Svolte
di sixchan

02/12/13, ore 15:41

Lo sapevo io! Lo sapevo che non sarebbe andato tutto bene a lungo!! U.U
E chi è, questa volta, a rovinare tutto?? Chi se non quello stronzo di Nott! #.# Mamma mia quanto lo odio in questa fanfiction >.< (in altre è tutto carino e coccoloso, e fa coppia con Seamus *^*) qui, invece, odio profondo e basta è___é

Che cucci♥lini che eran♥ i miei am♥ri all'inizi♥ (... e anche alla fine u.u) *w* ammmm♥ri... aaaahhhhh *-----*
Questo si che è Amore gente ♥_______♥

Beh, poi che altro... smettila di far preoccupare Harry!!!!!!! Quando Harry si è sentito male, per un terribile attimo ho credo che stesse per abortire (spontaneamente) ç__ç Poi mi sono detta... no, non è possibile! >_< Ti avrei uccisa altrimenti e.e ...no, mi dispiace, ti venero e tutto... però il prodotto dell'unione della Drarry (non so più come chiamarlo... forse "feto" la prossima volta) non me lo tocchi ù_ù

#craziest.reader

02/12/13, ore 13:24

qualcosa mi dice che nott non sopravviverà ancora a lungo... hihihi!!! vendetta tremenda vendetta urge dopo quello che ha combinato!!! magari è la volta buona che grifoni e serpenti si alleano per tirare via la piaga!!! XD povero harry, i grifondoro possono essere peggio di mamme chiocce se ci si mettono, per fortuna c'è draco a proteggerlo!!! la povera creatura mi sa che uscirà prima del previsto stanca di tutti sti scossoni!!! XD io punto su femmina!!

02/12/13, ore 01:17

Ma nott non muore mai?!? Mi sorprendo che draco, Harry, pansy e blaise gli facciano passare lisce tante cose! Secondo me a questo punto di lui non dovrebbe essere rimasto nemmeno il ricordo! Purtroppo questo draco ancora non mi fa impazzire ma nemmeno mi spiace! Adoro la reazione dei grifondoro: un po' troppo apprensivi ma adorabili così eretti a difesa del loro principe dorato!!! Sono un po' delusa da blaise e pansy che io amo come leali amici anche di Harry...non SOLO in quanto fidanzato di draco ma rispettando anche la persona meravigliosa e disponibile che è il corvino! Sopratutto blaise in questo frangente è stato inopportuno! Spero ciò possa mutare! Vedremo come si evolveranno gli eventi!!! Speriamo riesca a coinvolgermi maggiormente!! (Sempre per i problemi di standard che discutevamo all'inizio!)!!! A presto e mi scuso ulteriormente della prolungata assenza!
Bye!

01/12/13, ore 22:57

Come sempre capitolo stupendo...ora sai qual è la cosa che aspetto con ansia? (Oltre ad un nuovo aggiornamento) Che Harry smetta di fare il santo e pronunci quelle due paroline (avada kedavra) su Nott!! Per tornare al capitolo ... sciolgo i tuoi dubbi: mi è piaciuto moltissimo anche se non capisco perhcé ogni volta che Draco subisce una cruciatus alla fine è lui che chiede a Harry come sta. Mah vabbè aspetto con ansia domenica prossima!!
A presto - HarryPercyAnn

01/12/13, ore 22:40

Argh, quando hai detto che i guai non erano ancora finiti non mi aspettavo che arrivassero così in fretta e così tanti ç_ç
Povero Draco, me l'hai proprio maltrattato :/
Lol, avevo preso appunti per questa recensione ed erano tutto un "Oh che cosa carina" "Quanto è adorabile Draco che arrossisce?" e "Owwwh, dolcissimi!", ma con l'ultima metà del capitolo ho dovuto cancellare tutto e rifare da capo xD
Il capitolo è bellissimo come sempre, forse un po' angst e sanguinolento però va beh, ogni tanto ci sta, basta che ora me li lasci tranquilli per qualche capitolino, povere stelle, ci uccidi tutti così XD
Uff, vado a cercare di riprendermi un po',
alla prossima settimana,
un bacione!
Bellatrix

01/12/13, ore 22:33

Oddio Nott deve pagarla questa!!! E deve soffrire nel mentre! I nostri Drarry stanno diventando sempre più dolci e adorabili perchè non possono essere lasciati in pace da quei mangiamorte in erba?? Bellissimo capitolo come al solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A domenica prossima!! Xx

01/12/13, ore 21:47

Ciao!!
Il primo pezzo non so, non mi convince tanto. Draco è un pò troppo dolce secondo i miei canoni e tutto quell' imbarazzamento sinceramente non mi piace. Il mio Draco ideale avrebbe ammesso una volta per tutte che la notte appena passata fosse statauna delle più belle della sua vita e poi avrebbe chiuso il discorso per sempre, magari ironizzandoci sopra,invecequi si fa fregare ben due volte da Harry. Però dai, va benecosì, considerato quello che gli capita dopo glielo perdono ;)
E poi l'altro fatto importante di questo capitolo, l'agressione. L'agressione da parte di Nott è plausibile, alla fineDraco l'ha minacciato e deriso davanti a tutti, e come un perfidoserpeverde che si rispetti era logico che cercasse di vendicarsi. E proprio per questo non vedo l'ora di vedere la vendetta diBlaise, Draco e Harry nei confronti di Nott. Voglio una scena epicaaaaaaaaaa quando accadrà!!! :)
E poi la scena ininfermeria...Harry che è incazzato nero ma d'altra parte sta male per l'angoscia e nelcontempo è preoccupato per Draco tutto insieme...nonè di certo la gravidanza più facile di questo mondo eh! Povero....ma a che punto della gravidanza siamo????
Bè, quando tutti pensiamodi sapere a grandi linee cosa può succedere, tu ci sorprendisempre conqualcosa di inaspettato!! :)
Complimenti come sempre, davvero. Ora tornoa guardarmi Grey' s ;)
A domenica prossima
Alice

01/12/13, ore 21:43

No non mi è piaciuto minimamente! Non so che dire sinceramente, spero meglio nel prossimo!
Ps io parlo di come hanno maltrattato Draco, mi sono immedesimata nella storia! Il non mi piace non si riferisce alla storia!!!

01/12/13, ore 21:30

poggiò la guancia sulla testa di Harry cadendo finalmente in un sonno tranquillo.
questo pezzo della fiction è molto dolce

nott e i suoi scagnozzi serpeverde sono come hai detto tu delle piaghe.. insopportabili e odiosi..maledetti :(
povero draco quante ne passa per difendere il suo harry..
e harry nelle sue condizioni quanti colpi sta prendendo..ma sono fiduciosa in un happy ending.....
nott avra' quello che si merita ...!!!!!!!!!!! ahhhhhh
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 09:33 pm)

01/12/13, ore 20:05

oddio due settimane senza di te.. non so come sono riuscita a resistere!!! bravo dracooo!!!! wow in questo capitolo mi hai letteralmente stupita!! non mi aspettavo tutto questo da parte di draco! harry è come sempre un amore.. finalmente hanno.. come posso dire?.. definito (?) la loro relazione.. era ora ahahah!! comunque per te harry è sempre l'attivo vero? ahah anch'io me lo immagino sempre così se devo essere sincera.. leggo immediatamente il prossimo capitolo a dopo ciao!!

01/12/13, ore 16:57

Ciao!! *.* che bel capitolo!! Lo adoro!! Adoro tutto, da quando stanno insieme agli altri, al momento di dolcezza per il movimento del bambino, fino ad arrivare al moomento dove fanno l'amore!! E Draco permette anche a Harry di fare l'attivo. Se mi volevi morta direi proprio che ci sei riuscita in pieno.
Troppe cose diabetiche per me! Peccato che non sono andati al ballo peró XD anche se avevano un'ottima scusa ahahah *.*
Al prossimo capitolo, baci
Mery

26/11/13, ore 13:11

La parità è una grande cosa,sinceramente non avevo mai pensato a questa possibilità.Ai descritto la scena con dolcezza ed erotismo(tutte le tue Lemmon sono cosi'),ma questa è davvero perfetta.Bravissima come al solito.

25/11/13, ore 22:42

Intanto un saluto da una tua nuova lettrice!
Ritornata da poco su EFP, ho deciso di curiosare e mi sono scontrata con la trama della tua storia :)
Mi ha subito colpita e ti dico che ho letto tutti i capitoli in un soffio (!) e questa la dice lunga su quanto questo racconto mi abbia presa.
Se non fosse stato per la tua bravura nel scrivere *davvero mi hai tenuta incollata allo schermo* non credo sarei arrivata fin qua semplicemente per il fatto che mi hai trasformato Potter in una ragazza e il mio caro Draco se l’è fatto in versione femminile, tutto questo avrebbe dovuto portare al crollo del mio caro stomaco ma invece… eccomi immensamente emozionata!
Ho apprezzato il tuo modo di vedere Lucius (mai sopportato) e Severus (adoro) e spero vivamente che a Narcissa non succeda niente perché vederla trattata in quel modo mi ha distrutta e uguale per le torture inferte a Draco *volevo correre a difenderlo*.
Hai bellamente distrutto l’ immagine docile che avevo di Nott… adesso mi toccherà odiarlo finché avrò vita xD
In quanto ad Harry, saranno  anche gli ormoni, ma non puoi mettermelo a fare la ragazzina emotiva..dov’è finito l’Harry virile?! No comunque aspettavo con ansia il momento in cui si sarebbe accorto di avere un pargoletto nella pancia quindi anche qua non posso dire niente!
Tu mi hai fatto leggere determinate cose per il quale il mio stomaco non avrebbe retto e il mio diabete sarebbe salito alle stelle ma alla fine mi hai regalato bellissime emozioni rendendomi partecipe della storia *ho letto che hai avuto una bambina *-* quindi congratulazioni!! E anche che ne hai un’altra e nel frattempo sei riuscita a mettere giù una fantastica storia (i complimenti son dovuti!!)*.
Non vedo l’ora del seguito, aspetto con impazienza gli sviluppi :)
Un saluto,
Domus_Serpens
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 10:44 pm)

25/11/13, ore 18:53

ciao :) complimenti come sempre :) hai proprio ragione oramai draco non lo ferma più nessuno!! Si è aperto un sacco e l'ultimo ti amo è tenerissimo:) harry si fa troppe pipe mentali gli capitano già sfighe a gogò (si scrive così?? :) ) se se le va pure a cercare è la fine!! :) quindi su harry ottimismo :) al prox ancora complimenti sei sempre bravissima!

25/11/13, ore 18:32

mamma miaaaa!!! che capitolo splendido!!! vedere la dolcezza di Harry e la timidezza di Draco tutte assieme è davvero troppo, finalmente il biondino ha deciso di venire allo scoperto.. evidentemente vedere il moro così triste e abbattuto nel pensare che la dichiarazione non fosse veritiera deve aver sortito l'effetto sperato, e poi che dolce.... concedersi a Harry e permettergli di prendersi la parte più intima di se stesso è stato il gesto più bello che potesse fare per dimostrargli i suo amore.. ora attendo con ansia il prossimo capitolo, bacioni grandi e alla prossima