Svolte
di sixchan

09/02/14, ore 21:36

Ok. Ok. Ce la posso fare.
*respiro profondo*
L'ultima frase... "Se Harry fosse morto, sarebbe morto con lui." ...mi ha spezzato il cuore. Se per tutto il capitolo ho avuto 'solo' uno sguardo allucinato a quella frase sono crollata ç_____ç

Non dovevano smaterializzarsi. Harry non respira. Harry non respira. MERDA. Adesso quelli del San Mungo me-lo-fanno-r e s u s c i t a r e. NON ME NE FREGA NIENTE. ò_ò *sguardo assatanato*

Comunque sono fuori dal Manor. Sei stata "buona". Mi aspettavo un altro paio di capitoli ambientati nel Manor e magari anche un parto improvvisato lì T___T
Sì, sono fuori dal Manor ç__ç fuori dal Manor e salvi(?)... non sani ma almeno salvi(?)

Severus che si preoccupa♥ Silente depresso :'(

Narcissa è meravigliosa♥ per fortuna che c'è lei u_u (mi ero dimenticata che ci fosse u.u è stata una sorpresa.. una piacevole sorpresa)

P.S. Non riesco a scrivere sono sconvolta... ho buttato giù qualche frase sconclusionata, mi dispiace
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 09:38 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 10:11 pm)

09/02/14, ore 21:31

ecco l'idea che fosse incinta mi era passata per la testa già qualche capitolo fa...però ora sono proprio curiosa di leggere come te la sei cavata...infondo harry è un uomo per cui boh...

09/02/14, ore 21:09

Oooooohhh Narcissa sei una grande!! Per fortuna c'è lei! Nonostante questa entrata ad effetto sei riuscita ancora una volta a concludere il capitolo lasciandoci in un limbo di insicurezza ed ansia!! Cosa sta succedendo al nostro Harry!! Draco sta impazzendo poveretto! Per favore dimmi che questa magnifica storia avrà un lieto fine per i nostri Drarry! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire così cosa altro hai inventato per tenerci in sospeso! Bellissimo capitolo, emozionante e intenso. Mi sembrava di essere lì con loro... continua così! a presto! buona settimana! xxx

09/02/14, ore 20:37

panico..... o mio dio... che capitolo ..noooo harry e la bimba non possono morire....
in questo capitolo si evidenzia il ruolo di madre di lady Malfoy che come ruolo di zia ha una seconda possibilità....
è materna e vuole aiutare suo figlio, lo vuole felice non vuole essere o causare dei danni alla vita di suo figlio
anche se questo significa salvare Potter che in più portava in grembo sua nipote, che era in pericolo...
spero che la situazione si sistemi.... !!!
ciao e al prossimo capitolo!!

09/02/14, ore 20:33

che capitolo meravigliosamente angosciante. Lo adoro!!!
Finalmente Narcissa a tirato fuori i cosiddetti, era ora! E poi Piton...avrebbe anche potuto tirare 2 sberloni a Silli, male non gli avrebbe fatto XD
Ora, mi dispiace per Harry e la bambina, ma davvero il capitolo è fantastico, io adoro lo zucchero, ma cen'era troppo ultimamente XD
A presto e grazie

09/02/14, ore 20:16

BENE,BENISSIMO è arrivata la cavalleria (io aspettavo Severus in verita)ma anche mamma Narcissa và benissimo,finalmente hà tirato fuori le palle(mi passi l'espressione) e ha deciso di aiutare Draco ed Harry.Sono arrivati in ospedale ed adesso si prenderanno cura di tutti e due.Come al solito si è interrotta sul piu' bello.Pazienza bisognerà aspettare domenica prossima per avere la conferma che è andato tutto bene.Perchè và tutto bene giusto ?.Grazie per aver pubblicato così presto.

09/02/14, ore 17:55

Come sai prima o poi arrivo, e prima del nuovo capitolo, cioè tra qualche ora, volevo lassciarti due paroline! :)
Penso che quasto sia il capitolo più angast di tutta la storia, assieme a quando draco torna a villa Malfoy all'inizio...bhe che dire..Harry cerca di essere forte anche nei momenti più critici e ce l'aveva quasi fatta, solo che povero, tenere testa sia al suo malessere che a Draco in uno stato d'ansia così forte penso manderebbe ai matti anche il più paziente Grifondoro! E poi Draco, cerca di essere forte anche lui ma quando capiscce il vero stato di salute di Harry va nel panico, penso non sia facile neanche la sua di parte! E così adesso è al ui che tocca inventarsi qualcosa, speriamo lo faccia in fretta prima che ritorni Voldemort, che chissà come mai non era in sede. Va bè, si preannuncia un capitolo pieno di Svolte (che batttutaccia!! sorry -.-) che cambierà le sorti dei nostri personaggi? E' possibile che un Lucius provi pena e li faccia fuggire prima dell'arrivo dello zio Voldie? Se no non riesco prorprio a capire come faranno a salvarsi e a far nascere l bimba...
Purtroppo ho ospiti a cena stasera quindi dovrò aspettare domani perl leggere il capitolo nuovo uffa!!!! Va bè, potrei sempre fare un salto in bagno e leggermi il capitolo di nascosto sull'ebook!!!! :)
Baci baci, e due speciali alle tue bimbe, spero stiano bene!
Alice

07/02/14, ore 13:24

Come puoi pensare che ti possa amare quando ci lasci con questi capitoli orrendi e tristissimi??! >_< Sta partorendo Harry, vero?? Perche' l'altra alternativa che mi viene in mente e' l'aborto spontaneo anche se e' in gravidanza gia' un po' troppo avanzata quindi.. no! Se no.. ?_? Non mi viene in mente nulla! O_O Sono molto contenta che Draco abbia preso consapevolezza del fatto che non puo' permettersi di crollare ora ma che, anzi!, deve prendere in mano la situazione e salvare Harry e bimba.. VAI DRACO!!! Conto su di te! mel

05/02/14, ore 16:08

nonononononono harry!! ok non so cosa si provi a essere incinta però qui sembra che stia per morire! non puoi lasciar morire la bambina!! e sevsev sta arrivando giusto? giusto? dio poveri ragazzi! e sono così giovani!!!! ti prego lasciali al manor solo altri pochi capitoli perché mi stai disintegrando!!! draco non ha sangue freddo come farà? e se voldy scopre che è harry ad essere stato messo incinto? odio.. che succederà? ah me lo avevano detto di non leggere questo capitolo perchè mi avrebbe traumatizzata.. mannaggia a te che sei troppo brava a scrivere e non mi lasci essere felice! ahahah a prestissimo!!

04/02/14, ore 17:49

Morirò di ansia lo so!!! E il bello è che tu in tutto ciò ti starai divertendo alle nostre spalle! Noi, povere lettrici lasciate a soffrire così!! ;)
Scherzi a parte... Complimenti davvero, perchè nonostante l'ansia che ha dominato tutta la lettura di questo capitolo, ancora una volta il tuo modo di narrare mi ha conquistata. Ho vissuto insieme a loro attimo per attimo, ogni dolore di Harry e ogni momento di insofferenza e di paura di Draco.
Inutile dire che il momento più bello è stato sul finale quando Harry, nonostante tutto, cerca di far capire a Draco che ha bisogno di lui e della sua lucidità! E' stato davvero molto emozionante, potevo quasi vedere il terrore e la determinazione negli occhi di Harry, nonostante la tragicità del momento, i loro sentimenti riescono a fare breccia.
Li adoro sempre di più e anche se muoio di ansia e aspettativa, ti ringrazio per le emozioni che ci regali capitolo dopo capitolo! Sopportare un po' di (sano?) sadismo da parte tua è il minimo! ;)
Baciiiiii

04/02/14, ore 16:50

Buonasera! Ritieniti responsabile del mio imminente fallimento al prossimo esame perché ho trovato questa fan fiction ed è da giorni che non riesco a staccarmene e ho dovuto andare avanti a leggere per forza!! Ahah:) la pazzia.. Ho letto i 50 capitoli tipo in due giorni e mezzo (dove non ho studiato ahah) :D volevo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi.. All'inizio quando harry aveva iniziato a stare male me lo sentivo proprio che sarebbe rimasto incinto(?) e quando ho avuto conferma non ero molto convinta della situazione, mi faceva davvero strano! Ma adesso sono presissima (e questo è sooooolo merito tuo) e sono in super attesa del prossimo capitolo!!! Speriamo che la situazione si risolva che sono più in panico di draco ahah;) ps. Adoro draco <3 bene! Tutto ciò voleva essere un gran complimento alla tua storia, al tuo modo di raccontarla e quindi scriverla! Ti seguirò fino alla fine :) scusa del papiro! Alla prossima! Edel

03/02/14, ore 18:42

Nooo come hai osato lasciarmi cosi? Harry in preda alle contrazioni,Draco con un attacco di panico e chiusi in cella ! Poverini :'( aggiorna presto che voglio sentire come va a finire!

03/02/14, ore 13:02

bellissimo!!! per fortuna il lord non c'è e bellatrix almeno per ora è stata debellata!!! XD draco è fuori di testa ma forse questa volta riuscirà a prendere in mano la situazione nel modo giusto senza cadere nel panico!!! sverus... oddio che fifa!!! cosa inventerà per salvarli??!!! spero non qualcosa di troppo suicida!!! sigh!!! non so se riuscirei a sopravvivere!!! però... anche narcissa potrebbe impegnarsi un pochino... almeno per draco!!! XD

03/02/14, ore 10:53

cavoloooo!! in questi ultimi due capitoli sei stata veramente perfida!! lasciarci in questo modo e dover aspettare ancora una settimana, speriamo che Snape intervenga presto altrimenti al mio bel biondino gli prende un infarto!! ti aspetto al prossimo capitolo e ti lascio con un bacione enorme, alla prossima

03/02/14, ore 09:10

Davvero una scena sublime...molto drammatica e a me ha causato non poca ansia nel leggerlo...ma un ottimo capitolo!!! Un bacione ed al prossimo app... : D