Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

22/12/08, ore 16:24

Ciao non ho mai commentato i capitoli ma li leggo sempre e devo dire che mi piaci come scrivi e i dialoghi che crei tra i personaggi. hai detto che questo capitolo non ti entusiasmava molto ma a me è piaciuto soprattutto il pezzo dove edward chiede a bella se è felice, li mi sono commossa. e i dialoghi che crei tra loro 2 sono molto belli e romantici COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto con ansia il continuo sperando che non debba aspettare troppo!! ciao

22/12/08, ore 15:30

Ehi!Tranquilla ti capisco benissimo...Io sono in vacanza grazie al cielo!Ma trimestre e pentamestre ce li ho anche io e capisco...Un saccaccio di compiti e interrogazioni...E come se ti capisco!!! Poi il nostro prof di italiano e latino ci ha lasciati pieni di compiti delle vacanze... Eh... Comunque bellissimo questo capitolo!E meno male che non doveva uscire bene eh? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! Se non ci sentiamo ti auguro un buon Natale..Un bacione grande grande LaPiccolaPrincess

22/12/08, ore 15:00

Ma da quanto è che non recensisco???? una vita, vero?? Mi dispiace tantissimo, non solo perchè qesta storia mi piace da matti, ma anche perchè è una delle prime(se non la prima) che ho iniziato a commentare: c'è una specie di legame "affettivo"..Diciamo che quando leggo questa fanfiction mi pare di tornare alle origini ed è una cosa molto..singolare ecco.. Ma vebè, lasciamo perdere le mie riflessioni, (che più che altro sono deliri! XD) e parliamo del capitolo... Ma povero Emmett perchè se la sono presa con lui?? si, ha fatto cadere la bimbetta che poi si è rotta un braccio(che tra l'altro è guarito..:Liz sempre più vicina al suo lato vampiresco..), ma insomma: che sarà mai!! XDD A parte gli scherzi..anche Alice che è tutta disperata non è un bel vedere, per non parlare di Bella-di nuovo molgonfiera per sua scelta, aggirarsi per casa! Comunque mi sa che per far nascere sti 2 bambini ce ne vorrà di coraggio e il fatto che Alice non li vede non prospetta niente di buono...chi vivrà leggerà.. Ah, ultima cosa: ma Edward e Bella non si vergognano a far sempresloggiare tutti i Cullen quando vogliono divertirsi?!? Mah! Spero di leggere il prossimo cap mercoledì (e di commentare! XD) Ciao!

22/12/08, ore 14:55

Eccomi qui a commentare per la prima volta la tua storia. Anche se ti seguo dall'inizio solo che mi sono iscritta da poco .... Finalmente hai aggiornato che bello. Questo capitolo è davvero bellissimo scrivi benissimo :) sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

22/12/08, ore 14:48

wow grande....sei sempre brava nella tua storia continua cosi...speriamo ke nn succede niente a bella

22/12/08, ore 14:47

Cassy, cara, ti ricordi quella volta che abbiamo parlato di Bella che ha tutte le fortune (e pure sfortune) del mondo? Be', ora ci aggiungo: LIZZY E BELLA hanno tutte le fortune (e sfortune) del mondo! Ma dico io, avessi io la capacità di guarire così velocemente, mi risparmierei un sacco di cerotti e bende! E mo' ci sono pure i due siamesi in arrivo =_= LA VITA E' INGIUSTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ma, tralasciando i miei scleri (okay, alla festa ho bevuto troppo champagne...tu mi capisci, no?) ti dico: NON OSARE MAI PIU' DIRE CHE 'STO CHAPPY E' BRUTTO!! Non bestemmiare! E' stupendo, anche se ho una certa voglia di uccidere Bella (ormai mi ha disillibato Ed, quindi *piange*)...Ma, Cassy, mi sorge un dubbio/paura: Lizzy è immortale o no? E Bella diventerà una vampira o quegli scassaballe dei Volturi torneranno, appunto, a scassare le balle, in particolar modo Jane? Okay, avevo detto un dubbio, la smetto...

14/12/08, ore 22:44

odddiooo due gemelli! ti scongiuro posta prestissimo che mi sto sognando il seguito la notte!! che viziatella la cara Liz! va be le manca Bella....comunque la storia che il pupazzo si chiama emmett mi ha fatto troppo ridere! meraviglioso! mi immagino la scen ahah saluti!! Levsky

14/12/08, ore 22:39

Ciao io ho scoperto questa fanfic da poco ma già dai primi capitoli ho iniziato ad appassionarmi alla storia...veramente è bellissima! complimenti!! diciamo che mi sono registrata in questo sito principalmente per poter accedere subito a queste pagine! i personaggi sono descritti molto bene e rispecchiano perfettamente quelli creati dalla Meyer! adesso mi sto incuriosendo troppo alla storia! non vedo l'ora di continuare a leggere! posta presto tanti saluti e ancora complimenti! Levsky

30/11/08, ore 17:27

No, due gemelli XD!!!! Ke carini! Maschietti però, veroooo????? O al massimo maschio e femmina!!! Voglio un piccolo edward! XD Il dubbio cmq resta... perchè ALice non vede niente!? Questa cosa mi preoccupa o_O'' ... la curiosità mi logora!!!! Ti prego, ti prego. Abbi pietà della mia salute mentale e aggiorna presto ^_^! VOglio sapere tutto!!!

30/11/08, ore 16:04

Uuuuhhh che bello! Due gemellini!!! Chissà come saranno!...Finalmente Bella è potuta uscire di casa...io al posto suo sarei impazzita...stare in casa mi innervosisce tantissimo...figuriamoci come sarei dopo anni chiusa sempre nello stesso posto...anche se la compagnia in questo caso ha aiutato a rendere più piacevole la "prigionia" XD...troppo carino il pupazzetto-vampiro di Liz...proprio azzeccato XD...Emmett sarà felice di chiamarsi come lui!!!...bene...ora vado...devo ancore studiare un sacco di cose T.T...baci Sole*

29/11/08, ore 16:35

Che belloooooooooo!!!Sono così contenta che Bella abbia due gemelli!!!^^ E' una cosa stupenda...Edward è come sempre dolcissimo e Liz è adorabile. Quando ha detto di voler chiamare il peluche Emmet ero piegata in due dal ridere!!Aggiorna presto, che non vedo l'ora di vedere la reazione di Emmet al regalo!!!Baci, Krisma.

29/11/08, ore 14:04

Ciao Erika... mi e' molto piaciuto quel tuo messaggio iniziale.... hai usato delle parole veramente molto belle e toccanti. Passiamo al capitolo.... OMG!!! Due gemellini.... che dolci, speriamo siano maschio e femmina.... Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Emmett se Bella avesse comprato davvero il completo col frustino.... Ed il vampiretto di pelouche di nome Emmett.... davvero molto divertente.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena

28/11/08, ore 13:46

Ciao! Ho molto apprezzato il tuo messaggio per Vito; ho un fratello della sua stessa età, quindi non posso fare a meno di pensare al dolore di sua sorella e dei suoi familiari. Per quanto riguarda il capitolo, sono contentissima che siano 2 gemelli ^^ Io voto per l'opzione "maschio+femmina", ma l'autrice sei tu e non criticherò la tua scelta ;) un bacio, a presto!

27/11/08, ore 22:09

bellissimoooooooooo... che belloooo due gemelli... io spero tantissimo siano un maschio e una femmina... troppo dolciii!! posta prestissimo! baci <3

27/11/08, ore 21:42

Altro che Ambo! Con Liz hanno fanno un bel terno! Solo una cosa: ma Bella ha portato Edward in un negozio di intimo o in un sexy shop? Sai, non mi torna molto il frustino XD ciao