Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

16/08/08, ore 21:56

Shiiiii,che bello...ma si sono rotte le acque?A che mese stiamo?Boh!Bravissima,baci Lilly.Spero che il pc non si ammali...o lo faccio buttare nel fuoco!XD

16/08/08, ore 19:04

... OME !!! questo capitolo è assolutamente SUBLIME !!!! che bello che bello che bello ... che bel regalo di ferragosto,grazie mille mia cara amica, adesso sono davvero curiosissima di vedere lo sviluppo di questa magnificenza di FF ... anche se chiamarla così,la sminuisce e non poco ... vale mille volte di più ... un abbraccio Cris.

16/08/08, ore 16:59

uuuuuuuuuuddioooo che bello nasce la bambina!!!!!! però nn puoi lasciarci sul più bello!!!! mi racomando posta prestissimoooooooooooooooooooo perfavore, ti pregooooooooo!!!!!!!! clodiina

16/08/08, ore 16:16

Siiii!! Che bello la bimba sta per nascere!! Ma Edward proprio quel giorno doveva decidersi ad andare a caccia? Uff...speriamo che torni in tempo...=)...e poi non è che succede qualcosa di brutto, magari come nei sogni di Bella, vero?? Ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa di leggere il seguito;)... comunque bellissimo cap(come sempre) =)...ciaaoo!! Sole*

16/08/08, ore 15:12

emmett stupendo come sempreXD...ma cavolo,ed gli sta sempre attaccato come una cozza,e quella volta che non c'è,ma piccola peste rompe=___=. speriamo che lui arrivi in tempo^^

16/08/08, ore 14:51

Ahhhhhhhhh!!!Che bello, sta per nascere!!!Però uffa...proprio mentre Edward non c'è...ma sono sicurissima che arriverà in tempo...non si perdonerebbe mai di perdersi la nascita di Elizabeth...devo dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti...mi piace tantissimo ilo doppio punto di vista!!!Ti prego di aggiornare presto!!!Sono curiosissima di sapere il seguito. Baci, Krisma.

16/08/08, ore 11:58

Evviva sta x nascere!!!!, xò ke sfiga dai sta nascendo proprio quando Eddy nn c'è ,vero ke lo fai arrivare ,ed nn è ke succede qualche casino tipo i bei sogni ke fa la nostra Bellina vero. cmq questo chappy è strtosferico e nn vedo l'ora di leggerne un altro sopratutto il prox... bacini gio ^///^

16/08/08, ore 10:51

Oh mio Dio.EDWARD RISPONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!ODDIO CHE DISGRAZIAAAAAAAAAAAAAAAA!AHHHHH HA RAGIONE BELLA!PICCOLA TRADITRICE!No.No.No.Ma Edward arriva in tempo,vero?ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO!E ammazza che sogni allegri!Sognare fiori e paperelle no,vero?Aghghghgh...Stupendo come sempre Eri!Bravissima!Ora aspetto con ansia il parto! *O* Un bacino!

16/08/08, ore 10:03

Ciao^^. Accidenti... vuoi forse farmi morire d'ansia?O.O. Capitolo stupendo, il doppio Pov mi piace un casino^^, come sempre direi xD. Accidenti, ancora xD, finito proprio sul più bello spero solo che non sia successo nulla di grave anche se, conoscendoti, e ripensando alle parole che dissi, ovvero che il bello doveva ancora venire, sicuramente il prossimo capitolo sarà moolto interessante e/o abbastanza incasinato. La situazione mi piace, direi che la suspance qui è alle stelle. Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

16/08/08, ore 03:59

Come potrebbe mai dispiacere un cap più lungo del solito? ^^ Oltrettutto bellissimo?? E adesso cosa succederà? Posta presto, mi raccomando!! ^^

16/08/08, ore 01:27

pensavo di essere l'unica idiota che stà su internet (tra l'altro scoccando la linea wirless dal nipote 15enne), scribacchia e leggiucchia quà e là la sera di ferragosto invece che andare a fare "baracca" in giro ... ma vedo che mi sbaglio! e non sai quanto sono contenta di sbagliarmi. Due cap veramenti carucci, soprattutto l'ultimo! non so perchè ma quando parla Ed mi piace veramente un sacco. Dai pov di Bella non s'intuisce mai la vena ironica Edwardiana. Anzi il più delle volte sembra un pò smidollato. Intendiamoci, non è una critica nei tuoi confronti, anche la siora Meyer lo rappresenta così. Quindi qiando trovo un Eddino un pò più intenso sono contenta. Dovremo dargli un pò di spazio in più. E poi come al solito gli uomini hanno la meravigliosa capacità di fare le cose sbagliate el momento giusto ... oooohhh che disastro che sono! Vabbè cara, sono felice di avere trovato un aggiornamento e auguro a tutti un buon Ferragosto! elisa

16/08/08, ore 01:12

Oh. Oooh. OOOOOOOH. Già.
Non so proprio che dire. Ecco, era così...inaspettato! Si, non mi aspettavo proprio che la bambina nascesse con molto anticipo. E poi senza padre! Tutte le sfighe a te, eh, Bella?
Gli incubi dell' umana mi hanno riempito di panico, ma anche di curiosità. E' una vera pena non sapere cosa accadrà! Però è pur sempre bella un pochino (ma proprio proprio poco xD) d' attesa. Così quando leggi il capitolo te lo gusti pienamente.
Scusa se non ho commentato i precedenti capitoli, ma sono tornata da pochi giorni dal mare. Gli ho letti e sono fantastici (oltre per la presenza del *coff* "cane").
Quasi quasi ti regalo un computer nuovo, basta che posti presto, perché dire che sono curiosissima è il più gran eufemismo che io abbia sentito in vita mia.
A presto (e ancora complimenti),
Natsuki

15/08/08, ore 23:47

Ciao Erika, che bel capitolo.... Mi piace tanto il doppio POV. Brava. Edward e Bella insieme sono così dolci.... Ed Emmett e' sempre piu' matto. Grazie del bel regalo che ci hai fatto. Ricambio gli auguri di Buon Ferragosto. Spero proprio che Aro se ne stia buono buono a casina sua senza rompere i (beeep), altrimenti per lui ci sono ancora pronte le mie mazze chiodate nuove nuove che non vedono l'ora di essere usate.... Ciao, POSTA PRESTO, mi raccomando. Elena

15/08/08, ore 23:38

Hey!!Che bel regalo per il ferragosto questo 22° capitolo!Devo ammettere però che adesso con Bella che sta per partorire l'ansia aumenta ^^!Comunque con Alice che vede il futuro ed Elizabeth, forse il parto andrà bene...lo spero almeno!!Peccato però che Edward era caccia, però forse la bambina non era ancora nata alla decima telefonata!Comunque vada non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Posta presto Ciaooo

15/08/08, ore 23:29

Capitolo da infarto O.O! Mi sento male pure io. Bravissima per il resto "forza Bella spingi e tu stupido movess muovi il culo e torna a casa!" vampiri o umani i maschi sono tutti uguali (rincoglioniti). E dopo questa frase profonda ti dico bravissima! Grazie a Monica e buon ferragosto! Ciao Cristina