Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

02/03/09, ore 19:23

tesoroo!!! ^^ che dire? è bellissimo questo cap! visto che è piaciuto? :) bravissima come sempre! prometto di nn perdere + qst storia, è stupenda!! un bacio Giulls

02/03/09, ore 19:16

Povera Liz..hai fatto bene ad inserire il suo POV..molto toccante!!Brava, non vedo l'ora di sapere come va a finire

02/03/09, ore 19:06

*Un urlo risuona per la casa. Oriana fissa lo schermo, la mascella a terra e la faccia che ricorda L'urlo di Munch*. No...no...no...no...no...NOOOOOOOOOOOOOOOO!! Cassy, non puoi farmi questo!! No, no e ancora no! Ma porca miseria, dopo tutto quello che ci hai fatto penare in questi mesi ci lasci così?!?!?! Ora non solo ho avuto un TRIPLO infarto, ma sto anche morendo annegata nelle mie lacrime!! D'accordo, è stupendo, ma così è troppo, troppo tristeeeeeeee! Cioè, bella è MORTA?!?!?!?! Liz ha detto 'Anche ora a molti anni di distanza'...Oh mammina saura...E mo'?! Che farà Edward?! Finirà bene?! Finirà male?! Ma soprattutto, FINIRA'?!?!?!?! NON DEVEEEEEEEEEEEEEEEEE!! *altro urlo che risuona per la casa e manda i vetri in frantumi*

02/03/09, ore 18:56

ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!! ti prego non fare moriee a Bella!! NONONONO!!!! Cmq mi piace molto questa tua ff. scrivi davvero bene e la storia è strutturata molto bene! Bravissima!!! continua presto! aspetterò con ansia il nuovo capitolo! bacio^^

02/03/09, ore 18:32

nononononononooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! sto urlando da mezz'ora NN DEVE MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok magari sembrerò pazza ma bella NON DEVE MORIRE!!!!sarebbe assolutamente TRAGICO E INSANO E INGIUSTO e potrei fare un elenco ...sigh ! sto piangendo........ok meglio ke vd se dm voglio superare l'interr! kiss

02/03/09, ore 18:32

senti, sto piangendo da mezz'ora come una cretina! Come una disperata! Se Bella muore, giuro che tu la seguirai!!!!!!!!!!! Capito? Capito?????????

02/03/09, ore 18:30

ok.. continuo a piangere! piangere... attendendo che arrivi sabato.. in bocca al lupo a te per le prove a scuola, e a me x l'esame di analisi di giovedi!_( sono in pausa...ma ora si torna sul libro.. LO BAGNERò DI LACRIMEEE

02/03/09, ore 18:23

ODDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! noooooooooooooooooo nn deve morireee noooooooooooooooo ti prego!!

02/03/09, ore 18:09

ho pianto come la scema..nn dovevi farmi questo..è troppo triste..povero liz e edward..maro...ke tragedia....bella guarisci..o diventa una bella vampira hah

02/03/09, ore 16:41

Avvincente come al solito!! Non vedo l'ora che continui a scrivere,magari + capitoli allla votaa...he,he...

01/03/09, ore 21:18

Ciao! Il tuo racconto mi è piaciuto infinitamente, credo che tu abbia avuto una buona idea a pensare ad una famiglia Cullen "più allargata" dalla storia originale!! Complimentissimi, Solo una cosa! Ti prego, Ti prego, Ti prego!!! Non farmi morire Bella! Non distruggere unafamiglia così felice! Fallo per me! Non mettere delle cose drastiche!! T___T please! LaJoChAn

28/02/09, ore 22:07

Ciao Erika. Scusami, ma non ho fatto in tempo a commentare il capitolo precedente. Lo faccio adesso. CAP.54- La parte iniziale è molto bella.... come sono teneri Edward e Bella in versione genitori... poi, quando restano soli, quanta dolcezza nei loro gesti.... Ma come? Dopo tutto quello che hanno passato per nasconderla e proteggerla, lasciano Bella da sola con Liz? mmmmm.... non mi piace per niente (naturalmente non parlo del capitolo che è bellissimo, ma di questa decisione di Edward). E la scena finale con Edward che vede Bella e Liz salutarlo dallo specchietto, è straziante. CAP.55- Già dall'inizio si "sente" che sta per succedere qualcosa. Ma come mai Jasper ancora non arriva?? Quando Bella sente la voce di Edward (questo mi ricorda tanto New Moon) è evidente che il pericolo sta arrivando. Ma è Jane? Quella piccola vampira bast****. Ma come si permette di picchiare Liz dopo averla fatta piangere? E poi tocca a Bella.... Ripeto: quando arriva Jasper? Povera Bella.... quella nanerottola del (biiiip) la sta torturando lentamente.... menomale la piccola Lizzie riesce a scappare. JASPEEEER? DOVE SEI?? No, dico: Edward ha avuto tutto il tempo di arrivare in città, telefonare a Carlisle, farsi un giro a cercare Esme, ritelefonare a Carlisle, andare all'ospedale.... E Jasper, che doveva solo fare il tragitto inverso senza altre deviazioni o incombenze non arriva???? Ma cosa si è bevuto? Sangue di bradipo??? BASTAAAA!!!! QUALCUNO VADA A SALVARE BELLA!!!!!! Perchè Bella non può morire!!! Proprio NO!!!! Anch'io voglio il LIETO FINE!!!!! Comunque bravissima, complimenti per questo capitolo! Ciao a lunedì. Elena. // P.S.1- Che cosa era successo ad Esme?? // P.S.2- Nell'introduzione al capitolo hai scritto: "Non preoccupatevi, nel prossimo cap spiegherò cosa sta succedendo e tutto tornerà al suo posto." Lo spero proprio. Credimi!!!!!

28/02/09, ore 21:05

no povera bella!!! continua presto!!!

28/02/09, ore 20:33

erikaaaaaaaaaaaaa!!! holaaaaaaaaaaaaaaaaaa =D che che dire??? O.O <-- questa è la mia faccia...ed ora che succede??? sono troppo curiosaa!!! woow, è bellissimo, complimenti! grrr che rabbia x Jane! posta prestooo un bacio Giulls

28/02/09, ore 20:31

Oh mi è piaciuto molto come l'hai raccontato,davvaro brava...commovente ma senza esagerare troppo col sangue...davvero però ti prego non fare morire Bella!!!!