sono sicura che le cose che ha detto le pensa davvero. Però se si è innamorato di Harry è proprio per il suo carattere altruistico e secondo me arriverà a capirlo, non subito, ma magari tra un pò, come sempre...
E Harry, povero, deve pensare a Draco, a Alya, a Herm e pure alla famiglia Wesley ora, e in più deve fare i conti con i suoi sensi di colpa, ora più che mai.

Ok, anzi non è per niente ok, questa domenica ci hai dato una vera mazzata, in piena sintonia col tempo che c'è fuori, infatti da me ha pure grandinato..penso che peggio cìdi così non possa andare, in entrambi i casi!!
Ora cono troppo curiosa di come la prenderanno i Wesley e Harry, se avrà un colpo di testa e cercherà di scappare da tutti e andare da Voldie (il solito gesto eroico che ci aspettiamo tutti!!!!!!) per proteggere chi ama e soprattutto evitare che Voldie uccida qualcun'altro a cui tiene!!

Grazie per questa storia stupenda, è vero ormai in giro non c'è più niente di decente, qquasi quasi inizio a rileggermela anch'io...secondo me fa tutt'altro effetto a leggere 56 capitoli di seguito, e sarà ancora più magnifica!! ;)

Baci baci <3
Alice

23/03/14, ore 17:31

Porca troia Six! Che hai combinato?! Sapevo che non poteva essere tutto tranquillo! Ha ucciso Fred! Ommiodio No! Harry ora si farà in 4 per ammazzarlo! Ma non ci sono gli horcrux in questa storia vero? E non so più che dire, mi hai sorpreso! Che succederà adesso?