Svolte
di sixchan

28/10/13, ore 15:36

Io odio Voldemort! L'ho mai detto? Beh, non importa, lo dico adesso: I O O D I O V O L D E M O R T ! Un odio profondo è_é
Il cucciolino si muove? A quanti mesi è ora? Ho perso il conto u.u Che poi, quando nascerà porterà il cognome di Draco o di Harry, o di tutti e due? Mmm...Scricciolino Malfoy Potter, anche se suonerebbe meglio Potter Maofoy u.u Vabbè c'è tempo per questo u.u
Ma (forse è la quinta volta che te lo chiedo xP io ci provo comunque!) Voldemort verrà sconfitto prima o dopo la nascita del piccolino??

P.S. Neville comincia a sospettare qualcosa... bravo il mio tesoro!

28/10/13, ore 13:12

bhè almeno draco è tornato vivo... sigh!!! che ansia!!! povero harry!!! almeno in tutto questo trambusto alcune cose positive ci sono!!! harry ha sentito il piccolo muoversi e ora potrà condividere questa bellissima scoperta con draco!!! severus in modo un po' rude gli ha dimostrato (quasi) di preoccuparsi un pochino anche per lui e adesso nel quadro generale sta entrando anche neville!!! non credo che ci metterà molto a dare 2+2!!! XD almeno aiuterà harry contro quello scocciatore crea-casini di ron!!! XD

28/10/13, ore 13:07

Semplicemente stupendo!!!Sinceramente sono rimasto di sasso come Harry quando hai svelato che le sensazioni che provava il nostro Eroe erano i movimenti del bambino!!!Ma sei stata bravissima nel descriverli...la mia parte preferita è stata la corsa frenetica di Draco per la paura che Harry credesse alle parole degli studenti!!Che melelingue!!!Ora non mi resta che aspettare con ansia il responso della Chips sulla salute del Piccolo Lord...Un bacione e a presto :D

28/10/13, ore 12:50

Oddio tu sei.... Sadica all'ennesima potenza! E Voldy è un pazzo pazzoso!
Ma come può? E perchè Narcissa non passa all'ordine dannazione ora ci vuole un'altra settimana per sapere come andrà e se Draco starà bene

27/10/13, ore 22:43

Gnnnn♥
Lasciami amare questo capitolo con tutta me stessa~ Come accidenti fai? Insomma, è perfetto. Assolutamente p e r f e t t o♥
Ho pianto mentre erano su alla Torre di Astronomia (come ti ho fatto sapere in diretta facebook LOL) e per tutto il capitolo sono stata così... emozionata. E' un amore, tutto il capitolo. So che dovrei essere scioccata, angosciata o, perlomeno, triste riguardo le sorti di Draco (ed Harry, sì, ma lui non è stato tortunato so shut up). Eppure, nell'insieme, è maledettamente perfetto. (Oh, e il fatto che io sia sadica non è rilevante.) Mi dispiace da morire per Draco, va bene, però, non so come spiegarlo, è giusto così. In realtà la persona per cui provo più compassione, tristezza e -Salazar mi perdoni- pena è Narcissa. Lei mi trasmette molta malinconia e, niente, vorrei tirarla fuori dal casino in cui si trova visto che lei non è né abbastanza forte né abbastanza coraggiosa per farlo da sola. Draco è stato al contrario molto coraggioso, e questo lascia intendere la grandezza dell'amore che nutre verso Harry e il bambino.
(Continuo ad immaginare che sia una femmina e continuo, nella mia testa, a chiamarla Victoria. Credo che continuerò a vederla così anche se dovesse essere un maschio di nome Ugo LOL)
Anyway: che capitolo. Insomma, wow.
Sono senza parole, in realtà. Ti ho provato a descrivere i miei pensieri, ma le emozioni che ho provato sono.... wow. So che non vuol dire niente (o magari chissà, invece significa tutto!), ma ti rinnovo i miei complimenti e ti mando una marea di abbracci!
Grazie di questa storia, ti seguirò a vita LOL
Elena~
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 10:44 pm)

27/10/13, ore 22:22

oddio la parte dei pesciolini!! ahahah da morire!! aw però la parte in cui harry si rende veramente conto del piccolo è davvero dolce.. l'ho già detto che piton è un genio? bhe si forse si.. ma lo ripeto cavoli è un genio!! dracoooo noooo amore cosa gli ha fatto?!? argh stupido tom!! ma ha capito? o solo aveva voglio di un po' di cruciatus? dio quanto lo odio.. harry odiamolo insieme!! povero draco.. mi dispiace così tanto e silente... è un mito!! mi hai resa troooooppo curiosa sulla sorte di draco e su perchè il nostro tomtom abbia usato la maledizione.. spero sempre che aggiorni prima di domenica.. a presto ciao

27/10/13, ore 21:46

accidenti che bel capitolo!! sono veramente orgogliosa del biondo e di come sia stato in grado di gestire la situazione riguardo il suo incontro con quel pazzo sadico, e soprattutto sono stata orgogliosa di come abbia ribadito in maniera quasi furiosa al suo moretto che quello che aveva architettato Piton per Voldemort erano solo falsità, certo che a volte Ron è proprio di ottuso e infatti appena Harry gli ha raccontato cosa doveva fare Draco ha subito insinuato dei dubbi facendo infuriare giustamente il moretto!! la scena del bimbo poi è dolcissima (sentire tanti pesciolini che si muovono all'interno della pancia!!) peccato che è stata interrotta dall'arrivo di un Draco completamente ricoperto di sangue e che Harry abbia dovuto assistere a quella visione raccapricciante!!! Maledetto Voldemort anch'io lo odio profondamente!! alla prossima e bacioni grandi grandi

27/10/13, ore 21:41

Salve, mi piace quando Draco si preoccupa che Harry non pensi che lui stà con il Griffondoro solo per ordine di Voldemort.Il suo desiderio che Harry sappia la verità è dolce.Mi piace come a descritto la sensazzione del bambino che si muove ''come dei pesciolini nella pancia''.Quello che deve aver passato Draco al Manor,per fortuna è riuscito a ritornare dal suo Harry.

27/10/13, ore 20:18

O_O
Sono senza parole! Il tuo è sadismo allo stato puro...
Ufff...e ora?
Povera, povera Narcissa...e povero Draco...e povero Sev...
Puoi far morire Lucius anche in questa storia? Io ti sarò eternamente riconoscente.
Anyway...non sei affatto presuntuosa, ci conosci evidentemente molto bene perché avevi ragione a dire che il capitolo ci sarebbe piaciuto XD. Perlomeno a me!
E ho semplicemente adorato Draco che dà un pugno a Nott (pienamente meritato). Un gesto talmente istintivo che quasi non è da lui. Io amo quel ragazzo.
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento per vedere la reazione di Harry al fatto che Draco deve presentarsi davanti a Voldemort O_O
Un bacio,
Desy.
PS la richiesta di morte è estesa anche a Nott, grazie.

27/10/13, ore 16:56

Ciao!! :D prima di tutto vorrei dire quanto amo il modo in cui dipingi Narcissa, sia in Svolte sia in Ricominciare. L'ho sempre immaginata anche io cosí forte e determinata. Anche se Lucius io lo vedo piú buono di come lo disegni tu, ma va bene! Insomma, non puó essere solo Voldemort quello malato, no?? Comunque come mi piace Malfoy tutto preoccupato per Harry *.* spero che quando lo troverá ci sará una scena d'amore coi fiocchi! Magari Draco gli rivelerá finalmente che anche lui é innamorato del nostro eroe. Poi, voglio proprio vedere come Severus riuscirá a risolvere la situazione di Draco agli occhi di Voldemort. In poche parole, tutta la storia mi affascina e mi incuriosisce! Ogni volta aspetto la domenica con ansia per leggere un nuovo capitolo!!
Grazie per questa storia, una bacio
Mery

25/10/13, ore 22:03

Ok, no. Io Lucius già lo odiavo quando leggevo i libri della Row, ma qui me lo stai proprio facendo detestare, come in 'Ricominciare'!!!
"-Pensa ai benefici che potrebbe averne Tu Sai Chi se Malfoy entrasse nelle tue grazie per ordine suo. –Buttò con fare incurante Ginny." Oh, se sta piattola inizia a rompere le scatole pure in questa storia potrei avere un attacco di isteria acuta, entrare nel computer, catturarla e massacrarla di botte, ti giuro.
Draco che rompe il naso a Nott? Altro che togliere 50 punti a Serpeverde, Piton gliene doveva regalare un centinaio e passa: è un genio!
"Rimaneva solo un’altra possibilità e sinceramente aveva paura anche solo a prenderla in considerazione." qui, sarò io che sono scema, ma non ho capito cosa intenda Draco :')
Ebbene sì, anche questo capitolo ha rianimato l'animo angst che c'è in me, anche se mi dispiace un sacco per Narcissa...
Vediamo come vanno le cose!
Un bacione e a presto!!! :3

21/10/13, ore 21:05

ciao!! Complimenti come sempre :) questo capitolo è un pò più serio rispetto agli altri però è perfetto!! Lucius lo odio! Mi spiace ma un suo pentimento o cambiamento lo vedo molto improbabile anche se molte storie con lui 'buono' sono davvero bellissime :) come ti ho già detto amo molto piton! Però qui è stato mezzo incastrato, meno male che draco è bravissimo a bloccare la mente altrimenti sarebbe la sua fine ah ah :) perché l'incontro con voldemort inevitabilmente si farà penso :) ora ti lasciò al prox ancora complimenti

21/10/13, ore 17:22

devo dire che i personaggi di Lucius e Piton non sono il mio forte (di solito li detesto) ma questa volta, soprattutto in questo capitolo, adoro letteralmente il personaggio di  Severus, con Cissy è stato fantastico!!! Ora muoio dalla curiosità di  sapere cosa si inventerà per l'incontro di Draco con Voldermort, e per quanto riguarda il biondo devo dire che non l'ho mai apprezzato tanto, il suo pugno a Nott è stato mitico!!! ora deve solo imparare ad essere leggermente più gentile con gli amici di Harry (anche se con Ron anc'hio avrei delle difficoltà) ma la mitica Herm merita più rispetto!! un bacione grandissimo e al prossimo capitolo.....
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 05:23 pm)

21/10/13, ore 15:37

Okey calmiamoci... respiro profondo...
...
...
NO, NON MI CALMO, CAVOLO!!!!! Devo aspettare una settimana per sapere che cosa s'inventeranno Piton-Silente per l'incontro di Draco con Voldemort... perchè lo DEVE incontrare, giusto? Altrimenti Voldemort fa una strage e uccide tutti u.u

E poi Narcissa farà parte dell'Ordine della Fenice vero?!?! ç__ç ti prego. Non farla maltrattare da Lucius! Quell'idiota è capace di ucciderla! é_è
Povero Piton T.T Deve ancora soffrire? Dopo tutto questo tempo? ç______ç

Aspetto il prossimo capitolo, con TANTA ansia :( e non rovinarmi la settimana del mio compleanno!! ti prego.

21/10/13, ore 13:46

Di solito a me il personaggio di Lucius piace,ma giuro che in questa fanfiction sono arrivata ad odiarlo,visto che adoro anche Narcissa!
Vabè come non detto :') Sappi che mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine del capitolo e non è che adesso abbia acquistato regolarità visto che ci hai lasciati con un pugno di mosche proprio alla fine ç_ç
Aspetto di legger eil prossimo capitolo per vedere come si evolvono le cose u.u
Ah,mi sono sentita soddisfatta a leggere i ringraziamenti ad inizio capitolo *O*
Ok,non intendo sclerare oltre,ma mi aspetto di leggere presto il prossimo capitolo,un bacio!