Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

14/04/09, ore 21:57

Stupendo....sei riuscita ad emozionarmi e ti assicuro che non è poi tanto facile.le ultime due parti, ovvero quella di ed e quella di bella mi hanno proprio toccata dentro.Grazie di questo cap.

14/04/09, ore 12:09

o mio Dio, giuro che stavo per avere un collasso, ho pensato "insomma Bella non può muorire", ma da quanto ho capito dovrebbe diventare una vampira!! Sono contenta che Jasper abbia ucciso quella sadica b......a di Jane! Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo

13/04/09, ore 21:57

meno male che sente caldo! vuol dire che si stà trasformando no?! ^^

13/04/09, ore 20:07

oddio!! bella deve assolutamente vivere!!!!!!! continua presto!!!

13/04/09, ore 20:06

Ahhh! Sto piangendo come una fontana!!! T.T Ma come fai!!? Come hai potuto anche solo pensare che io mi potessi dimenticare di questa storia??! Ogni giorno andava a controllare se ci fosse un nuovo aggiornamento. Ogni giorno, ogni singolo giorno. E ora! Questo capolavoro! OH, come piango!!! Mi sento così stordita dalle emozioni che mi hai fatto provare! Che dirti, se non GRAZIE! Grazie per quello che hai fatto e per le amozioni che mi, ci, hai donato. Grazie!!! T.T Piango ancora! T.T

13/04/09, ore 17:54

FINALMENTE!!! AVRò RILETTO LA TUA FIC MINIMO TRE VOLTE!!! E SEMPRE.. CHISSà PERCHè ALLE 3 DI NOTTE.. mah! l'adoro! cmq.. questo capitolo è F A V O L O S O! ma posta presto questa volta! eppoi ce l'avevi pronto?! grrrrrrrrrr

13/04/09, ore 17:22

Oh me troppo curiosa!!!!!!!! Sicuramente Bells ce la farà, ne sono certa....non morirà, è una combattente!!!! vergognati per il ritardo(scherzo, ma nn farmi più aspettare cosìì) Posta presto la fine!!!!

13/04/09, ore 16:18

Bentornata Erika ^^ Anch'io soffro di allergia quindi ti capisco bene, forza vedrai che passa ^^ Per quanto rigurda il cappy, lo sai cosa penso: Belluccia ç_ç L'unica cosa che ti dico pertanto è ottimo lavoro come al solito ^^ Ciao Crissy ^^

13/04/09, ore 15:39

Ciao Erika,una sola recensione alla tua creatura che racchiude tutte quelle che non ho mai fatto. Ho letto la tua ff d'un fiato e da quando hai postato l'ultimo cap il 2 marzo ho pensato, penasto, pensato ... mi hai ispirato la mia ff attuale e mi hai dato il coraggio di pubblicarla!! Complimenti, sei bravissima, hai mitigato il mio dolore per aver terminato i libri della Meyer ... Hai uno stile preciso, coinvolgente e originale! Sei stata la prima autrice che ho inserito tra i preferiti. Scrivi qualcosa per tuo conto, mi sà che avrai successo davvero!!! baci endif

13/04/09, ore 15:31

noooooooo,bella non deve morire,ti prego!!! anch'io sto al 5 anno e i miei prof mi stanno stressando quindi ti posso capire!!

13/04/09, ore 15:29

nuoooooooooooooo aiutoooooooooooooooooooo X°( ho paura per leiiii dai dai dai happy ending!!!

13/04/09, ore 15:24

mo ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!! da quantoooooooooo!! *-* erika, come sempre ti dico che sei bravissima, davvero!!! aspetto con impazienza il continuo! un bacione Giulia ^^ p.s. auguroniii (anche se un po' in ritardo)

13/04/09, ore 15:02

Oddio!! Sono troppo felice che hai aggiornato!!! Questo capitolo è stato a dir poco stupendo...sono senza parole. Anch'io ho fatto la maturità l'anno scorso, e so quanto tempo ti toglie, ma aspetterò con ansia il capitolo successivo, spero che tutto vada bene. a presto.

13/04/09, ore 15:02

Ciao Cassandra!!! Che bello vedere che sei tornata!!! Non ci crederai ma in questo periodo quando non aggiornavi rileggevo l'intera storia e accendevo incensi pregando che tu l'aggiornassi. Che bellezza... appena ho aperto la pagina di TWILGHT e ho visto che avevi postato mi sono seduta a leggerla immediatamente!!!! NO non la farai finire male!!! Ho pianto troppo negli ultimi capitoli, non voglio allagare casa leggendo la fine!!! Comunque sono contentissima!! Posta al più presto!! Ciao!!! Jo-chan.

13/04/09, ore 14:53

No, Cassy, così non va. Allora, tu stai via per settimane, SENZA AGGIORNARE O DARE TUE NOTIZIE, poi io entro sul sito E CHE VEDO?!?!??!?! CON OGNI SINGOLO BATTITO DEL MIO CUORE - aggiornata- e il ritorno di Cassy!! Poi tu, subito, ci proponi questo sconvolgente capitolo a doppio POV e allora io urlo: SIIIIII!! LA TRASFORMA!!!! EVVAI!! VAI ALL'INFERNO, JANE, VAMPIRASTRA DEI MIEI STIVALI!!! Poi rileggo più attentamente...come sarebbe a dire che potrebbe finire male?! No, tu non saresti così crudele, vero? VERO? No, perché sennò vengo lì e ti "convingo" a far finire bene tutto 'sto casino. A parte ciò, l'ultima parola mi fa ben sperare...vorrebbe dire che il veleno sta funzionando. Però con te, regina del mi-piacciono-gli-unhappy-ending-yeah!, non si può mai sapere =_=