Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

18/10/08, ore 16:43

O.O Sono senza parole..anzi senza respiro!! Sarà pure ottobre ma qui urge la presenza di un ventilatore!!! Non potevo assolutamente mancare nel recensire questo capitolo come dire..molto,molto..interessante..(mi sembra il termine giusto o per meglio dire quello meno sconcio che mi passa per la testa!!XD) sarei tenta di scrivere il commento con una serie infinita di WOW, ma è meglio di no.. Posso dire solo che era ora che Bella ed Edward si dessero una mossa! Fortunatamente Elizabeth non li ha interrotti sul più bello! xD Hai descritto la scena davvero benissimo: mi sono sciolta come neve al sole(naturalmente tutto merito di Edward!*Anche io lo voglio!!!*).. Ma anche la scena con Emmet e Rosalie non era da meno: povero Emm..! lui cerca di fare solo del buon umorismo, non ci si può arrabbiare con lui! (sono un caso disperato! Ora sbavo pure per Emmet!..ma non ci posso fare niente: è troppo forte!) La cosa che mi lascia un pò di sasso è che bella voglia un altro figlio: l'ultima volta che ha partorito non gli è bastata??!!!?? Ma sopprattutto il fatto che Edward..bè..abbia qualche problemino di..non so trovare il termine.."funzionemento" è appropriato???! (Hi, hi, hi! Non so perchè ma questa parola associata ad Edward mi fà morire dal ridere!! Forse perchè me lo immaggino come supervampire..va bè lasciamo perdere sennò mi ritrovo a scrivere cose da bollino rosso!) Ora bella Edward si stanno mettendo sotto..in tutti i sensi!(Scusa ma oggi frasi con doppi sensi mi escono a raffica!!) In conclusione..bellissimo capitolo: assolutamnete entra tra i miei preferiti!! Non fare caso alle boiate che ho scritto ma sono in tilt:un pò per la scuola e un pò per il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto!

18/10/08, ore 16:12

sto ancora ridendo per emmett, io adoro quel vampiro, è il mio preferito.... proprio bello questo capitolo.... tutte le notti piccanti dei nostri innamorati ke cosa dolce..... povera bella, ma come gli viene in mente di avere un altro figlio???? io dico...."ma sei pazza???" lo fa solo per far sentire eddy in colpa... argh.... non giusto , povero eddy.... continuaaaa, voglio sapere cosa succede oraaaaa!!!

18/10/08, ore 15:57

Ed ecco il 36° capitolo!!Questa volta senza angoscia, né dolore, solamente un pochettino hottarello XD!!Ma alla fine pure Edward e Bella devono vivere la loro vita matrimoniale!!!Alprossimo aggiornamento!!Ciaooo

18/10/08, ore 15:46

*_____________________________* Alla faccia del "Primo ed ultimo figlio"... I nostri Bella e Edward si danno da fare, eh?? Emmettuzzo mio, quanto vorrei avere un fratello come lui! Dev dire che ammiro la Cassy: ci vuole un coraggio per descrivere certe scene senza farsi venire un coccolone! Però ho paura che non sia questa la scena a raiting rosso che tutte noi aspettiamo, vero? Sarà qualcosa di molto più...boh, non so! Ho solo l'impressione che le cose si metteranno male, e i miei sospetti ricadono su Alec e Jane...*le meningi scoppiano per l'eccessivo sforzo, non essendo abituate XDXD* Mercoledì o giovedì...uffa, in entrambi i casi mi starò riprendendo da un compito! Nuuuuu...Va bon, tanto poi ci pensa la Cassy a rallegrarmi (tesoro, come puoi ben vedere sei TU a rallegrare le nostre giornate di studio, e non ol contrario). E spero che questa storia finisca bene, sennò Oriana (cioè io) va a casa di Cassy e costringerà sua madre a pulire il pavimento dal sangue e dal cervello...*risata malefica*

18/10/08, ore 15:26

Woooooooooooooooow un altro mocciosettoooo che bello!!! Waaasuper notata della nostra Bella..muahaa..e poi Edward!!!! Sex machine..waaaaa meglio non pensarci "me perverita" Io amo Emmett!!! Fa troppo ridere!! ^^ Questo cap. è stato stupendo..alla prossimaa!! Ciauuu FeFeRoNzA

18/10/08, ore 15:22

Ciao^^. Forza e coraggio per la scuola >.< sono tutti dei maledetti, si svegliano sempre prima o dopo per fare le verifiche. Ma non ti abbattere. Ti capisco, anche io non ho ancora trovato il mio Edward personale... la ricerca mia è ormai finita sotto "cercasi disperatamente santo graal" xD. Ma lasciando perdere le sciocchezze passiamo al tuo capitolo. E' stato davvero bellissimo *-*, un capitolo veramente con i fiocchi e controfiocchi. Ma chissà perchè ho la sensazione che la cosa non duri a lungo? Mah... forse è solo paranoia, sto guardando troppi film catastrofici xD. Ripeto che è stato un capitolo veramente stupendo. Emmett è un mito u.u l'ho detto e lo ribadisco. Nella tua storia poi mi piace un sacco, troppo divertente^-^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

18/10/08, ore 15:06

AHAHAHAHAH!!oddio!Sei troppo brava!...certo,se Edward vuole un bimbo,basta chiedere....in bocca al lupo per la scuola!

18/10/08, ore 15:03

alla faccia di "Edward, primo e ultimo figlio"! hai capito Bella? Ci ha preso gusto! E con la scusa di volerne un altro, si "diverte" con Edward quattro volte a settimana. XD bellissimo capitolo questo, e Emmett è sempre un grande XD

17/10/08, ore 21:19

grrrrrrrrrr....odio internet....avevo scritto un commento bellino e poi puf! mi si è chiusa la pagina di internet.... allura.....dicevo.... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! sei perfida lo sai??? povera bellaa!! la febbre addirittura???? ghghghgh bravissimaaa...clapclapclapclap... ups...io sono cattiva..muhahahaha...quando jake stava parlando della "tipa misteriosa" che era diventata mamma ero lì che incrociavo le dita dicendo: DAI CHE ADESSO EDDINO LO UCCIDE...ma niente :( prima illudi e poi deludi u.u XD scusa x aver recensito solo adeeeeeeeeeeeee :( kissoni la tua Giu

17/10/08, ore 15:09

mi ero persa tanti bellissimi capitoli... veramente meravigliosi... bravissima... posta prestissimo.. baci

17/10/08, ore 11:14

Accidenti...Bella è rimasta a bocca asciutta a quanto pare*Ride * UUUUU!!!chissà come è bella Elizabeth!Ma a Jake verrà l'imprinting,un giorno???

14/10/08, ore 15:33

Susa il ritardo nel recensire, ma ieri dovevo studiare per l'interrogazione di filosofia...comunque è stato un bellissimo capitolo, come sempre, anche se probabilmente Bella sperava in una conclusione migliore!!!^^Jacob non mi è mai stato simpatico, però in questo capitolo lo era abbastanza...aggiorna presto!!!Baci, Krisma.

13/10/08, ore 23:34

Ciao Erika.... non ho trovato affatto frettoloso questo capitolo, anzi mi e' piaciuto molto.... Povera Bella, dover interrompere così... pero' Edward esagera... non era poi una gran febbre!!! E poi arriva Jake... un amico ogni tanto ci vuole.... Ma cos'era quello sguardo d'intesa con Edward??? Bravissima Erika, questa ff mi piace sempre di piu'. Non preoccuparti se ritardi ad aggiornare, capisco che la scuola ti porti via tanto tempo (a proposito in bocca al "lupo" per le verifiche). Ciao a presto. Elena.

13/10/08, ore 23:22

iiii che bello hai postato non vedevo l'ora!!! ^^ Anche questo cap. è bellissimo non ti smentisci mai ^^ povera Bella ahahah è rimasta a bocca asciutta..ma il pros. cap. mmmmm spero che sarà accontentata muahahahah!! Il ritorno di Jake mi ha fatto piacere era da tanto che non si vedeva..ù_ù ^_^ Al pros. cap. ciauxx Baci!! FeFeRoNzA

13/10/08, ore 21:21

Che bel capitolo Cassy, complimenti. Belluccia mia, madre, mi viene da piangere *sniff*. Mi dispiace un pò però che lei ed Edward non siano riusciti a ....., ma a quanto ho capito si rifaranno presto XD. Sono contentissima per Leah! Solo una cosa, tu lo sai cosa mi piacerebbe per Jake, non è che mi potresti accontentare? Ti prego, ti prego, pago io l'antiallergico a chi ha problemi col pelo di lupo XD. Mi è piaciuto questo incontro e ci sta bene anche la malinconia di Edward, non credo che sia geloso, ma sa benissimo che Jake e Bella si vogliono ancora molto bene se lei si fosse messa col licantropo avrebbe una vita più tranquilla. Mi è piaciuto il gesto dei Cullen per Sam ed Emily. In sostanza questo chappy mi piace dalla prima all'ultima riga. Bravissima! Ciao, Cristina.