Svolte
di sixchan

22/07/13, ore 03:54

TE L'AVEVO DETTO! Troppi capitoli addietro io ti avevo detto che Harry era incinto, ed avevo ragione!
Oddio, immagino già la reazione di Draco quando lo verrà a sapere!
Aaaaaaaaaaaah non riesco ad aspettare!
Magnifico!
G E N I A L E
Un bacione :3

22/07/13, ore 00:22

Uuuuh, ed ecco che Harry scopre di essere incintO(sono sempre più perplessa rispetto alla parola incinto, ma va beh xD)!!!! Ho amato il modo in cui Harry protegge il piccolo, è adorabile :3
Ecco, ora peró sono in ansia... Come reagirà Draco?
Vedremo vedremo! Alla prossima :)
Un bacio !!

22/07/13, ore 00:16

Ommioddio!
Lo confesso, per quanto fosse ormai solo questione di tempo prima che saltasse fuori, è stato comunque uno shock.
Harry è ufficialmente incinto. Può dormire finché vuole, ma la realtà non cambia. Povero però, tutte a lui capitano xD
Ehm, ora non ci resta che aspettare la reazione di Draco, che ancora fa fatica a considerare Harry come il suo fidanzato, invece lui già porta in grembo suo figlio. Secondo me ne vedremo delle belle xD
Oh, e tenero Piton che per quasi 3 secondi ha mostrato preoccupazione per Potter.
Bravo il mio piccolo Blaise che cerca di far ragionare Draco *w*
Non ci resta che aspettare e vedere cos'altro ti inventerai :D
Alla prossima,
Bellatrix

21/07/13, ore 23:15

se mi vedessi in questo momento, vedresti un sorriso sul mio volto, e posso assicurarti che con la giornata appena passata non è facile.....
Bellissimo, finalmente Harry sa di aspettare un bambino!!!!!!!! sono felicissima!!!!
La spiegazione del nucleo magico è stata veramente geniale, un motivo perfettamente logico, il che è di per se un paradosso, perché la magia non è logica.
La reazione di Draco al malessere di Harry, adorabile, chissà cosa farà quando saprà la causa...........
Ma domenica è lunghissima come farò ad aspettare un intera settimana, sing, comunque non vedo l'ora.....
Complimenti di cuora

21/07/13, ore 23:03

*coro d'angeli*
L'unica cosa che posso dirti è che ti amo. Assolutamente e senza riserve, io ti amo. Insomma, grazie. GRAZIE. Fantastico su questo capitolo dall'inizio della fiction, e tu mi hai accontentata *w* Se potessi verrei sotto casa tua per abbracciarti e baciarti e ringraziarti, ma non posso. Lo faccio virtualmente ♥
Cioè, dai! Vorrei scrivere qualcosa di sensato e dolce e che non c'entri con il fatto che Harry aspetta un bambino..... MA COME POTREI? Hai realizzato il mio desiderio, grazie ♥♥♥
E chi dorme questa notte. Mi hai iniettato una scarica di adrenalina assurda, passerò la nottata a immaginare tutti i possibili scenari che seguiranno questa situazione ;3
NON SO SE RIUSCIRO' AD ASPETTARE FINO A DOMENICA PROSSIMA. Come faccio, seriamente?
Aww, non so come ringraziarti. Ti adoro.
Waa, cià! ♥

Oh, e complimenti as always *____*

21/07/13, ore 23:00

E' la prima Mpreg che leggo, di solito non leggo ff TROPPO fantasiose come quelle sulle gravidanze maschili u.u Ma questa è così ben fatta. Hai pensato a TUTTO! Tanto che sembra che sia una cosa che succede ogni giorno!
Anyway... mi stava venendo un attacco al cuore quando Harry era a pozioni... e ho avuto degli episodi di tachicardia u.u vorrei evitare!
E Harry che si stringe l'addome dicendo "No! Non potrei mai.. E' mio figlio!" *scoppia a piangere* E'...è....commovente! Caro, il cucciolino *^*
E Draco! Draco preoccupato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito...in effetti non so se riuscirò a resistere UN'INTERA SETTIMANA!! >< Spero che questo non li allontani, però :( Proprio quando Draco stava per dichiarasi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...e nel frattempo mi leggerò HP e i Doni della Morte D': Devo essere pazza!! Questo è autolesionismo-psicologico :'(
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 11:01 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 11:03 pm)

21/07/13, ore 22:14

Ti prego non fagli crescere ancora le tette!!! Comunque non so come ma me lo aspettavo.. harry è un amore a voler proteggere il bambino ma chissà come reagirà draco!!!! Uuuh non so se voglio leggerlo ;) bellissimo capitolo ma spero che harry non girerà col pancione per tutta hogwarts!! Poverino!! Qua te glie e fai passare ;) ahah già mi immagino la "copertina" di questa ff: harry con a fianco draco e in braccio un bambino e con la bacchetta puntata.. ahahah sarebbe dolcissimo.. in qualsiasi caso anche se li facessi morire io ti adoreri.. sei TROPPO brava a scrivere e hai idee meravigliose!!!! Aspetto già con ansia il 25esimo capitolo e intanto ti auguro di divertirti lo stesso.. non sei al mare ma hai una rebecca piccina e sicuramente tenera.. spero che ti venga una voglia improvvisa e pubblichi il capitolo anche domani.. con affetto Anninap00 :)

21/07/13, ore 21:57

FINALMENTE. La prima bomba è sganciata. Quattro mesi Herry ha dovuto aspettare che l'infermiera capisse cosa aveva. Bel capitolo. Non sò mica se Harry abbia veramente compreso quello che gli stà succedendo, lui spera che sia tutto un sogno e che quando si sveglia tutto sarà come prima.Adesso aspetto quando lo dirà ad Hermione e Ron (poverino gli verrà un infarto) e poi quando lo scoprirà Draco , apriti cielo.Complimenti tu si' che sai farci stare con il fiato in gola , ho appena letto il capitolo e gia vorrei che fosse domenica prossima ( è cosi' lontana). Sono una donna orrribile ed ingorda , dato che spererei, magari in un capitolo extra settimanale, lo sò che fai già tantissimo  aggiornando, puntuale ogni settimana,nonsò propio come fai con una bimba appena nata e la famiglia a cui badare. Ti ringrazzio ancora, questa storia è APPASSIONANTE, mi piace tantissimo e tu scrivi in maniera perfetta.

21/07/13, ore 21:57

Non vedevo lì'ora che arrivasse questo capitolooooo .....
E stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo . Chissà come la prenderanno gli altri e non immagino Draco !?! spero che il bambino stia bene e che cresca in salute . Per me DRACO ne rimane stecchito ....ahahahah
buon lavoro .......
ps. anche io quest anno non vedrò il mare ti faccio compagnia

21/07/13, ore 21:52

olè, fianlmente lo saaaaaaa!!!!! ora, chissà come reagiranno tutti!!! Ron come minimo sviene. e comunque non è che possano diffondere la notizia. Se si sapesse ke Harry è incinto di Draco Zio Voldy e compani .... wowwwwwwwwwww. dire ke darebbero fuori di matto è poco :)
Chissà ora Draco, e Harry, cuccioli .... ora le cose si faranno interessantissime :)
se ti puo consolare anche per me niente vacanze, ma almeno il tuo motivo è meraviglioso

A presto e grazie

21/07/13, ore 21:48

Wow finalmente!! Draco che pian piano si rende conto dei suoi sentimenti e la gravidanza svelata
,chissà come reagirà il serpeverde!povero harry quante ne ha passate con i sintomi della gravidanza,
almeno ora avrà un po di sollievo.
Capitolo bellissimo,non vedo l 'ora che arrivi settimana prossima per leggere la reazione a freddo di harry
e se lo dirà subito a Draco che spero non svenga o altro, poveretto pure lui per questa notizia decisamente
inaspettata!
A domenica!!ciao ciao

Ps:augururoni per la nascita di tua figlia!!

21/07/13, ore 21:47

Woow, che capitol lungoooooooooo!!!! Ci piace!!! :):)
Bè, il titolo diceva già tutto, e infatti la notizia della gravidanza finalmente è saltata fuori. La reazione di Harry è l'unica possibile, da orfano è ovvio che non voglia abbandonare il figlio e lo trovo molto dolce questa cosa.
Ma partiamo dall'inizio, così Harry e Draco ci hanno dato dentro per tutta la settimana eh? ^_^ Wow, amorini miei, me li immagino che sono dolcissimi, si trasuda dai pensieri di Draco che per lui non è solo una cosa fisica, già il fatto che stia pensando ad Harry come suo fidanzato dovrebbe aiutarlo no? :)
E Blaise, lo amo. E' praticamente perfetto, Poche parole ma al momento giusto. Perfetto, non potrei che commentare altro, tranne il fatto che quando si sarà risolto il polverone che hai tirato su adesso vorrei un pò di spazio anche su di lui e il suo fatidico compagno.Sono mooooolto curiosa a riguardo!!!
E ora il bello. L'atteso capitolo è arrivato. Di tutte le reazioni quella che temevo di meno, forse perchè la più prevedibile, è proprio quella di Harry. E ora? Cioè dovresti fare un'altro capitolo di altrettanto n° di parole, se non di più (molte di più) per le reazioni di tutti gli altri....sono troppo curiosa. Hermione, Ron, Silente, i suoi amici, la scuola e...Draco. Voglio leggere la sua reazione. Ora. No, sul serio, non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana.

Ne avevamo già parlato prima che tu iniziassi a scrivere questa storia, che la tua Mpreg per me è una sfida,  non le digerisco tanto, tranne alcune e se sono scritte da dio, e in effetti sto facendo qualche sforzo per passare sopra al fatto di leggere alcune frasi di Harry del tipo "mio figlio" "il tuo bambino" "il bambino mio e di Draco" ecc, però lo farò perchè ormai sono troppo affezionata a questa storia, quindi se per te è una sfida scriverla, per me sarà leggerla. Sono sicura che in qualsiasi modo in cui vada avanti la storia sarà un successo perchè sono fiduciosa nel tuo talento.

Bè in bocca al lupo, perchè il bello viene adesso, no? :)
Baci baci,
Alice

Ps. Ci vado io al mare per te, visto che ho l'estate libera per la prima volta da anni :P Un bacio alle bimbe!! ^_^

21/07/13, ore 21:21

Era un dubbio che mi attanagliava dal momento in cui Draco ed Harry, in versione donna, sono andati a letto per la prima volta!! Avevo questo tarlo, ma non credevo che fosse così rilevante.... Non voglio immaginare la reazione di Draco!! Andrà fuori di testa.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :)

21/07/13, ore 20:52

Finalmente!! Non vedevo l'ora che Harry lo scoprisse! Cioè aspettavo questo capitolo da 8 settimane! Sono felicissima, il capitolo come al solito è stupendo.
P.S. Auguri a te e alla tua piccolina appena nata!
Un bacio Carpe_Diem!

21/07/13, ore 20:44

ahhhhhhhhhhhhhhhh finalmente!!!!!!!24 capitoli per arrivare a leggere questo capitolo ma li sono valsi tutti ...... Draco finalmente ha capito di tenere mooolto ad Harry ( era ora direi!!)e in più finalmente è stata sganciata la bomba