Svolte
di sixchan

08/09/13, ore 14:18

Ciao!! :D va bene, so che puó essere stato uno choc per Draco scoprire che Harry aspetta il loro bambino, ma cavolo crescesse e prendesse le sue responsabilitá! Non puó veramente pretendere di ignorarlo per tutto il resto dell'anno scolastico. Spero proprio che nel prossimo capitolo si svegli e incominci a capire da che parte stare e combattere. So che vivranno il loro amore in futuro peró mi da proprio sui nervi il comportamento di Draco!! Ma pensandoci se non avesse reagito cosí non sarebbe stato il solito Draco..*sospira*
Al prossimo capitolo, baci
Mery

06/09/13, ore 21:50

FINALMENTE sono tornata :D Mi sei mancata♥♥
Ho letto gl ultimi due capitoli tutto d'un fiato e...
devo dire che Draco mi ha profondamente deluso con il suo atteggiamento :'( mi aspettavo di meglio da lui! Fare soffrire in questo modo Harry... sono davvero O L T R E G G I A T A! U_U Ma almeno ha scoperto che Harry aspetta un figlio! Temevo che lo venisse a scoprire dopo il parto!!!
Domanda #1 -> Harry affronterà Voldemorto prima o dopo il parto? ><
Domanda #2 -> Quanti capitoli mancano alla prossima lemon? =) (Cioè, capisco che Harry è incinto e blablabla...ma non vorrai mica farmi morire di astinenza!!)
Domanda #3 -> Voglio ancora sapere chi è l'amante di Blaise *nevillenevillenevillenevillenevillenevillenevilleneville*.
Domanda #4 -> Quando faranno la pace Draco e Harry?? :3333

Lo so. Pretendo troppo u.u abbi pazienza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >__< per fortuna manca poco!!! ^^

P.S. Tua figlia è cucciosissima!♥

06/09/13, ore 17:36

Ma ciao!
Ma che capitolo! Non è corto, è concentrato XD.
Ti dirò che in questa tua ff Ron mi piace sempre di più. Spero solo non abbia una ricaduta e non combini qualcosa di estremo come in "Ricominciare", altrimenti lo ammazzo con le mie mani.
Blaise invece è sempre perfetto. Lo adoro! <3
E Draco....bè...tu lo sai cosa penso di Draco. E' in assoluto il mio personaggio preferito...però adesso, cara la mia Serpe, devi tirare fuori un po' di coraggio!
E dai, Potter non può affrontare tutto da solo. Perciò basta con i tuoi viaggi mentali, cambia fazione e aiutalo ad affrontare la gravidanza.
Perciò ti prego Six, devi assolutamente metterli nella stessa stanza per più di dieci minuti e farli parlare. Altrimenti credo che impazzirò!
Non vedo l'ora sia domenica, per leggere il capitolo.
Un bacio,
Desy

05/09/13, ore 20:09

ciao!! Complimenti come sempre :) il capitolo è perfetto mi piace molto come descrivi le differenze tra ron e hermione amici di harry e blaise e pansy amici di draco, anche se hanno approcci totalmente diversi vogliono il meglio x i due amici:) al prox e ancora complimenti

05/09/13, ore 14:08

Draco, Draco, Draco. Ti avadakedavrizzo nel sonno. Ti conviene portare il tuo culo purosangue vicino a Harry, ora. Ti stupisci che era felice? Ma lo stai di chi stiamo parlando? Sarebbe felice anche se stesse per partorire un Riccioschiatto Cornoso.
Poi Harry caro. Le tue manie di eroismo ti faranno ammazzare, prima o poi. Che sia Draco, Voldemort o io non fa differenze, morirai lentamente e dolorosamente se continui così. Sono seriamente arrabbiata con tutt'e due.
Maledetta me e la mia mente malata che mi coinvolge troppo nelle storie.
Ora ho finito il mio delirio.
Aspetto il prossimo capitolo, bacioni.
-MelanieB

04/09/13, ore 00:42

Ok, no. Io e Draco dobbiamo fare una chiacchierata credo.
Cioè, ti stupisci che Harry fosse contento? Per forza, ciccio. Sta portando dentro di sè un'altra vita, cosa c'è di più bello al mondo?
E Harry.... Seriously?
Ora, io non ero lì(purtroppo hahahahha nel prossimo capitolo inserisci anche me? che guardo da lontano! hahaha ti giuro che non faccio rumore!), però sono sicura che tutto si poteva dire dell'espressione di Draco, tipo delusa? Sconvolta? Indecisa? Ma... disgustata? Hai le manie di persecuzione, Harry hahahahah
Beh, niente, in realtà a me questo capitolo non è sembrato poi così corto... E tu sai che amo i tuoi capitoli di passaggio, però ora non vedo veramente l'ora che questi due parlino. Vi prego, parlate!
Bene, niente, io la scuola la inizio tra due settimane, quindi per ora sto tranquilla, ma posso capire che effettivamente per te sia più comodo quando va a scuola la più grande :) (sono bellissime, btw, le ho viste su fb, dolcissime *w*)
E...niente, basta, ho finito...
Ti faccio i soliti complimenti, anche perchè sei riuscita a pubblicare il capitolo con tanto di bambine dietro... Ammirevole (cit. Piton)
Un bacioooone e alla prossima :3
Ciaooo :)

03/09/13, ore 01:49

Mmmmm....nonostante tutto ancora non sopporto castora e lenticchia! Certo, SEMBRANO essere amici esemplari in questa fic ma...non mi fido!!! Per quanto riguarda nott: non potrei mai odiarlo! Brama Harry e per me questo basta per renderlo sopportabile....anzi spero che i suoi attacchi non finiscano qui!.... Considerata la sua spensieratezza credo che tenterà ancora! Invece blaise mi da sempre quel gusto agrodolce...io lo vorrei come VERO amico di Harry e non che tolleri o sostenga Harry unicamente per il suo legame con draco!....a proposito di quel coglione...ribadisco che è deficiente! Non ho molto altro da dirgli visto che sai perfettamente come la penso!!!
Bye!
P.S: non vedo l'ora di scoprire la reazione del biondo serpeverde quando scoprirà quanto nott ha fatto ancora ad Harry (e spero non lo sappia da blaise ma da ron o hermione!)...e di conseguenza a suo figlio!!!

02/09/13, ore 23:39

capitolo di passaggio? bellissimo davvero!! il discorso che ha fatto con blaise.. oddio sono rimasta senza parole giuro! ho un debole per blaise lo ammetto ma quella discussione era fantastica!! non hai parlato molto del punto di vista di draco.. non ho capito quindi cosa ha deciso di fare riguardo a harry, ma ha deciso di fare qualcosa? alla settimana prossima!!!!!

02/09/13, ore 13:58

ahahah!! povero draco!!! adesso che sa cosa guardare è facile vedere!!! XD blaise ancora non è riuscito a capirci un acca, speriamo bene!!! chissà cosa gli combina a tutti e due se lo scopre!!! XD harry si è scoperto molto, anche se vorrebbe dimenticare e sperare è proprio cotto!!!

oddio!!! meraviglioso!!! nott è proprio recidivo!!! e si è pure portato i rinforzi stavolta!!! chissà come lo concia draco appena lo viene a sapere!! XD e grandi blaise e pansy!!! sinceramente mi aspettavo che ci mettesse lo zampino hermione per cercare di far capire a draco cosa stava succedendo davvero, dopotutto era contraria al fatto che harry glielo tenesse nascosto!!! mitica!!! povero draco, che patemi!!! e ora anche blaise sarà nei guai avendo salvato harry!!! fifa blu!!!

01/09/13, ore 22:05

Salve...il capitolo è bello anche se troppo breve. Ormai è diventata una sorta di droga per me. Ho scoperto questa storia da poco e sono rimasta colpita e scioccata. Mi piace molto la trama e poi adoro la coppia Draco e Harry!! Il "tuo" Blaise è fantastico, cn quell'atteggiamento da tipico Serperverde, un po' furbetto e malizioso, ma è un amico stupendo e ha un animo gentile!!Draco ormai è caduto in uno stato di coma...poverino è comprensibile, però spero tanto che riesca a riprendersi e che le cose con Harry prendano di nuovo una piega diversa!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!=)

01/09/13, ore 20:44

Ciao Six!!
Penso che questo sia un capitolo un pò di passaggio, infatti non ci dice niente di nuovo, ma è bello avere una panoramica più ampia di come la pensino sia Harry che Draco. E' vero, è un pò cortino anche, ma non ti preoccupare, siamo assetate di Drarry e piuttosto di niente ci va bene pure questo, che non è affatto male comunque!! :)
Ora che anche Draco sta cercando di metabolizzare l'accaduto non vedo l'ora di sapere che parole usciranno dalla sua bella boccuccia!! Insomma, il confronto è sempre più vicino e io sono sempre più curiosa!!
Dai, che iniziano le scuole e facebook si svuota di bimbetti, le urla per la strada diminuiscono e tu potrai scrivere in santa pace....e io sono felice!!! :)
Un bacio, alla prossima settimana,
Alice

01/09/13, ore 20:24

Ehm il titolo rispecchia appieno il capitolo! Realmente non so cosa pensare.
Non fraintendermi il capitolo mi piace ma ci sono troppi dubbi.

01/09/13, ore 19:57

Beh, se con l'inizio della scuola i capitoli diventeranno più corposi, allora non vedo l'ora che ricominci! Come, fantastica come sempre :)

01/09/13, ore 19:34

Salve ^^
In effetti, il capitolo è più corto del solito e sono arrivata alla fine troppo velocemente per i miei gusti, ma direi che è semplicemente perfetto: dice tutto senza dilungarsi troppo in cose inutili. L'ho adorato, dico davvero.
Mi è piaciuto da morire il "tuo" Blaise, ma forse perché a me Blaise piace in tutte le salse :3
Povero Draco, che brutto momento, anche se la sua reazione mi è sembrata molto plausibile, povera stella, non è una cosa che capita tutti i giorni, scorpire di aver messo incinto l'acerrimo nemico del boss di tuo padre :/
Speriamo che faccia alla svelta pace con il cervello e torni sui suoi passi...
E niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e, tra le altre cose, sono d'accordo con te, non vedo l'ora che ricomincino le scuole: i nipotini della mia vicina hanno fatto il nido a casa sua ed è tutta estate che urlano nel giardino accanto >.<'
A presto,
un bacione,