Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

27/11/08, ore 19:48

E' dispiaciuto molto anche a me per quel ragazzo ..... Uno spera sempre che episodi del genere non si ripetano ..... O.o due gemelli complimenti ragazzi. E complimenti anche a te "Genio creativo al lavoro"! XD Ciao, Cristina

27/11/08, ore 18:30

L'ultima parte del vampiro di peluche è fantastica!!!XD Emmett XD chissà che cosa dirà lui quando lo vedrà.XD Hanno fatto ambo..XD Subito ho capito il capitolo da Rose si divertono...Sono tanto curiosa di sapere cosa hanno comprato a Rose...XD Perchè il frustino no?!XDXDXD Bellissima la storia!Un bacione!!!

27/11/08, ore 15:48

Condivido i tuoi pensieri sul ragazzo travolto dal crollo della skuola... e' sempre importante quando si spende del tempo per nn dimentikare certe cose. PAssando al to cap.. MAGNIFIKOOOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente una bella gita in citta' cn sorpresa... 2 gemeli mamma mia kissa' cm, saranno?! Sxiamo ke Liz nn soffra di gelosia x l' arrivo dei bimbi ke in + sn anke gemelli! Beh Edwrad e Bella sn dolcissimi nelle vesti di genitori, adorabili... e Liz e' troppo dolseeeeeeeeeeee... aggiorna al volo ke adoro i tuoi cap! BaCIBACI Syria

27/11/08, ore 15:40

oddio,2 gemelli.già non si tiene quella piccola viziata.prima o poi dovrà imparare a comportarsi... però vabè,è tenera quando prende il pupazzo e lo chiama emmettXDXD p.s.anche io ho visto il film e devo dire una cosa:almeno ha fatto ridere XDXD

27/11/08, ore 15:33

Ciao^^. Se è per questo il film ha fatto ridere anche me xD in certe scene Edward sembrava dovesse svenire da un momento all'altro xD. Vabbe, lasciamo stare queste digressioni sul film e occupiamoci del tuo capitolo nuovo. Accidenti... due in un colpo solo, e pensare che Edward non ci sperava nemmeno con uno. Ma, comunque, è stato un capitolo molto dolce e simpatico. Che carino il pupazzotto a vampiro ** lo volevo anche io xD. Sono curiosa di vedere come la prenderà Emmett quando scoprirà il suo omonimo xD. Per fortuna che, al negozio di intimo, c'era Edward... non oso pensare quello che potesse prenderle Bella xD. Al prossimo aggiornamento =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

27/11/08, ore 15:24

son contenta ke sono due gemelli...speriamo ke questa volta ci sia anke un figlio maschio ahhaha...beh ancora complimenti per la storia

25/11/08, ore 21:23

Ciao! Non so se ci sono proposte da parte degli altri recensori per il nome del nuovo pargoletto (secondo me è un maschio ^^)... io suggerisco Anthony (il secondo nome di Edward). La tua storia è troppo bella, la leggo davvero con grande piacere :) A presto, un bacione!

25/11/08, ore 11:52

Ok! Tu sei definitivamente la mia idola^_^!!!! Mi sono letta tutti i 43 capitoli in due giorni @_@(ho gli occhi ke sanguinano ma non è importante XD). A dir la verità i primi 4 capitoli li ho letti sabato notte, salvo poi scoprire (con disperazione) che domenica il sito era stato chiuso per manuntenzione. Sono stata "pazientemente" in attesa che ripristinassero il sito, non per aggiornare la mia storia, non per controllare le mie recensioni, ma per poter continuare a leggere questa storia. Mai successo che un fiction mi prendesse così *__*!!! Dì un po'... ma sei per caso Stephenie Meyer in incognito?????????? No perchè questa potrebbe essere una perfetta alternativa a Breaking Dawn!! Peccato ke ho scoperto la tua storia dopo aver letto BD... alla fine hai anticipato (senza volere) molte cose, quindi o sei Alice ( e prevedi il futuro) o sei la Meyer (ke in qualche modo ha imparato perfettamente l'italiano XD). No, dai... siamo serie. Sei davvero molto brava! I personaggi sono tutti perfettamente IC; la storia è stupenda, originalissima e piena di colpi di scena; è scritta bene, molto scorrevole e senza inutili giri di parole... insomma ce ne vuole per colpirmi a questi livell. Sei la seconda autrice in tutto EFP la cui storia viene salvata direttamente sul mio pc XD!!! E' un evento raro!! Io so essere molto polemica e anche...beh, cattiva se mi impegno, ma tu annulli i miei sforzi^^! Credo proprio che andrò a leggere anche le altre fic ke hai scritto, soprattutto quella su "the Host", un libro ke adoro è che purtroppo vive all'ombra di Twilight, ma ke ha le stesse qualità. Mi dispiace aver scoperto questa storia così in ritardo, avrei recensito fin dall'inizio, ma sono ancora in tempo giusto????? ^_^ Aggiorna presto ti prego ke non ci dormo la notte XD!!!!!!! E' maschio questa volta vero??????? MAschio?????? Andiamo, ci vuole un piccolo Edward in giro per il mondo!!!!!!!!! XD. Alla prossima!!ciaoooooooo!!!!!^^

24/11/08, ore 17:49

Ah...che carino Edward, è così dolce...a quanto pare Elizabeth ha problemi di incubi come la madre...devo dire che la futura tempesta mi spaventa un po'...ma sono convinta che finirà tutto bene!!! Comunque ho visto il film e mi ed è stato veramente bello...certo, il libro è impareggiabile...però sono stati bravi...alla prossima!!!Baci, Krisma. P.S=Non dare retta a tua mamma, non è tempo sprecato!!Inoltre sei veramente brava a scrivere...

24/11/08, ore 14:33

ciao cara, non mi ricordo dove sono arrivata a leggere ma prometto che mi rifarò. Questo per dirti che non sono sparita ma che ho avuto un pochino da fare ultimamente ... un abbraccio, elisa.

24/11/08, ore 13:27

Ciao Erika. Sono contenta che i dubbi di Bella su Edward si siano chiariti. Edward e' tanto dolce, ma spero proprio che non sia troppo apprensivo per i prossimi 9 mesi, senno' povera Bella a doverlo sopportare.... Mi piacerebbe tanto che il bimbo in arrivo fosse un maschietto... tanto per pareggiare.... un Eddino piccolo piccolo e tanto carino. L'unica cosa che mi fa un po' paura e' che Alice non riesca a vedere bene e lo sguardo che si scambia con Edward.... spero tanto che vada tutto al meglio. Ciao a presto. Elena

22/11/08, ore 23:18

Ehi, ciao^...finalmente ho un po' di tempo per commentare...il cap è bello come sempre...ma come mai Alice non riesce a vedere il bimbo/a? la cosa è un po' preeoccupante...speriamo che vada tutto bene...e poi cosa vogliono dire i sogni di Liz(carino il soprannomeXD)? Se è come la mamma gli incubi annunciano guai in arrivo...aaahhh...speriamo che non succeda niente di grave...ok ora vado...baci...Sole*

22/11/08, ore 22:57

Ciao Eri!!!Finalmente dopo tanto tanto tempo ricomincio a commentare ^^!!Devo ammettere però che questo ultimo mese è stato veramente molto, molto intenso anche perchè avendo iniziato l'università oramai le mie giornate sono pressocchè dedicate alle lezioni, dalla mattina alla sera!E quindi sono sempre nel mondo dei sogni uando torno a casa XD e solo il fine settimana mi posso dedicare a commentare!!Per la ff spero che Bella riesca a portare a termine la gravidanza, niente sorprese spiacevoli spero!Spero poi di riuscire ancora a contattarti un giorno su msn, anche magari quando la tua mano si sarà ripresa ^^!A presto quindi!!Ciaooo

22/11/08, ore 22:52

Oh,eccomi qui che leggo il tuo capitolo prima di mettermi il pigiama e sprofondare tra le coperte tra le braccia di Morfeo..fa un freddo...e io ho un sonnoXD Comunque bellissimo capitolo complimenti^^ Anche se sei impegnata sei un mito con questi capitoli^^ Il latino e il greco non ti ammazzeranno...tranquilla u.u Come è carina Lizzie quando parla!!!tenela tenela!!! Fa gli stessi incubi della madre...tutta sa madre... Emmettino sempre con le sue cose oscene!Ma io non lo so!!! Bello un nuovo neonato in arrivo..Maschio o femmina?XD Sospetto un maschietto^^ Baciotti e aggiorna presto^^ Affronta tutto con un sorriso,perchè la vita è bella...e se non ci fossero queste fatiche non ce la godremmo...^^ Kisses!!!=*=*=*

22/11/08, ore 21:44

Qualcosa mi dice ke qst secondo bambino nn si vede xke' e' un mezzo vampire cm Renesmee nei libri della Meyer... sarebbe anke l' okkasione giusta x trasformare Bella secondo me... viaggi di fantasia a parte, nn vd l' ora di leggere cm andra' avanti la storia!!! Lo sai ke adoro qst storia???? NN so' se te l' ho ribadito ultimamente! Sei geniale!!!!!!!!!! L' unika cosa ti prego nn fare anke tu cm zia Meyer ke mi rendi il rapporto tra Edward e sua figlia diciamo nn bello cm e' tra padre e figlia, nn ke tu nn lo faccia gia', ma va bn essere attakkati alla mamma, ma mi maka vedere Edward davvero nelle vesti di papa' affettuoso =D Ribadisko... nn dijko ke tu nn lo stia facendo!!!!! OI alla prox aggiorna il prima ke puoi, anke se ti kapiako tra impegni skuola e varie :S:S:S Bacibaci Syria