Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

19/07/08, ore 15:06

Wow!Finalmente siamo arrivate ad 1 scena clou Xd!Mi dispiace che tu abbia diviso il capitolo, però mancano solo 24 ore o poco più per il prossimo aggiornamento quindi posso aspettare ^^!Devo dire che il pancione di Bella rende la scena ancora più tenera!Comunque vorrei tanto he le cose tra loro rimanessero così!Senti forse mi sono persa qualche passaggio o non mi ricordo da ieri sera che ho letto il capitolo ma quanto tempo è passato da quando Bella è scappata e sta con i Cullen?A domani Ciaooo

19/07/08, ore 13:28

Bellissimo chappy!Molto sexy e romantico!E fantastica la storia del melone!Pure a me fa schifo quel frutto. XD Ma anche a te piaceva Gaspard come Edward?PURE A MEEEEEEEEE!E' DIVINO QUEL RAGAZZO!Pensa che io immaginavo lui ancora prima di sapere che era così quotato per Edward!E ancora adesso quando leggo qualcosa su Edward,i libri della Meyer o ff,immagino lui!Anche se ADORO Rob..*lovelove* E che dire?Bravissima anche stavolta!Non posso aspettare per il prox chappy...MUHAHAHAAHA!Un bacino,Vale.

19/07/08, ore 13:06

Ah ah!!!Che bella la storia dei meloni!!!E' veramente carinissima. Edward è dolcissimo come sempre...e Bella ha superato i suoi traumi...come sono contenta!!!E' un capitolo veramente ben scritto...non so più come dirti che sei assolutamente bravissima!!!Scusa per il ritardo conla recensione, ma ieri sono stata via tutto il giorno!!!A presto. Baci, Krisma.

19/07/08, ore 11:40

bel capitolo,anche se fare una cosa del genere,con il pancione,è sempre una cosa ardua XDXD

19/07/08, ore 11:19

ma no sul più bello li interrompi, cmq l'idea del melone è carinissima e quando Bella chiede a Carlisle xkè nn riesce ad andare a letto insieme a Edward sn morta dalle risate ihih (nn vorrei trovarmi nei suoi panni poverina )xò poi si è riscattata alla grande mi pare, vabe ci vediamo domenica con un altro dei tuoi meravigliosi cap ciao ciao gio ^^

19/07/08, ore 01:09

ahahah oddeo mi son sbellicata dal riderenella prima parte di questo cap....nella seconda...ribadisco che tu mi farai morire di curiosita(x ora lascio in pace il mio povero cuore xD)cmq...carina la storia dei meloni....xD...ora ti lascio visto che è l'1 di notte xD ciao ciao un kiss

19/07/08, ore 01:04

ma dai, i meloni sono buonissimi!!!!!!

18/07/08, ore 23:21

oddio oddioo sono mortaaaaa...questo capitolo è bellissimo.. sono troppo dolcii.. ma come si fa a preferire un melone ad edward?!?!?! no no è pazza quella... il capitolo è anche tanto tanto tanto dolceeee... bravissima.. scrivi sempre molto bene.. xo non mi puoi interrompere il capitolo oraaaaaaaaa... posta prestissimo... baCI

18/07/08, ore 23:01

yeah, sono la 500esima!!!*ballettino di felicita'* il capitolo l'avevo gia' letto appena l'hai postato ma ho aspettato a recensire...furba neh XD? che dire, semplicemente stupendo!! e ora sono curiosa, percio' my dear vai avanti!! tantissimi bacioni, clary:) ps: e' troppo carina la storia dei meloni!!

18/07/08, ore 22:28

a me i meloni piacciono moltissimo, sono buonissimi XDXD, ma tutti noi abbiamo gusti diversi XD. comunque il capitolo è moooo..olto bello (i puntini fra le o servono per accorciare senno il commento avrebbe occupato intere pagine di o) beh spero di sopravvivere per domenica.... perchè non c'è la faccio!! voglio sapere cosa succedeeeeeeeee.. ufff. un bacio

18/07/08, ore 20:56

mmmmmh... buoni i meloni.... !! XD bellissimo cap, aggiorna presto, Presto, PResto, PREsto, PRESto, PRESTo, PRESTO!!! Anzi, PRESTISSIMO! ;* non mi puoi bloccare tutto sul più bello!!!! un bacione *BiMbAeMo*

18/07/08, ore 19:43

Capitolo splendido, devo commentare assolutamente! XD La trama che hai scelto mi piace moltissimo perché è sicuramente originale. Tra l'altro in pochissimi hanno descritto cosa accadrebbe se Bella rimanesse incinta e nessuno l'ha descritto meglio di te. Muoio dalla voglia di vedere Edward in versione papà...*_* (Ti prego, dimmi che scriverai i primi anni di Elizabeth!!!) In questo capitolo Bella mi ha fatto morire quando gli ha chiesto se, dato che era freddo, doveva aspettare mezz'ora anche per lui. XD

18/07/08, ore 18:52

come puoi bloccare sul punto più bello...noooooooooooooooo!!!!! bella la storia dei meloni...mah sto pensando di chiedere a mia madre se anche lei mangiava qualcosa in particolare XD... non vedo l'ora che arrivi domenica!!!!!!

18/07/08, ore 18:20

ma nooooooo!!! sul punto più bellooo!!! sorella qst nn lo dovevi fare!! adesso come faccio fino a domenica? Dio, sto diventando una pervertita cronica o.O buahahah! ma mia piaaaace... Bella e la scena del melone mi ha fatto scompisciare dalle risate per almeno dieci minuti e sono ancora qui che rido come una foca ^_^ eheh. E la scena con Carlisle é stata semplicemente favolosa: ci vogliono questi momenti per mantenere l'equilibrio del racconto, bravissima!! mi raccomando, aggiorna presto!! nn dimenticarti di noiiii, baci *charlotte*

18/07/08, ore 17:58

Bella la storia di tua mamma e tuo papà...cioè quella dei meloni! Ti prego nn far diventare il rating di questa storia rosso...se no nn posso leggerla! bello questo capitolo... nuu...i volturi nn li voglio...sono brutti e cattivi! hahaha! vabbè ciao! Fra