Svolte
di sixchan

07/04/13, ore 18:35

Oh santa Six tu vuoi farmi morire, non è vero?
Dio, quei due sono ustionanti *Q* anche se Harry è una donna ... cavolo! Sì, POtter sa essere pieno di sorprese! Citando Draco xD
Ah, Hermione e Ron è meglio se rimanete all'oscuro di tutto xD
Mi immagino già le loro facce sconvolte alla notizia che HArry è innamorato di MAlfoy ahahahahah x°D
Ron sicuramente sviene ... anzi no, prima rimane impalato come se gli avessero lanciato un pietrificus totalus, poi il suo volto si tinge di mille colori e poi sviene mentre mentalmente giura vendetta LOL
Ah, Zabini è un genio U.U Ma che bravo spingere il nostro re delle serpi tra le braccia del grifone per eccellenza u.u <3
Zabini sei tutti noi! <3
Comunque chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo! Ma mi sa che devo aspettare la prossima settimana TAT
Sette giorni ... okay ... sette giorni e finalmente potrò leggere di questi meravigliosi Harry Potter e Draco Malfoy ...
sicuramente ci saranno tanti incontri clandestini, vero? x°D
Ahhhhhhh! >.< Okay ora mi rileggo questo U.U
Alla prossima settimana <3
Baci Marty.

P.S. ma non esiste l'opinione: "Sto sbavando talmente tanto, che è riduttivo definire questo capitolo positivo"?
No, perché io ti candiderei alla magnificenza U.U

07/04/13, ore 15:02

Certo che Harry salta subito a conclusioni affrettate... Però il saltare a conclusioni affrettate ha portato a qualcosa che vedremo come si evolverà.
Lucius fuori... mmmmh... gran brutta cosa, gran brutta cosa.
Mi dispiace essere così stringata oggi ma le 8 ruote dei miei pattini mi aspettano.
Un bacione e complimenti per il capitolo.
Taty <3

02/04/13, ore 20:07

Finalmenteeeee!! Draco cel'ha fatta a lasciarsi andare!! Io amo il Draco-out-of-control *-* e mi è piaciuto tantissimo il cambio istantaneo di emozioni in Harry! Però una cosa che trovo stupenda in quello che scrivi è che riesci a far intuire i pensieri dei personaggi senza però scriverli apertamente... anche Blaise mi è piaciuto, di solito è Pansy quella che arriva subito a capire cosa succede ma una bella chiacchierata tra migliori amici ci sta sempre :) Capitolo ancora più bello, certo, con un bacio così come faceva a esserti venuto male? Comunque come "per vedere un po' di sano yaoi ci vorrano ancora alcuni capitoli?! Tu vuoi farci morire lo so! :) Complimentissimi, aspetto con ansia domenica prssima. Un bacio, Ross.

02/04/13, ore 14:14

evviva blaise e il suo intuito!!! chi è quel pazzo che ha tirato fuori lucius di prigione??!!! deve averci pensato voldemort in persona se no non si spiega!!! XD povero draco!! tra daphne, la cotta per potter e la scarcerazione di suo padre è davvero inguaiato!!! (tanto per non essere troppo sboccata..XD) questo sì che era un bacio con i controfiocchi, e bravo il nostro harry!!! ma più stupendo di tutti draco: si è fermato nonostante ne abbia voglia da giorni e lo ha pure rassicurato!!! dolcissimo!!!

02/04/13, ore 13:34

Troppo bello quel "doveva decidersi a cambiare migliore amico.."!!! Certo che blaise è una serpe atipica (e prima o poi ti costringero' a farmi una fictina sul pairing blaise/Harry...li adoro assieme!) e forte di questo spero dia una mano all'unione draco/Harry...dopo che gli sia passato lo shock! Spero riuscira' a capire che Harry sia l'UNICO in grado di debellare quella cazzata sul fatto che i malfoy non sono predisposti per genetica all'amore...diciamo solo che è piu' unico che raro che trovino la persona capace di annientare l'interesse per altri! Io sono convinta che visto la difficolta' loro ad innamorarsi quando cio' accade non possano che amare con tutta l'anima e non solo corpo e mente! È mettere tutto in discussione e vivere solo per bearsi della stessa aria della persona scelta! Direi che i malfoy quando amano lo fanno bene...ne è una dimostrazione che nonostante l'eccitazione draco si è saputo fermare per amore di Harry! Avrebbe potuto far finta di niente e cercare di coinvolgerlo comunque visto che il moretto era incapace di divincolarsi ed invece ha pensato prima al benessere del grifone! Direi che è indicativo! Eppure Harry non mi sembra tanto ricalcitante al suo tocco a parte quando gli si tocca il seno! Quindi direi che non è tanto la violenza di nott ad aver influito sulla sua improvvisa agitazione quanto il fatto che ancore non sia in sintonia con il proprio corpo (basti pensare che anche prima della violenza cercava di evitare addirittura di guardarsi!!...Inoltre credo sia anche molto insicuro sul suo aspetto fisico...non si è mai ritenuto essere un -fottuto dio della bellezza sceso in terra- bel ragazzo quindi nemmeno da ragazza secondo me è cosciente delle sue atrattavie altrimenti non sarebbe cosi' -indecetemente- innocentemente sensuale! È dote naturale!)! Cio' che mi ha scioccato un po' è la situazione famigliare di draco! Decisamente tetra ed orribile per il ragazzo!...Sono sicura che Harry riuscira' a guarire anche queste ferite quando draco si rendera' conto che il moretto è stato adirittura vittima, e non soltanto spettatore, di tali violenze!
Infine...silente è sempre il solito vecchio bastardo manipolatore che mi sta sul cazzo! Nessuno abbia piu' dubbi che ai suoi tempi fosse stato un serpeverde...tira i fili e si preoccupa di sbrogliare i nodi solo dopo che questi si sono fatti senza pensare alle conseguenze che le sue azioni o mancanza di esse hanno sugli altri! Spero di leggere presto il seguito!....chissa' che ron riesca finalmente a capire che tra i due migliori amici ha sbagliato a scegliere partner!
Bye!
P.S: BUONE FATTE FESTE!!!
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 02:09 pm)

01/04/13, ore 22:37

Draco senza controllo è fantastico, mi piace che non riesca a resistere ad Harry, anche se è il suo acerrimo nemico di sempre. Quello che mi stupisce è Harry, prima è arrabbiato con il mondo per la scarcerazione di Lucius, e attacca Draco, come riflesso di quella rabbia, poi tutto è dimenticato. Non solo segue l'onda della situazione altamente hot, ma non si fa problemi a pomiciare con la sua nemesi, l’unica cosa che lo ferma e il ricordo della violenza (cosa perfettamente giustificabile per altro) ma non gli sembra per niente bizzarra la situazione in cui si trova? Non avverte diverse sensazioni? Che strano!

01/04/13, ore 14:57

Capitolo bellissimo *.*
La situazione tra loro diventa sempre più hot ogni capitolo che passa,adoro questo Draco che non resiste all 'ormone!
Harry si è adattato alla situazione velocemente,limonando con il biondo,che fermandosi vedendo il moro
spaventato si sta guadagnando a poco a poco la sua fiducia!non vedo l ora che capiscano di essere perdutamente
Innamorati l uno Dell altro!!

01/04/13, ore 12:44

Aaaaah! Allora, buonsalve!
Incomincio con il dirti che ti ho appena scoperta e waah! Ho letto ricominciare in tipo due giorni e la prima sera sono stata fino alle due di notte continuando a dire 'questo è l'ultimo e poi vado a dormire, questo è l'ultimo dai.. no, oddio! Devo vedere cosa succede!'
Oltre il fatto che ieri ho minacciato mio fratello di cruciarlo se avesse toccato i biscotti.
Togliendo ciòò, questa ff mi sta prendendo tantissimo! Harry come donna non l'avrei mai immaginato e Draco, mio caro, lo sappiamo tutti che la tua "cotta" non è solo per un paio di tette u_u
Poi la tenerezza: voleva sentire il suo profumoo! Aaawww!
Okay, basta ahah.
Non vedo l'ora di rileggerti!
Baci

31/03/13, ore 23:36

Buona pasqua anche a te Six! <3
Che bello anche questa domenica ci ha regalato il capitolo ** Ti voglio tanto bene lo sai? xD <3
Dunque che dire se ... magnifico? Okay in questo capitolo Harry è ancora una ragazza e a quanto pare prima che torni un bellissimo ragazzo dovranno passare ancora altri capitoli, però cavolo la scena in cui Draco si avvicina solo per poter sentire di nuovo quel profumo di libertà, poi automaticamente iniziano a litigare come è naturale che sia e alla fine il nostro biondo platinato si butta addosso all'altro per picchiarlo, ma alla fine "gli ormoni" prevalgono sulla rabbia. Dio, credo che sia l'unica scena del genere che io abbia mai adorato, che sia per il fatto che so che Harry per quanto ora sia donna è comunque di base un uomo? xD
Comunque questo capitolo è davvero magnifico ** -quante volte l'ho già ripetuto?-
Certo che Blaise andare subito a pensare alla Grenger? xD Andiamo, Draco non si innamorerebbe mai di lei! U.U
Per fortuna ci ha beccato al secondo tentativo xD
Ah, non vedo l'ora che arrivi domenica prossima! **
Chissà come si comporteranno ora i nostri eroi :3
Di certo "l'ossessione" di Draco si sarà ingigantita ora xD Per non parlare di quella di Harry ... ah, che si nascondino pure dietro l'ignoranza o le scuse; ha ragione Blaise quei due si sono innamorati! U.U
Ma vaglielo a far capire xD LOL
Alla prossima Six! <3
Baci Marty. :3

31/03/13, ore 23:33

questo capitolo al momento è quello che mi piace di più,ceh è una meravigliosa vedere che Malfoy non vuole far del male a Potter,è una cosa molto dolce :3 comunque complimenti sei molto brava! Non sapevo se mettermi nei panni di Draco o di Harry,anche se viste le condizioni avrei optato per Harry,ma soltanto perchè ora si ritrova 'imprigionato' nel corpo di una ragazza XD
be' che dire altro ... sto morendo dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo!

P.S. pasquetta la passo con una mia amica e molto probabilmente ci faremo una passeggiata lungo il mare,di questo periodo è molto bello perchè non c'è nessuno **

31/03/13, ore 23:23

Allooooooooooooora... Beh che dire?
E' STATO MERAVIGLIOSO *^* BUAHAHAHAHA *risata malefica* FINALMENTE!!! Ora stiamo cominciando a capirci u.u
Quasi quasi posso anche aspettare per del 'sano yaoi', come dici tu... anzi no. Non posso aspettare nonononono u.u Sai mi fa un po' senso y.y Non ho mai letto delle fanfiction etero ç_ç Non è che mi dispiaccia granché comunque é_è A pensarci bene ho letto la saga della Confraternita del Pugnale Nero.. è vero!! Ci sono tante di quelle scene HOTTISSIME *-* Ed è scritto davvero benissimo io amo J.R. WARD. Amo anche te ovviamente, non potrei mai tradirti, tesoro ;)
Va beh, ok.
Tornando alla tua meravigliosa ff.. beh è meravigliosa. Questo è tutto!

P.S. (1) Buona Pasqua anche a te :*
P.S. (2) Davvero, mi sono commossa quando ho visto che hai aggiornato anche a Pasqua ç_ç Non me l'aspettavo. Credevo che ti saresti goduta le vacanze senza scrivere... davvero GRAZIE ♥♥

31/03/13, ore 22:16

Che bel capitolo sono felicissima ! Si sono baciati yeahh *occhi a cuoricino* ! L'unico che mi preoccupa è Lucius :s Chissà che combinerà .. Draco che si sente in colpa perchè crede di essersi comportato come Nott e di aver spaventato Harry è veramente dolcissimo :3 .. complimenti, sei bravissima! Buona Pasqua, un bacio

31/03/13, ore 21:59

Io ti adoro, io ti adoro, io ti adoro.
AHAH sapevo che pubblicavi a Pasqua, dovevi farlo! XD Ti ho aspettata tutto il giorno, e sono stata degnamente soddisfatta. Gosh, cos'è questo capitolo? Una meraviglia dopo l'altra! XD
Prima Blaise che capisce tutto e, dopo lo stordimento iniziale, si diverte a sfottere Draco; poi Lucius-amore-bello che viene rilasciato e... il degno e favoloso finale. Insomma, dai!
Che meraviglia. Drarry è per sempre, una volta che inizi AHAH

Tu hai iniziato divinamente ** Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo ♥

31/03/13, ore 21:52

Ooohhh!! Una sana sana pomiciata!!! E non hanno neanche fatto "oh, santo merlino!! Ci siamo baciati e ora dobbiamo ignorarci per otto mesi!" No, semplicemente, ci siamo baciati, ci e' piaciuto e potremmo farlo tranquillamente di nuovo! Grande!! Spero, pero', che in tempi non biblici riescano ad accettare i loro sentimenti in evoluzione.. anche se Harry non mi sembra troppo preoccupato!:)) Ma ora dovro' aspettare una settimana... noooo!!! Domani, che piovera' perche' non e' piovuto abbastanza nell'ultima settimana!, sono da mia nonna a ingrassare di altri 50 chili.. aiuto, verro' a casa rotolando! Mel

31/03/13, ore 21:35

Ciao! Buona Pasqua anche a te! Domani dovrò studiare perchè il 5 ho un esame :( niente picnic quest'anno per me, poco male visto che fa freddo e non smette di piovere da una settimana!...mi mette una tristezza e una voglia di fare niente assurda questo tempo!!! Per fortuna c'è qualcosina che mi rallegra la giornata, tipo l'inizio della terza stagione di GoT (lo guardi?), la serata  Drarry NC17di una certa pag di fb e il tuo capitolo!!
Bello lunghetto questa volta, ci piace!!!!! Bè era ora che quei due iniziassero a sfogare tutta quella tensione sessuale! Come sai leggere scene het mi fa un pò storcere il naso, ma so che è un passaggio fondamentale per la trama..tu non fai niente per niente! :) quindi aspetteremo di vedere come evolvono le cose..chissà cosa avrà in mente Lucius.....
buona Paquetta per domani e buona settimana,
baci
Alice