Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

26/09/08, ore 18:09

Ciao!!!! Finalmente il nuovo capitolo*_* Ti ringrazio di avermi augurato la buona fortuna...e io naturalmente da brava attira professori ho subito un'interrogazione...in latino...ho preso o 7 e mezzo o 8...non ne ho idea perchè non ce lo ha detto...ho solo visto i tratti della penna sul registro...ti spiegherò poi...XD Uuuu hai scritto un altro capitolo??! ^^ Vado a leggere l'altro allora..^^ Ciao!Baci!Fantastico capitolo!!Bel bernoccolo Bella...bella mossa Alec..XD Ma quella piccolina mangia sempre?!Povera Bella!!! Kiss!!!=*

26/09/08, ore 18:05

ma.. ma.. ma.. poi dicono a me che sono sadica, tu sei molto peggio! Ma povera Alice. Non bastava quella pazza scatenata di Jane con il suo potere, pure a calci l'hai fatta prendere. E il mio piccolo Edward? Poverino. Sigh. Comunque, capitolo davvero bello, che ha messo in risalto il legame dei membri della famiglia Cullen. Bravissima come sempre! Baci

25/09/08, ore 22:57

Ciao Erika.... ho appena letto questo capitolo.... e' BELLISSIMO.... Mi dispiace tanto per Bella, così triste per la lontananza di Edward menomale ha la bambina che le da tanta dolcezza..... E poi povero Alec, innamorato senza speranza.... speriamo possa accontentarsi di una buona amicizia..... e alla fine del capitolo, che cosa succede?? Perche' sono tutti così preoccupati???? Bravissima Erika.... questa storia e' sempre piu' intrigante.... bellissima.... Aspetto con ansia di leggere il seguito.... Ciao da..................................................................Elena

25/09/08, ore 18:36

Adesso la Cassy mi uccide. Lo so, ma io lo dico lo stesso: AVEVI DETTO PER MARTEDI O MERCOLEDI, E OGGI E' GIOVEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma perché la Cassy non capisce che se non aggiorna io muoio sul serio??? *me annega nelle sue lacrime, e pure Cassy*. Allora si giunge alle minacce: Cassuccia mia, preferisci postare o affogare nelle mie lacrime? *faccetta diabolica con coltellaccio MOLTO poco affilato dietro la schiena* Sennò...be', comincio a scegliere il colore della mia bara. Secondo te è meglio bianca o color mogano?

23/09/08, ore 22:03

bellissimo questo cap.. alla fine ce l'ho fatta a prendermi il tempo x legger il cap. visto? molto bello cmq. Posta presto e baci! Adoro Alec ^^

21/09/08, ore 18:56

rieccomi qui....scusa stavo provvedendo alla mia resurrezione....santo carlisle mi ha salvata al 23 esimo infarto non ho arretto xD cmq son 3mo_is_love xD cambio di contatto xD che dire....sei una grande a scrivere U.u alex è sbadato u.u e anche tanto xD anche se ha fifa di Edduccio *.* edward è tronato super iper protettivo plus u.u waaa eddy è sempre lo stesso xd okei me ora va che debbo scrivere....shi ti rubo il lavoro xd ci sentiamo al prox capitolo ^^

21/09/08, ore 12:05

ooooh..... che caro alec..... però deve rimanere al suo posto, ok, ha fatto molte cose per bella e la famiglia cullen, ma non deve pretendere di più..... cioè c'è edward e non può sostituirlo... povera bella, è così depressa, beh con tutto quello che ha passato è comprensibil, ma non deve fare così... emnomale che c'è elizabeth che la fa andare avanti.... sono curiosa, ma quando alec l'accarezza, cioè alice l'ha visto sicuro, e quindi a rigor di logica anche edward....come si sarà sentito??? povero picci, logorato dalla gelosia come all'inizio quando odiava quel vile di newton.... ok lasciamo eprdere el digressioni storiche se no non finisco più.... comunque, ti è uscito bene, solo che voglio un po' più di azione..stile "voglio sangue" per rimanere in tema ehheheheheheeh

20/09/08, ore 22:21

... mamma mia mia cara Erika,ogni volta mi lasci sempre basita, sempre di più ... questo capitolo è davvero struggente ... ... sei riuscita a far comparire Alec ai miei occhi,ancora più tenero e dolce,di quanto non fosse prima,fino ad oggi in quest'altro capitolo ... ... e adesso??? come al solito mi lasci sulle spine!!! maledetta curiosità!!!... ... sei davvero diabolica ogni volta a lasciare il racconto così in sospeso, tuttavia lo sò che è la prassi, poi adesso ancora di più,l'attesa si prolungherà visto questi lavori che devi fare a casa tua ... ehehehhh sei stata tremenda quando hai detto che avresti caricato il PC di nascostao...ahahahah XD ... comunque volevo ringraziarti per gli auguri a mio figlio "" Simone"" e non Mattia (ma tanto fa lo stesso non ti preoccupare XD ) ... e per le belle parole che hai dedicato anche a me ... ogni volta mi fai commuovere ^__^ ... grazie sei un tesoro davvero ... se avessi una figlia femmina, la vorrei proprio così,tale e quale a TE XD ... TVUKDB tua Cris ...^__^

20/09/08, ore 20:56

Uffa!!Cassandra...perchè lasci sempre i capitoli in sospeso?!Sei crudele...ora sono preoccuopatissima per Edward!!Bel capitolo, anche se un po' transitorio...che dire, mi dispiace per i problemi elettrici, non te ne va una buona!!!Prima il pc, ora questo...^^Aggiorna il prima possibile!!Baci, Krisma.

20/09/08, ore 20:25

Ciao^^. Cavolo mi dispiace un casotto per la corrente, capisco bene cosa provi... sono stata isolata senza telefono e internet per quasi quattro giorni>__< un vero inferno in terra. Ma torniamo alla tua ficcy che credo sia la cosa migliore da fare^-^. Allora il capitolo, come i precedenti, davvero stupendo^^. Le sensazione, le emozioni sono descritte con una cura quasi maniacale e rende benissimo l'inquietudine di Bella. La scena finale mi ha un pò traumatizzato... spero che non sia successo nulla di male *me preoccupata*. Al prossimo capitolo^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

20/09/08, ore 20:22

una sola parola....bellissimo!!!!povero Alec...

20/09/08, ore 20:19

bello!!! *_* Pora bella!! Cosa sta succedendo??? Posta presto!!

20/09/08, ore 20:15

E adesso cosa succede? Ci lasci sempre sui punti più salienti, davvero, mi hai messo una curiosità che non ti dico! Arriverò a strapparmi i capelli dall' ansia!
Il capitolo è bellissimo. Alec comincia a piacermi molto, l' hai descritto in un modo non molto dettagliato, ma che comunque ci fa capire un pò l' agonia che racchiude: il non poter avere la donna che desidera.
Ma, quesito più importante, ama veramente Bella?
Questo puoi saperlo solo tu xD Le scene più belle sono quando Isabella prende in braccio la piccola e lei si calma immediatamente. E' davvero dolce leggere cose di questo tipo.
Sono curiosissima, davvero tanto tanto tanto, di vedere il prossimo capitolo.
Cosa sarà successo a Edward&co. dopo l' arrivo dei Volturi?
Bella reggerà un ennesimo colpo?
Posta presto e ancora tanti complimenti,
Natsuki

20/09/08, ore 19:57

Alec farà una pessima fine! 1 - Ha parlato con Bella. 2 - l'ha fatta cadere. E si, per lui pessima fine in vista! Detto questo mi ha molto preoccupata la parte finale, che mai sarà accaduto? Sono troppo curiosa, uffi! Ciao ciao

20/09/08, ore 19:56

per una parte mi fa anche pena il povero alec... oddio,speriamo che non sia niente di graev la telefonata!!