Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

05/10/08, ore 22:50

Ciao Erika.... intanto ti auguro di guarire al piu' presto..... che pizza l'influenza!!!! Se i risultati sono questi.... hai fatto benissimo ad aspettare. Complimenti per il bellissimo capitolo. Sono contenta che finalmente tutta la famiglia si sia riunita, ed Edward e' così dolce e amoroso.... Spero che d'ora in avanti vada tutto bene, anche se il sogno di Bella e' un po' inquietante..... Mi dispiace sapere che siamo quasi giunti alla fine.... Mi raccomando.... POSTA!! Ciao da Elena.

05/10/08, ore 22:49

Questo cap. è davvero bellissimo e nn ho parole per esprimerti tutta la mia gratitudine per le cose meravigliose che scrivi.. la fine è stata stupenda mi mancava tanto vedere Edward e Bella di nuovo insieme cn la piccolina ^^..Quando Alec ha baciato Bella stavo quasi prendendo a morsi il computer grr che rabbia..poi però fooortunatamente mi sono calmata anche perchè alla fine mi ha ffatto un pò di tenerezza "un pò" ihihih..^^!!!!!! Le tue descrizioni sono sempre fantastiche come sempre ^^ e come sempre nn vedo l'ora che arrivi il prossimo cap. anzi che la storia non finisse mai perchè mi dispiacerà tantissimo quando arriverà la fine ç_ç Mi dispiace tanto che tu abbia la febbre spero ti rimetta presto..e x le litigate cn la mamma ne so qualcosa anchio sfortunatamente ù_ù ^_^ Aspetto con ansissima il prossimo cap.. a presto!!! Bacixx FeFeRoNzA

05/10/08, ore 22:35

Ciao^^. Cavolo mi spiace che tu stia male >.< che brutta cosa. Parlando del capitolo.... hai fatto bene ad aspettare a postare. Come sempre un lavoro stupendo^^, very good^___-. La frase finale m'inquieta un pò... ho il sentore che non sia finita, ma credo che potrebbe essere solo una mia teoria malsana. Ad ogni modo... strano che Edward non abbia detto niente del bacio... uhmm...vabbe, meglio così^-^. Al prossimo capitolo.... e non studiare troppo altrimenti non guarisci più^-^. Riposa che è meglio. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

05/10/08, ore 21:10

*0*-------> faccia di Oriana quando vede che la Cassy ha postato, soprattutto quando vede che è un capitolo magnifico e pervaso di una malinconia tale da farla stare male. MA PORCA PUZZETTA, COME PUOI SCRIVERE UN CAPITOLO DEL GENERE E NON ASPETTARTI INFARTI, ICTUS, CRISI ISTERICHE, SINCOPI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA?!?!?!?!?! L'incontro con Edward è belissimo, Rosalie mi lascia perplessa e la parte del bagnetto pure è dolcissima. Ma quando ho letto la parte con Alec...mammina, defibrillatore! MA NOOOOOO, DOVEVO STARE IO AL POSTO DI BELLA!!!!! MA PERCHE' I VAMPIROZZI SEXY TUTTI A LEI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! *me si contorce a terra preda di un raptus stile Dr. House*. Però Alec, tesoro...non si fa! Lei è fuori dalla tua portata...è sposata...è mamma...è umana (anche se si SPERA che la Cassy la faccia diventare vampira)...e soprattutto la tua cara sorellina Jane la vuol vedere nella tomba. A questo proposito, sto cominciando a pensare alla scena a raiting rosso...ho due ipotesi: Bella&Edward dopo il viaggio (^^ SIIIII!); Bella&...santa mammina, ALEC (0.0....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!). Quale delle due è giusta? Ti prego, dimmi la prima...oddio, adesso muoio...sisi...bara bianca, hai ragione. Fa molto più chic!

05/10/08, ore 20:48

Ok.. il bacio rubato a bella mi ha un po' sconcertato.. ma la dolcezza del capitolo mi ha commosso! *___* Guarisci presto tesò! io spero di postare il nuovo capitolo per stasera.. Ciao Ciao (L) ^___^

05/10/08, ore 19:31

che bello... finalmente le cose vanno nel verso giusto... ma se edward ha visto bella tramite alice in questi giorni, ha visto anche il bacio rubato.... e perchè non ha anocra spaccato la faccia di alec??? continuaaaaaa

05/10/08, ore 19:17

bello, mi piace molto la tua storia. tranquilla è normale esser rallentate a causa della scuola, nn ti devi fare questi problemi XD ciao

05/10/08, ore 19:13

Finalmente Edward e Bella insieme! Leggere tutta l' angoscia e la tristezza dell' umana negli ultimi capitoli ne aveva trasmessa un pò anche a noi. Spero proprio non si debbano più separare, questi due poveri innamorati :D
Racconteranno cosa è successo durante la permanenza dei Volturi a Bella oppure terranno il segreto? Sono ancora indecisa a quale ipotesi credere maggiormente ...
Sono davvero curiosa di vedere il prossimo capitolo!
A presto e complimenti,
Natsuki
P.S. Sai che la Meyer descrive Alec e Jane con fisico da bambini, no?
Ecco, mi sono immaginata solo ora lui baciare Bella e l' effetto non è stato dei migliori xD Davvero... strano xD

05/10/08, ore 19:02

ma ke bll quasto capitolo!!!ci voleva un pò di calma...ma Edward non fa niente a Alec che ha baciato Bella???mi sembra strano...vabbè...bacibacibaci!!!

05/10/08, ore 17:49

Oh ma che carino questo capitolo!!!!Così dulceeeeeeeeeee! Che carine fanno il bagnetto...per la cronoca davvero carina la culla da viaggio...XD Mi piace molto questa storia sai???Tu come stai comunque?tutto ok? ^^Sono stranamente felice...incondizionatamente...capita..XD Ora vado che dovrebbe arrivare una mia amica... P.s. Alec che bacia Bella?Wow... Bellissimo capitolo!!! Kisskiss!Tvb!=*

05/10/08, ore 17:24

oohhhh!!! come sei brava! complimenti, nonostante la momentanea vita avversa, non ti smetisci! il Capitolo è molto bello ... ma succede di nuovo qualcosa? il sogno, l'atmosfera d'attesa ... non so! Dai l'impressione non sia finita qui ... io non ho compiti da fare, ma come vedi sono a lavorare di domenica ... goditi i compiti quindi! un abbraccio e guarisci presto! eli

05/10/08, ore 17:06

e te pareva che alec non si fregasse "un regalo d'addio"??chissà se poi edward lo vedrà nei suoi ricordi e come reagirà.... alla prossima^^

05/10/08, ore 16:59

Ehilà ciao, spero che tu guarisca presto! Povero Alec ç_ç mi fa una pena, se diventa vegetariano me lo consolo io XD. Il sogno di Bella non mi piace, non mi piace affatto. Però sono contenta che tu abbia fatto riunire la famiglia *.*! Mi raccomando cerca di star tranquilla con mamma tua. Ciao, Cristina

28/09/08, ore 18:15

non sono stata di parola scusa... :( avevo promesso che ieri ti avrei recensito, solo che non sono stata a casa...quindi lo faccio oggi (domenica)... alla fine la versione di latino nn l'ho copiata...ho provato a farne un po' io...e non era così disastrata come pensavo!! sono orgogliosa di mee! XD ma per inglese....ehm...uno sterminio sabato :S io fortunatamente non sono stata interrogata...sono state interrogate quattro ragazze...due hanno preso 6 e le altre due l'insufficienza... -.- povere... :( comunque...parlando di cose serie...io ODIO, DETESTO jane lo sai? come ha potuto fare questo ad edward?? :'( e ad alice?? :'( poveriniii!! O.O temevo che Jazz spifferasse tutto...mentre carlisle...beh, alla fine credo sia stato un bene che non si sia mosso...altrimenti sarebbe scoppiato il finimondo...ma....ho già detto che odio jane? se non la uccidi tu lo faccio io! U.U....20 modi come uccidere jane! bello eh? ora scusa ma ho da studiare inglese per una certa verifica -.- chepalle...vabbè...tesoro ci sentiamo al prossimo aggiornamento e quando ti rimettono l'elettricità! kiss la tua Giu

27/09/08, ore 23:15

Ok.. devo dire che torturare Alice è una vera e propria crudeltà.. Ma è degno di Jane! Complimenti!!! (L) *_____* (L)