Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

21/06/08, ore 20:02

Ed eccomi -FINALMENTE- a recensire! Scusa se non ho letto la premessa, però ho letto il pezzo dell'infarto...
A me non verrà di certo, lo sai! xD Comunque, una storia veramente stupenda! Non sai quanto mi piaccia, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione ed IL gelato alla mela verde,
Lily

21/06/08, ore 19:50

Sono ancora viva! *___* Il capitolo mi ha un poco (molto poco) tranquillizzata.. Ma tanto morirò con il capitolo 8 a quanto ho capito >.> Alla prossima KiSS

21/06/08, ore 19:03

O mio Dio... Sono rimasta esterrefatta o come cavolo si scrive... Speriamo bene, data la tua perfidia inizio a preoccuparmi seriamente.

21/06/08, ore 18:19

ma no tranquillo,chiediamo anche la luna,visto che ci troviamo.... e poi il pensiero che quel coso vechio e decrepito la tocchi...oddio,ma non si romperà XDXD va beh,chissà come reagirà ed qaundo lo saprà...speriamo presto^^

21/06/08, ore 18:02

allora premetto che quello che hai pensato sul come sia possibile per i vampiri avere un atto sessuale combacia perfettamente sulle speculazioni che ho avuto io su questo argomento. Anche io come te ho visto come unica soluzione che per fare certe cose il corpo di un vampiro utilizza il sangue di cui si è nutrito altrimenti, come hai detto tu, non potrebbe affatto funzionare!! per quanto riguarda invece questo capitolo, non sai che tristezza che ho provato per la situazione di Bella(e anche per la povera Camilla)!è davvero una cosa orribile, sto odiando quello schifoso di Aro, ma Bella non può provare a buttarlo nel camino? così si brucia e si toglie dal mezzo questo idiota! certo poi succederebbero un sacco di casini...dio ma una soluzione deve pur esserci, non è possibile che Bella debba sottostare al suo volere! spero ancora nella venuta di Edward...la parte della lettera poi è davvero tristissima!! a lunedì allora, intanto io mi preparo ai prossimi colpi di scena che hai annunciato( tremo già all'idea...spero però che una cosa non succeda davvero!!)

21/06/08, ore 17:17

eri ma sta volta ci sn rimasta male,nn credevo che aro fosse così stronzo cioè lo sapevo ma mai avrei immaginato fino a questo punto,cmq il cap era stupendo mi ai fatto stare attaccata allo schermo dall inizio alla fine e non vedo l'ora che arrivi lune x sapere come continua bacini alice ^^

21/06/08, ore 17:08

oddiooooo!!! ma che bastardo questo qui....ma come si permette!!!?? *scusate il termine,ma era necessario...* io non sopravvivo fino al prossimo capitolo!!!!..sto per morire. povera bella....e ci credo che soffre,lontana dal nostro dio..per non parlare poi dell'insulsa idea di sfornare un moccioso erede del cavolo...io lo odio quel vampiroo!!!! aspetto il prossimo aggiornamento erikaa!!! =) -Sara-

21/06/08, ore 17:02

Grazie per la citazione, purtroppo ore di spremitura e di mal di testa non mi sono servite a molto! XD Maledetto Aro! Lo odio! E anche quella befana sadica e ghignante che risponde al nome di Jane! Mi devi ancora spiegare come fanno a piacerti i Volturi! Ti tartasserò fino a quando non me lo dirai! Puif!! Mentre leggevo la lettera che Bella scrive ad Edward mi sono venute le lacrime agli occhi! Bravissima! Domandina: se Bella riesce a concepire con i vampiri non potrebbe già essere incinta di Edward!!?? Ciao e alla prossima PenPen

21/06/08, ore 17:01

io lo odio quel vampiroooooo... proprio non lo sopporto... è irritante... bellissima la lettera scritta a edward.. speriamo lui le risponda... posta prestissimoooo... un bacio... ^_^ :*

21/06/08, ore 16:56

*svenuta* *morta*!!!Aro non pou fare questo a Bella!!! è una cattiveria! spero tanto che Edward non dia ascolto alla lettera di Bella!! deve andare in Italia a salvarla!! sigh!!

21/06/08, ore 16:55

ERIKA TI STAVO ASPETTANDO!CHE BELLO QUESTO CHAPPY!Mamma saura...poraccia Bella!E bastardo Aro!Grrrrrrrrrrrrrr...Comunque,è davvero una bella teoria!Anche se i vampiri della Meyer(Credo)riescono a fare sesso proprio perchè grazie al veleno possono avere un'erezione e l'eiaculazione.(Il veleno è l'unico liquido che circola nel loro corpo).Poi non so!La Meyer non ha mai detto niente in proposito,da brava suora qual'è,perciò non ci resta che sognare...In ogni caso,BRAVISSIMA!Le tue storie sono troppo appassionanti!Hai un dono magico! E così ci verrà un infarto,mh?YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Divertimento in arrivo!E che succederà?Bella quaglia con Aro?DIO NO,TI PREGO NO!ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!Non vedo l'ora che sia lunedì!Un bacio,-Vale.

21/06/08, ore 16:50

che bella.... Dalla lettera inoltre con il fatto ti sarò fedele qua e la forse si intuisce qualcosa.... Almeno Aro non la pretende con la forza * me sospira di sollievo, si toglie i tubicini e esce dal coma in cui era caduta durante il cap 5. Merito di Carlisle 0.^ * Baci a lunedì.

21/06/08, ore 16:48

Allora... per prima cosa volevo dirti: complimenti per il bellissimo capitolo! la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quella della lettera... pè dolcissima e Bella ha usato delle parole perfette per tranquillizzare Edward (anche se in effetti in pericolo lo è eccome: se Aro ha sete durante il rapporto è fritta...). Secondo: la tua teoria sui rapporti dei vampiri non fa una piega... ma allora come ha fatto Edward la prima notte di nozze^//^? mica l'ho capito... va beh a lunedì! Kiss Emily PS: se per sbaglio ci sono due commenti miei sappi che prima il mio computer mi ha segnalato un errore e non so se ti ha messo il commento o no... controllando non c'è comunque ti ho lasciato questo per sicurezza.

21/06/08, ore 16:45

Che gran figlio di .... che è Aro. Lo odio. Non che prima mi piacesse, ma adesso, ogni volta che sento il suo nome, ho una gran voglia di insultarlo e mi viene un conato di vomito dall' orrore.
Il dolore di Bella in questo capitolo si è fatto sentire pesantemente e soprattutto la sua angoscia per la mancanza di Edward. E come se ti togliessero la cosa a cui più tieni (o anche il tuo cuore, per precisare) e non ti lasciassero più niente, solo il suo ricordo.
Che disgusto che deve aver provato Bella dopo aver udito quelle parole! "Dammi un figlio": io avrei preso l' oggetto più duro nel raggio di due metri e glielo avrei lanciato in testa, rempiendolo di calci! Naturalmente Bella è stata più ragionevole ed è scappata, sapendo che comunque non gli avrebbe fatto un graffio.
Mi ha fatto veramente pena vedere l'umana crigiolarsi nella sofferenza, senza mangiare, senza reagire. Quando scrive infine la lettera ad Edward (che è ai limiti della dolcezza) non posso che pensare a quanto stress è stata esposta la ragazza. Io probabilmente mi sarei già suicidata con il primo oggetto appuntito che trovavo (e pensare che non sono una tipa coraggiosa).
La tua teoria per la nascita di figli di vampiri mi sembra fondata e anche un pò complessa in effetti, ma penso che vada bene. Non ero mai rimasta a riflettere granché su una possibilità di generare figli-vampiri, e non mi immagino quanto tempo tu ci abbia dedicato. Io sarei già morta.
Beh, davvero tanti complimenti e non vedo l'ora che sia lunedì, anche se dovrei studiare dato che tra tre giorni ho l'esame orale. Speriamo vada bene.
A presto,
Natsuki

21/06/08, ore 16:41

povera Bella...continuo ad essere convinto della mia idea... Aro è un pervertito maniaco, al solo pensiero...che skifo... allora a lunedì, farò venire alcuni medici in caso mi dovessi sentir male leggendo, anche per i prossimi capitoli...un bacio sef^^