Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

12/09/08, ore 14:59

Ciao Erika.... mamma mia che capitolo.... e' bellissimo vedere Edward così preoccupato per Bella e la bambina.... mi dispiace solo un po' vedere come Edward tratta Alec visto che e' l'unico che ha aiutato Bella durante la prigionia, ma arrivare persino a proibirgli di rivolgerle la parola..... Spero tanto che il piano della finta trasformazione possa funzionare e che questa nuova separazione sia breve.... Mi piace davvero tantissimo il modo in cui stai sviluppando questa ff... e' talmente belle e coinvolgente che vorrei continuare a leggere nuovi capitoli per molto molto tempo.... Continua così!!!!! Ciao a presto....................................Elena

12/09/08, ore 01:19

bellissimo erika. molto toccante questo cap. posta presto!

11/09/08, ore 22:26

Hey!!!Quarto giorno di scuola, probabilmente il 5° quando leggerai il mio piccolo commentino, ma come ogni volta cerco di darti un po' di consolazione, in fin dei conti è l'ultimo anno!!!Pensa questo cosi magari la scuola sembreà meno pensate (scusa ma non sono molto brava a consolare le persone, dovrai accontentarti XD!)!!Per l'università te l'ho detto, sarà di difficile non pensarlo ma avrò cosi tanto da studiare che spero riuscirò nel mio intento e poi come mi hai detto molte volte anche tu potrò sempre conoscere un altro ^^!Almeno spero dai XD!Quanto alla storia mi farebbe tanto piacere leggere sempre e al più presto i nuovi capitoli ma so bene che la cuola è un grande impedimento!Saprò comunque aspettare ^^!Quanto a questo mi ha un po' stupito la reazione di Edward, ma in fin dei conti era comprensibile, anche al vampiro qualche volta possono saltar i nervi XDDD!Ci sentiamo presto spero ^^!Ciaooo

11/09/08, ore 22:10

oddio questo capitolo è tristissimo...ho quasi pianto quando alice e jaspera sono andati a salutare bella, non posso crederci del comportamento di edward invece wow mi ha proprio sbalordita e poi addirittura alec non deve rivolgere la parola a Bella ma sono sicura che l'effetto mutismo durerà per poco, in fondo sono solo amici comunque brava a presto ^_^

11/09/08, ore 21:58

bellissima fic!!!! che dolce che è Roseeeee tiene perfno il conto dei minuti!!! mi piace tantissimo come scrivi!!! complimenti aspetto il seguito kiss *kikka*

11/09/08, ore 21:46

stavo pensando, ma non è che alice ha visto che succederà qualcosa tra bella e alec, e quindi durante la litigata si incacchia con la moglie perchè ha vsto un futuro adulterio ed ecco perchè non vuole che alec le parli??? ok la mia fantasia vola come sempre eheheheh non accadrà mai, è 1 po' paradossale....ahah

11/09/08, ore 21:44

Ma alla fine che cacchiata è quella del mutismo....cioè eddy l'abbiamo capito che la ami alla follia, se lei morisse le andresti dietro ic corsa etc... ma datti 1 calmata, cioè se non fosse stato per lui, lei forse non era con te, era l'unico che la rassicurava in prigione, cacchio un minimo di considerazione, se poi hai paura che ti si possa prendere la moglie significa che non conosci tua moglie...... comunque a parte questa cosuccia finale che non mi scende proprio perchè avev inziato ad amare 1 pokino anche alec, seattle non si scrive con la i.....vabbe 1 svista capita a tutti.....ehehehh bel capitolo.....ancora non ho capito che cosa esme doveva comprare a eddy, ma forse un giorno lo capirò.....

11/09/08, ore 21:39

Oh Mio Dio *_________* Alec??? Caius che vuole trovare Bella??? Oh Mio Dio! "Meno male" che son già morta.. >.> Va bè.. torno a seviziare un certo Licantropo-stufa XD Ciao Ciao!!! p.s.Jake ti saluta.. >.>

11/09/08, ore 20:49

Splendido capitolo Eika complimenti! Grazie per la dedica. Ciao Cristina

11/09/08, ore 20:49

Splendido capitolo Eika complimenti! Grazie per la dedica. Ciao Cristina

11/09/08, ore 20:42

Che bello hai postato!! Mmmm comincio ad odiare Alec grrr.. :@ Che carino Edward che gli ha proibito di parlare cn Bella..questa frase mi ha fatto sorridere, io lo amooo..ahahah!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.. le cose si fanno interessantii..muahahah...un bacione!! ^_^ FeFeRoNzA..

11/09/08, ore 19:53

Che bello hai postato ^^ me tutta felice. Allura... Rose dolicissima quando si occupa di Elizabeth ^^ Peccato che si debbano separare di nuovo ç___________ç E che capista, ma sti Volturi non hanno altro da fare che rompere le scatole alla mia coppia preferita? E che coco XD. Posta presto ^^

11/09/08, ore 19:46

semplicemente bellissimo.. non ci deludi mai.. posta prestissimo.. baci

11/09/08, ore 19:27

^___^ ma insomma tanto vale fare ctrl+C ctrl+V per recensire sti capitoli! Non so più che dire e rischio di diventare ripetitiva. Aspetto il seguito come sempre, e complimenti ancora! Io i compiti li ho già fatti (svariari anni fà) e ora tocca a me dire agli altri di farli, tipo ai miei nipoti, ai figli degli amici ecc Ops: non c'entra niente qui! :-D Sei brava, continua così! abbracci eli

11/09/08, ore 19:03

allora...x cominciare....wow!! complimenti per la tua storia! 180, cavolo è tantissimo! ^_^ poi....beh per quanto riguarda la scuola...se vuoi vengo in vacanza con te! andiamo a trovare edward ci stai?XD poi beh che dire...è bellissimo il capitolo, come sempre del resto! ti giuro la parte di rose che coccola elizabeth mi ha sciolto...è troppo dolce!!! *-* poi tiene anche il conto da quando è nata!!! che carinaa!!! *-* uuuuuuuuuuu!! già mi immagino elizabeth tutta infagottata!! che carinaaaa!!*-* fa una grande tenerezza!!!^^ nuuuuuuuu!!! povero alec!! cattivo edward! :( oltretutto lui ha fatto di tutto per salvarla e eddino le proibisce di parlarle??? grrrr cattivo edward! in punizione! u.u XD posta prestooo! kissoni giulls