Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

05/07/08, ore 12:35

Che beeeeelllloooooooooooooooooo!!!!! Finalmente!! Mi è piaciuto troppo! ADESSO devo sapere cosa succede!!! Bravissima! Scusa il commento poco costruttivo ma sono ancora in estasi!

05/07/08, ore 12:14

Finalmente! *-*
Madò che capitolo stupendo! Bravissima! Ed io dico solamente un'altra cosa;
AGGIORNA!
Un bacio e il gelato alla mela verde,
Lily
P.S. Buone vacanze, anches se probabilmente quando leggerai questo augurio sarai tornata a Milano xD

05/07/08, ore 12:07

Il mio chappy preferito di tutta la ff!Bellissimo!E QUANTE SEXY EDWARDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!Sei bravissima,Eri.Buone vacanze!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!Chissa che faccia fa Eddino quando scopre che Bella è incintaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Waaaaaaaaaaaa!Un bacio-Vale.

05/07/08, ore 12:04

finalmente Bella nn è più nelle mani dei vulturi ,cm la prende Eddy quando sapra la grande notizia , e i volturi cosa faranno.... (scs se stavolta nn faccio un poema ma nn so cosa scrivere XD) cmq spero ke ti stia divertendo e nn vedo l'ora ke torni ciao ci becchiamo su msn quando torni ^^ bacini gio ^^

05/07/08, ore 10:09

waaaaaaaa Edward è tornatoooo!!!!!!!!! lo sapevo che prima o poi si sarebbe rifatto vivo *siiiiii*!!!! certo che bella è proprio impaziente,eh? ma noi ti capiamo,cara bells,si si...è più che comprensibile....vabbè,comunque..adesso voglio proprio sapere come glielo dice che quel piccolo moccioso freme dentro di lei...!! quindi cara erika,ti aspettiamoo!!! -Sara-XD

05/07/08, ore 09:27

Yuppi w Edward evviva sapevo che era lui*.*finalmente Bella è di nuovo tra le braccia del suo(strabelloxD)marito*.*mado immaggino la faccia di ed quando sapra del bambino*mi accascio a terra a riderexD*omg ....cmq sempre piu brava complimenti....ora ti lascio che debbo andare a studiare(e shi mi tocca studiareT.T)ciao ciao a martedi e buone vacanxe=DD

05/07/08, ore 04:20

Oooooooo!Che bello,ED,ED,ED,ED,ED,ED,ED,ED,ED,ED,brava!!!!!!!MI piace troppino!!!!!!!!!!Lilly

05/07/08, ore 00:57

bellissimo capitolo la tua fan fiction è veramente fantastica.. non vedo l ora che posti il prossimo capitolo che teneri che sono ed e bella xd

05/07/08, ore 00:55

e bravo edward che fa capito che c'è qualcosa di "strano" !!!! erikaaaaaaa!! bellissimissimissimissimissimo questo chappy!! è dolcissimooo!! (ma issimo issimoooo!) ç_ç me commossa!! complimentoniii!! ma cm faccio ad aspettare fino a martedì?????? nuooooo!! it's impossible!!!! :) ciau baci giu p.s. ... speriamo sia femmina! (ma che non sia sbadata cm la madre!!!muhahaha!!) XD

05/07/08, ore 00:48

OoOoOoO!!! Ho letto il capitolo con il solito rifornimento di h20 (tu ci vuoi morti, a me e agli altri che leggono...ç_ç) Comunque è un capitolo veramente dolcissimo! Edward che capisce, anche se incosciamente, che qualcosa non va... anzi va e c'è!!! Eh si... il cuoricino del bimboù_ù!! Bimbino, maschio o femmina?!?! XD Alice fantastica come sempre... voglio sapere la reazione di Edward... anche se penso che sia nel positivo (cioè spero per lui!^_^) Kiss a martedì! Emily

05/07/08, ore 00:33

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Finalmente si sono ritrovati!!!! Come sono felice e sopratutto curiosa di leggere la reazione di Edward alla notizia che diventerà papà!!!

05/07/08, ore 00:25

fino a martediiiii o.O noooooooooooooooooooooooooooooooo T_____T non puoi abbadonarci cosììììì!! ç__ç buaaaaaahh! *si strappa i capelli dalla disperazione* era edward! hai visto che avevo ragione? porca paletta, se non era lui finiva che mi pigliava un colpo per davvero, U.U eheh, saltellavo come una pazza in preda all'isteria quando è comparso *.* ohooowwww!! e anche la parte finale: mappa oh, che cavaliere. Certa gente avrebbe detto "zum zum zuuummm!" e via col tango, invece lui no. eheh, no. perchè è un signore U.U Ma porco caspian, adesso bella che fa? o.O come glielo dice? Massiiiii, c'è sempre zia alice, no? Confido in lei: piccolina, ma ha un carettere niente male, non mi sorprende che zio jasper sia innamoratissimo di lei *.* eheeee... *sospira* Mò ti lascio, è tardi qui ^^ mi raccomando, torno in fretta che ti aspettiamo trepidanti, UACCIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :) bacioni sorella, *zia charlotte*

05/07/08, ore 00:19

Che bello era Edward *occhi piangenti di commozione*. Ed il futuro papy ha già sentito, senza saperlo il battito del cuore della creatura *in tilt per la commozione* Fra poco andrò a far compagnia a Novilunio negli Inferi XD! Spero che Edward reagisca bene alla notizia e poi il sesso del bambino lo voglio sapere anch'io, non è giusto che questa importantissima notizia resti appannaggio esclusivo di Alice! MPUIF Grazie alla Clary per aver postato! Tu divertiti. Ciao Cristina

05/07/08, ore 00:17

e mi lasci cosi? senza farmi sapere cosa Edward dira a bella??? non so se sopravvivero fino a martedi... devo sapere cosa succedere XDXD

05/07/08, ore 00:03

Noooooo!!Fino a martedì non si puo' aspettare!Sto scoppiando in una crisi di panico/pianto!Beh, rileggerò ancora, ancora e ancora gli altri capitoli ^^!Finalmente Bella è con Edward!!Non ci posso credere!Ma non è che adesso mi fai uno scherzetto e oltre a farmi aspettare fino a martedì (che crudeltà!) fai comparire Aro o Volturi simili che impediranno ad Edward di sapere della prossima nascita di suo figlio???Nooooooooooooo!!Spero che Bucarest non ti renda così crudele Xd!Mi sto rimettendo a piangere!Lascia almeno una notte romantica a quei due piccioncini, senò un giorno ti citeranno in giudizio!!Aspetto il prossimo capitolo, sempre sperando in un miracolo che non ci faccia aspettare fino a martedì!Comunque sempre martesì che mercoledì Xd!!!Ciaooo P.S. Buon Viaggio ancora!!