Svolte
di sixchan

03/07/13, ore 18:33

cara/o sixchan sono una tua grandissima fan e ieri sera ho iniziato a leggere questa ff e devo dire che stupenda!! non so se è migliore di ricominciare ma sappi che la adoro di già!!!! spero vivamente che tu scriva presto il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle!! grazie per le mille emozioni e complimenti!!!

03/07/13, ore 12:40

Oh Merlino!!! Non ci posso credere!! Finalmente *.* sono cosí felice guarda!! Non immaginavo che questo momento sarebbe arrivato cosí presto!! Wow!! Ok, adesso mi riprendo!! É perfetta come scena e mi piace veramente molto il modo in cui l'hai descritta! Spero soltanto che questa volta Draco non se ne vada mentre Harry sta dormendo come ha fatto quando il nostro eroe aveva fattezze femminili!! Ti ammiro molto perché nonostante tu abbia una famiglia sei sempre puntale e stupisci tutti con questi capitoli :D
Alla prossima domenica, un bacio
Mery

02/07/13, ore 13:20

Oh, che tenero Draco che si preoccupa così per Harry! Certo, non lo vuole dare a vedere, ma ci riesce poco! Ahahahah lo spupazzerei tutto! Mamma, però che ansia! Voglio sapere cos'ha che non va Harry! Ti prego, non resisto più! Ok, l'angoscia è meno potente dopo quella bellissima lemon, dato che, se riesce a fare quelle cose li, tanto male non sta ahaah.
Ah, ho avuto una piccola idea riguardo la probabile "malattia" di Harry, anche se matta e completamente campata per aria.
Potrebbe essere che la pozione per far tornare uomo Harry abbia funzionato per metà? Ovvero, gli sono rimasti ancora gli organi femminili quali le ovaie e l'utero che, essendo incompatibili con un corpo maschile, lo fanno stare così male? Almeno questo mi spiega ma Mpreg xD
Lo so, è una cosa insensata, ma, in fondo, in me non c'è nulla di sensato!
Aspettando l tuo prossimo capitolo, un bacione immenso!

01/07/13, ore 23:00

Sono felicissima del fatto che a dracucciolo Harry piaccia più così che in versione femminile (non per qualcosa ma...amo Harry in versione maschile!!!)! Mi piace come il corpo di Harry sia una tentazione istintiva per il biondo! Difatti il corpo di Harry ha innestato l'istinto di draco anche senza che questi sapesse o avesse avuto esperienze in queste cose! (oddio...perdona il mio modo di scrivere oggi....sono davvero esausta e sto reggendo per scommessa...eppure non potevo non recensire!!!)!
Ripeto: secondo me dracucciolo non è ne' gay ne' etero...è Harry-dipendente (benvenuto nel club e mettiti in fila!)! Non ha importanza che lui abbia forma femminile, maschile o animale (oddio qui mi sovviene un'immagine erotica di Harry con orecchiette nere tra i ciuffi corvini e una codina liscia, lunga e ricoperta di lucente peluria nera che si muove guizzando a seconda delle sue emozioni come anche le orecchiette...tutte da mordicchiare!!! Oddio! Vado in pausa 5 min!!!)!
Rieccomi (dopo un'emorragia nasale in piena fase Ora-Ti-Stupro-E-Ti-Conviene-Chiedere-Pietà-A-Merlino!!)
Scusa la mia ignoranza ma...non si dovrebbero iniziare a "vedere" gli effetti della gravidanza?!
Awwwnnn non hai idea di QUANTO adori dracucciolo quando è preoccupato per Harry! Per quanto mi riguarda avviene una completa metamorfosi paragonabile a quella di una crisalide che si schiude in farfalla! Prima incentrato solo su se' stesso o comunque non "legato" a nessuno...poi...prova davvero cosa vuol dire VOLERSI PRENDERE CURA di un'altra persona...e non una qualsiasi ma QUELLA che ti può salvare o dannare l'anima con un solo respiro!!! Ok te l'ho detto che ora sto sclerando ma...la sostanza non cambia: amo draco quando si preoccupa di Harry! (È una delle -tantissime- cose che mi sono piaciute di più nella fic "Ricominciare"!!!)!
Ah ah ah ... mi piace la stanza delle necessità! Direi che ha ben espresso i desideri di draco prima ed entrambi poi!!!
Mi piacerebbe tanto odorare la fragranza di Harry...chissà perché me lo immagino penetrante, esotico e stuzzicante! Direi qualcosa come la cannella! È un odore di cui mi potrei drogare! (Cosa che faccio ogni volta che faccio un dolce: presente o meno mi sniffo l'odore della bustina di cannella immancabile nella dispensa!!!)
La lemon mi piace ma...non mi entusiasma! Non riesco a capire cosa manchi ma so che poteva venire meglio! Vabbè! Spero che continui presto! In bocca al lupo per la piccola!!
Bye!
P.S: ma anche questa fic sarà lunga quanto l'altra?! (Ti prego dimmi di si!!! Se non di più!!!)!
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 11:04 pm)

01/07/13, ore 22:05

Sto fangirlando come una povera scema esaltata.
Finalmente la lemon gay ♥ Cioè, tu non puoi capire. Sono così elettrizzata che boh. Non riesco nemmeno a scrivere una frase di senso compiuto, per dire.
Oddio, ma insomma. Cioè, capiamoci: questa è la storia migliore del mondo. Ce ne sono tante belle, e tante che porto nel cuore (Ricominciare, ad esempio.) Ma questa. Questa. E' un concentrato dei miei temi preferiti, tutte le cose che mi immagino quotidianamente sono qui. Come potrei non essere esaltata/innamorata? Seriamente.

Io non so che dire, sono davvero senza parole. Wow.
Insomma, wow!
Blaise, Harry, Draco. Draco lo hai caratterizzato in un modo spettacolare, veramente. Non ho parole, sono troppo elettrizzata! AHAH
Stupendo. Meraviglioso. Bellissimo ♥
Brava carissima ;3

01/07/13, ore 19:20

ciao!! Complimenti come sempre :) mi sa che draco ha capito molto bene cosa intendesse dire blaise!! Adoro il tuo modo di scrivere e sei riuscita a descrivere la lemon benissimo :) al prox capitolo :)

01/07/13, ore 13:58

AAAAAAAAHHHHH... evvaievvaievvaievvaievvaievvaievvaievvai *improvvisa un balletto* FINALMENTE! Qualcuno benedica Blaise. ORA!
Ahahahaha... ti immagino seduta al computer col pancione a scrivere queste porcate ;D Sei sicura che faccia bene alla bambina?? :DD E tuo marito sa delle fanfiction dal raiting SCARLATTO (altro che rosso) che scrivi?? Ahahaha x')
Tornando alla fanfiction... Davvero Draco era anoressico! :( Mi hai fatto ricordare di una mia compagna di classe che quest'ultimo anno è stata ricoverata 7 mesi a causa dell'anoressia. Sinceramente non siamo ancora sicuri che sia guarita, ma già il fatto che abbia VOLUTO a tornare a casa e dalla sua classe è un grande miglioramento u.u :(
Comunque, anche solo nel mio liceo c'è stato davvero un notevole incremento di anoressiche. Perfino una prof nel giro di un'estate non la si riconosceva più! Ma almeno lei si è fermata! C'è chi continua a dimagrire a vista d'occhio :(
Basta parlare dell'anoressia che mi vengono i brividi! C'è chi crede che io sono anoressica D: ma io non lo sono, assolutamente! Passo i pomeriggi a rimpinzarmi di patatine e cioccolata e non aumento di un grammo!! Sarò anche molto magra, ma l'anoressia è qualcosa di psicologico!! E' arrivata una psicologa a parlarcene in classe, quindi ne so qualcosa u.u
ORA BASTA!
Lemon fantastica come al solito *-* Qualcuno dia un bacio a Blaise da parte mia!!♥♥
Dracuccio preoccupato per Harry è una cosa assolutamente agudhabckadsnjfexnxhr3477t29y10♥♥ *si sfoga sulla tastiera*
...
BLAISE é GAY!?!?! ^^ *^* Chi è il suo cavaliere?!?! Dai su dimmelo!! >< Spero sia Nev-cofcof-ille... Scusa, un po' di tosse u.u x)
Ok, credo di aver detto tutto... Ah si! Madama Chips quando cavolo scopre che Harry è incinto!! >:( Perfino i Babbani l'avrebbero già scoperto!! D: mi sta deludendo u.u

01/07/13, ore 13:02

splendido!!! blaise è un mito e draco ci è cascato in pieno!!! chissà che infarto viene a pansy quando glielo racconta!!! XD meglio se ron non segue harry se no non lo rianima più nessuno!!! XD dolcissimo draco a preoccuparsi così per harry!!! lo adoro!!! lo ha seguito senza preoccuparsi delle conseguenze... speriamo bene!!!

30/06/13, ore 23:43

Wow, che dire..niente, sono senza parole! :)
Finalmente un pò di sano e puro slash!!!!! La prima parte di Draco con Blaise è una meraviglia, è bello sapere che Draco può contare su un'amico leale, e con lui è sincero al punto di parlare dei suoi sentimenti.
E poi il capitolo è un climax di passione travolgente..dalla preoccupazione di Draco mentre Harry sta male, all' invito per fare i compiti assime (adesso si chiama così eh?! :)) e poi quando salta addosso al nostro Harry. Penso che sia una delle scene delle "prime volte" più bella che abbia mai letto: è dolce al punto giusto giusto, cauta ma allo stesso tempo appassionante e ho apprezzato tantissimo il fatto che non abbiamo fatto dialogo, che altrimenti avrebbe rovinato l'atmosfera. Per tutte le domande e le questioni in sospeso tra loro due penso ci sarà il tempo dopo, forse la mattina seguente se si sveglieranno insieme, io spero di si perchè adoro quell'atmosferadi imbarazzo ma anche di dolcezza che solo l'alba può far provare, fammi felice!! ^_^
Insomma ci stai facendo tutte troppo contonte in questi ultimi capitoli, ma con te non c'è mai da star tranquilli, chissà quanto durerà questa "calma prima della tempesta"????
Bè capitolo fantastico nel complesso, e la tua storia è una boccata d'aria fresca quando entro su Efp, ormai non si trova più niente che non siano i soliti clichè! Compliementi ancora, baci baci
Alice

30/06/13, ore 22:36

WOW è veramente fantastico
una scena bellissima, cosi intensa. Insieme sono cosi carini!!!
La preoccupazione di Draco anche se mascherata, il suo non tanto sottile invito nella Stanza delle Necessità, la sua finta noncuranza. Tutto insomma ha reso questo capitolo Bellissimo!!!!

30/06/13, ore 21:33

Evviva finalmente hanno dato il via alle danze del sesso :-D yuppi eh :-D.

30/06/13, ore 21:21

Stupendo capitolo!!!! Sentivo la mancanza di una bella lemon slash!! Certo, per ora Draco si sta comportando da bastardo infoiato, ma spero che prima o poi si ricordi di avere un cuore, in fondo in fondo in fondo... Manca ancora molto, prima che si possa scoprire la causa del male di Harry? È solo mal d'amour, o, come temo, qualcosa di più grave?

30/06/13, ore 21:18

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
signori che capitolo!!!! magnifico pieno di sentimento e forza e awwwwwwwwwww, sono fantastici insieme, davvero!!!!
povero Harry però, spero che le nausee finiscano presto. Davvero ho un milione di curiosità da soddisfare!!!!!
al prossimo capitolo e grazie

30/06/13, ore 21:08

Questo , sinceramente non me lo aspettavo, ho appena finito di leggere il capitolo e sono qui a scrivere (ma devo spostare la masciella che mi è caduta sulla tastiera ) veramente non ò parole.WOW e che c.....zo (giusto per restare in tema).Propio ben scritta , mi è piaciuta moltissimo.BRAVISSIMA. Come sempre riesci a sorprendermi. Draco a finalmente capito cosa intendeva Zambini. Sei grande capitolo STUPENDO MERAVIGLIOSO . Si capisce che mi è piaciuto vero?.ps grazie anche per i caratteri grandi cosi' non devo tirare gli occhi per leggere, un altro punto per te. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Ciao

30/06/13, ore 08:25

Ora capisco il titolo del capitolo! Hahaha
Per non dire quanto Draco ha apprezzato quelle mani. ... ^^
Io invece ho apprezzato tutto il capitolo. E non è vero che non mi accontento... Uffi .., e che le scene piccanti non bastano mai ~_~ ... D'altronde ti sei scelta una fascia di lettrici molto pervertite ( me in primes) hihihih
Comunque ... Scherzi a parte.. Il capitolo e' favoloso!!!
Kiss
Rebe