Svolte
di sixchan

21/04/13, ore 22:53

wow, selvaggio il nostro Harry e Draco non è da meno.
Ad Hermione è venuto un mezzo infarto e non oso immaginare la reazione di Ron hihihihihi
E bravi i nostri birbantelli. Spero che lo zio Voldy non stia organizzanto niente di terribile, poi non vedo l'ora di vedere come Draco affrotnerà le sue scelte, cavolo ci sono un sacco di cose in ballo.
Per ora mi godo il sesso, pensando ke comunque è Harry, in attesa ke ritorni maschietto e tu mi faccia capire come gestirali la Mpreg :)
a presto e buona settimana

21/04/13, ore 22:40

Cavolo cavolo cavolo :-D! Ma che capitolo strepitoso :-D!!!
Hermione che si preoccupa mi ha fatto tenerezza,
anche se spero che non avveri quello che ha detto del raccogliere i cocci quando Malfoy si stuferà...
Brava Six, come sempre :-D

21/04/13, ore 14:27

Herm, una buona dose di affaracci tuoi no eh? O almeno aspettare fino al lunedì viste le condizioni di quello che dovrebbe essere il tuo migliore amico.. Non si comporta molto bene, tanto per cambiare deve essere lei la verità assoluta in terra... Lo ammetto, mi sono rivista la pietra filosofale, da lì nasce la mia idiosincrasia nei suoi confronti. Quando avrò finito il giro sarà di nuovo nei confronti di Ginny.
Draco invece nella prima parte mi fa una tenerezza incredibile, ho paura per lui e per come reagirà quando si renderà finalmente conto di cosa gli sta succedendo, come dice San Blaise. Scappo che il fimo mi attende vista la giornata completamente opposta a domenica scorsa, devo proseguire la produzione che forse abbiamo trovato un mercatino a cui partecipare.
Baci
Taty

21/04/13, ore 14:07

In ritardo di due settimane ma lo scorso we ci siamo dati alla pazza gioia andando a spasso a casa dei miei. Mi fanno morire questi due. Harry forse è già un po' più avanti e sta cominciando a dubitare dei vecchi pregiudizi (sarebbe anche ora), Draco invece finalmente ammette l'attrazione, anche se per ammettere altro, tipo cosa sono quelle sensazioni alla pancia, temo ci vorrà un bel po. Blaise diventa "San Blaise" per come tira Draco fuori dal dover dire cose che non vuole e Herm e Ron invece tanto per cambiare sono sempre troppo curiosi e apprensivi. Ok la situazione ma insomma.. fatelo respirare o vi manda al diavolo!
E detto questo corro a leggere l'altro chap, complice anche l'odierno diluvio...
Baci
Taty

20/04/13, ore 21:41

Tornare a casa e trovarsi questi capitoli sono cose che fanno bene al cuore, aaawww ahah.
Allora, che dire? Ho riso tantissimo, Harry con il ciclo è esilarante! Così vedono cosa sopportiamo noi ragazze, stronzi. Senza contare che quando venne a me corsi da mia madre proprio gridando "sto morendooo!" per farla spaventare.
Malfoy non ha solo bisogno di puro e sano sesso, il nostro caro Draco è bello che preoccupato! Che tenerino.
Stai facendo crescere la mia curiosità ogni volta di più, penso partirò di testa prima della fine.
A presto :)
Un bacione.

17/04/13, ore 15:42

è stata molto divertente leggerlo!Vorrei proprio aver visto la faccia di Harry mentre Madama Chips gli spiegava tutto ahahahahah Draco mi ha fatto paura anche un po' a me sembrava quasi che il ciclo c'è l'avesse lui e non Harry ahahahah comunque mi è piaciuto davvero tanto (:
P.S: volevo recensirlo subito ma non c'è stato il tempo:/
P.P.S.Aspetto con ansia il prossimo capitolo ((:

17/04/13, ore 11:08

Ciao bella!! :DD come sempre complimenti!! Un altro capitolo che amo *.* io sono letteralmente scoppiata a ridere quando Harry ha detto "sto morendo" alla vista del sangue!! La mia amica aveva tipo una faccia o.O ahaha! Mi ha preso per una matta!! Adoro la tua ironia, anche nell'altra ff!! :D
Spero che non mi farai aspettare tanto a lungo..è una sofferenza xD
Un bacio,
Mery

16/04/13, ore 21:31

oddio!!!! Ti giuro è incredibile!! Sia io che mia sorella abbiamo.....insomma... e abbiamo sollevato un terremoto e tu mi vai a scrivere proprio su come sia fastidioso, ma sei una grande!!!! In effetti all'inizio non capivo come facesse Harry a non saperlo, insomma anche se nessuno te lo spiega ci sono pubblicità ogni due per tre!!! Comunque molto carino e si, decisamente imbarazzante!!!
Fanny

16/04/13, ore 18:42

Oddio povero cucciolo!!! Mi ha fatto una tenerezza assurda Harry... Come una piccola dodicenne che non sa cosa le sta accendendo e che è anche un po' spaventata e imbarazzata, chi meglio di noi può capirlo? :3 E come sempre Hermione, la migliore amica, sa tutto e capisce tutto. Harry-imbarazzato che non vuole uscire dal dormitorio e Malfoy-alterato che non sa perchè Harry non è in giro mi fanno impazzire! E poi Ron che fa le battute su Malfoy è stato il massimo... E, come al solito, Herm deve fare il terzo grado alla povera piccola imbarazzata Potter c: Bè, ormai non ho piàù neanche più bisogno di dirtelo che anche questo è un capitolo magnifico, molto divertente. Aspettiamo con ansia che a Harry passino (come li chiamo io) i ''piccoli problemini tecnici'' perchè possa vedere di nuovo Draco. Scusa per il ritardo nella recensione  ma sono stata impegnata... Complimentissimi, a domenica prossima!
Un bacio, Ross. <3

16/04/13, ore 13:49

harry che non sa cosa siano le mestruazioni -.-
cavolo, vorrei avere io quella pozione contro il mal di pancia! :c

e draco sta diventando ossessivo nei confronti di harry, il che vuol dire che si sta innamorando perdutamente di lui *---*

bellissimo come al solito il capitolo :3 non sai che ghigne mi sono fatta quando harry dice che sta morendo HAHAHAHAH (':
alla prossima :**

15/04/13, ore 21:48

Muahahah.
Harry ti sta bene. E questo è tutto ciò che dirò su di lui XD

Draco si sta innamorando, la la la. Spera ancora di potersi divertire con Potter e poi, quando questo tornerà uomo, tanti saluti? LOL Poveri illuso *love*
Che cosa dolce l'aver parlato con Blaise :3 Teneri ahahah

Speravo in qualcosa di sadico o hot, ma è stato carino XD AHAH Lo Sfregiato che.. AHAHAHAHAH

15/04/13, ore 16:42

ahahah!!! povero harry!!! me lo aspettavo al varco!!! figurati se sfigato com'è poverino non ci capitava anche questa!!! ahahah!!! effettivamente è una cosa infernale e per un ragazzo... hihihi!!! con hermione non la scampa!!! mi sa che scoprirà tutto e anche di più!!! XD

15/04/13, ore 16:32

Certo che Harry che non sa cosa siano le mestruazioni -.- con Hermione come migliore amica -.-"
Harry non va bene!
Quanto vorrei avere quella fottuta pozione contro il maldipancia!!! ><
Poi... beh, Draco è fottutamente e perdutamente INNAMORATO di Harry ♥______♥

15/04/13, ore 13:27

Oddio in questo capitolo Harry mi ha fatto letteralmente morire dal ridere ahahahahaah ! Povero cucciolo non sa cosa cosa ci tocca passare a noi donne una volta al mese D: Draco che sbrocca perchè non vede Harry a lezione è fantasico:3 e anche Blaise l'ho preso in simpatia è un sacco carino .. Beh che dire? Complimenti, sei bravissima ! Come al solito del resto .. Uffa questa settimana mi sembrerà infinita .. Speiamo che domenica arrivi presto! Un bacio:)

15/04/13, ore 09:33

Ma che ammmoreeee Harry! Povero cucciolo: praticamente traumatizzato! In questa linea di pensiero quindi lui è anche fertile...mmmmm.....interessante! Comunque è stato uno shock! Mi piace troppo la reazione di draco all'assenza di (appena) due giorni di Harry! Lo trovo esiliarante...e molto dolce! Certo che poteva evitare di essere il solito stronzetto appena svegliato con Harry! Vabbe'...ma davvero è cosi' ottuso nei suoi sentimenti? Davvero crede alla faccenda dei "malfoy indisposti geneticamente all'amore"?! Fortuna che c'è blaise...come no...a divertirsi da spettatore!... Aiutare no?! Comunque bravissima come sempre!!!
Bye!
P.S: ad un certo punto della storia ho sentito una specie di deja vu...mah!