Svolte
di sixchan

31/03/13, ore 21:26

finalmente una sana pomiciata! Draco però, dovrebbe imparare a convivere con i suoi sentimenti ... spero che un giorno, quando le cose evolveranno, Draco avrà il coraggio di parlare con Harry di tutto quello che succede nella sua vita e ke Lucius si becchi un altro bel avada ... giusto giusto in mezzo alla froten, solo dopo essere stato terribilmente torturato si intende ....
ahahahha, chissà Ron quando scoprità il tutto, ci resterà secco a sto giro :3
A presto e buona pasqua

31/03/13, ore 21:13

Evviva Evviva Evviva :-D iniziamo a ballare la samba :-D
Quei due hanno tanto fantasticato che alla fine non c'è l'hanno fatta e si sono buttati l'uno addosso all'altro :-D.
Lucius fuori mmm mi spaventa un pò.
Noi a domani avremo pranzo e cena belli pieni di cibo :-/ come se oggi non fosse bastato. Tu che farai di bello???

31/03/13, ore 20:27

ehilà :)
scusa se non ho potuto recensire la scorsa settimana, ma ero in francia e non sono riuscita.
beh, le cose cominciano a farsi 'serie' *-*
non vedo l'ora che Harry ritorni un ragazzo, perchè sono troppo curiosa di sapere come evolveranno le cose :)

poi Draco comincia a provare qualcosa per Harry.. uuh,devo sapere cosa succederà :3

alla prossima,un bacione.

31/03/13, ore 18:39

Plauso a Ron questa volta, mentre Hermione fa sempre la figura della maniaca delle regole. Sono ancora a pancia piena per il pranzo pasquale ma una recensioncina la dovevo pur mettere.
Sono contenta che Teo abbia avuto la giusta punizione, e ho rotolato leggendo la reazione di Draco, che è al momento sfacciatamente etero ma si ritrova attratto dalla versione femminile di Harry.. la mia mente sta già viaggiando pensando a certe allusioni che hai fatto in passato... vedremo, intanto Buona Pasqua :)
Taty

31/03/13, ore 15:47

Oh God... DRACO DAPHNE NO! LEI NO!
Fatti Harry versione donna, piuttosto ;D Hahahahaha niente da fare, Draco è troppo etero!
Quand'è che si accorge di essere attratto di Harry e non Harry-femmina?!
Sto iniziando a disperarmi, fortuna che almeno Harry si è accorto di tutto, ora aspettiamo Drachetto :D
Capitolo stupendo come sempre, aspettiamo quello di oggi ;D
Bacione

31/03/13, ore 09:57

Beh... prima di tutto Buona Pasqua!! Sono arrivata proprio a pelo nel commentare.. ma, come si dice, meglio tardi che mai!:) In realta' non so se aggiornerai oggi visto che, appunto, e' Pasqua e temo che saremo tutti super impegnati con le gambe sotto il tavolo e parenti (serpenti e non) ad infilarsi nella tua vita.. va beh!! Ovviamente, capitolo fantastico!! Nott.. ti sta bene!! Brutta cacca di mucca! Spero che ora abbia capito che Harrino non si tocca! Anche se fino alla fine ero convinta che fosse stato Draco a conciarlo cosi'.. ma a quanto pare, anche a Ron, ogni tanto, il cervello funziona!:)) Perche' non facciamo una cosa?? Salta direttamente al punto in cui fanno pace e capiscono di essere perfetti insieme!??? Please!! *occhioni brilluccicosi* Se Draco fosse andato con Daphe, lo giuro, avrei fatto una strage di massa!! Per fortuna, ha usato il cervello e non solo il suo attributo maschile! (leggi..pene! hihihi) Spero che nel nuovo capitolo ci saranno dei piacevoli (e significativi) passi avanti.. Mel

27/03/13, ore 11:04

WHOA!
DRARRY IS COMING, I KNOW. (Muahahahah.)

Serietà! Allora. Come diavolo possono credere di riuscire a stare lontani, quei due? Insomma, è assurdo XD
Nott! Okay, ammetto che mi dispiace per lui. Non ce lo vedo Ron a riempirlo di botte... (Però lo vedevi bene a massacrare Draco alla Tana, vero Elena? Sei un mostro!)(Ogni riferimento a 'Ricominciare' è puramente non casuale. AHAH)
Draco, Draco, Draco. Daphne NO. Meno male l'hai capito, bravo ragazzo.
Uh, c'è mancato poco! Ma è andata bene AHAH

Boh, io sono curiosissima. Perché nella mia testa Harry-ragazza credo sia completamente diversa dalla tua idea XD QUINDI AVANTI CON IL PROSSIMO CAPITOLO! Yeah.
*love*

26/03/13, ore 14:54

Carinissima la tua storia, non sò perchè ma immaginare Harry ragazza come bomba sexy mi fa venire in mente un personaggio di un manga giapponese, e l'idea mi fa troppo sorridere. Sono curiosissima di vedere come porterai avanti la storia e non vedo l'ora che Draco si accorga di non essere etero come pensava.

25/03/13, ore 20:56

Wow la situazione si inizia davvero a scaldare tra di loro! Sai,quando ho letto di Draco così arrapato k stava per
andare con daphne non mi sono preoccupata,sentivo che si sarebbe fermato dopo la sua riflessione
mentre aveva harry fra le braccia!quell che un po' mi preoccupa è "l'alquanto etero" ,e che una volta che harry
ritorni maschio Draco non provi più attrazione nei suoi confronti.
Mi Sa che questo discorso non ha senso essendo questa storia drarry ma mi è preso il dubbioXD
Un bacio a domenica!
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 08:58 pm)

25/03/13, ore 16:56

Salve salvino!
Lo so, sono la peggiore recensrice del mondo: insomma dai, farsi vivi solo al settimo capitolo!
Devo ammettere che all'inizio ero parecchio scettica, tra l'inizio Harry/Theo, poi il mio piccolo Theo che si rivela un furfante e quello sfigato di Harry che all'improvviso è una sfigata...
Ma sulla fiducia ho continuato a leggere e a seguirti.
A parte il fatto che questo Draco etero non mi sconfifera troppo, 'Svolte' si è già guadagnta un posticino nel mio cuore, quindi direi che non mi prolungherò troppo in chiacchiere e fangirlamenti vari, mi limito a farti i miei complimenti ^^
Oh e ti prego anche di ridare un pene ad Harry T.T mi unisco a quelle che già ti hanno chiesto di darci un po' di yaoi, per favore per favore per favore *-*
LOL, scherzi a parte, ottimissimo lavoro come sempre :D
A presto,
Bellatrix

25/03/13, ore 16:14

Ciao! Mi unisco a te nel tuo odio incondizionato per tutti quelli che vivono dove ci sono 20°C! Da me nevicaaaaaa :( ma dov'è la primavera????
Passando al capitolo, mha, non mi convince più di tanto, sarà perchè leggere di un Draco decisamente etero non è la mia massima aspirazione, anche se quando ho scoperto EFP all'epoca leggevo solo Dramioni! ma come facevo? O.O no Draco è decisamente gay!!!!!!
Ok no dai, vedremo come si evolveranno le cose, per fortuna so che è una Drarry e che Harry tornerà maschio, prima o poi (non essere troppo sadica!!! ;) )
Bè, buona settimana e al prossimo aggiornamento!
Baci baci
Alice

25/03/13, ore 16:11

Oh, la situazione comincia a farsi più HOT *^* Evviva!
Però quando cavolo tornerà Harry normale! :/ Uffi! Voglio una ff YAOI io!

P.S. Anch'io vorrei uccidere quelli che vivono dove fanno 20°... qui da me c'è stata la prima vera nevicata (notare prima-vera)

I'm sorry per la mini-recensione u.u

25/03/13, ore 12:30

povero tato!!! harry si sta innamorando e draco è etero!!! se non è sfiga questa... spero che draco diventi bisex almeno!!! XD sarà dura se gli piacciono i seni prosperosi e i fianchi morbidi, come ragazzo harry non credo li abbia!!! hihihi!!! pure piton si è preoccupato, qui la situazione è grave!!! adoro ron, è stato davvero geniale a colpire nott in modo così subdolo e sono contenta che almeno harry si sia tirato un po' su di morale, spero che gli strascichi della brutta avventura non lo tormentino troppo!!!

25/03/13, ore 02:22

Mmmmm in questo momento sto dormendo con addosso solo un maglioncino a mezze maniche...immagina un po' tu che piacevole tepore che c'e' qui! (sadica mode-on)!
Oh mio dio! Ti sei salvata in extremis! Perdonami ma avrei abbandonato la fic se draco fosse andato a letto con qualcuno che non fosse Harry!!! È piu' forte di me! Non lo sopporto! In effetti il capitolo non mi ha entusiasmata molto! (diciamo: affatto!)!
Per tale motivo mi astengo dall'esprimermi in modo approfondito visto che non avrei che da dirti! Spero che il prossimo capitolo possa piacermi di piu'!
Bye!

24/03/13, ore 23:17

ciao!! E già è proprio movimentato questo capitolo :) il bacio non è ancora scattato e come hai detto i nostri protagonisti non riescono a lasciarsi andare del tutto! :) questa storia mi piace sempre di più, non so come fai però riesci a scrivere in un modo unico :) complimenti!! Al prox capitolo...ah grazie e buone vacanze pure a te :)