Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

27/12/08, ore 23:23

troppo bello ....maro li immagino con tre figli wow complimenti per la storia sei sempre la numero uno

27/12/08, ore 23:13

Finalmente i due gemellini sono nati...un maschio e una femmina, che carini ^.^ mi piacciono i nomi...appena ho letto Melanie mi è subito venuto in mente "The Host" e Alec...beh, con tutto quello che ha fatto per Bella si è meritato di avere questo onore =)...chissà se lo saprà mai...per caso hai intenzione di farlo ricomparire? Nel caso mi farebbe piacere... mi sta simpatico XD...ora vado...con tutto il tempo che sono stata al pc mi sta scoppiando la testa...ci "sentiamo" al prox cap XD...un bacio, Sole*

27/12/08, ore 21:16

Ciao Erika. Complimenti per questo capitolo. E' davvero molto bello. Finalmente i due piccolini sono arrivati. Un maschietto ed una femminuccia e siamo tutti contenti. Quando Jacob telefona.... ma come puo' dire che spera che non nascano maschietti che assomiglino ad Edward???? GRRRRRR Io invece in un piccolo Eddino (o anche tutti e due) ci speravo proprio. I nomi sono molto belli..... si!! mi piace anche Alec.... in fin dei conti lui e' stato l'unico amico di Bella nel periodo della prigionia e dopo l'ha aiutata di nuovo. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena.//// P.S. Anche io con mia madre ho avuto gli stessi problemi di uscita..... non sai quanto ho dovuto lottare...... Uff.... che pizza queste mamme!!!!!

27/12/08, ore 20:50

e anche questa è fatta!!devo dire che però mi aspettavo un maschietto e una femminuccia...che bello^^

27/12/08, ore 20:40

Benvenuti bambini *_* Erika sei eccezionale come sempre ma non far fare mai più queste magre figure a Jake ù_ù! Belli i nomi delle creature ma parlando di Alec dove è finito? Bravissima come al solito! Buon Anno nuovo ^_^ Crissy

27/12/08, ore 20:37

Siii che bello un maschio e una femminaaa! si si si che bello! Melanie è carino carino invece Alec Anthony!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? MA daiiiii povero Edward! Ma Bella non poteva chiamarlo Edward Alec?? oppure un'altro nome stracarino sarebbe stato Edward Jacob o Edward Jake...così è pure più bello no? ma indubbiamente e indiscutibilmente il primo nome doveva essere quello di Edward!!!!!! Al massimo... ma proprio al limite... poteva mettere come secondo nome Emmett, Jasper o Carlisle!!!ma ormai la scelta è fatta..sniff sniff *_* (<---occhi tristi)....ma parlando d'altro... Alice è sempre Alice si mette a parlare di vestiti e a fare fotografie mentre una povera donna partotisce! ahahah...beh...ma Alec alla fine lo saprà che quella scema di Bella ha dato il suo nome al figlio di Edward? cooomunque complimenti per il capitolo! anche per SOS che non ho avuto il tempo di commentare... veramente bellissima storia ! Non deludi mai le lettrici (a parte per il nome del gemello-.- no scherzo! ihih) e ci vuole davvero tanto impegno e tanta bravura! baci e aggiorna presto ! sono troppo curiosa di sapere che succedeee! ciaooos=)=)

27/12/08, ore 20:14

ma che bel capitolo!!!! una maschietto e una femminuccia!! dolcissimi!! speriamo di avere più avant una descrizione dettagliata!! i nomi aon particolari e molto belli... anthony non è che mi ispiri poi molto.. ma alla fine pur di far contento lo chiaerei pure giltrudo!!! XD XD no dai..povero bambino non ha mica fatto niente di male!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo! bacioni!!

27/12/08, ore 19:47

Che bello!!!Capitolo meraviglioso...sono così contenta che siano un maschietto e una femminuccia!!!La scelta del nome della bambina è particolare...ti sei ispirata a "The host"?Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Baci, Krisma.

27/12/08, ore 19:46

Ciao^^. Spero che le feste siano andate bene =). Ma adesso non siamo qui a parlare di vacanze ma bensì del tuo capitolo. Alec? Beh, tutto sommato direi che il nome era più che meritato =). E' un nome particolare, singolare.... ottima scelta =) Melanie, bè che dire... è un nome che mi ricorda un sacco "L'ospite"...ora che ci penso dovrò rileggerlo. Ad ogni modo i tuoi nomi sono sempre molto belli, ottime scelte come sempre. Jake ha un pessimo tempismo, non c'è che dire xD. Ah... io credo che per quanto riguarda lo scaricatore di porto...bè... non mi hai mai visto quando sono incavolata sul serio xD lì sì c'è da impallidire con tutto quello che dico xD. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

27/12/08, ore 19:01

Ma che bello, finalmente sono nati!
Maschietto e feminuccia, così entrambi i genitori sono belli e contenti di avere una bella coppietta!
Bel capitolo, brava come sempre :)

25/12/08, ore 22:53

Prima di tutto: Buon Natale!!...Poi...il capitolo...è bellissimo! Finalmente stanno per nascere i gemelli =)...che carino Edward con l'attacco di panico per il parto XD... e per fortuna si è dimenticato di litigare ancore con Rosalie preso com'era dalla situazione...in effetti è stato un po' duro con lei per il fatto delle merendine al sonnifero, soprattutto perchè non è successo niente di grave...è lui che si preoccupa sempre troppo, ma a questo ormai siamo abituati XD... va bene ora vado... ancora tanti auguri...baci, Sole^

24/12/08, ore 22:21

Ma che bella che è questa storia!!! Davvero ottima...Meglio di Breaking Dawn!!! Che bello ora nascono i gemelli...Ma sono tutti maschi?tutte femmine o misti?XD Bellissima davvero la storia... Il panda imbranato XD Lo spaghettinaroXD Uh sono curiosa per il prossimo bellissimo capitolo!!! Un bacione enorme e auguri di Buonissimo Natale!!! Aggiorna presto LaPiccolaPrincess

24/12/08, ore 21:50

Ciao Erika.... intanto ti auguro BUON NATALE!!!!! Ho appena letto questo bellissimo capitolo. Povera Bella.... Edward la tiene a stecchetto per quanto riguarda il cibo (biscotti per criceti... bleah!!!) menomale Carlisle ha un po' di buon cuore e le da una merendina.... anche se corretta a sonnifero. E poi..... FINALMENTE!!!!! Arrivano i gemellini..... maschio e femmina??? Spero di si!!!! Bravissima Erika, questo capitolo e' davvero molto bello.... non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

24/12/08, ore 20:12

Intanto per cominciare:Buon Natale!!!Spero che passerai comunque una bella giornata!!!Passando al capitolo:che bello!!Finalmente nascono i gemelli!!Spero siano un maschietto e una femminuccia!!^_^ Per quanto riguarda Rose invece, non credo che si meritasse tutte quelle parole:infondo voleva solo aiutare Bella...che dire...spero proprio che gli incubi non si avverino...al prossimo capitolo!!Baci, Krisma.

24/12/08, ore 19:08

bellissimooooooo...speriamo arrivino presto i pargoli... posta prestissimo.. baci ^_^