Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

27/02/09, ore 16:43

aspetta aspetta.. LUNEDì?!?!!? FINO A LUNEDI DEVO ASPETTARE!!! POSTA PRIMA PLEEEEASE!!! non ci dormo la notte! e fai arrivare eddino bellino!! che salva tutti, bella resuscita.. qualcosa! ma nn farli separare... UN BEL LIETO FINE DAI! DAI! FACCIAMO UNA VOTAZIONE: CHI VUOLE IL LIETO FINE LO DICA!!!! IO ACCENDO UNA LUCINA PER ME

27/02/09, ore 16:40

non riesco a smettere di piangere.. non riesco proprio... mi sento scema...davvero....

27/02/09, ore 16:31

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JANE! COME OSI FARE QUESTO ALLA PICCOLA LIZ?!?!?! LASCIALA STAREEEEEEEEEEEEEEEE!! *me prende Jane per il collo e la scuote come un'invasata*. Cassy, non puoi farci questo! Non puoi! NONONONO! Come osi lasciarci sul più bello?!! Adesso arriva Edward, salva Bella e la bambina e poi uccide Jane, vero? Si, dev'essere così *affila il coltello* Cassy, adesso TU ti metti a scrivere *prepara bazooka* TU fai crepare quella piccola stronzetta *carica il fucile* e TU fai finire bene la storia *lucida pistola*. Tutto claro? Ah, dimenticavo: capitolo meraviglioso e...POSTA PRESTO *punta il cannone CARICO* MI RACCOMANDO LA PUNTUALITà XDXD

27/02/09, ore 16:30

ODDEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che capitolo da infarto!!! bellissimo ma da infarto!Bella nn deve morire no!!!! oddio ti prego ci hai lasciati sul più bello!!!! posta oggi xfavore!!!!!!!

27/02/09, ore 16:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io lo sapevo ke finiva cosi...ti prego...nn falla morire tutti sappiamo quanto tu sia brava..ya dai un lieto fine

26/02/09, ore 23:03

ciao!! dopo tanto tempo rieccomi! mi dispiace di non aver recensito ultimamente ma sono andata in vacanza e al rientro ho avuto un sacco di cose da recuperare per la scuola...comunque stasera mi sono letta gli ultimi tre capitoli e tutti e tre mi sono piaciuti un sacco...l'ultimo in particolare perché mi piace tanto il POV di Edward *.* è sempre così dolce e carino ^.^ ...anche se mi è sembrata un po'strana la sparizione di Esme...l'unica possibilità è che l'abbiano rapita i Volturi...anche se spero proprio di no...Liz è sempre tanto carina... soprattutto quando si è scusata con Alec è stata troppo dolce ^.^ ...va bene adesso devo andare...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio...Sole*

26/02/09, ore 21:43

Oddio!!Sono già preoccupata...che fine ha fatto Esme??E il prossimo capitolo è così brutto???:"( Comunque capitolo bellissimo, Edward è fantastico!!!Adoro i vapitoli visti dal suo punto di vista!!!Non far finire male questa storia, ti prego!!Dopo tutte quelle che hanno già passato...aggiorna presto!!Baci, Krisma.

26/02/09, ore 12:33

nooo no no no no no!! aiuto... oddio oddio oddio .. che succederà??!?!? sono in ansia... aggiorna presto ti scongiurooo!!!

26/02/09, ore 12:19

oi rieccomi, scusa ma ieri ho commentato di corsa!!! Gg cn + calma volevo aggiungere alcune cs alla recensione... Innanzi tt la scena finale (forse sarò io un pò paranoicaXD) ma mi sembra presagire qlk di nn molto piacevole. Nn sò se la cs riguarda sl Esme ke è sparita, la scena di Edward ke saluta Bella e Liz mentre và via, mi sà tanto di qll scene calme prima della tempesta. Anke considerando le visioni di Alice o gli incubi ke faceva Liz! Nn sò, ripeto, forse sn sl io ke faccio mille viaggi mentali XDXDXD Poi ke altro nn ho commentato... ah, povela Liz ha preso l' influenza, certo ke qst bimba si ammala sempre nei momenti meno opportuni. Ma la adoro troppo cmq, è davvero meravigliosa e la descivi cn un profilo caratteriale e le dai un immagine ke è troppoooooooooo coccolosa, anke se certe volte è una peste! Nn smetterò mai di dirti qnt gongolo leggendo la tua ff è tt l' amore ke Bella e Edwrad dimostrano come genitori, soprattutto qst ultimo (Bella già si sapeva ke era cs). Altra cosa... ma i tempi di Bella umana sn agli sgoccioli? cerco di capire cm porterai avanti la storia, scusa la curiosità (sxo nn sia inopportuna) XDXDXD Ma davvero sn curiosa, Bella diventerà vampira( ormai stà crescendo, nn pox aspettare in eterno XD)? I bambini sn mortali? (Xkè se fose cs sarebbe terribile x Bella e Edward vedere un gg la morte dei loro piccoli! O si trasformeranno un gg? Le domande sn tante, e poxo sl augurarmi cn tt il cuore, davver, ke qst storia continui e si sviluppi ankora x mlt, xkè è strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Vabbè dp qst romanzo ti mando un mega bacione al prox aggiornamento

26/02/09, ore 01:45

Ma perchè mi sorprendo sempre di come scrivi bene e di quanto mi piace questa ff????? Capitolo stupendo sulla nostra famigliola preferita che si gusta attimi di serenità...fino all'arrivo di nuvole nere che minacciano tempesta!!!!!! Che belli i pensieri di Ed, mi era davvero mancato. Uffi anche io vorrei giocare a maritino e mogliettina con Ed...ma come fa Bella a stancarsi....forse Ed deve essere proprio un tornado a letto!! Ma che fine ha fatto Esme? Non sarà mica una scusa dei cattivi per lasciare Bella scoperta e senza protezione!!!! Ma non erano morti tutti? Speriamo che mi sbaglio... in bocca al lupo per le interrogazioni, Un bacio

25/02/09, ore 22:50

Premesso che la tua fic mi piace molto infatti è tra le mie preferite, trovo, se proprio devo dire la verità che Ed e Bella siano diventati un po' sfigati, ovvero si barcamenano tra pappe, pannolni, vaccini,rigurgiti, influenze,è come se avesaero perso un po' della loro magia.Io continuo a leggere perche ripeto la fic mi piace, però credo che l'aspetto casalingo non debba prendere il sopravvento!Ciao!

25/02/09, ore 22:39

Sembrano una famiglia come tante, un pò particolare certo però ....... E adesso che succede? Ho il sospetto di saperlo e sono in ansia ...... Ciao ed in bocca al lupo per la scuola, Crissy

25/02/09, ore 22:16

e chi ha detto che i bambini sono una benedizione?in questa fic sono una piagaXDXD....speriamo che non sia successo nulla di grave

25/02/09, ore 21:46

questa fanfiction è proprio bellissima!! è praticamente la mia preferita e vado sempre a controllare se l'hai aggiornata !! continua così perchè scrivi benissimo e la trama è molto carinaaa :) xoxo

25/02/09, ore 21:22

Ciaooo!!!seguo la tu fic da sempre e l'adoro tantissimo!!!mi spiace che siamo quasi al termine!cmq xkè ho l'impressione che qui gatta c cova?!mi sembra strano che carlisle chiami edward e gli dica di aiutarlo a cercare esme sapendo ke bella e la piccola sarebbero rimaste sole in casa...posta presto pleaseeeeeeeeeeee kisses^^