Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

08/07/08, ore 17:43

sia questa che la precedente fanfic sono veramente belle. continua a scrivere perchè sei molto brava e hai tanta fantasia...complimenti!!!!!!!!!

08/07/08, ore 17:32

Finalmente sei tornataaaaaaa >____< *saltelluzza felice felice* Che dooooooooooolciiiiiiiii *-* *gli occhi brilluccano*.Povero Edward gli è preso un colpo xDD muahau Una femminuccia *-* immagino Alice come ne sarà entusiasta e come tutti tartasseranno Bella xDDD .Aspetto il prossimo U_U

08/07/08, ore 17:24

yessssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una femminucciaaa!!!! ma che carini che sonoo!! =] oddio,ma lo sai che mi è piaciuta proprio tanto la parte in cui edward si arrabbia? wow,però è sempre lo stesso..intendo,dolcissimoooo!!!!! beh,aspetto il prossimo capitolo!!!! e te erika,non ti ubriacare per piacere! =] -Sara-

08/07/08, ore 17:18

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono senza parole...cappy bellissimo!Sai che mi sono messa a piangere(eheh...sono sensibile...)quando stavo leggendo il pezzo in cui Bella confessa ad Edward di essere in cinta?Avevo paura che Edward...pensasse che non fosse suo...poi mi sono calmata!Sei bravissima!LIlly

08/07/08, ore 17:16

oddeo povero Ed che pensava che il bimbo nn era il suo xDsiememqu e sempre dolse dolse il nostro Ed.....è stupendo questo capitolo complimenti...cioè sei bravissima a scrivere complimenti veramente....che bello sara una bimba con gli occhi verdi(pensando al padre che ha sara anche bellaU.U)ora ti lascio altrimenti inixiero a distaccarmi dalla realta e nn sarebeb una bella cosaU.UxD complimenti e al prox capitolo

08/07/08, ore 17:13

*o*......... wow! (non so che fare/dire/scrivere per spiegarti quanto mi è piaciuto questo capitolo) insomma... WOW!!! *O*

08/07/08, ore 17:11

owwwwwwwwww *.* owwwwwwww... che teneri... *sorride come una gongola rincoglionita* owwwww... *.* una bimba, e eddi è tutto felice :) che carrrrrrini! Si, certo la scena di lui che si arrabbia mi ha fatto venire la pelle d'oca, aiutoooo o.O cappio che paura che fa, oh!! E zia alice coi vestitini!! Ah se è una femmina, ci sarà da divertirsi: la farai vestire da giullare?? ti prego *.* con i pon pon e le orecchiette da coniglietto ^_^ eheee... qst capitolo mi è piaciuto da matti, sai? mi viene da piangere quasi, seriamente... Wow T_____T Bravissima, continua a farci sognare, ti voglio bene sorella, *charlotte*

08/07/08, ore 16:56

stupenda la scena quando lui crede che il bimbo non è suo...una scena tragica,ma bella!! spero posterai presto^^

08/07/08, ore 16:49

erikaaa!! questo capitolo è FANTAVOLANTE!! hihi..prima o poi capirò da dove l'ho preso sto termine...muhaha!!! come ti dicevo prima...alice mi terrorizza con la storia dei vestitini e della nursery!!! o mamma mia!! e poi edward?? ti giuro ero preoccupata x la sua reazione all'inizio..ma poi si è sciolto come il burro!!!! *_* bellissimissimissimissimissimoooo!!!! :) al prossimo aggiornamentooooooo!!! XD baci giu! ;)

08/07/08, ore 16:37

prima di tutto: Ben tornata! Poi, ci avrei scomesso che Edward pensasse per prima cosa che il bimbo non fosse suo, poi Bella con il suo targiversare non è che l'ha aiutato XD Cmq che pucci! Non vedo l'ora che nasca il pupo..ops, la pupa! :)

08/07/08, ore 16:34

fantastico anche questo capitolo, bellissimo, dolcissimo, non ho parole!!!!ho deciso, è il mio preferito di tutta la fic!!!!cmq....penso sia la calma prima della tempesta, vero???....non vedo l'ora di vedere la reazione di edwrad quando saprà le intenzioni di Aro e quelle vecchie di Caius!!!!da non perdere!!!!aggiorna presto !!!!un SUPER-KISS!!!!

08/07/08, ore 16:24

Tu non ci deludi proprio mai... Questo capitolo è bellissimooooo!!! Che bella che deve essere la bimba coi capelli rossi e gli occhioni verdi...*me piange* Comunque credo di parlare a nome di tutte dicendoti che non sono affatto dispiaciuta del raiting arancione..in fondo dopo tutta questo tempo lontani un po' di intimità quei due se la meritano!!!! eh eh.. :-) E poi allunga la storia quanto vuoi e metti dentro tutte le idee (sicuramente fantastiche) che hai...non mi stancherò mai di leggere la tua ff, dovessi farla durare per i prossimi 10 anni!!!! Un bacio, Mary

08/07/08, ore 16:21

Oh my darling!! Che capitolo stupendo!! Ci sono rimasta malissimo quando edward si è alzato dal letto infuriato, mi sono detta: e adesso questo che ha capito? Te pareva che fraintendeva tutto!!XD Bè la notizia del bambino era a dir poco scioccante questo è vero...ma edwaed come puoi pensare che una ragazza tradisca te?! il mitico Edward Cullen?? Bellisimo anche la scena dove edward dice di voler tenere il test di gravidansa: ma quanto è romantico questo ragaz..cioè vampiro? Se non fosse così innamorato di Bella forse avrei potuto progettare un incontro tra me e lui, chissà..(si come no!!)Cmq, lasciando da parte gli incontri da sogno con Edward Cullen di un'adolescente in piena crisi ormonale, sono stra contenta che il bambino di Bella sia una femminuccia!! e poi con gli occhi verdi..ahhh..uno spettacolo!! Quanto sono carini tutti e 3! Cmq non preoccuparti se la storia si dilunga di qualche capitolo...io amo questa fanfiction e mi piacerebbe che il finale non fosse affrettato come invece ho notato in altre storie...e non pensare neanche di lasciarla incompiuta perchè potrei facilmente scoprire dove abiti e poi..bè e poi dovrai vedertela con una tua fan sfegatata completamente fuori di testa, o almeno più del solito..!! Scherzo ovviamente(se se..)! Non vedevo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Ah e una cosa...Solo a titolo informativo negli ultimi tempi ho sviluppato una nuava dipendenza: questa fanfiction!! XD Baci, Raki

08/07/08, ore 16:15

Oddio che carini. Sono così dolci... sul mio viso è spuntato un sorriso che non se n'è andato per tutta la lettura. Quando si abbracciavano o parlavano della bambina esplodevo di gioia. Mia mamma mi ha detto che avevo le guancie arrossate, sembravano due pomodori. Ho riso per mezz'ora quando l'ho sentita.
Parlando del tuo capitolo, bè, dalla intro che ho fatto si è capito che mi è piaciuto tantissimo.
Non immagino quanto sia stato difficile per Bella confessare il segreto che aveva tenuto nascosto per settimane, ma ora poteva rendere partecipe il futuro padre di quella splendida notizia. Sono morta dalla sorpresa quando Edward aveva capito che lei era stato con un'altro (beh, con Caius, a momenti...). Poverino, aveva compreso male.
Per fortuna esiste Alice. Alice risolve sempre tutto. L'avevi notato anche te, eh? Finalmente Edward capisce che lui è il padre, e immaginarmi il suo sorriso in quel momento non ha potuto non farmi sprizzare di felicità.
Vedere Edward baciare il ventre di Bella ed accarezzarlo mi ha fatto quasi piangere, davvero. Sei eccezzionale a scrivere momenti come questo. Ti adoro.
L' iperprotettività di Edward si è praticamente duplicata, e non mi immagino i prossimi mesi! La ricopre di attenzioni, controlla che mangi, la tiene al caldo, la coccola.... vorrei io un vampiro del genere! Anche se assomiglio a Bella, mi manca proprio un bel Edward.
Sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Aspetto con ansia il fine settimana. Complimenti ancora per questa splendida Fanfiction.
A presto,
Natsuki

08/07/08, ore 16:08

o ma che carini! spero che non salterai subito alla bambina già nata, ma che descriverai i sette mesi successivi e la nascita! sono troppo curiosa...ti prego aggiorna presto!! che bello, che bello, che bello! sapevo che Edward sarebbe stato mega contento...e a dirla tutta anch'io volevo una bambina! hehe EVVIVA! bravissima...sei davvero un mito...bacio summer