Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

ahahah Emmett è fantastico!!! complimenti ancora, ormai sei diventata la mia droga personale non riesco a smettere di leggere....è molto bella davvero

XDXDXDXDXDXD Troppo forte Emmet!!! Sxiamo qstxia la volta buona, cmq almeno si sn divertiti XD CMq io ho il sospetto ke qst sia la volta buona! BAcibaci Syria agg presto

Questo cap. è bellissimo!!! Me si scioglie davanti il pc..*_* Che teneriiii..grandee Emmet..io AMO queso ragazzo..mmm povero Edward non è riuscito a resistere a una Bella mooolto determinata..ahahahah..posta presto è sempre un piacere leggere la tua bellissima storia..ciauxx FeFeRoNzA ^^

Adoro Emmet!!E' stata bellissima la parte in cui faceva commenti sui vari corpetti e completini sexy...invece Edward è assolutamente sdorabile!!^^Che carino quando era fuori in giardino a cantare con la bimba!!!Aggiorna presto!!Baci, Krisma.

troppo bello emmettino che assieme a rose prende i vestiti per bella XD però dai, adesso che non c'hanno più pensato puoi fargli avere un'altro bambino XD ma...quindi adesso tra bella e alice è tutto a posto vero? posta presto erikaaa!! kissoni la tua Giulls :D p.s. scusa per la micro recensione, ma sn sommersa dal latino XD

ohohohohohohoohoh! Bellissimo il capitolo!L'ho sempre detto che Emmett si trattava davvero bene!! Che cosa intendi per + audace con Rose??? XD Bellissimo eddino che non riesce a parlare alla vista della moglie in completino sexy!Non sai quante risate mi hai fatto fare!Eddino scoraggiato grazie a Dio s'è ripreso! Speriamo che nasce sto bambino se no gli serve lo psicologo...e comunque è normale...eddino è anziano...ha i suoi 110 anni di età o no???XD Aggiorna presto!Besos!

O.o Belluccia ed Edward sono proprio cresciuti! Non che mi dispiaccia anzi ..... . Meglio alla tua maniera che in quella che sai .... . Mi è piaciuto il riferimento ad Eclipse, Bella stavolta ce l'hai fatta *.*! Sono contenta che Bella e Rose siano diventate amiche al punto da essere complici in queste tipo di cose ... . Fra Bella e Alice tutto a posto mi sembra ... In bocca al lupo per la scuola e venerdì ci sarò ... se sopravvivo alla manifestazione di Roma (nel senso se riesco a tornare a casa in quel casino >.>! XD Ciao, Cristina

Ciao^^. Dai forza e coraggio >.< presto arriverà il ponte e potrai(per modo dire) rilassarti qualche giorno. Ma parlando del capitolo.... Devo ammettere che all'inizio mi sono preoccupata O.o, poi ho fatto un rapido calcolo mentale e ho detto: "naa, non è una cosa matematicamene possibile" e mi sono rilassata^^. Il capitolo di per se è stato divertente, chissà se il desiderio di Bella si avvererà o meno. La scena finale è stata dolcissima... me la sono proprio immaginata nella menteçç sapessi disegnare bene mi sarebbe piaciuto realizzarla. Bene, allora aspetto con ansia il prossimo aggiornamento^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin. P.s. spero che le fotocopie che ti ho dato questa estate ti stiano tornando utili^^

grande emmettXD....almeno ha funzionato...certo che ed si fa certe seghe mentali...ma divertiti e non pensare XDXD

ok, mentre leggevo stavo ridendo. Mi sono immaginata Emmett all'interno di un negozio in cerca di biancheria super sexy da fare indossare alla cognata per fare sedurre il fratello. Oh cielo.. ma come ti è venuto in mente? XD Grandiosa come sempre! E su con la vita! Baci

Emmet è un grande!!!!è troppo forte!!!!kissonionioni!!!!

Ciao Erika.... intanto volevo dirti che mi dispiace molto per Mate e Latino..... Ma sono certa che riuscirai a recuperare al meglio. In bocca al lupo!!!!! Passiamo al capitolo..... Allora, leggendo la prima parte avevo gli occhi così O.O (fuori dalle orbite)... pensavo "Cosa combinera' Bella insieme ad Emmett??" Poi, quando mi sono resa conto del tipo di "aiuto" che lui le stava dando, sono scoppiata a ridere.... Fantastico!!! Mi chiedo come potevano pensare di tenere tutto nascosto ad Edward, con il suo potere, se meta' famiglia sapeva gia' tutto. La seconda parte e' bellissima..... Edward e Bella sono dolcissimi... specialmente quando lui finalmente si lascia andare..... Bravissima Erika.... questa storia e' favolosa. Complimenti. Aspetto con ansia di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

25/10/08, ore 17:11

povera alice O_o...questo capitolo è davvero tristissimo...sono rimasta schokkata dai ricordi di alice...e sono d'accordo con bella: come possono dei genitori fare una cosa del genere alla loro figlia?...comunque bellissimo cap...aggiorna appena puoi ;)...baci, Sole*

24/10/08, ore 21:59

Ciao ciao Erika..... intanto volevo chiederti se sai di cosa si "fa" il tuo prof. di italiano.... ma ha mai provato a leggere con un po' di attenzione a quello che scrivi???? Poi passo al capitolo. Bellissimo... quanto mi emoziona vedere Edward così dolce con Bella e con la bimba. Povera Alice... la sua e' proprio una storia triste. Dopo le torture di Jane, lei ricorda tutte le brutte cose che le sono successe. Ma come fanno due genitori ad essere così str****. Menomale che con Esme, Carlisle e gli altri ha trovato una "famiglia" degna di questo nome. Bravissima Erika.... bravissima come sempre, piu' di sempre. Continua così. Questa storia e' molto molto bella. Spero che Edward e Bella riescano ad avere un altro bambino, un maschietto stavolta. Come nome, mi piacerebbe molto Gabriel (Gabriel Cullen... suona bene, no??). Ciao a presto. Elena

24/10/08, ore 12:11

Ciao carissima, ti devo fare i miei complimenti questa fiction è stupenda e tu sei bravissima, l'ho letta tutta un fiato, sono curiosa di scoprire come va avanti, quindi non farmi aspettare troppo XDDD ancora tanti tanti complimenti