Svolte
di sixchan

16/02/14, ore 17:12

no.. io non odio draco ...è solo un ragazzo innamorato che sta vedendo la vita del suo unico amore appesa ad un filo
io spero che non farai morire harry..... e lo rifarai tornare come prima , harry e draco con la loro bambinna se la meritano la felicità.
sopratutto harry che ha fatto di tutto per farla nascere, rischiando la vita.
draco è convinto che se harry è in quelle condizioni è colpa della bimba...... finche' la situazione rimarra' cosi... draco continuera' ad odiarla.... ma non è un odio vero...e che non sa a chi dar la colpa o a che cosa aggrapparsi il dolore e dilaniante....per lui e non lo sa gestire....
coraggio harry vivi per draco e la bimba
ciao e al prossimo capitolo......

ps: ora sicuramente ci sara' la scelta del nome...non penso che draco sia nelle condizioni di sceglierlo, poverino......

ciao e al prossimo capitolo......

16/02/14, ore 13:56

I know, sono impedonabile! E' già la seconda settimana che mi riduco a commentare la domenica dopo, ma l' ispirazione proprio non c'era, però il capitolo l'ho letto domenica notte eh!! :) E visto che non mi piace commentare capitoli passati dopo aver letto i nuovi capitoli mi accingo a lasciarti ora due paroline!
So, capitolo anche questo abbastanza angust, però ce lo dovevamo aspettare visto come ci hai lasciato l'altra volta, e in più ci avevi avvisato che ci sarebbero stati 3 capitoletti di questo genere, quindi sto aspettando anche l'ultimo della serie per vedere fin dove la tua vena sadica ti può portare, sicuramente ora che Harry è in ospedale la situazione è leggermente migliorata, ma so che ci farai soffrire le pene dell'inferno prima di rimetterlo in sesto, ma sono quasi certa che sia lui che la piccola staranno bene, se no che mpreg sarebbe? :) confido nell' happy ending quindi qualcosa dovrà pur volgere per il meglio no?
A parte questo, Narcissa, parliamone! :) Avevo pensato a qualcuno dei Malfoy per farli liberare,solo che o sbagliato coniuge!! hahaha In effetti, Lucius da quello che ho capito per te resta comunque un uomo ormai corrotto, come nell'altra fic, quindi chissà perchè mi è venuto in mente lui? Forse lo so però, siccome ho riletto Secrets questa settimana, immaginavo ci fosse un Lucius buono anche qui, e invece no. Ma Narcissa resta sempre una mamma e per il suo bambino farebbe di tutto e ora che ha scoperto che c'è anche un nipotino penso farà i salti mortali per loro, ma come si giustificherà con Lucius e con il caro zietto Voldie??
Alla faccia delle due paroline, scusa del papiro e anche del lunguaggio altolocato che proprio non mi si addice ma oggi va così, forse perchè oggi c'è il sole, che non lo vediamo da mesi, e in più è una DOMENICA col sole! Ora vado fuori a giocare come i bambini!! :)
Buona settimana,
Alice

15/02/14, ore 18:57

bellissima! adoro la tua storia! aspetto con ansia gli ultimi capitoli per vedere quando Harry partorirà... ogni quanto aggiorni?

14/02/14, ore 23:25

Allora, vediamo, ti ho scoperto come autrice un paio di giorni fa, dunque in tre maledettissimi giorni mi sono letta tutto 'ricomiciare' e ovviamnte 'svolte', si, lo so, ho seri problemi. Il punto è che volevo commentare ogni singolo splendido capitolo per dirti appunto quanto le tue storie siano coinvolgenti e originali, ma capiscimi, la smania di sapere come va avanti mi ha sempre portato alla fantomatica decisione "un altro capitolo": il problema è che l'ultimo capitolo, cioò questo, mi lascia così in sospeso che mi sto mangiando le unghie, maledizione!
Comunque ti faccio davvero i miei complimenti per le storie, le adoro!
Spero vivamente di leggere il seguito presto!

Grazie,
Ale

14/02/14, ore 18:43

-Mi … ami? –Ansimò Harry, mentre un sorriso meraviglioso si apriva sul suo volto.
E Draco smise di respirare.
MERDA!!! ecco cos'ha pensato draco in quell'istante!!!

12/02/14, ore 19:36

Sono in ritardo, scusami!!! Ho letto il tuo aggiornamento in quel di Londra, dove ero per un viaggetto, ma mi trovo solo ora a commentare. Che dire??
Cissa santa subito!! La adoro, è una donna eccezionale e una madre unica, e anche questa volta non mi ha delusa! Adoro vedere anche il modo in cui Draco si trasforma davanti a lei, quel suo "mamma" è stato così potente e disperato, quanto meraviglioso! Comunque, sono proprio contenta che hai deciso di usare Narcissa come chiave di volta in questa drammatica vicenda.
A proposito di drammaticità, che dire? Ormai mi prendo sempre un ansiolitico prima di leggere i tuoi capitoli! ;) Scherzo! Li adoro, e adoro questa suspence perchè mi tiene inevitabilmente attaccata allo schermo a divorare le tue parole!
Non ci resta altro che attendere news e rinnovarti i miei complimenti!
baci bacissimi!!!

12/02/14, ore 11:26

wow!!! per fortuna narcissa ha deciso di intervenire!!! con piton bloccato era l'unica via di salvezza!!! povero harry, è ridotto proprio male!!! e draco gli tiene dietro bene!!! XD e devono ancora affrontare voldemort e lucius!!! ci sarà il loro piccolo raggio di sole a dargli forza!!! XD

11/02/14, ore 15:14

altro che spoiler! ti uccidiamo comunque! ;) non puoi lasciarci così! dio harry sta per morire e tu chiudi il capitolo? dillo che ci vuoi male! poveroooo!!!! li stai massacrando in questi capitoli dai! ahah ma harry ce la farà, e con lui la bambina! non può non farcela giusto? giusto? comunque l'ultima frase.. cioè wow! se harry fosse morto, sarebbe morto con lui. magnifica, di quelle che lasciano il segno! grande svolta di cissy! non ma l'aspettavo! ma dì a sev che non può maltrattare in questo modo silente, ha fatto sentire in colpa pure me! in qualsiasi caso.. a prestissimo!!

10/02/14, ore 20:50

Veramente un aiuto inaspettato...se c'è una cosa che adoro in una storia a parte la coppia più bella del Mondo Magico è la MERAVIGLIOSA Signora Black in Malfoy...una ronna eccezionale e con un istinto materno senza eguali...forse solo Molly la imita ma non la supererà mai nella mia classifica personale...capitolo eccellente!!!! Ci vediamo...un bacione : D

10/02/14, ore 20:38

Oh mio dio!!! Questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta!! L'intervento di Narcissa e' stato molto inaspettato ma assolutamente piacevole e, devo ammetterlo, per fortuna c'e' stata lei! Sono delusa da Lucius perche' la penso come Narcissa: protegga suo figlio almeno per tenerlo come erede! Sono convinta che non farai morire Harry ma temo veramente che ci farai penare un sacco prima che le cose si risolvano veramente.. aiuto!! Portero' pazienza! mel

10/02/14, ore 13:10

Mmm ok allora.. Sono riusciti a sfuggire ma guai a te se mi lasci morire Harry..
Dannazione vorrei sapere come finisce la storia...

10/02/14, ore 09:55

addioooo, davvero un capitolo stupendo!! sono davvero contenta di sapere che alla fine è stata Cissy a salvarli invece di Piton, è quello che più speravo, ora sono davvero preoccupata delle condizioni di Harry e spero tanto che a lui e alla piccola non succeda nulla!! al prossimo capitolo e un grandissimo bacio

09/02/14, ore 23:21

AHHHHHHHHHH ❤❤❤
MI PERDONERAI SICURAMENTE SE QUESTO CAPITOLO LO RECENSISCO DI MERDA, MA OMMIODDIO È STUPENDO ED IO STO SCLERANDO. GIURO, HO IMMAGINATO LA STESSA IDENTICA COSA! (Solo che Narcissa li portava a Hogwarts ed Harry non smetteva di respirare LOL) MA SCRITTO IN QUESTO MODO È ANCORA MEGLIO AHHHH

Rally, scusa ma non posso scrivere qualcosa di sensato dopo questa meraviglia. Non posso, capisci? Comunque bravissima tesoro❤
.......AHHHHHHH~

09/02/14, ore 21:56

Miseriaccia ma e' STUPENDO. Capitolo MERAVIGLIOSO. Narcissa e' una grande, mi piace troppo come personaggio. Bellissimo il far vedere quanto Draco sia cresciuto attraverso gli occhi della madre. Ci voleva proprio, anche perche' cosi' riusciamo a capire le dinamiche familiari dei Malfoy.
Ho adorato il pezzo dove Silente si rende conto di esser stato un po' leggero e Severus che lo rimprovera e' la ciliegina sulla torta.
Harry!!!! Perche' non respira??? Lo salvano vero?? Draco non puo' vivere solo per la bimba, ha bisogno di Harry al suo fianco.
Non vedo l'ora di sapere come andra` a finire!!
a Domenica prossima

09/02/14, ore 21:36

Ok quando ho letto melodrammatico ho subito preso dei fazzoletti,e ho fatto benissimo a quanto pare.
Mi sto ancora asciugando le lacrime.
Io amo Narcissa infatti è una dei miei personaggi preferiti (LOVE), è una donna fiera, forte e piena d'amore verso il figlio!
Mi ha fatto un po pena Albus, poverino si sente una colpa addosso!
Comunque sono un po contenta, almeno perché so che sono al San Mugo..
Bellissimo capitolo come sempre, penso di amarti!
Al prossimo capitolo un abbraccio,
Flame ^^
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 01:43 pm)