Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

08/07/08, ore 16:06

che bello sono la prima! E che bello lo scatto di gelosia di Ed quando Bella gli ha detto di essere incinta! Bellissimo capitolo, aggiorna presto! Baci

07/07/08, ore 11:17

assi, tasto sbagliato, e ha mandato la recensione a metà..dicevo? MIPIACEMIPIACE! poi, dovevo dire ke...oh, già...adesso mi leggo tutti i capitoli nuovi e ti faccio sapere, dai ^.^'' *asd*

07/07/08, ore 11:16

ohibò! scusa, mi sono xsa qualek capitolo...avrei veramente voluto commentare prima, ti seguo (anke se a tratti xD) dal primo chap, solo ke ho avuto problemi con l'account, nuuu! e vabb, dai, torniamo a te...KEBELLAFICTMIPIACEMIPIACEMIPIACE!

07/07/08, ore 10:22

l'ho letto tutto in una volta quindi non ho recensito niente fino ad ora....WOW, che brava che sei e poi questa idea che Bella sia così speciale mi piace un sacco, Edw è sempre lui (ma a noi piace così no?) e poi scrivi proprio bene, i miei complimenti continua così e non ci lasciare troppo col fiato sospeso ok? Un abbraccio!

07/07/08, ore 08:48

scusa sono stata in vacanza e x 3 capitoli (o 4) nn sono riuscita a recensire! Sono molto contenta ke edward abbia trovato bella! e nn vedo l'ora che bella dica a edward ke è incinta!!! hai scritto ke posti domani...quindi A domani! ciao...Fra PS:quanti capitoli mancano? spero parecchi perche la storia mi piace molto!

06/07/08, ore 21:30

Stupendo anche questo capitolo! Spero che potrai postare presto. Anzi che tua sorella possa postare presto. Ma tu quando torni??

06/07/08, ore 21:15

Appena tornata da Roma ^___^ non ho potuto resistere e mi sono fiondata sul pc per vedere se avevi aggiornato.. e... *______* poi *ç*!!! Adoro questo capitolo! Edward è tenerissimo *____* Complimenti davvero! E.. siccome quando leggerai questa recensione sarai già a casa che posso dirti se non BENTORNATA!

05/07/08, ore 15:42

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente i volturi si sono tolti dalle balle!!!!!!!!!! me felicissima!!!!!!!! era dall'inizio che stavo aspettando questo cap...davvero eccezionaleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! complimenti davvero! mi scuso per non aver recensito i cap precedenti, ma nn ho avuto la possibilità di leggerli e ho letto gli ultimi solo oggi... quindi li commento ora: allora... sinceramente da Alec non me lo aspettavo...c'è si vedeva che aveva una certa simpatia, xò non fino a quel punto...ma Bella attrae vampiri???? ecco xkè edward diceva k attraeva disgrazieXDXD e poi nn si è fatta neanke tnt scrupoli a toglierselo di mezzoXDXD aggiorna prestissimo!!!!!!!!! voglio ASSOLUTAMENTE vedere la reazione di Edward!!!!!!!!!! non vorrai farmi soffrire, vero???? mega kiss^^

05/07/08, ore 15:37

Bellissimoooooooooo!!!!!! Questo credo sia il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto!!! I 2 punti di vista sono fatti veramente bene, il fatto che Bella riprenda quasi da dove ha lasciato Edward lo rende molto scorrevole... E poi....CHE CARINI CHE SONO!!!!! Sei una scrittrice nata...mi stai facendo emozionare te lo giuro!! Adesso non vedo l'ora che Edward sappia del bambino, sono troppo curiosa della reazione!! Posta presto e ancora tanti tanti tanti complimenti!!!!!! Un bacio gigante, Mary

05/07/08, ore 15:28

l'ho letta tutta d'un fiato. Bella, Bella, Bella, bellissima. E tu hai davvero molto talento. Ti prego di continuarla perchè sono curiosissima di sapere ciò che accadrà!

05/07/08, ore 14:28

TuuuuuuuuuuuuuuuH! come osi fermarti sul più bello! Come?! è_______________é
Ora, o aggiorni alla velocità della luce o prendo il mio pitbull e te lo metto contro! >___________<
Baci da una Sara incazzata XD

05/07/08, ore 14:18

diglielo!!!!!! bellissimo cap!!!! ora voglio proprio vedere la faccetta del neo papà....!!! si si si e ancora Siii! baci e a presto

05/07/08, ore 14:07

Che bello era Edward!!! Lo sapevo! non vedevo l'ora di vederli insieme quei due sposini!!! Troppo bello il POV di Edward, ma era assolutamente fantastico quello di Bella!! Divertente anche il dialogo con Alice (quel piccolo esserino petulante è riuscito a vedere tutto!! Non fraintendermi io adoro Alice, è la mia Cullen preferita dopo Edward ovviamente!!!XD)! Però ci hai lascito con il fiato sospeso: Edward...devo dirti una cosa. Oddio!!! Sicuramente quel povero vampiro se non è morto per la seconda volta quando era in aereo e ha visto nella visione Bella tagliarsi le vene, gli prenderà un infarto ora quando saprà la bella novella e che non è prorio tutto morto in lui!(Scusa l'allusione ma ci voleva!XD)Che capitolo tenero questo..vederli di nuovi insieme..ahhh... Aspetto martedì il prossimo aggiornamento e divertiti in vacanza tu che puoi..! Un salutone, Raki

05/07/08, ore 13:16

Che bello!!!! Io lo sapevo, Io lo sapevo che era lui, come sono contenta, e adesso dovrà sapere del bambino...chissà come reagirà, sai comunque c'è un dubbio che mi assale i vampiri non sono sterili??? ?__? alla prossima aggiorna prestissimo

05/07/08, ore 12:39

Finalmente!!! Non vedo l'ora di sapere come reagirà farà Edward quando saprà del bambino!! Bllissimissimo capitolo!!! Buona vacanze eh! ^^