Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

14/07/08, ore 10:25

stupendo anche questo capitolo!!! speriamo che ed non faccia qualche stupidagine e vada dai volturi...ma intanto si sa che lo farà,è troppo testardo =___=

14/07/08, ore 10:10

bene bene, che bello! Mi sa che te l'ho già detto (perso la cognizione delle recensioni) ma scrivi proprio bene. E' un piacere leggere la tua ff. Aspetto anch'io (e vedo che non sono l'unica) il seguito. Un abbraccio, elisa.

13/07/08, ore 20:52

Bellissimo!Oddio ho quasi pianto...che tristezza!Edward mi faceva una pena,pover cristo...io lo ammazzerei a quel verme di Caius!E pura una botta ad Aro non sarebbe male!muahahaha!Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!Bravissima Erika,davvero!Complimenti!Un bacino,-Vale.

13/07/08, ore 18:27

..effettivamente qui comincia ad essere un po' affollato >.> ma questo significa che la storia prosegue bene ^__^ cmq.. il mio piano diabolico non è andato in porto T___T (non ancora almeno buahahahahah!!!) Cmq la mia maturità è andata ben oltre le mie aspettative *____* mi son portata a casa un bel 75! Evvai!!! (esulta saltellando e schivando la lava di tanto in tanto). Non vedo l'ora che sia domani così potrò leggere il seguito *______* KiSS da una pazza scatenata in "sosta" all'inferno.. buahahahahahahah!!!

13/07/08, ore 00:44

sto ancora piangendo!!!dio mio, la bambina starà bene vero? anche perchè se nel prossimo capitolo svelerai il nome...deve stare bene per forza!!Sono lo stesso in ansia...e spero che Edward lasci stare la rabbia per un po'...Bella e la bambina hanno bisogno di lui e credo che lo sappia benissimo.Lo capisco...come capisco come si possa essere sentita Bella nel ripensare a cosa le hanno fatto...a cosa Caius ha cercato di fare...che schifo davvero! violenze del genere nn riuscirò mai a concepirle e a capirle, e tutte le volte che sento notizie del genere mi sento davvero male per le vittime di queste crudeltà! Puoi immaginare quindi come mi sono sentita(e come ho pianto) mentre Bella raccontava tutto ad Edward...ma era necessario, con chi altro poteva confidarsi se nn il suo ragazzo??certo c'è Alice...ma Edward aveva il diritto di sapere, come avrà il diritto di spaccare la faccia a quei *** dei Volturi!Prima però vengono la moglie e la bambina...sn curiosa di sapere com la chiamerai, anche perchè hai detto ch è il nome che vorresti dare a tua figlia giusto?quindi sn ancora più curiosa(io ho già l'elenco pronto...e ogni tanto rompo le scatole al mio ragazzo confrontando i vari nomi che ci piacciono, sia per maschi che per femmine...sn malata, lo so!) come puoi capire la tua storia mi coinvolge sempre più quindi aspetto il prossimo capitolo!!ah sono contenta che tu abbia deciso di descrivere il parto e anche altri momenti con la bambina, e se ti ho convinta in qualche modo ne sono felice!aggiorna presto (e scusa per il papiro...scrivo troppo lo so!)

12/07/08, ore 23:11

Allora i vicini mettere delle cuffie, perchè anche questa volta meriti dei fuochi d'artificio ^^!E hai fatto bene a mettere nell'introduzione che la tua sotria provoca attacchi cardiaci!Fino a lunedì aspetterò come al solito, ma per 2 giorni si può aspettare, ma ti prego non farmi aspettare più di tanto!!!Ma la bambina come sta??All'inizio quando Edward abbracciava freddamente Bella pensavo che non potesse accettarla per quello che le aveva fatto quel porco di Caius, ma meno male che mi sono sbagliata!!E poi sono finalmente insieme e ancora soffrono!CHE TRISTEZZA!!Speriamo che la bambina stia bene!Per il nome io avevo pensato, benchè siano anche molto banali, o Alice o semmai magari il nome della madre di Bella o di Eddino (sia Esme o la madre proprio naturale)!Non lo so poi!Nel prossimo capitolo vedremo se abbiamo avuto la stessa idea!Piccola curiosità, anche se non c'entra niente con la storia, anche tu quest'anno hai avuto gli esami??Scusa già se mi sto impicciando troppo Xd!Comunque ci sentiamo lunedì con il tuo prossimo bellissimo capitolo!Ciaooo

12/07/08, ore 22:25

che bel capitolo!!scusami per ieri che sono sparita, ma sono dovuta uscire e alla fine ho letto il capitolo di pomeriggio...sono troppo contenta che riusciamo a sentirci cosi spesso!!mi sembra di essere li con te!! i really miss you!!e leggere la tua storia mi fa sentire ancora piu vicina a te!!che bello, meno male che esiste il pc!!mi raccomando, posta prestissimo!!un bacio gigante!!clary:)

12/07/08, ore 21:00

ok ammettilo....tu mi vuoi vedere morta u.u cioè....cosa ha la bimba di Bella....perke carlisle cerca il battito della bimba...O.O...cioè....sono qs svenuta e il mio cuore ormai nn batte piu.....io moriro entro la fine di qst ff ne sono sicuraU.U....cmq complimenti un capitolo stupendosamente stupendo...ciao ciao al prox capitolo(se ci arrivo vivaU.U)

12/07/08, ore 20:48

alla faccia della reazione,io se ero in Edward ero già ad farlo fuori quello stronzo,xò anke Bella a avuto una reazio esagerata quando eddy gli a detto ke voleva fargliela pagare ma cmq il capitolo era bellissimo ps: io lune nn ci sn parto ma ci vediamo il 17 (almeno credo ^^) mi disp un casino nn leggere il prox cap ma mi rifaro merc detto cosi ti saluto bacini la tua fan gio^^

12/07/08, ore 20:28

Sono felice che tu abbia aggiornato. Mooolto felice. Se ci fosse un termometro di felicità, l' avrei già rotto. Ecco, hai capito, sono infinitamente felice.
Ah, e grazie per l' avvertimento, perché di attacchi di cuore me ne saranno venuti un centinaio (il più brutto quando Aro le ha chiesto un figlio; lì sono stata ricoverata d' urgenza). Quindi prima di entrare ho fatto due bei respiri profondi e poi ho cliccato. Ma le mani mi tremavano dall' agitazione.
I tuoi capitoli sono stupendi, una meraviglia della natura (o del computer?)
Questo è parecchio tragico e, mi dispiace dirlo, non molto dolce. Quando Bella si confessa ad Edward e gli racconta del quasi stupro, è davvero dura. L' angoscia dell' umana si fa sentire pesantemente e anche la paura della reazione di Edward. All' inizio non sembrava irato, ma poi al risveglio di Bella mostra la sua rabbia, e che rabbia! Sembrava pronto a distruggere un edificio di cemento!
Sono curiosa di sapere il nome della bambina. Mi sto logorando nella curiosità. Sono una ragazza davvero impaziente.
Complimenti per la bellissima storia e aspetto con ansia lunedì,
Natsuki
P.S. Il tuo gatto si chiama come un personaggio di una anime? Non mi ricordo di quale però.... comunque è molto carino! Originale e spiritoso =]

12/07/08, ore 19:22

nn c'è ke dire, qst ff mi piace sempre di +!!! l'ultimo capitolo è bellissimo, aggiorna al + presto, mi raccomando, nn vd l'ora di sapere cm continua!!!!!!!sei bravissima!XD P:S: qst fic l'ho anke aggiunta tra i miei preferiti!!!XD

12/07/08, ore 19:18

Ciao^^. Ho scoperto da poco questa tua fan fiction che mi ha colpito molto. Una storia interessante e intrigante, per i suoi numerosi risvolti^^. Questo capitolo è stato molto carino, non mi è piaciuta molto la scena finale a mio avviso un pochino esagerata. Tutto sommato buono come capitolo, anche se il mio preferito resta quello della fuga dall'ospedale seguito da "Occhi verdi". A proposito di "Occhi verdi", non si potrebbe fare un capitolo, magari a parte, sempre su quello ma con i pensieri di Edward?. Richiesta assurda, io stessa me ne rendo conto ma volevo sottoporla anche a te. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

12/07/08, ore 18:54

Il solito genio *-*
Questo capitolo é uno dei miei preferiti. Sarò sadica? Sì! xD
Aggiorna presto, anzi, prestissimo! [Detto come se non sapessi di dover aspettare Lunedì]
Un bacio e nessun gelato alla mela verde [perché per una volta me li tengo io xD]

12/07/08, ore 17:02

O capperri!! Mi è preso un colpo: avevo il cuore che andava a 1000! Ma è possibile che tu trovi sempre un modo per farmi andare in fibrillazione? Povera Bella! mi chiedo come possa fare a reggere per altri 7 mesi...! Anche Edward però le fa prendere certi spaventi! Ti dico la scena: mi metto a leggere le prime 20 righe pensando che per questo capitolo sarebbe servito realmente un ventilatore(e anche bello grosso direi!XD) e poi esce fuori il nome di quel..non trovo neanche la definizione..di quel mascalzone opportunista degenerato maniaco e chi più ne ha piùne metta, di Caius!! No dico io anche ha chilometri di distanza questi Volturi so sempre in mezzo! Credo che il loro hobby sia diventato quello di tormentare la vita..ops..l'esistenza del più bel vampiro vegetariano in circolazione e della sua mogliettina!! Però povera Bella quella esperienza l'ha proprio traumatizzata(e bè che pensavi che avrebbe incorniciato la foto di caius in camera sua come ricordo?? Qunto sei tonta Raki!)e anche edward era furibondo..quando ha detto a Bella di voler partire per vendicarla mi sono detta: e che cavolo! prorio adesso che erano felici e contenti..ma infondo l'avevi detto che ci sarebbero stati ancora problemi per loro(sei proprio un demonietto..mi ricordi Alice con tutte le pazze idee che ti frullano in testa!!XD)E un triplo infarto invece mi è venuto quando a Bella sono venute le contrazioni..spero che la bimba stia bene..pensa che ancora non è nata è gia mi ci sono affezionata! Cmq per il fatto che Bella deve partorire in casa l'idea non mi piaceva innanzitutto perchè sarebbe stato il suocero l'ostetrico(che vergogna°///°)e poi perchè sarebbe stata una cosa un pò all'antica, o almeno inusuale..non lo sò neanche io ma non mi convince..Ma va bè me lo farò andar bene anche perchè amo troppo questa fanfiction per farmi condizionare da qesto piccolo particolare...!! Ah..per il nome della bambina pensavo ad Angel..lo sò forse può sembrare banale, ma è un nome bellissimo e poi le si addice prorio..non vedo l'ora di leggere il 16 capitolo!! Ora ti lascio(si era ora drai tu!)..ma quanto ho scritto!! Sorry! Aspetto con ansia lunedì!! Baci, Raki

12/07/08, ore 17:01

brutto cattivo e impulsivo di un vampiro!! ma cosa ha al posto del cervello? un bignè?! o.0 Molto bello e profondo come cap cmq.. spero che posterai presto e baci!