Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

Il chappy più bello che tu abbia scritto *_*! Povero Emmett, mi ha immalinconito Esme, Edward si è fatto perdonare, Bella è sempre la migliore yuppiii! La piccola sta bene vero? Splendido! Ciao Cristina

grandioso sto capitolo:il povero emmett,che se la da a gambe,e soprattutto bella che durante il parto,dice:questo è il primo e l'ultimo!!XDXD(o una cosa simile)XDXD posta presto^^

Ooooooooooooooooooooooooooooo...che bello e' nata!Yuppy,oddio,hai scritto benissimo la scena del parto!Sembrava che fosse scritta da un medico in persona!XDXDYuppy!E' nata!Ciuuuufffff Ciuuuffff...il treno sta per sbattere!bravissima.Baci LIlly

Wow!!!Non mi aspettavo un aggiornamento lampo come questo, ma devo dire che è stato un bel regalo di ferragosto!Speriamo che anche per il prossimo capitolo l'aggiornamento sarà veloce come questo!Beh, che dire??è nata!!E, oltre al fatto che anch'io adoro Emmett come ti avevo già detto, mi è piaciuto molto questo capitolo!Edward per fortuna è arrivato in tempo ed ha potuto assistere al parto!Però il fatto che tu dica che la pace non è mai arrivata mi incute un po' i timore, sai?Ho paura che da un momento all'altro possano comparire i Volturi!E tralasciando gli eventuali spoiler che quel giorno hai cercato di darmi, voglio sperare che non succeda nulla di brutto ai miei amati beniamini XDDD!!Posta presto il prossimo capitolo Ciaooo

Ciao Erika..... menomale che il mio posticino all'ospedale di Forks lo avevo prenotato per tempo, perche' adesso e' tutto occupato........ E'nata!! E' nata!! Che bello!! Che bello!!!! E' davvero un bellissimo capitolo questo, mi ha tenuta con il fiato in sospeso dall'inizio alla fine... con l'impegno di tutta la famiglia per far nascere la piccolina... e poi Edward che le fa il primo bagnetto e' così dolce..... Emmett (che dire di Emmett?) e' un tale orsacchiottone, così grande e grosso e così imbarazzato davanti a Bella e al parto...... Pero' adesso basta sangue.... ce n'e' stato fin troppo durante tutto il travaglio..... BRAVISSIMA.... aspetto il prossimo capitolo con Bella che allatta la bimba sotto lo sguardo adorante di papa' Edward (*sospiro beato*). Ciao a presto da....................................Elena

Waaaaaaaa.. che belloooo è nataaa..che capitolo bellissimo, non immagini che emozione..=D!! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo..complimenti sei sempre bravissima!!! un bacio FeFeRoNzA..=)

W-O-W con questo capitolo mi hai fatto passare la voglia di avere bambini XXD. Complimenti è bellissimo come tutta la FF!!! Ciao e al prossimo, unn bacio!!!

Grazie per l'avvertimento sulle bombole d'ossigeno...purtroppo non ho fatto in tempo a prenotare un posto nel reparto di chirurgia a Forks, era tutto occupato. Così ho provato al Seattle Grace, ho trovato il dottor Burke per l'infarto e Sheperd per il collasso nervoso che ho avuto dopo aver letto questo magnifico capitolo. Speravo che Bella desse una bella (orrendo gioco di parole XDXD) strigliata a Edward, però Emmett poteva anche risparmiarselo!! Comunque hai ragione, lo adoro! Grande e grosso com'è ha paura di Bella...Cassy, questo è un capitolo bellissimo, anche se non è il mio preferito (quell'esclusiva ce l'ha ancora la parte in cui Bella e Edward si ritrovano a Volterra!!). E così, alla fine la mocciosa è nata. Però povera Renée, immagino che faticaccia sia stata...Manine D'Oro, continua a scrivere e posta presto, che voglio vedere la mia Elizabeth PULITA e in tutta la sua bellezza. Baci, Hanairoh. PS: Hai visto, anche a Ferragosto ti sono rimasta fedele! Te l'avevo detto, fedele fino alla morte...

Oddio. Oddio. Oddioddioddioddioddioddioddioddioddioddioddioddioddio. Ok, adesso urlo. SONO COSì FELICE!!
La bambina finalmente è nata. Oddio, è nata! Quasi non ci credo!
Ero appena andata al liceo ha controllare dei moduli e sono tornata, annoiata, e, soprattutto, accaldata. Ho cliccato per vedere se c'erano degli aggiornamenti e...*puff* ecco comparsa la tua fanfiction. Giuro, quando l'ho vista mi sono messa a ridere dalla felicità e mi sono distesa a letto, ascoltando una delle mie canzoni preferite, ansiosa di leggerla. L'ho fatto tutto d' un fiato e questo è sinceramente uno dei miei capitoli preferiti!
Il parto è così emozionante! Riesco a vedere tutte le sensazioni (beh, soprattutto dolore) di Bella, e mi ritrovo quasi ad essere al posto suo.
Emmett, poverino, aveva proprio i sensi di colpa, anche se mi ha fatto ridere. Povero orso-bambinoso xD
Ho riso come una pazza quando ho letto: Bella -Edward, primo e ultimo figlio- o qualcosa del genere. Davvero, quella frase mi ha fatto scompisciare dalle risate.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
La bambina sta bene, o ha qualche complicazione?
Come saranno Edward e Bella nelle vesti di genitori?
Posta presto presto e ancora complimenti,
Natsuki

Ciao^^. Finalmente il capitolo tanto atteso*O*. Davvero stupendo. Non ho parole per descriverlo, anche perchè credo di averle esaurite da un bel pò. Povero Emmett, immagino che per lui non dev'essere stato facile. *ouf* se non altro è andato tutto per il meglio, mi ero preoccupata per niente alla fine. Sono contenta di come sono andate le cose in questo capitolo e, anche se so che ci vorrà un pò, aspetto il prossimo capitolo^___-. Al prossimo capitolo allora^_^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente è nata! Giuro che a leggere avevo i brividi dall'emozione! mamma mia, che faticaccia, povera Bella! però ne è valsa la pena! Emmett mi ha fatto morire, povero. Grande e grosso com'è, alla fine non ha resistito ed è fuggito! Davvero meraviglioso questo capitolo! E poi descritto alla grande! Bravissima!

19/08/08, ore 00:08

nuuuuu, non puo partorire senza edwarddddd, non puo elizabeth aspetta ancora un po!!! erika sei troppo brava!!!! posta presto bazi bazi ^^

18/08/08, ore 14:45

Ora? Proprio quando eddy non c'è? Scommetto che farà una corsa contro il tempo...^^! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo rileggo la storia e ogni volta è sempre più bella! So praticamente a memoria il capitolo in cui bella confessa ad edward di aspettare un bambino...bellissimo! Voglio un'accurata descrizione di Elizabeth...^^ci conto!

17/08/08, ore 15:12

ciao,scusami se non ho recensito prima, ma ero al campo scout....non ci posso credere che finalmente bella stianper partorire...chissà come finirà...

17/08/08, ore 14:55

In assoluto il mio capitolo preferito...il POV di Edward XQ___ (Dovresti farlo più spesso!) Voglio leggere il seguito, mamma mia...non si lascia un parto a metà! XD Che bella scena...Edward che prende in braccio la bimba per la prima volta!!!