Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

19/06/08, ore 16:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! O:O COOOOOOSAAAAAAA??? ma sei matta??? Dov'è Carlisle... DOV'èèèèèèè???? *sviene* oh santa paletta, ma avvertimi prima! Vabene che avevi detto che sarebbe stato un colpo, ma NON mortale! *sviene di nuovo* ARO E BELLA??? O:O ma santo cielo, CHE SCHIFO! cioè...per carità, magari ha un sex appeal fantastico per la sua veneranda età ed è anche un toro focoso a letto, ma... ma... se la memoria non mi inganna, i figli si fanno solo in UN modo e... se ARO lo chiede a BELLA... OH MA DAIIIII! *sviene: siamo a 3* Ed edward? Cosa fa quello scemo ancora là a Forks!? Ma fallo correre, santi numi! CORRI EDWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD *sviene e nn si riprende* ..... [*dall'oltretomba: "SE TU, nn ti azzardi a far agire subito erdward, signorina io ti accoppo, GHGHGHGHGH" e il ghigno malefico risuonò ovunque*] baci e abbracci, bravissima, aspettiamo in ansia! *.* *charlotte*

19/06/08, ore 16:57

oh mio dio povera bella, aggiorna prestissimo bellissimo colpo di scena un bacio ka chan!!!

19/06/08, ore 16:51

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......non puoi lasciarci così!!!!!!sono troppo curiosa....uffi!!!!!mh..approposito...mi chiedevo..ma aro vuole fare un figlio con bella ?????caspità!!! mi immagino già edward e la sua grande felicità e disponibilità a concedere bella ad aro, *affermazione puramente SARCASTICA*!!!!!!!cmq sono senza parole , questa storia mi piace sempre più, è carinissima e davvero interessante.....e bellissima !!!!!spero che aggiornerai prestissimo!!!un SUPER-KISS!!!!

19/06/08, ore 16:46

OMG STFU! SEI UN GENIO! *ha appena finito di leggere la fanfiction XD* Comunque, davvero, mi piace molto... Appena hai descritto il letto nella stanza ho pensato "mmh, qui Aro ci cova... Con ovvie intenzioni..." XD! Poi, quando ho letto Camilla mi sono spaventata, dato che io mi chiamo così! XD! Beh, scusami lo schifo di recensione, ora aggiungo questa storia ai preferiti e aspetto l'aggiornamento! Ciao! ^_^

19/06/08, ore 12:10

nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! nn puoi lasciare un capitolo così!!!!!!!!!!è no no...mi vuoi far morire d'infarto!?!?!?! tremo al solo pensiero delle carezze di quel lurido verme su Bella, senza parlare dei suoi piani....ma cosa diavolo vuole?!?!?!?!? l'ha portata via dal mio Ed e questo non glie lo permetto!!!!! anche se potrei farmi un giretto a Forks durante la sua assenza ghgh (me perfida e malata)...chissà....ok meglio lasciar perdere le mie fantasie...ehm...colorite ehehe.... bellissimo cap complimenti!!!!!!!!! spero Edward si decida ad andare da Aro e fargli rimangiare i denti...anche se credo che sarebbero i suoi a saltare....k vita ingiustaaaaa!!! i più potenti sono sempre i più schifosi...ok ok ora comincio ad odiare sul serio Aro, prima mi stava simpatico O_o".... Aggiorna prestissimo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! bacioni

19/06/08, ore 10:21

Oh oh...inizio ad avere paura...povera Bella! Sarà terrorizzata, e Aro è alquanto sospetto..Che progetti avrà in mente??? Aggiorna presto mi raccomando!

18/06/08, ore 23:55

qualcosa di speciale?? speriamo bene...beh,attenderò con impazienza^^

18/06/08, ore 15:42

Bella speciale.. e ci credo la fortuna l'ha baciata solo una volta e gli ha dato Edward! *__* Più speciale di così si muore >.> Apparte gli scherzi.. la storia mi sta incuriosendo parecchio *__* Oggi alla prima prova di maturità ho rischiato di parlare delle tue FF °__° e no.. non sto scherzando!

18/06/08, ore 11:33

Cioè, no aspetta... ma che vuole Aro da Bella??? L'ha presa per tenerla con se? Se anche fosse i Cullen vincerebbero comunque una guerra! tzè. Ancora complimenti eh! ^^

18/06/08, ore 10:47

ma daiiiiii o.O cioè...cioè... che ci fa là??? Come disse Jackie Sparrow "CCCHECIFALLLLà?!". Ok, manteniamo i nervi saldi e niente panico, ma... COSA VUOLE ARO?! brutto pervertito, se mi tocca Bells lo mangio come un biscotto pucciato nello yougurt la mattina, mannaggia a lui! E poi mi vengono a dire che Edward è troppo apprensivo: ma porca la miseria, gli hanno rapito Bella! Anzi... CI hanno rapito Bells ç__ç E mò? che le fanno? Non è che la trasformano in un qualche strano incrocio tra licantropo e vampiro, vero? Non è che, improvvisamente, spunta fuori Jacob e pretende di trasformarla in mezzo e mezzo cosi lei può stare sia con Ed che con lui? [Dio, ma come mi vengono in mente ste idee? O.O sarà che ho passato la notte a giocare ad un-due-tre stella con le zanzare sul muro =.=] Cmq... Cosa vuol dire che mi verrà un infarto nel 4°? Ohè, mi vuoi già morta prima della fine? Capperi, sei troppo gentile, tesorio mio, ma ci tengo a precisare: se la storia non finisce bene, diventerò teribbbbbbbbile, GHGHGHGHGHGHGH è.é eheh... Vabbè, basta minacce per stamattina, solo solo UN PO' (un po'? O:O) agitata per la teoria della patente, che ho fra... mmmm... un'ora e mezza? AHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Un baciotto e SCRIVI! ti voglio bene, *charlotte*

17/06/08, ore 23:55

o mamma mia!!! ma che diavolo vuole aro da bella????? mmmm!! gli tirerei una badilata in testa a lui e a tutti gli altri volturi....*rabbia* davvero bello questo chappy! compliments!!! :) ho aggiunto un commentino a "E in un attimo..." se ti va guardalo! posta presto dai!!! clap clap bravittima!! baciottini *giulia*

17/06/08, ore 23:49

no, ke ansia!!! cosa vuole questo, ora?! Tremo all'idea d quello ke può aver escogitato la tua mente diabolicamente geniale... il prossimo chappy lo voglio dal punto d vista d edward, eh!

17/06/08, ore 23:22

Wowowowowowow *___* mi piace un sacco!! posta prestissimo!! un bacione, clary:)

17/06/08, ore 22:49

Mentre sono su internet alla ricerca delle possibili tracce per il compito di domani ti lascio questa recensione ^^!!!è veramente molto bella la tua storia, ma mi dispiace che Edward e Bella siano già stati separati!Ma Ed correrà a salvarla, vero???Ci sentiamo al prossimo capitolo!Io vado a vedere la poetica di Pirandello Xd!!Ciaooooo

17/06/08, ore 22:32

ok adesso sono davvero terrorizzata!! che cosa mai vorrà farne di Bella, Aro?? non le farà del male vero? anche perchè non credo che vorrebbe ritrovarsi i denti e i pugni di Edward a distanza ravvicinata, è intelligente, sa che non gli conviene...oppure no?? mi sono venuti i brividi pensando ad Aro che tocca Bella, davvero!! aggiorna appena puoi please! ps1: se ti può interessare, mentre leggevo la tua storia l'Italia ha segnato il secondo gol...porti fortuna!! ps2:se sei andata a cercare le vie di Port Angels non sei fusa, sei assolutamente geniale!meglio essere precisi in certe cose!