Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

29/06/08, ore 22:09

Ora ci metti in mezzo pure Caius??? Sei perfida ^^ Bellissimo capitolo ancora!

29/06/08, ore 22:07

Certo che Caius è un vero porco, quasi peggio di Aro! Povera Belluccia mia ç_ç e, adesso, anche povera creaturina ç_ç! Magari Alec potrebbe fare qualcosa *me speranzosa*, dopotutto quel Volturo sembra avere un cuore! Doamandina ma il "futuro paparino" quando entra in azione? PS se Edward osa pensare anche solo per un momento che il bambino non sia suo, IO LO AMMAZZO! fine della sclerata di fine recensione. Ciao e posta presto Cristina (magari piovesse anche qui a Roma!)

29/06/08, ore 21:56

Beata te che li piove!!Io questi giorni a studiare dentro casa li ho passati a fare 1 sanua!!!Speriamo che la pioggia passi pure per di qua ^^!!Per il cap è sempre ben scritto, e Caius è 1 vero porco!!!Povera Bella...ma quando arriva Edward a salvarla?Ero così contenta leggendo il primo capitolo che stavano insieme e adesso...che tristezza!!Vediamo 1 po' nel prossimo capitolo che ha escogitato la nostra Bella per scappare!Aggiorna aggiorna!Ciaoo

29/06/08, ore 21:53

ma..ma.. pure Caius? Ma sti Volturi sono davvero malati! Addiritura questo cerca di violentarla! mamma mia! Qua se qualcuno non l'aiuta (magari Alec visto che smebra provare interesse per lei), presto Bella si ritroverà a fuggire anche da Marcus!

29/06/08, ore 20:39

o mio dio!!!!!che tristezza, povera Bella, e adesso cosa farà? sono troppo agitata per scrivere, alla prossima, spero presto, un baciotto sef^^

29/06/08, ore 15:33

O________________________________________________________O"
Bella incinta di Edward?!? O_______O e adesso come farà con Aro?! Oh-My-Edward! O___O
s-sono esterrefatta... .___.
Ti prego aggiorna in fretta °__°
Sara.

29/06/08, ore 14:47

*o* oooooooohhhhhhhhhhh bello bello bello questo capitolo!!! Avevo "sospettato" una cosa del genere e leggerla mi ha fatto molto piacere.. Altro che infarto! Da ora in poi ti recensisco direttamente dagli inferi U.U (tanto col caldo che fa in terra non ho notato molta differenza) Alla prossima!

29/06/08, ore 14:44

Solo tre parole: o mio Dio!! Non ci posso credere!...Bella incinta e di edward poi!! Non me lo sarei mai aspettato...Ed ora come farà la povera Bella?? Non potrà scappare da sola...Qui ci serve edward!! Si, ma dove sei edward?? datti una mossa è vai ha salvare la tua Bella!! Di nuovo un bellissimo capitolo.. anche Alec incomincia a piacermi molto...Brava!! Aggiorna presto!

29/06/08, ore 13:32

AAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAUUUUUUUUUUUUUUUUU!! bella è incintaaaaaaaaa °_______° ommmeddeoooo! per tutti i pistuffoli, è incinta di eddinooooo! Ohooowwww *__* che bello!! (*saltella come una pazza per la stanza lanciando coriandoli a destra e sinistra: dove li ha presi i coriandoli?*) Ma...ma... scusa, ma per nascere il pupo, cioè... loro devono aver... Ma l'hanno fatto? quando? mi è sfuggito qualcosa temo. MA PORCA PALETTAAAAAAAAAAA!!! COME FA ADESSO BELLS??? scapperà?? oh mamma... Ed edward? corre da lei? Ovvio che si! Mi raccomando, aggiorna ^^ un bacione, bravissima!! *charlotte*

29/06/08, ore 12:10

ciao.... mmmmmmmh........... non per criticare, ma i vampiri sentono chiaramente l'apparato circolatorio degli umani, quindi com'è possibile che non sentanto che oltre al cuore di Bella ce n'è un altro che batte?? Non sono un esperta ma sono abbastanza sicura che il cuore inizi a battere dopo le prime 6 settimane circa... in secondo luogo: Aro vuole un figlio da Bella, Bella non vuole avere un rapporto con Aro... beh, ci sarebbe la fecondazione artificiale! davvero non voglio criticare, la tua storia mi piace moltissimo e l'ho anche inserita tra i preferiti, ho sempre seguito anche "un respiro dolce dolce..."... spero che non ti offenderai per questa recensione!! continua presto, un bacione!! *BiMbAeMo*

29/06/08, ore 10:59

scusa se non l'ho letto ieri sera ma mi sono messa a guardare leon...SORRY >///< comunque bellissimo questo capitolo! meno male che sapevo già che bella era incinta di edward se no mi veniva un colpo XD è scritto benissimo, davvero, che brava che sei!!un bacio gigante, clary:)

29/06/08, ore 10:39

woooow, interessante!! bellissimo capitolo, complimenti!

29/06/08, ore 10:38

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!E' INCINTA DI EDDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!UOSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!*Si strappa i capelli* MA VUOI FARMI MORIRE D'INFARTO?MAMMA SAURA CHE SUSPANCEEEEEEEEEEEEEEEEE!Sei davvero bravissima Lary!Aspetto il prossimo chappy con ansia!UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!-Vale.

29/06/08, ore 02:30

Uffa, inizio a pentirmi di aver saputo tutta la trama in anticipo!
Con una notizia così, avrei sicuramente preso un infarto xD Non che io lo voglia, chiaro, ma... Non sarebbe stato male xD
Ma, in ogni modo, é un capitolo assolutamente stupendo. Mi stai facendo adorare Alec, lo sai? ^^
Beh, Kassy, aggiorna prestissimo o morirò nell'attesa!
Un bacio e il gelato alla mela verde,
Lily
P.S. Non mi andare assolutamente a fuoco prima, chiaro?

29/06/08, ore 00:03

evviva Bella aspetta un piccolo eddy urra !!! ma riuscira a scappare da aro e comp,erika dimmi se c'è la farà *me arci preoccupata* ... cmq tesò il capitolo è bellissimo e ci hai fatto proprio un bel regalo a postare un altro cap ^^ lo sai ke nn so ancora l'esito del esame,me lo diranno lunedì xke nn li avevano ancora fatti,speriamo ke vada bn ^^ postane un altro quando puoi xke io ormai sn indipendete dalle tue storie ok bacini gio ^^