Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

04/09/08, ore 13:51

Oh, finalmente anche Rose ha dei pensieri felici...comunque sono veramente colpita da Alec...non credevo che l'amasse così tanto...lo ammiro a prodigarsi così per la persona che ama pur sapendo che il cuore di lei non potrà mai appartenergli perchè già donato ad Edward...che dire, spero che tutto si risolva per il meglio!!!!Aggiorna presto.Baci, Krisma.

04/09/08, ore 12:24

omd.....il personaggio che sto amando di più oltre a eddy ed emmett è alec.... è un amore di vampiro...cioè rinunciare a ciò che epr secoli ha avuto solo per far si ke bella fosse felice è il gesto d'amore più bello che possa esistere (ovviamente un'egoista come me non l'avrebbe mai fatto, ma questi sono dettagli....) complimenti... m sto appassionand sempre di più..... ma scusa una cosa, se bella non vuole essere trasformata,almeno diciamo per altri 20 anni, quando, forse sarà trasformata, cioè sarà scambiata per la madre di eddy, e casomai liz per la fidanzata d eddy...ottio non ci sto capendo niente..... meglio che non continuo a fantasticare se no esco pazza.... e per concludere il commento nel modo più banale e scontato ti dico : continua a postare!!!XD

04/09/08, ore 12:19

Ciao^^. Come al solito non ho niente di particolare da dire. Se non che è stupendo*_*. E' un capitolo bellissimo, sopratutto la parte finale con Rose. Mi ha commosso veramente ç__ç. Però ora sono curiosa. Che cosa sta combinando Alec? e Aro? La situazione è molto più spinosa di quello che avevo pensato e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Mi dispiace per la scuola>_<. So che è una scocciatura (sta zitta che tu hai finito ndcoscienza) (ugh...vero^^'' nFin). Al prossimo capitolo^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

04/09/08, ore 12:07

wow... ke dolce ke è Rosalie! Cmq... è incredibile...la tua storia ha dei pumti proprio come BD! Hai letto nella mente della Meyer come fa Edward? hehe! vabbè ora vado! posta presto ciau ciau Fra

04/09/08, ore 12:04

Sei un mitoooooooo!!!!!! Non sto scerzando, sei la migliore....Sono da poco iscritta al sito, ma seguo le tue storie da molto prima...Se fossi un uomo credo ce ti sposerei!!HIHIIHI!!! Me completamente impazzita EHEHEEH!!!! Continua così...Ely

04/09/08, ore 11:02

sei sempre la migliore! continua così! sn contenta che non ti sei fatta influenzare da BD in fondo la storia deve seguire il percorso che avevi immaginato tu...buona fortuna per questo anno scolastico!

04/09/08, ore 09:32

Uff, oggi nona a recensire. Pazienza! Cmq, è bravo Alec che si è servito di Demetri per tentare di fare secco Aro. Peccato che non ci sia riuscito, uffi. Chissà cos'accadrà ora, sono davvero curiosa! (bella la scena tra Bella e Rose ). baci

04/09/08, ore 00:49

Wow...Alec è davvero innamorato di Bella se rischia così tanto pur di vederla felice...anche se con un altro. E poi Bella è stata così carina a chiedere a Rose di tenere la bambina, visto che per lei dev'essere difficile vedere Bella con Elizabeth...proprio un bel capitolo, brava...baci, Sole*

04/09/08, ore 00:18

non mi sarei aspettata che alec arrivasse a questo.mi sa che è davvero innamorato...poverino!! finalmente anche rose adesso è leggermente su di morale,chissà però dove sono andati alice e jasper...

04/09/08, ore 00:02

questo capitolo è dolcissimo e tenerissimo.. edward è cosi comprensivo, dolce e protettivo.. è semplicemente adorabileeee... alec si è proprio messo in gioco per bella.. sono proprio contenta.. mi piace come personaggio.. rosalie con la bimba è bravissima... bravissima come sempre.. sono curiosa di sapere come procederà la faccenda.. posta prestissimo un altro capitolo.. baci..

04/09/08, ore 00:00

E così hai deciso, bene hai visto che ti è venuto benissimo! *_* che bella la scena tra Bella e Rose, mi è piaciuta tantissimo! Ciao, Cristina

03/09/08, ore 23:37

(L) LOVE-MODE (L) Ok.. è ufficiale.. IO Ti SPOSERò U____U Sei un genio! Alec che si rivolta.. Bella che finalmente parla dei sogni "premonitori".. Rosalie in versione "zia" affettuosa.. Si!.. Sei un Genio! *_____*

03/09/08, ore 23:35

Io l'ho sempre detto di pensare come Edward muhauhauhauhauha *risata isterica.
Anche lui si è accorto dell'atteggiamento possessivo a quanto vedo e finalmente Bella ha confessato! Madò mi stavo rodendo lo stomaco XD
Domanda: se Elizabeth è stata concepita ad agosto, sarebbe dovuta nascere agli inizi di aprile/fine marzo...E' nata all'inizio di aprile vero? XD io sono nata il quattro aprile e sono nata con delle settimane di anticipo. XD Anche io concepita ad agosto e pensandoci mi è saltata in mente questa domanda XD
Vabeh sono le undici sto per andare in escandescenza...a quest'ora il mio neurone va per fatti sua XD
Bellissimo anche questo capitolo e non pensare mai più di interrompere la storia! Non dire simili eresie! >w<
vabeh ti lascio in pace ù.ù
Ciao! ^O^

03/09/08, ore 23:19

Ancora adesso ti ringrazio per non aver fatto finire questa storia, grazie ^^!!!E non ti preoccupare per BD, almeno per quanto mi riguarda continuerò a leggere questa storia, computer maledetto permettendo XD!Che dire anche stavolta?è inutile ripetere quanto sia bella questa ff e a mano a mano che andiamo avanti la suspance continua ad aumentare!Ed io continuo a sperare che non succeda nulla di brutto ai Cullen!!!Aggiorna presto Ciaooo

03/09/08, ore 23:00

hai postatoooooooooooooooooooooooooooo!! *me felicissima* è bellissimo questo capitolo!! mi piace tantissimo (ma chissà perchèXD) adoro la parte finale, troppo dolce mi sono commossa tantissimo!!! ^_^ aggiorna presto ok? bacioni tvtttttttb giulia p.s. volevo scrivere una bella recensione, ma non mi viene in mente niente :( scusa... p.p.s. quando vuoi io ci sono sempre lo sai vero??? XD