Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

02/08/08, ore 22:38

TI Adorooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA COME CAVOLO FAII!!!! la storia e bellissima... non riesco a trovare aggettivo migliore scusa hehe.. beh beh posta presto baci ^^

02/08/08, ore 22:29

tesò k bello sei tornata è x di + con un cap hottissimo ke bello, scs se nn ti o ancora kiamato ma mi madre nn mi a ancora fatto la ricarica al cell ( me tapina T-T) cmq appena me la fa ti kiamo ok basi basi gio ^^

02/08/08, ore 21:47

e vai, eccoti tornata in azione! (e mi raccomando, usa una bella pen drive per salvare la ff, non si sa mai XD) cmq, bel capitolo con Bella che finalmente riesce a sbloccarsi e Edward che finalmente ritorna ad andare con sua moglie. Poverini, era ora! E mi sa che adesso recupereranno pure i cinque mesi perduti, anche se farlo avendo un folletto che ti va a guardare non è il massimo XD ciao, un bacione!

02/08/08, ore 21:33

SIA LODE ALL'EROE TRIONFATORE, LA-LA-LALALA-LA-LAAAAAA!!!(indovina che cartone e' XD) Finalmente l'hanno fatto!! ahaha, lo so che cosi passo per una pervertita, ma sti due continuavano ad arrivare lili e poi niente e la volta che sembrava buona si spacca il computer!! un alleluja ci sta tutto XD comunque bravissima, e' scritto davvero bene e la cosa piu' bella e' che e' molto molto dolce e per niente imbarazzante, nonostante l'argomento trattato!! brava, brava, brava!!! mi raccomando ora, posta prestissimo!!! tantissimi bacioni alle scaglie di cioccolato!! (T.C.T.^^) clary:)

02/08/08, ore 21:24

3, 2, 1..libera!! Carica 300! Libera! Libera!..nessun segno vitale..l'abbiamo persa..ora del decesso 20.57...Come è possibile che una ragazza di 16anni muoia di infarto???..Te lo dico io perchè: è tutta colpa di Cassandra(o erika..non so come chiamarti..^^')e delle sue fanfiction!!!!..Pensavo che non postassi più questa benedetto 19 capitolo! E poi quando l'ho letto..è facile capire la mia reazione!! Ma come vedi, per tua sfortuna suppongo, sono resuscitata(come il tuo pc! Sia lodato il tuo tecnico, Muccio!XD)con i miei commenti che fanno invidia ai papiri egizi!!XD(scrivessi così tanto anche nei temi di italiano..!) Comunque tornando al capitolo è andato tutto meglio di quanto aspettassi:come ti avevo detto Bella col pancione non ce l'avedevo prorio in certi contesti^^', ma devo dire che mi hai fatto ricredere! Edward è sempre così delicato..troppo..poverino dovrà divertirsi un pò anche lui!XD Ok..è ufficiale:sono una pervertita! Però anche io voglio le fusa di Edward, uffa!!(*me che sbatte i piedi per terra*)Bellissima scena! Alice che cerca di estorcere informazioni sulle "attività" del fratello e della sua mogliettina è davvero spassosissima!! Ed ora chi arriverà a sconvolgere la vita dei nostri eroi??..Ed io che ne sò?chiedetelo alla nostra Kassy!!XD Complimentissimi! e se non l'hai ancora capito ci sei mancata! Aggiorna appena puoi! Un bacio,Rakiy

02/08/08, ore 20:19

secondo me hai scritto proprio un bel capitolo, la tua vena di scrittrice non è certo sparita...continua così!

02/08/08, ore 20:14

Bentornata...Welocome Back^^. Un tempismo perfetto il capitolo, in contemporanea con l'uscita di Breaking Dawn in America**. Scusa la piccola uscita xD. Tornando alla tua ficcy...devo dire che sono felice di aver aspettato a leggere questo nuovo capitolo. Molto, davvero molto coinvolgente e ricco di emozioni. Scrivi molto bene e in questo ti invidio un sacco^-^. Aspetto con ansia il capitolo 20 per conoscere la sorpresa*-*. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.

02/08/08, ore 20:10

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah >____< sei tornataaaaaaaaaaaaaa!! Non ci credo mi sembra un sogno.Datemi un pizzicotto. Oh ecco ci ha pensato una zanzara -____-" Alloraaaaaaa al tuo carissimo e amatissimo tecnico credo che una statua di marmo di Carrara in forma extra-large non basti.Nono, qui ci vuole qualcosa di più importante, che ne so...un interno palazzo, una città...O.O sto delirando, fermami xD. *-* Che bello..come sono belliiiiiiiiiiiiiii!! Chissà chi arriverà *O* Charlie?Renèe?? Sono troppo curioooooooosaaaaa >__< Ah comunque per quanto riguarda i meloni xDD la storia mi ha fatto morire xD Solo che nell'altra recensione ero impegnata a commentare altre cosuccie U_U (come una certa persona di cui non faccio il nome). Spero di riverdeti presto *OO* un bacio

02/08/08, ore 19:53

Molto bello *ç* bellssima la scena sessulae. e dolcissima ^^ Me si scoglio come neve al sole. Mi preoccupa un po la visita. Chi sarà mai il nuovo seccatore? Bho Bho. Speriamo bene ^^ Sono contenta che sei tornata a postare. Baci e a presto! Ps: per sbaglio ho messo la rec anche nel primo cap.. ^^'' scusa

02/08/08, ore 19:52

02/08/08, ore 19:36

OH MY GOD!!!Sei tornata!!!Altro che i soliti fuochi d'artificio, stasera si festeggia mandando in aria anche una sonda spaziale già che ci siamo XD!!!Certo che i tuoi tecnici sono davvero efficienti e complimentati con lui anche da parte mia perchè l'attesa di un nuovo capitolo mi stava davvero logorando!So che da adesso in poi gli aggiornamenti non saranno così veloci come lo erano stati prima ma saprò accontentarmi!Parafrasando una frase che dice Edward in Eclipse...l'angoscia di non leggere per cosi tanto tempo un altro tuo capitolo era così grande che da adesso in poi potrò aspettare anche di più ^^!Scusa questi miei soliti momenti di pazzia ma come saprai bene oggi è uscito Breaking Down e non vedo l'ora di scoprire qualcosa, anzi se scopri tu qualsiasi cosa sul libro fammelo sapere, ok ^^???Passando al capitolo...beh, anche questo come il precedente è stato abbastanza hotticello ^^ però in fin dei conti non ci scandaliziamo troppo XD!E poi abbiamo aspettato una ventina di capitoli per una scena del genere!Ancher la nostra pazienza ha un limite ^^!Comunque il capitolo è bello come sempre, ma ho paura di scoprire chi deve arrivare...Edward sembra preoccupato però non ha fatto subito scappare Bella...che avrà in mente???Signori e sgnori lo scopriremo solamente nella prossima puntata hahahahaha!Oramai sono proprio del tutto partita!Mi dovrai sopportare così come sono ^^!Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto!Ciaooooo

02/08/08, ore 19:27

stupendo questo capitolo^^ mi dispiace tanto che il pc abbia avuto problemi,spero che non ci siano state altre perdite importanti nella memoria...

02/08/08, ore 19:14

Ti dico solo che per leggere la tua fan fic ho portato il pc con me in vacanza! *O* bellissima! *OOO* Ah! L'altra volta dimenticai di scrivere che la storia del melone è carinissima, perchè ero troppo impegnata a pensare ad altro! X°°° capiscimi...
Hai letto gli spoiler di Breaking Dawn? Madòòòòò! X°°°
E sia lodato il signor Muccio (il mio professore di filosofia fa cognome Muccio XD) Edward Elric è guarito X° (eri tu che chiamavi il tuo pc Edward Elric? .___. sento che sto per fare una figura di cacca .___.) comunque; il capitolo è stupendameraviglioso! Ma! Adesso chi sta arrivando?! Se c'erano tutti perchè proprio Jasper non era con loro?! Ora vado ù.ù Ciau! *O*

02/08/08, ore 19:14

Bene sono contenta che il tuo PC sia tornato in vita! Questo capitolo è molto ahem... sexy. *_* Ce l'hanno fatta finalmente yuppiiii ^^! Chi starà arrivando? *me curiosa* Ah giusto una cosa mi spieghi che volevi stamattina XD? Ho cercato di contattarti ma nud, temevo che fosse successo qualcos'altro al PC! Ciao Cristina

02/08/08, ore 19:13

è inutile, qst fic mi piace ogni capitolo di più, è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ki è ke sta x arrivare????sn curiosa, aggiorna presto!!!!XDXDXD