Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

15/11/08, ore 17:06

waaaaaaaaaaaaaaa.... bellissimo come sempre... che belli edward e bellaaaa... bravissima non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo... posta prestissimo.. e non farci attendere troppo per questa meravigliosa storia... <3

15/11/08, ore 17:03

Ciao ^^! E cosė ci siamo allora beh mi raccomando, *sai cosa penso di BD* dico solo qiesto. Che bello l'incontro con Charlie e Renče, e che bello Ely che parla per la prima volta *_*! I sogni di Bella mi hanno sia spaventato che immalinconito perchč possono essere visti da due punti di vista ..... . Per Jake ti dico solo: sistemamelo a dovere altrimenti ųų! Splendido chappy come al solito! Cris

15/11/08, ore 16:52

emmett č sempre grandioso...che tenera beth che parla^^ e speriamo che il nuovo acquisto sia un maschietto!!

15/11/08, ore 16:24

uuuuu....bel capitolo...sorry se non scrivo di pių ma davo scappareee!!!!!bacioni!!!!

15/11/08, ore 16:21

Finalmente sei tornata! Certo che hai una fortuna tu! Mi dispaice per la mano, poi quando č quella che si usa di pių, č terribile. E poi il tuo pc come al solito č andato in tilt. Cavoli, a volte sei peggio di Bella! Comunque capitolo bellissimo, sopratutto il finale. Bebč in vista XD

13/11/08, ore 15:34

Okay, a mali estremi, estremi rimedi. ERIKA, MA DOVE ACCIDENTI SEI FINITA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!!? Non vedi che qui non ce la facciamo?! Vuoi averci sulla coscienza per sempre?!?!?!?! Ti prego, TI PREGO, se non puoi postare almeno diccelo, cosė ci mettiamo il cuore in pace!!

08/11/08, ore 10:38

Mi vuoi fare impazzire???? Dov'č il capitolo???? XDDD Ok mi calmo ma ti prego posta che stö diventando matta

06/11/08, ore 16:10

OGGI E' GIOVEDė. E la Cassy dovrebbe postare. OGGI E' GIOVEDė. E la Cassy dovrebbe postare. OGGI E' GIOVEDė. E la Cassy dovrebbe postare. OGGI E' GIOVEDė. E la Cassy dovrebbe postare. OGGI E' GIOVEDė. E la Cassy dovrebbe postare. OGGI E' GIOVEDė. E la Cassy dovrebbe...okay, la smetto. Ma ti prego, TI PREGO, AGGIORNA! *faccina disperata alla massima potenza che si inchina ai piedi della Cassy seduta su di un trono d'oro con uno scettro d'oro in mano e l'aria che sembra dire "Eh no, mo' te freghi, non posto, gne gne!*

03/11/08, ore 17:04

Ciao...scusa se nn ho recensito...cmq eccomi qui... Finalmente Liz conoscerā i suoi nonni materni...XD scusa se č corto mi dispiace! Auguri x il tuo kompleanno anke se in ritardo! ciao...posta presto...baci Fra

02/11/08, ore 20:35

ecomi!!!ho appena finito di leggere Breaking Dawn!!!ed č bellissimo!!!cmq nn sn qui a parlare di questo...ma che bella sorpresa!!!i genitori come regalo di compleanno...che teneri...brava!!!!kissoni!!!

02/11/08, ore 19:35

Invoco perdono per l'enorme ritardo con cui recensisco...comunque questo capitolo č bellisimo, non poteva esserci un compleanno migliore per Bella, soprattutto pechč ci sono sua madre e suo padre!Al prossimo aggiornamento!!!Baci, Krisma.

02/11/08, ore 18:30

Altro che penale, qui dovrebbero giustiziarmi sulla pubblica piazza! Dio, ma come ho fatto a perdermi 3 capitoli?!?!?!?!?!?!?!?! *domanda da un milione di euro*. Devo dire che nel capitolo precedente mi sono sganasciata dal ridere...Emmettuzzo mio si distingue come sempre! E Bella...sempre la solita imbranata! Comunque si, č vero, in questa ff Edward e consorte possono sembrare due ninfomani, ma hanno comunque parecchi mesi da recuperare, no? *ma come si fa ad essere cosė perversi a 14 anni?!?!?!*. Cassy, so che č tardi ora, ma io te lo dico lo stesso: TANTI AUGURI E FELICE INVECCHIAMENTO!

01/11/08, ore 21:17

Tantissimi AUGURI di buon compleanno. Lorella

01/11/08, ore 18:06

Oh ma che carinoooo!Charlie e renee!!!Come sono contentaaa!Mi č piaciuto tanto il capitolo...non ha molto influito il prelievo del sangue...Tanti auguri per ieri tesoro!!! Aspetto felice il tuo prossimo aggiornamento!Ricordati che adoro la storia!Bacione!=*

01/11/08, ore 14:37

Anche se con un po' di ritardo, eccomi qui! La prima cosa che ti dico č: Buon Compleannoooo!!! =)...e poi, per quanto rigurda il capitolo...Bella č sempre la solita...le mancava giusto una caviglia slogata! XD...bellissimo il regalo di compleanno...finalmente Renče e Charlie vedranno di nuovo Bella e, soprattutto conosceranno Elizabeth...proprio un bel compleanno per Bella...come sempre tutti i Cullen sono fantatsici e riescono a farla felice...che bella famiglia!!...ok, ora vado...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...baci, Sole*